Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da andthebad »

Guardate il 59 dei Texans
Immagine

:thanks:

By(t)e

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

aahahah madonna, si è bevuto una finta che manco c'è stata....ok fare il box per contenere, ma a quel punto cacciati dentro...

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Charles ha ammesso lo sbaglio, si è scordato da quale parte passare. Almeno il blocco l'ha fatto bene :O.O
Il sentimento comune tra i commentatori è stato: giusto o sbagliato, lo schema ha tutto il dritto di finire nel playbook :LOL:

By(t)e

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Immagine

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ma Italia 2 l'ha ancora trasmessa una partita di 49ers ?

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Non ne ho la più pallida idea.. me le vedo in streaming in lingua originale..

A tal proposito..come si sta comportando bagatta? In spogliatoio sento solo clamorose e orrende bestemmie sul suo conto ma sono "tecnici" del mestiere...quindi non mi sono ancora fatto un'idea.

Quella merda di Cam Newton deve fare IL partitone quando ce l'ho contro al Fantasy??? :addolorato:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Il football americano l'ho sempre seguito a sprazzi perché molte cose non le capivo e quindi l'interesse spesso e volentieri scemava subito, diversamente dal calcio che l'ho lasciato stare da anni che non mi appassionava più.

Mi date un parere a 360 gradi sugli Eagles, sia di quelli attuali che di quelli degli anni passati?

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Riccazz000 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea.. me le vedo in streaming in lingua originale..

A tal proposito..come si sta comportando bagatta? In spogliatoio sento solo clamorose e orrende bestemmie sul suo conto ma sono "tecnici" del mestiere...quindi non mi sono ancora fatto un'idea.

Quella merda di Cam Newton deve fare IL partitone quando ce l'ho contro al Fantasy??? :addolorato:
L'ho sentito in un paio di partite. Da profano ignorante del football l'ho trovato un buon commentatore,abbastanza preparato sia sul regolamento che sulla storia dello sport. Tuttavia,sempre contando la mia ignoranza,se spara boiate non me ne accorgo. Comunque,rispetto alle critiche che ho letto su questo topic,non l'ho trovato troppo male.

Riccazz000

CM-Cena ha scritto:
L'ho sentito in un paio di partite. Da profano ignorante del football l'ho trovato un buon commentatore,abbastanza preparato sia sul regolamento che sulla storia dello sport. Tuttavia,sempre contando la mia ignoranza,se spara boiate non me ne accorgo. Comunque,rispetto alle critiche che ho letto su questo topic,non l'ho trovato troppo male.

Eh am infatti io non ho mai amato le critiche da "tecnici"...dev eessere un commentatore di una tv come Italia 2...meglio che sia meno tecnico ma più capace di far amare lo sport in questione. Bene, meglio, era una curiosità che mi frullava da un pò in testa!

Avantard beh gli Eagles sono in un momento di transizione, hanno un ex fenomeno come Vick come qb ma sono un paio di anni che vorrebbero cambiarlo, hanno preso un nuovo fanciullo ma ha deluso moltissimo nelle poche partite che ha disputato quindi (ad esempio questa domenica) dovranno schierare Vick che, nonostante tutto, si è sempre reso partecipe di belle giocate si di corsa che di lancio ma allo stesso tempo pessime scelte, palle perse o intercettate.

Vick è un pò il catalizzatore dell'attenzione degli Eagles, diciamo che quando vanno male molti additano a lui le colpe, l'anno scorso però c'era una linea di attacco pessima che faceva si che allo stesso Vick arrivassero almeno 2 placcatori a colpirlo spesso e volentieri. Meno male che è un incassatore incredibile perchè non so quanti sarebbero riusciti a sopravvivere alla stagione dell'anno scorso. Non a caso la prima scelta dell'anno è stato un O T.

Però hanno un Mc Coy che sta facendo benissimo, è leader nelle statistiche di corsa ma la panchina "corta" è un problema, mc Coy è un bersaglio e non è famosissimo per la sua resistenza agli infortuni, e se il secondo rusher della squadra è lo stesso qb che vuoi sostituire hai un problema.

La difesa è un pò ridicoletta, anzi...diciamo che è un pò una merda..hanno delle statistiche orride...vero tallone d'achille...

In pratica che si rifondino in fretta, i Giant sono fuori dai giochi quest'anno, non lo saranno epr molto, poteva essere un anno buono per arrivare ai Play Off bene con i Dallas Cowboys agguantabili...

Lonelywalker

Messaggio da Lonelywalker »

Il football americano è uno sport stupido, oltre che noioso, una volta vidi una partita e poi un'altra ma mi fa davvero cagare come sport.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Lonelywalker ha scritto:Il football americano è uno sport stupido, oltre che noioso, una volta vidi una partita e poi un'altra ma mi fa davvero cagare come sport.
W l'oggettività.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Lonelywalker ha scritto:Il football americano è uno sport stupido, oltre che noioso, una volta vidi una partita e poi un'altra ma mi fa davvero cagare come sport.
Ahahaha, allora che cazzo commenti a fare?
Riccazz, io rimango convinto che con un buon attacco alle spalle Cam sarebbe secondo solo a Luck forse tra i qb in rampa di lancio. 4-3, senza i suicidi contro Bills e Seahawks le prime due di rs staremo parlando di grande sorpresa, anche perché le vittorie sono sempre state nette nonostante siano arrivate tutte contro avversari non proprio di primo pelo.
Italia 2 sbaglia a dare così tante partite dei Broncos, va bene che sono forti, ma magari il pubblico vuole vedere anche altre squadre.
Green Bay mai data, SF una volta ad orari improponibile, NE mai data, solo per citarne alcune... Insomma, Denver-Washington è estremamente scontata, non si poteva trovare di meglio anche alle 6?
Che poi, hanno cambiato il palinsesto per colpa delle lamentele dei fan di One Piece, che non contenti di vedersi il cartone 6 giorni su 7 volevano rompere il cazzo anche domenica...

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

kanyewest ha scritto: Ahahaha, allora che cazzo commenti a fare?
Che poi,bastasse guardare "Una partita e poi un'altra" per giudicare uno sport come il football.

Lonelywalker

Messaggio da Lonelywalker »

CM-Cena ha scritto: Che poi,bastasse guardare "Una partita e poi un'altra" per giudicare uno sport come il football.
ogni 3 secondi si ferma l'azione, non ci sono regole ben precise se non buttarsi uno su l'altro come capre, poi l'azione si ferma subito, quindi per me fa schifo, e non capisco cosa ci trovate di bello.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Lonelywalker ha scritto: ogni 3 secondi si ferma l'azione, non ci sono regole ben precise se non buttarsi uno su l'altro come capre, poi l'azione si ferma subito, quindi per me fa schifo, e non capisco cosa ci trovate di bello.
Non hai capito niente del football, ma proprio niente, mi dispiace per te.
Magari una partita manco l'avrai mai vista, perchè anche chi ne vede una la prima volta fa caso al fatto che non tutti i contatti sono legali, che per esempio non si può trattenere per la maschera e non si può placcare attaccandosi al collo e cose così, e di regole ce ne sono tantissime, basta vedere a quante chiamate dubbie ci sono in ogni singola partita.
Cosa c'è di bello? È uno sport completissimo, ci vuole sia intelligenza che atletismo, è spettacolare e riesce a regalare emozioni.
Pensa te poi che ci sono 32 squadre in NFL, con tipo 50-60 persone a roster, e buona parte di essi ha una storia dietro di sé da raccontare, da chi ha vissuto demoni personali e ce l'ha fatta a chi a causa di essi ha fatto una brutta fine, da chi si è trovato ad essere un privilegiato partendo veramente dal basso, quasi facendo la fame, da chi nonostante tutte le sventure è diventato MVP e di recente è stato colpito da una tragedia da non augurare persino al peggior nemico... Insomma, è impossibile non affezionarsi a questo sport se ci si entra dentro.
Spero di essermi spiegato.

Rispondi