WWE Monday Night RAW | 03.06.2013 | BEFORE THE HELL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: WWE Monday Night RAW | 03.06.2013 | BEFORE THE HELL

Messaggio da .Tarver »

Thinking Demon ha scritto:
Mi riferivo a Lesnar.
Sheamus, da quanto ho capito, punta a rimanere in WWE ancora per parecchio tempo.

PS: e se l'ultimo match di HHH fosse contro Sheamus...come lo vedresti questo scenario ?
Tanto per chiudere quella faccenda interrotta troppo bruscamente qualche anno fa.
Anche se, tornando con i piedi per terra e parlando molto sinceramente, forse il Rosso non ha le carte giuste per giocarsela bene in un simile contesto con un mostro sacro come il Triplo.
E se non ha le carte per giocarsela con Triple H, come potrebbe averle per giocarsele con Lesnar?

Che poi al netto delle cose ci vuole un attimo per rimetterti in luce, visto che puoi passare da un regno da campione del mondo (anonimo e dove non ti caga nessuno, ok, ma pur sempre campione) a feudare con Sandow (e premetto che mi sta piacendo l'interazione eh) e viceversa passare da non fare un cazzo di niente per 4 mesi e poi essere campione del mondo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Thinking Demon ha scritto:
Mi riferivo a Lesnar.
Sheamus, da quanto ho capito, punta a rimanere in WWE ancora per parecchio tempo.

PS: e se l'ultimo match di HHH fosse contro Sheamus...come lo vedresti questo scenario ?
Tanto per chiudere quella faccenda interrotta troppo bruscamente qualche anno fa.
Anche se, tornando con i piedi per terra e parlando molto sinceramente, forse il Rosso non ha le carte giuste per giocarsela bene in un simile contesto con un mostro sacro come il Triplo.
per certi versi un eventuale Sheamus-HHH 2.0 lo gradirei, ma dubito che lo legherebbero al primo feud tra i due.
in ogni caso qualunque cosa hanno in mente per il Triplo, pare abbastanza chiaro che sarà una cosa "in famiglia".
non escluderei anche qualche ritorno, che so di Nash

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

DenisPirola ha scritto:
Come sai essere giulivo tu, nessuno mai :/
Di questi tempi è una virtù, no?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

.Tarver ha scritto:
E se non ha le carte per giocarsela con Triple H, come potrebbe averle per giocarsele con Lesnar?

Che poi al netto delle cose ci vuole un attimo per rimetterti in luce, visto che puoi passare da un regno da campione del mondo (anonimo e dove non ti caga nessuno, ok, ma pur sempre campione) a feudare con Sandow (e premetto che mi sta piacendo l'interazione eh) e viceversa passare da non fare un cazzo di niente per 4 mesi e poi essere campione del mondo.
Infatti io mi chiedevo: qualora ricevesse un booking e una costruzione solidissimi e attenti a ogni dettaglio, potrebbe farcela a giocarsela sullo stesso piano con gente come HHH o Lesnar ?
Oppure e' meglio lasciar perdere in partenza perche' non e' bravo abbastanza per simili scenari ?
Quanto all'interazione con Sandow, concordo con te.
Sempre meglio che avere tra le scatole quella piaga di Henry.

salettone

Messaggio da salettone »

.Tarver ha scritto:

va beh, dai. un feud Sheamus-Lesnar si scriverebbe da solo, e non c'è neanche bisogno di chissà quale background

Baboden

Messaggio da Baboden »

Oh, sarò strano io ma lo stint di Lesnar e le relative modalità mi hanno talmente spaccato i coglioni e deluso che non mi interesserebbe vederlo con nessuno, dato che sarebbe un qualcosa di totalmente out of nowhere, sospeso nel limbo, senza ritmo e discontinuo.

E sono il primo ad esserne dispiaciuto, dato che riponevo molte speranze nel ritorno di Brock.

Giusto con Punk, ma perchè il feud andrebbe bene (meglio?) anche se tirato su da Punk e Heyman...Sheamus a tirar su un feud da solo proprio non ce lo vedo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:Oh, sarò strano io ma lo stint di Lesnar e le relative modalità mi hanno talmente spaccato i coglioni e deluso che non mi interesserebbe vederlo con nessuno, dato che sarebbe un qualcosa di totalmente out of nowhere, sospeso nel limbo, senza ritmo e discontinuo.

E sono il primo ad esserne dispiaciuto, dato che riponevo molte speranze nel ritorno di Brock.

Giusto con Punk, ma perchè il feud andrebbe bene (meglio?) anche se tirato su da Punk e Heyman...Sheamus a tirar su un feud da solo proprio non ce lo vedo.
infatti ora come ora l'unico che manderei contro Lesnar è proprio Punk

Baboden

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto:
infatti ora come ora l'unico che manderei contro Lesnar è proprio Punk
Ma chi ti si incula.

BestintheWorld1982

Baboden ha scritto:
Ma chi ti si incula.
spero nessuno :perplesso:

casomai sono io che inculo qualche bella figa :occhiolino:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

salettone ha scritto: va beh, dai. un feud Sheamus-Lesnar si scriverebbe da solo, e non c'è neanche bisogno di chissà quale background
Eh ma cosa facciamo, vediamo 20 promo di Sheamus dove dice "ti prendo a bbbbbbbotte" e 3 apparizioni di Lesnar, di cui una in ppv?

C'ha ragione Baboden, probabilmente è anche il numero di apparizioni dettate dal contratto che influiscono sulle storie raccontate, ma son davvero storie slegate da tutto il resto, con discontinuità e che di conseguenza non creano interesse.

Non lo han fatto con Triple H, come possiamo sperare che lo si possa creare con Sheamus?

Se andiamo a vedere la parte interessante del ritorno di Lesnar è durata un mese, dove era praticamente sempre presente e infatti il feud con Cena fu molto bello.
Probabilmente si era ancora elettrizzati per il suo ritorno e si riponevano enormi speranze per il futuro dal suo ritorno, ma è stato tutto una delusione, finito il feud con Cena.

Baboden

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto: spero nessuno :perplesso:

Eh, immagino...devi essere proprio pieno.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Baboden ha scritto:Oh, sarò strano io ma lo stint di Lesnar e le relative modalità mi hanno talmente spaccato i coglioni e deluso che non mi interesserebbe vederlo con nessuno, dato che sarebbe un qualcosa di totalmente out of nowhere, sospeso nel limbo, senza ritmo e discontinuo.

Il problema è stato HHH secondo me...Non ha saputo catalizzare l'attenzione, e i match hanno seguito la linea del feud.
Boh forse sono io che mi sono fracassato le palle di Triple H, e ho visto quasi tutto come merda...
Con Punk sarebbe un'altra cosa, concordo.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Principe , sei davvero un idiota.
Fattelo dire.

BestintheWorld1982

Baboden ha scritto:
Eh, immagino...devi essere proprio pieno.
lo sai che ti voglio bene, per questo te lo dico: non sono cazzi tuoi!

salettone

Messaggio da salettone »

BestintheWorld1982 ha scritto:
spero nessuno :perplesso:

lady Saimas l'hai già lasciata perdere?

Rispondi