By(t)e
L'ho sentito in un paio di partite. Da profano ignorante del football l'ho trovato un buon commentatore,abbastanza preparato sia sul regolamento che sulla storia dello sport. Tuttavia,sempre contando la mia ignoranza,se spara boiate non me ne accorgo. Comunque,rispetto alle critiche che ho letto su questo topic,non l'ho trovato troppo male.Riccazz000 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea.. me le vedo in streaming in lingua originale..
A tal proposito..come si sta comportando bagatta? In spogliatoio sento solo clamorose e orrende bestemmie sul suo conto ma sono "tecnici" del mestiere...quindi non mi sono ancora fatto un'idea.
Quella merda di Cam Newton deve fare IL partitone quando ce l'ho contro al Fantasy???
CM-Cena ha scritto:
L'ho sentito in un paio di partite. Da profano ignorante del football l'ho trovato un buon commentatore,abbastanza preparato sia sul regolamento che sulla storia dello sport. Tuttavia,sempre contando la mia ignoranza,se spara boiate non me ne accorgo. Comunque,rispetto alle critiche che ho letto su questo topic,non l'ho trovato troppo male.
W l'oggettività.Lonelywalker ha scritto:Il football americano è uno sport stupido, oltre che noioso, una volta vidi una partita e poi un'altra ma mi fa davvero cagare come sport.
Ahahaha, allora che cazzo commenti a fare?Lonelywalker ha scritto:Il football americano è uno sport stupido, oltre che noioso, una volta vidi una partita e poi un'altra ma mi fa davvero cagare come sport.
Che poi,bastasse guardare "Una partita e poi un'altra" per giudicare uno sport come il football.kanyewest ha scritto: Ahahaha, allora che cazzo commenti a fare?
ogni 3 secondi si ferma l'azione, non ci sono regole ben precise se non buttarsi uno su l'altro come capre, poi l'azione si ferma subito, quindi per me fa schifo, e non capisco cosa ci trovate di bello.CM-Cena ha scritto: Che poi,bastasse guardare "Una partita e poi un'altra" per giudicare uno sport come il football.
Non hai capito niente del football, ma proprio niente, mi dispiace per te.Lonelywalker ha scritto: ogni 3 secondi si ferma l'azione, non ci sono regole ben precise se non buttarsi uno su l'altro come capre, poi l'azione si ferma subito, quindi per me fa schifo, e non capisco cosa ci trovate di bello.