US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Deia_Punk
Città: Cagliari

Re: US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE

Messaggio da Deia_Punk »

Intervista piena di significati, bello il rispetto tra i due uomini prima ancora che atleti.

Errani perde con un secco 63 61 nel Centrale contro Pennetta. In classifica perderà ben 675 punti.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ammazza quant'è in forma la Pennetta Immagine
Direi che ha ricominciato bene la stagione, dopo una serie di infortuni che l'hanno messa in seconda linea rispetto alle attuali star italiane. E, a proposito di italiane, la Vinci invece riesce a prevalere non senza qualche problema sulla Safarova, rimontando un set di svantaggio.

Intanto arrivo in colpevole ritardo, mi butto subito sulla visione dell'Arthur Ashe Stadium.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Ma ieri Llodra ha servito una seconda alla Chang.

Me lo ero perso, fantastico Immagine

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Mamma mia Errani, sentiva forse la tensione nel giocare con un'italiana dopo le voci sul presunto litigio con la Vinci?
Perderà una carriola di punti ora.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Grandissima prestazione della Voskoboeva che ha strappato a Serena il triplo dei game raccolti da Francesca Schiavone. Immagine

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Talpone ha scritto:Grandissima prestazione della Voskoboeva che ha strappato a Serena il triplo dei game raccolti da Francesca Schiavone. Immagine
Stavo leggendo e dicevo "Ma che cazzo sta dicendo questo?".
:divertito1: :divertito1: :divertito1:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Blingo ha scritto:Organizzatori sempre più fessi. L'anno prossimo, boicottiamo gli US Open :IT:

È vero per tutti, purtroppo. Proprio per questo sostengo sempre, a prescindere dal tifo (legittimo) per un particolare atleta, che il modo migliore di seguire qualsiasi sport è godere delle prestazioni di questi autentici talenti anche se non sono i nostri preferiti, perché quando poi si ritireranno, li rimpiageremo tutti, dal primo all'ultimo, dal simpatico all'antipatico. Perché ci renderemo conto che il loro talento, la loro classe e le emozioni che suscitavano durante gli incontri erano molto più fondamentali per il tennis di quanto non lo fossero le vittorie o le sconfitte.

Per tutti gli sportivi c'è l'inizio, la scalata, il successo, la caduta e purtroppo la fine. Arrivati ad una certa età, il fisico non regge più come un tempo e i giovani che ti trovi contro sono agguerriti e pericolosi come mai. Una "routine" che purtroppo, si ripeterà con ogni singolo campione.
E quando verrà il giorno della fine, nei nostri ricordi affioreranno tutti quei momenti passati grazie a quest'atleta e alle gioie che quest'ultimo ci ha regalato durante la sua carriera.

Non ho ben capito se il tuo discorso fosse in generale o un po' più specifico, nel caso si trattasse della seconda ipotesi, vorrei precisare che se magari si son visti dei miei commenti "Pro-Nadal" e "Contro-Federer", essi non rispecchiano realmente il mio vero rispetto per i giocatori in questione, semplicemente mi piace scherzare con gli amici su questa eterna rivalità e mi è venuto spontaneo farlo pure qui.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Galina Immagine
Ma un po' di competizione seria? Immagine

Tra poco tocca a Federer Immagine

EDIT
@CM_Best: nono figurati, erano assolutamente generali. Anzi, è una constatazione che faccio spesso anche quando si parla di wrestling (dove io ritengo il tifo quasi deletereo, a dire il vero), specie quando sento bistrattare personaggi che, prima o poi, tutti rimpiangeremo.

Voglio dire, un Nadal merda non lo si nega a nessuno :IT:

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

E anche la Knapp si qualifica per il terzo turno.

Mi perdo Roger oggi Immagine, ma domani recupererò. Immagine

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Blingo ha scritto:

Voglio dire, un Nadal merda non lo si nega a nessuno :IT:

:truce:

Blingo

Messaggio da Blingo »

And here he comes...

EVERYTHING WAS BIGGER IN TEXAS
UNTIL ROGER FEDERER CAME TO NEW YORK CITY

5 TIME US OPEN CHAMPION
THE GREATEST MEN'S PLAYER OF ALL TIME

ON ARTHUR ASHE STADIUM

Immagine

Blingo

Messaggio da Blingo »

Benissimo, Federer subito centrato con il dritto e molto propenso a scendere a rete sia al servizio che in attacco dalla parte del dritto, il che lo rende pericolosissimo su questa superficie anche quando non gioca al suo 100%. Bravo al momento Berlocq a contenere Federer sul suo servizio, che sarà la chiave del match: se lascia mezzo spiraglio a questo Federer, è durissima per l'argentino.

EDIT: occhio che Roger pare aver premuto il pulsante che attiva il FedExpress. Se è così, Berlocq deve trovare in fretta una controffensiva o la partita finisce presto.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Che cannonate sta tirando Roger col dritto. Ottimo ancora il servizio, finora solo due punti concessi all'avversario e trova la prima con facilità.
Avanti così.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Soprattutto, è subito entrato di prepotenza nei game di risposta, permettendogli di avere subito un vantaggio di un break e mettendo molta pressione ad un Berlocq che non sembra avere le armi per constrare i groundstrokes disarmanti di Federer.

Per ora uno Swiss Maestro da gran galà.

EDIT: e anche l'Hawk-Eye sentenzia in favore di Roger Federer. Primo set portato a casa in una mezz'oretta dominata completamente dal 17 time Grand Slam Champion.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Il diritto oggi è spaventoso, gli allenamenti stanno dando buoni risultati.

Rispondi