Suggerirei Avantard che mi sembra un pozzo di cultura al riguardo. (Nessuna presa in giro, eh)

In linea di massima approverei quanto scritto (cioè intenti umoristici, detto dal post numero 1 - evidentemente c'è gente che a problemi nel prendersi a ridere).:DM Punk ha scritto:Secondo me non è scherzare ma denigrare e prendere per il culo gli altri (per quanto se lo meritino).
La mia candidatura la accetto visto che non mi sono mai riuscito ad esprimere come volevo su questo forum, e non ho mai guardato in faccia a nessuno, ed in pochi mi hanno capito.
In realtà penso di essere uno fra gli utenti più intelligenti (non esperti), senza falsa modestia (e consapevole che questo rafforzerà la candidatura).
L'idea nonostante tutto mi piace, però trovo che la lista sia troppo lunga e insensata, propongo un numero molto più basso di utenti con schede più approfondite:
Karran, Pjorn e Stambeit, Geno, MM, salettone, TSEEMOD, .Tarver, Baboden, Denis Pirola, Sonnessa Cinzia, NicolasBlaze, Darth_Dario, Blingo, Miss Deal, Rob, Misteraza, Greg Valentine, Cabaret Voltaire, Hellcome sono tutti ottimi utenti e non ha senso inserirli. Colosso poi è da inserire in una categoria a parte ma visto l'odio che lo circonda andrebbe nella lista worst ad honoris (anche se per me no) ma lo si leva per rispetto.
I partecipanti dovrebbero essere, escludendo quelli inutili del vecchio forum che se li inculano ancora solo i soliti 4 "vecchi":
Santino's Fan, Jolly, WWEOnly4ever, INOKI FOREVER, Revan, The_Joy_87, Luke TNAOnly, -Miz-, Sparrow, Show No Mercy, Jin Kazama, Principe, Chrisy2j, Badrose, Sallent, "cazzo in mano" Lord Narva, Big Show 88, Apex Predator 91, francotosi, What?89, Dark Of Phenom, Ankie, The Reject, Mido, 3:16, Antonius, The Great Divide, Titano, SimoneMj, YesIam, Biada, Two Headed Boy.
Sono 32, gironi stile Mondiali et voilà. Se no ci mettiamo secoli.
Poi oh, cazzi vostri, fate come vi pare giustamente.
Procedi così si capisce anche meglioTSEEMOD ha scritto:Vi spiego anche il sorteggio che effettuerò a breve:
1) Considerate il mega-listone da me postato. Ci siete? Bene.
2) Utilizzerò questo generatore di numeri casuali trovato sul web: http://www.blia.it/utili/casuali/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
3) Usciranno 8 estratti per 16 gironi. Quegli 8 verranno tolti dalla lista, e chi veniva dopo tale numero, guadagnerà la sua posizione(e viceversa se veniva prima)
4) Pubblico i gironi.
Domande?
Scusami, dove?Sacopus ha scritto:TSEEMOD , hai messo due volte Misterraza.