Sono andato convinto sul classico,dove tra l'altro si sono trovati bene i miei fratelli(e,avendo avuto loro,mi spetta di diritto la loro sezione).Mystogan ha scritto: Giusto per farci i cassi tuoi, classico, linguistico o artistico?
Italia's next Jolly's Bitch
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Italia's next Jolly's Bitch
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Good luck, ci sarà da faticare parecchio. Il Classico (almeno il mio, ma penso sia simile ovunque) è serio, prepara bene e si trovano persone interessanti, ma stressa molto con il passare dei mesi.christian4ever ha scritto: Sono andato convinto sul classico,dove tra l'altro si sono trovati bene i miei fratelli(e,avendo avuto loro,mi spetta di diritto la loro sezione).
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Hai 14 anni?christian4ever ha scritto: Sono andato convinto sul classico,dove tra l'altro si sono trovati bene i miei fratelli(e,avendo avuto loro,mi spetta di diritto la loro sezione).
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Quindi fantagazzetta con meno crediti? Ma ne voglio pochissimi.
Io ci provo, anche se preferisco le buste chiuse a sto punto.
Cmq se si fa così, ripeto, sono disposto a provarci, ma non prometto continuità, potrei abbandonare anche dopo pochissimo.
Io ci provo, anche se preferisco le buste chiuse a sto punto.
Cmq se si fa così, ripeto, sono disposto a provarci, ma non prometto continuità, potrei abbandonare anche dopo pochissimo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Propongo di partire a mercato chiuso.Tanto alla fine salterebbe una giornata e basta
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Avevo sentito che il 2 Agosto le rilasciavano.taker85 ha scritto:Angeluzzo devi avere un pò di pazienza.
Le quotazioni escono tra qualche giorno sul sito fantagazzetta![]()
Ti eri messo già all'opera?
E comunque sì, stò già preparando una lista dei giocatori che vorrei(salvo qualche piccola variazione è già stata completata).
Chris vai con amici o senza? Io della mia classe sono stato l'unico ad andare al Classico.

- christian4ever
Lo so,sono preparato però.Mystogan ha scritto: Good luck, ci sarà da faticare parecchio. Il Classico (almeno il mio, ma penso sia simile ovunque) è serio, prepara bene e si trovano persone interessanti, ma stressa molto con il passare dei mesi.
Si.Cena 4 Ever ha scritto: Hai 14 anni?
PS:Angelo,con alcuni compagni ma non sono miei amici assolutamente.
Preferisco così,me le farò nuove amicizie.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Tutto giusto tranne per il fatto che nel mio non c'è gente interessante e le ragazze non la dannoMystogan ha scritto: Good luck, ci sarà da faticare parecchio. Il Classico (almeno il mio, ma penso sia simile ovunque) è serio, prepara bene e si trovano persone interessanti, ma stressa molto con il passare dei mesi.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Scusate, ma se su Fantagazzetta è disponibile, meglio fare con le buste chiuse in 2 gironi no?
Spoiler:
- Mystogan
Insomma, io tra insegnanti, come dire, bizzarri e compagni di classe simpatici mi son trovato bene anche se arrivato da solo come Angelo.Devixe ha scritto: Tutto giusto tranne per il fatto che nel mio non c'è gente interessante e le ragazze non la danno
Ah, le ragazze non la danno nemmeno da noi. Solo tre su venti hanno relazioni serie, e non con nostri compagni...
Come ultimo avviso a Chris, il mito delle ragazze gnocche al Liceo è abbastanza ingannevole. Ovvio che ci sono ragazze belle, visto che il 90% degli studenti è di genere femminile, ce ne dovrà pur essere qualcuna bella in una massa così grande.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Da me sono più i ragazziMystogan ha scritto: Insomma, io tra insegnanti, come dire, bizzarri e compagni di classe simpatici mi son trovato bene anche se arrivato da solo come Angelo.
Ah, le ragazze non la danno nemmeno da noi. Solo tre su venti hanno relazioni serie, e non con nostri compagni...
Come ultimo avviso a Chris, il mito delle ragazze gnocche al Liceo è abbastanza ingannevole. Ovvio che ci sono ragazze belle, visto che il 90% degli studenti è di genere femminile, ce ne dovrà pur essere qualcuna bella in una massa così grande.

Poi fai il calcolo che il professore più vecchio che ho è quello di educazione fisica e ha 51 anni mentre quello di matematica si è sposato lunedì con tanto di invito (oltre ad aver offerto birra a 7 persone in gita)
Ah ovviamente quella di latino e greco non si può sopportare ma credo sia così da tutti
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Allora speriamo per le ultime due righe.Mystogan ha scritto: Insomma, io tra insegnanti, come dire, bizzarri e compagni di classe simpatici mi son trovato bene anche se arrivato da solo come Angelo.

EDIT:Ah Mysto,quando riprendi la tua rubrica? Mi piaceva molto, un ottimo modo per conoscere i campioni del passato.
- Mystogan
Qualcuno a cui manca il mio lavoro...thebestisangelo ha scritto:EDIT:Ah Mysto,quando riprendi la tua rubrica? Mi piaceva molto, un ottimo modo per conoscere i campioni del passato.

Dai, dal 12 riprendo.
Scusami Scheamus ma che senso ha giocare allora?Sheamus John Cena ha scritto: Cmq se si fa così, ripeto, sono disposto a provarci, ma non prometto continuità, potrei abbandonare anche dopo pochissimo.
Sono proprio questi comportamenti che falsano un gioco.
O giochi e arrivi fino alla fine o non giochi, esiste anche un pò di rispetto verso gli altri partecipanti.
Immagina tu se iniziamo il fantacalcio con i gironi dove TUTTE le squadre hanno un'importanza al fine del gioco (visto che si giocherebbe a scontri diretti) e dopo 1mese sbuca uno che "non promette continuità" e abbandona il gioco (come è successo 2 anni fa).
Fantacalcio falsato!
Alcune squadre si ritroverebbero a scontrarsi contro una formazione fantasma, avvantaggiandosi su quelli che all'inizio avevano sfidato il "disertore", magari perdendo.
Questo è il pericolo numero uno quando c'è da gestire un gioco composto da oltre 20 utenti dietro ad un pc.
In modalità gazzetta questo pericolo è più attutito.
- christian4ever
Speriamo bene.Mystogan ha scritto: Insomma, io tra insegnanti, come dire, bizzarri e compagni di classe simpatici mi son trovato bene anche se arrivato da solo come Angelo.
Ai miei fratelli nelle loro classi non è andata bene eccetto qualcuna.