Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto:
L'ho detto sin dal primo giorno, l'unico punto debole di questa Italia è la difesa.
Prima di questa partita la difesa dell' Italia si era comportata abbastanza bene prendendo solo 1 gol su calcio di rigore...poi va considerato che giocano in serie B...loro in difesa hanno giocatori del Barca...e poi va detto sono piu' forti nulla da fare.....aggiunciamoci un Insigne nullo,che gioca a fare se e' infortunato?...anche Verratti non mi sta piacendo...
Solo per me Verratti finora ha fatto un europeo totalmente da schifo?
Davvero, nervoso, falloso, impreciso.....cavolo e dovrebbe essere uno dei leader.....
Caldirola, che papera sul secondo gol.
E che sfiga sui due gol, Bardi li aveva quasi presi entrambi....
O entra Gabbiadini, e mangia deve spiegare cosa fa in panchina, o è finita, semplicemente.
Che gol di Immobile comunque.
A livello tecnico comunque sta Spagna picchierebbe duro anche la nazionale maggiore...
Borini solo Mangia sa perché è sempre in campo, poi magari ora ne fa 5 in 15 minuti, ma cazzo perché toglie sempre Immobile? E Borini rimane lì a far nulla.
Ed è un'osservazione che va aldilà di questa sciagurata finale, come quella fatta da Rocks su Verratti e che condivido in pieno, non vorrei che avesse iniziato a sopravvalutarsi.
Soffermandoci sulla finale (dove comunque giocano giocatori con esperienza in Champions contro giocatori di serie B) se Caldirola aveva qualche possibilità di convincere Mazzarri rischia di essersela giocata.
Se fossi stato T. Alcantara difficilmente avrei lasciato il rigore del 4 gol in una finale a un altro
Ultima modifica di Junior il 18/06/2013, 19:36, modificato 1 volta in totale.