You know me as Rob ha scritto:Che poi, incuriosito da Vittorio mi sono andato a leggere il live della Rumble. Abbiamo toccato il livello più basso di sempre, roba che il day after la Rumble 2006 o WM22 sono alti momenti di forumismo.
Gente che scrive che nessuno aveva mai vinto la Rumble militando da meno di sei mesi in WWE (Flair e Yokozuna da due, anche se """misteriosamente""" nessuno nel live lo ha scritto), una ridicola campagna anti-Cena e Hornswoggle all'insegna del "vogliamo veder entrare donne nude, gente che tracanna whisky e rolla cannoni cubani" e bizzarri inni al "vogliamo che gli one night only durino secoli sul ring e i regolari nel roster due minuti o poco più", nonchè cori di stupore per il fatto che gente che non apapriva da anni abbia preso più pops di gente che non veniva vista dal giovedì.
E qua ci si stupisce che la gente pensi che il wrestling è nato nel '97? Essù.
Basta vedere che qua si è fatta l'equazione "Lawler=indies come Danielson, l'unica concorrenza la WWE l'ha avuta tra il '96 e il '98" e che pertanto Flair avrebbe il curriculum poco superiore a Danielson e inferiore di tanto a quello di Lawler stesso...
King of Bling Bling ha scritto:
Credo che Dario intendesse qualcosa di SENSATO che esulasse il "LOL, Attitude figa perché il mio preferito ov oll taim era uol eiviueit cempion!!"
Shh, non così forte, o altrimenti svegli il suo cervello.
Darth_Dario ha scritto:
Vabbè, sei un povero pirla. Grazie per averlo mostrato in modo chiaro e definitivo. Ciao.
Tra l'altro noi siamo i nerd senza vita e senza figa, ma vedo che quando c'è da perdere tempo a scrivere cazzate su un forum non si tira indietro.
Per una volta, mi vergogno di essere un '89