Fiorentina ***Ne vogliamo parlare *** ????
- Mr. Kenderson
Re: Fiorentina ***Ne vogliamo parlare *** ????
Feccia no dai, come riserva ci sta tranquillamente.
E su Roncaglia non la vedo così tragica: se lo tengono rimane comunque un ottimo prospetto e un ottimo terzino, se lo vendono non sarebbe così strano, dopo la valanga di acquisti è preventivabile che Jovetic non sia l'unica cessione di lusso.
E su Roncaglia non la vedo così tragica: se lo tengono rimane comunque un ottimo prospetto e un ottimo terzino, se lo vendono non sarebbe così strano, dopo la valanga di acquisti è preventivabile che Jovetic non sia l'unica cessione di lusso.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Lento, pretenzioso e fiacco. Con la erre moscia. Inutile. Più volentieri lancio il più scrauso della Primavera.Mr. Kenderson ha scritto:Feccia no dai, come riserva ci sta tranquillamente.
I difensori forti, in questo momento, sono veramente pochi. E costano. Facundo può fare il terzino volendo e se acquisice continuità il pacchetto difensivo è da top team in Serie A con anche Alonso, Gonzalo, Savic, Tomovic, Pasqual e Compper.
Un altro centrale forte, il portiere e siamo completi anche per l'Europa.
Altro che centrocampisti.
- Mr. Kenderson
Ah, ma su quello siamo d'accordo, pure Capoue dopo che Christian m'ha detto il valore spero(e credo) sia una bufala.kanyewest ha scritto: Lento, pretenzioso e fiacco. Con la erre moscia. Inutile. Più volentieri lancio il più scrauso della Primavera.
I difensori forti, in questo momento, sono veramente pochi. E costano. Facundo può fare il terzino volendo e se acquisice continuità il pacchetto difensivo è da top team in Serie A con anche Alonso, Gonzalo, Savic, Tomovic, Pasqual e Compper.
Un altro centrale forte, il portiere e siamo completi anche per l'Europa.
Altro che centrocampisti.
L'unica aggiunta che avrei potuto accettare sarebbe stata Verratti, ma la riconferma di Pizarro lo renderebbe certo un bell'acquisto, ma non ci serve realmente.
Su Roncaglia intendo che dopo il grosso numero di acquisti se decidessero di far cassa accettando un'offerta appetibile non è che potrei biasimarli più di tanto.
E comunque non credo lo cedano eh.
Il portiere sì, è la vera priorità, tremo all'idea di Neto titolare

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Quasi ufficiale Neto al Verona...Mr. Kenderson ha scritto: Ah, ma su quello siamo d'accordo, pure Capoue dopo che Christian m'ha detto il valore spero(e credo) sia una bufala.
L'unica aggiunta che avrei potuto accettare sarebbe stata Verratti, ma la riconferma di Pizarro lo renderebbe certo un bell'acquisto, ma non ci serve realmente.
Su Roncaglia intendo che dopo il grosso numero di acquisti se decidessero di far cassa accettando un'offerta appetibile non è che potrei biasimarli più di tanto.
E comunque non credo lo cedano eh.
Il portiere sì, è la vera priorità, tremo all'idea di Neto titolare
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Celticwarrior87
Perchè è un cadavere ambulante.Santino's fan ha scritto:Come mai non avete riscattato Sissoko?
- Mr. Kenderson
Posso immaginare una serie di motivi, non credo sarebbe stato disposto a farsi un'altra stagione da riserva fissa, non è adatto allo stile di gioco concepito da Montella e a centrocampo comunque di giocatori ne abbiamo parecchi.Santino's fan ha scritto:Come mai non avete riscattato Sissoko?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non ricordi il Momo delle prime due stagioni alla Juvecelticwarrior87 ha scritto: Perchè è un cadavere ambulante.

In effetti a centrocampo c'è abbondanzaMr. Kenderson ha scritto:Posso immaginare una serie di motivi, non credo sarebbe stato disposto a farsi un'altra stagione da riserva fissa, non è adatto allo stile di gioco concepito da Montella e a centrocampo comunque di giocatori ne abbiamo parecchi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma Criscito non aveva subito un infortunio questo Inverno che gli ha terminato la stagione? Forse è per questo che Prandelli non lo convoca da tempo.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Si ma noi stiamo parlando di Sissoko attuale non quello di 4 anni fa...ora è un cadavere ambulante...è un dato di fatto che nella Fiorentina giocava poco e dire che giocava poco è tanto...Santino's fan ha scritto: Non ricordi il Momo delle prime due stagioni alla Juve![]()
In effetti a centrocampo c'è abbondanza
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il vero obbiettivo è portare l'anno prossimo Verratti con conseguente addio/panchina di Pizarro.
Curioso di vedere il modulo base che adotterà Montella e l'utilizzo che farà, anche come ruolo, di Ilicic e Joaquin (che può giocare anche da interno volendo). Centrocampisti basta direi, certo se poi si può arrivare a Verratti (quasi impossibile per me) il sacrificio va fatto, ti metti a posto per un po' di anni, anche perchè non so per quanto ancora Pizarro possa giocare ad alti livelli.
Su Roncaglia già detto, per me è da tenere ma se arriva una offerta da 8 milioni un pensierino ce lo faranno sicuro.
Via Cassani, il marocchino e Vargas che ormai non credo sia più recuperabile e guadagna pure tanto.
Sorrentino boh, possibile che non ci sia di meglio? Io credo che alla fine punteranno su Agazzi che mi sembra la scelta più logica.
Comunque, complimenti a Pradè bravissimo in fase di trattativa, ma il vero computer è Macia che conosce qualunque cosa tocchi un pallone soprattutto in Spagna e in Inghilterra e ha contatti con una valanga di club, suo gran parte del merito nelle operazioni B.Valero, Rossi, Gonzalo, Aquilani, Joaquin e in parte anche Gomez.
Su Roncaglia già detto, per me è da tenere ma se arriva una offerta da 8 milioni un pensierino ce lo faranno sicuro.
Via Cassani, il marocchino e Vargas che ormai non credo sia più recuperabile e guadagna pure tanto.
Sorrentino boh, possibile che non ci sia di meglio? Io credo che alla fine punteranno su Agazzi che mi sembra la scelta più logica.
Comunque, complimenti a Pradè bravissimo in fase di trattativa, ma il vero computer è Macia che conosce qualunque cosa tocchi un pallone soprattutto in Spagna e in Inghilterra e ha contatti con una valanga di club, suo gran parte del merito nelle operazioni B.Valero, Rossi, Gonzalo, Aquilani, Joaquin e in parte anche Gomez.
- Celticwarrior87
Parlo del Sissoko attuale piccione.Santino's fan ha scritto: Non ricordi il Momo delle prime due stagioni alla Juve![]()