US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE
Re: US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE
Intervista piena di significati, bello il rispetto tra i due uomini prima ancora che atleti.
Errani perde con un secco 63 61 nel Centrale contro Pennetta. In classifica perderà ben 675 punti.
Errani perde con un secco 63 61 nel Centrale contro Pennetta. In classifica perderà ben 675 punti.
Ammazza quant'è in forma la Pennetta 
Direi che ha ricominciato bene la stagione, dopo una serie di infortuni che l'hanno messa in seconda linea rispetto alle attuali star italiane. E, a proposito di italiane, la Vinci invece riesce a prevalere non senza qualche problema sulla Safarova, rimontando un set di svantaggio.
Intanto arrivo in colpevole ritardo, mi butto subito sulla visione dell'Arthur Ashe Stadium.

Direi che ha ricominciato bene la stagione, dopo una serie di infortuni che l'hanno messa in seconda linea rispetto alle attuali star italiane. E, a proposito di italiane, la Vinci invece riesce a prevalere non senza qualche problema sulla Safarova, rimontando un set di svantaggio.
Intanto arrivo in colpevole ritardo, mi butto subito sulla visione dell'Arthur Ashe Stadium.
Ma ieri Llodra ha servito una seconda alla Chang.
Me lo ero perso, fantastico
Me lo ero perso, fantastico

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Mamma mia Errani, sentiva forse la tensione nel giocare con un'italiana dopo le voci sul presunto litigio con la Vinci?
Perderà una carriola di punti ora.
Perderà una carriola di punti ora.
Grandissima prestazione della Voskoboeva che ha strappato a Serena il triplo dei game raccolti da Francesca Schiavone. 

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Stavo leggendo e dicevo "Ma che cazzo sta dicendo questo?".Talpone ha scritto:Grandissima prestazione della Voskoboeva che ha strappato a Serena il triplo dei game raccolti da Francesca Schiavone.

Per tutti gli sportivi c'è l'inizio, la scalata, il successo, la caduta e purtroppo la fine. Arrivati ad una certa età, il fisico non regge più come un tempo e i giovani che ti trovi contro sono agguerriti e pericolosi come mai. Una "routine" che purtroppo, si ripeterà con ogni singolo campione.Blingo ha scritto:Organizzatori sempre più fessi. L'anno prossimo, boicottiamo gli US Open
È vero per tutti, purtroppo. Proprio per questo sostengo sempre, a prescindere dal tifo (legittimo) per un particolare atleta, che il modo migliore di seguire qualsiasi sport è godere delle prestazioni di questi autentici talenti anche se non sono i nostri preferiti, perché quando poi si ritireranno, li rimpiageremo tutti, dal primo all'ultimo, dal simpatico all'antipatico. Perché ci renderemo conto che il loro talento, la loro classe e le emozioni che suscitavano durante gli incontri erano molto più fondamentali per il tennis di quanto non lo fossero le vittorie o le sconfitte.
E quando verrà il giorno della fine, nei nostri ricordi affioreranno tutti quei momenti passati grazie a quest'atleta e alle gioie che quest'ultimo ci ha regalato durante la sua carriera.
Non ho ben capito se il tuo discorso fosse in generale o un po' più specifico, nel caso si trattasse della seconda ipotesi, vorrei precisare che se magari si son visti dei miei commenti "Pro-Nadal" e "Contro-Federer", essi non rispecchiano realmente il mio vero rispetto per i giocatori in questione, semplicemente mi piace scherzare con gli amici su questa eterna rivalità e mi è venuto spontaneo farlo pure qui.
Galina 
Ma un po' di competizione seria?
Tra poco tocca a Federer
EDIT
@CM_Best: nono figurati, erano assolutamente generali. Anzi, è una constatazione che faccio spesso anche quando si parla di wrestling (dove io ritengo il tifo quasi deletereo, a dire il vero), specie quando sento bistrattare personaggi che, prima o poi, tutti rimpiangeremo.
Voglio dire, un Nadal merda non lo si nega a nessuno

Ma un po' di competizione seria?

Tra poco tocca a Federer

EDIT
@CM_Best: nono figurati, erano assolutamente generali. Anzi, è una constatazione che faccio spesso anche quando si parla di wrestling (dove io ritengo il tifo quasi deletereo, a dire il vero), specie quando sento bistrattare personaggi che, prima o poi, tutti rimpiangeremo.

E anche la Knapp si qualifica per il terzo turno.
Mi perdo Roger oggi
, ma domani recupererò. 
Mi perdo Roger oggi

Blingo ha scritto:

And here he comes...
EVERYTHING WAS BIGGER IN TEXAS
UNTIL ROGER FEDERER CAME TO NEW YORK CITY
5 TIME US OPEN CHAMPION
THE GREATEST MEN'S PLAYER OF ALL TIME
ON ARTHUR ASHE STADIUM

UNTIL ROGER FEDERER CAME TO NEW YORK CITY
5 TIME US OPEN CHAMPION
THE GREATEST MEN'S PLAYER OF ALL TIME
ON ARTHUR ASHE STADIUM

Benissimo, Federer subito centrato con il dritto e molto propenso a scendere a rete sia al servizio che in attacco dalla parte del dritto, il che lo rende pericolosissimo su questa superficie anche quando non gioca al suo 100%. Bravo al momento Berlocq a contenere Federer sul suo servizio, che sarà la chiave del match: se lascia mezzo spiraglio a questo Federer, è durissima per l'argentino.
EDIT: occhio che Roger pare aver premuto il pulsante che attiva il FedExpress. Se è così, Berlocq deve trovare in fretta una controffensiva o la partita finisce presto.
EDIT: occhio che Roger pare aver premuto il pulsante che attiva il FedExpress. Se è così, Berlocq deve trovare in fretta una controffensiva o la partita finisce presto.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Che cannonate sta tirando Roger col dritto. Ottimo ancora il servizio, finora solo due punti concessi all'avversario e trova la prima con facilità.
Avanti così.
Avanti così.
Soprattutto, è subito entrato di prepotenza nei game di risposta, permettendogli di avere subito un vantaggio di un break e mettendo molta pressione ad un Berlocq che non sembra avere le armi per constrare i groundstrokes disarmanti di Federer.
Per ora uno Swiss Maestro da gran galà.
EDIT: e anche l'Hawk-Eye sentenzia in favore di Roger Federer. Primo set portato a casa in una mezz'oretta dominata completamente dal 17 time Grand Slam Champion.
Per ora uno Swiss Maestro da gran galà.
EDIT: e anche l'Hawk-Eye sentenzia in favore di Roger Federer. Primo set portato a casa in una mezz'oretta dominata completamente dal 17 time Grand Slam Champion.
Il diritto oggi è spaventoso, gli allenamenti stanno dando buoni risultati.