No ma appunto, non voglio sminuire Wyatt e mi rendo conto che un worker di fatto già delineato sia oro in questo momento. Semplicemente una sensazione, che lascia il tempo che trova.James Butler ha scritto:
Schietto schietto, Hellcome? Perché di un worker come Wyatt nel main roster, proprio adesso, ne hanno bisogno come il pane. Un character già delineato, collaudato e pronto, cosa che per Ohno, almeno al momento, non pare.
Senza voler contare che di Heyman ne hanno uno solo e di Jericho pure.
Tornando proprio ad Heyman ad esempio, non sono nemmeno così convinto, come ho già espresso nelle settimane passate, che si voglia davvero puntare così forte su Hennig. Spero assolutamente di sbagliarmi sia chiaro, ma non vorrei che si tratti di un tentativo sì, ma più volto allo sviluppo e al coinvolgimento di Paulie nelle storyline principali (per via di quella carenza di cui sopra), che all'effettiva volontà di formare un 'nuovo Punk' (e sei consapevole quanto me che quest'affermazione è ridicola di suo).
E si, anche per me Axel sarà solo un tassello di qualcosa piu grande, ne sono quasi convinto.
Ma amen, sinceramente non manca proprio il talento in questo momento alla WWE.