WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Myles Kennedy »

RobLP ha scritto:
No, dato che prima almeno ne avevamo uno che trollava e si faceva seghe mentali a iosa, adesso crescono come funghi credendo di poterlo fare impunemente.

E no, le seghe mentali non sono opinioni. Le seghe mentali sono cazzate partorite da menti allucinate che non capiscono che il wrestling sta in altri miliardi di fattori che non consistono nella previsione del main event di Wrestlemania L, dei vincitori dei Money in the Bank Ladder match ( :LOL: ) o di un feud Sandow vs Rhodes basato sul fatto che il primo ha pestato un piede al secondo (GIGA :LOL: ). Ed il fatto che poi i decerebrati in questione siano poi andati a vantarsi del fatto che le loro previsioni si siano avverate ( :divertito1: ) dovrebbe far capire pienamente quanto sia ridicola questa cosa.
E sono stanco. Sono stanco di topic come quello della Royal Rumble, come quello di Money in the Bank che ha toccato le 60 pagine di nulla (al netto delle pagine e pagine di STRONZATE cancellate dai vari mod). Per cui no, non lo lascio perdere affatto.
Sul fatto Sandow-Rhodes almeno ha ragione...prima c'è stato l'attacco di Rhodes a Raw,poi gli ha dato una valigettata in testa a Smackdown e poi Sandow era al commento del match di Rhodes e Rhodes l'ha minacciato a Raw...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

WadeBarret96 ha scritto: Sul fatto Sandow-Rhodes almeno ha ragione...prima c'è stato l'attacco di Rhodes a Raw,poi gli ha dato una valigettata in testa a Smackdown e poi Sandow era al commento del match di Rhodes e Rhodes l'ha minacciato a Raw...
Oh sì certo. Solo che lui l'ha detto tipo un mese e mezzo fa quando non c'era NULLA che faceva anche solo presagire una cosa del genere.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

RobLP ha scritto:
Oh sì certo. Solo che lui l'ha detto tipo un mese e mezzo fa quando non c'era NULLA che faceva anche solo presagire una cosa del genere.
Allora è un infiltrato e a volte stè seghe mentali diventano realtà! :occhiolino:
Comunque se questo tizio ha avuto così culo da prenderci spero che ora dica pure che Ryback dopo Summer Slam venga licenziato :sorridente:

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Sbagliato. Ho fatto la mia previsione dopo lo SmackDown! in cui Sandow diceva che dopo MITB, chiunque avesse vinto tra i Rhodes Scholars, sarebbero rimasti comunque compagni e soprattutto amici. E c'era già stata una piccola situazione sul ring nel RAW precedente, dove hanno perso un match di coppia per uno scontro "involontario" al momento del tag.
E l'ho detto perchè mi pareva l'unica soluzione per una rivalità che rendesse interessanti entrambi. Inoltre avranno riportato i Rhodes Scholars on-screen per un motivo, no? Qualche mese fa si erano separati consensualmente, poi dal nulla sono riapparsi. Qualche domandina me la sono fatta ed ecco tutto.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Sbagliato. Ho fatto la mia previsione dopo lo SmackDown! in cui Sandow diceva che dopo MITB, chiunque avesse vinto tra i Rhodes Scholars, sarebbero rimasti comunque compagni e soprattutto amici. E c'era già stata una piccola situazione sul ring nel RAW precedente, dove hanno perso un match di coppia per uno scontro "involontario" al momento del tag.
E l'ho detto perchè mi pareva l'unica soluzione per una rivalità che rendesse interessanti entrambi. Inoltre avranno riportato i Rhodes Scholars on-screen per un motivo, no? Qualche mese fa si erano separati consensualmente, poi dal nulla sono riapparsi. Qualche domandina me la sono fatta ed ecco tutto.
Non ti scaldare. Su Rhodes vs Sandow stavo parlando dei poteri divinatori del Principe. I tuoi hanno colpito solo sui vincitori dei MITB Ladder match :mustache:

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Non ti scaldare. Su Rhodes vs Sandow stavo parlando dei poteri divinatori del Principe. I tuoi hanno colpito solo sui vincitori dei MITB Ladder match :mustache:
Ah, chiedo venia.

E comunque ho azzeccato anche il resto. Del Rio che vince per colpa di AJ, e tutti gli altri che mantengono il titolo, + Ryback che vince su Jericho.

Attendo il prossimo RAW (magari con Orton presente) per potervi preannunciare qualcosa anche su Summerslam. Abbiate pazienza...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Altissimo hype per i due Main Event (non saprei dire quale dei due attendo di più), molto più di quanto ne abbia avuto per quelli di WrestleMania. E ci sono ancora un po' di settimane per costruire l'evento!
Credo comunque che, oltre ai Main Event, anche il resto della card sia buona. Sono fiducioso.
Stranamente sono interessato anche a Big E Langston vs Ziggler, forse perché Ziggler è il Face ed è l'uomo da tifare (per me conta molto questo aspetto).

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Delphi ha scritto:Altissimo hype per i due Main Event (non saprei dire quale dei due attendo di più), molto più di quanto ne abbia avuto per quelli di WrestleMania. E ci sono ancora un po' di settimane per costruire l'evento!
Credo comunque che, oltre ai Main Event, anche il resto della card sia buona. Sono fiducioso.
Stranamente sono interessato anche a Big E Langston vs Ziggler, forse perché Ziggler è il Face ed è l'uomo da tifare (per me conta molto questo aspetto).
E' una Summerslam all'insegna dell'incertezza, con match di grande interesse e ben costruiti.

Mi aspetto un Punk-Lesnar memorabile.

Sallent

Messaggio da Sallent »

NEO GREEN ha scritto:
E' una Summerslam all'insegna dell'incertezza, con match di grande interesse e ben costruiti.

Mi aspetto un Punk-Lesnar memorabile.
John Cena vs Daniel Bryan, Alberto Del Rio vs Dolph Ziggler e CM Punk vs Brock Lesnar potrebbero essere tranquillamente 3 match da Wrestlemania, con l'aggiunta di uno di Undertaker e qualche altro minore.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Sallent ha scritto: John Cena vs Daniel Bryan, Alberto Del Rio vs Dolph Ziggler e CM Punk vs Brock Lesnar potrebbero essere tranquillamente 3 match da Wrestlemania, con l'aggiunta di uno di Undertaker e qualche altro minore.

Bisogna tener conto che si tratta del secondo PPV come importanza, quindi è normale che ci siano incontri importanti e costruiti bene.
Spesso la Wwe è stata anche giustamente criticata, per il prodotto che offriva, adesso invece bisogna dire che stanno facendo proprio un bel lavoro.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Troppe aspettative per Punk e Lesnar.

Non sono sicuro che sarà questo capolavoro o questo match memorabile.
Ho i miei dubbi.

Lieto di sbagliarmi.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Sacopus ha scritto:Troppe aspettative per Punk e Lesnar.

Non sono sicuro che sarà questo capolavoro o questo match memorabile.
Ho i miei dubbi.

Lieto di sbagliarmi.
E' una speranza dettata dalla bravura dei protagonisti interessati (Punk-Heyman-Lesnar) e dalla trama costruita fino a questo punto.

Credo che Lesnar non sia l'avversario ideale di Punk, ma questo Punk face-cazzuto, che non vuole arrendersi dinanzi allo strapotere fisico dell'avversario, credo possa fare qualcosa di molto buono.

Almeno si spera.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

NEO GREEN ha scritto:
E' una speranza dettata dalla bravura dei protagonisti interessati (Punk-Heyman-Lesnar) e dalla trama costruita fino a questo punto.

Credo che Lesnar non sia l'avversario ideale di Punk, ma questo Punk face-cazzuto, che non vuole arrendersi dinanzi allo strapotere fisico dell'avversario, credo possa fare qualcosa di molto buono.

Almeno si spera.
Scrivo da cellulare , stasera provo a spiegare i miei dubbi e vorrei dire due cose riguardo al rapporto tra Heyman e Lesnar.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Sacopus ha scritto:
Scrivo da cellulare , stasera provo a spiegare i miei dubbi e vorrei dire due cose riguardo al rapporto tra Heyman e Lesnar.
Mi hai incuriosito!

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

NEO GREEN ha scritto:
Mi hai incuriosito!
La trama che porta a questo scontro fin'ora è ottima , scritta bene e coerente con i tre personaggi che la interpretano.

Io volevo spendere due paroline sull'alleanza Heyman/Lesnar.
Essendo tornato il primo a Maggio 2012 , in un periodo antecedente alla faida tra il suo assistito e Cena , l'unico feud che ha visto Heyman al fianco di Lesnar è stato quello con Triple H.
Ecco , in questo periodo ho visto Heyman come un "mezzo" con cui Lesnar (carente al microfono e per questo affiancato al vecchio Paul) esprimeva i suoi pensieri.
Infatti l'odio lo provavano , reciprocamente , HHH e Lesnar.

Ora vedo un cambiamento.
Lesnar , da protagonista diventa a sua volta "strumento" nelle mani di Paul Heyman contro CM Punk.

Parliamoci chiaro , la storia ruota intorno ad Heyman e Punk.
L'odio è presente tra di loro , il loro rapporto si è incrinato.
E Lesnar è il "mostro" nelle mani di Heyman , l'unico strumento con cui può sconfiggere Punk , che è il suo scopo.

Mi sembra un cambiamento abbastanza evidente , che però non è stato ancora accennato on-screen.

Punk disse la notte dopo Payback ad Heyman : "Lesnar needs your help".

Io la vedo agli antipodi.
Secondo la storia , Heyman ha bisogno di Lesnar attualmente.

Rispondi