Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Hellcome. »

James Butler ha scritto:
Schietto schietto, Hellcome? Perché di un worker come Wyatt nel main roster, proprio adesso, ne hanno bisogno come il pane. Un character già delineato, collaudato e pronto, cosa che per Ohno, almeno al momento, non pare.
Senza voler contare che di Heyman ne hanno uno solo e di Jericho pure.

Tornando proprio ad Heyman ad esempio, non sono nemmeno così convinto, come ho già espresso nelle settimane passate, che si voglia davvero puntare così forte su Hennig. Spero assolutamente di sbagliarmi sia chiaro, ma non vorrei che si tratti di un tentativo sì, ma più volto allo sviluppo e al coinvolgimento di Paulie nelle storyline principali (per via di quella carenza di cui sopra), che all'effettiva volontà di formare un 'nuovo Punk' (e sei consapevole quanto me che quest'affermazione è ridicola di suo).
No ma appunto, non voglio sminuire Wyatt e mi rendo conto che un worker di fatto già delineato sia oro in questo momento. Semplicemente una sensazione, che lascia il tempo che trova.

E si, anche per me Axel sarà solo un tassello di qualcosa piu grande, ne sono quasi convinto.
Ma amen, sinceramente non manca proprio il talento in questo momento alla WWE.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

"The Monsters are Real!"

[youtube][/youtube]

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

quindi svolta sul "predicatore tra i redneck"?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bellissimo anche questo secondo promo... trovo molto inquietante l'immagine di Harper immobile nel bosco a 0:33.

Kidman
Città: Ancona

Messaggio da Kidman »

scusate ma la camicia stile "Miami Vice" che c'azzecca? :(

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

fa il predicatore nelle Evergaldes, che deve mettersi le giacche di montone?

Kidman
Città: Ancona

Messaggio da Kidman »

salettone ha scritto:fa il predicatore nelle Evergaldes, che deve mettersi le giacche di montone?
eh oh non sapevo bene quale fosse la location...scusate!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

[youtube][/youtube]

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

A costo di passare per stronzo guastafeste: Wyatt sembra avere un personaggio "complicato", se non hanno progetti a medio-lungo termine, questi qui ce li ritroviamo in merda presto.

Mastroraudo
Città: savona

Messaggio da Mastroraudo »

James Butler ha scritto:
Schietto schietto, Hellcome? Perché di un worker come Wyatt nel main roster, proprio adesso, ne hanno bisogno come il pane. Un character già delineato, collaudato e pronto, cosa che per Ohno, almeno al momento, non pare.
Senza voler contare che di Heyman ne hanno uno solo e di Jericho pure.

Tornando proprio ad Heyman ad esempio, non sono nemmeno così convinto, come ho già espresso nelle settimane passate, che si voglia davvero puntare così forte su Hennig. Spero assolutamente di sbagliarmi sia chiaro, ma non vorrei che si tratti di un tentativo sì, ma più volto allo sviluppo e al coinvolgimento di Paulie nelle storyline principali (per via di quella carenza di cui sopra), che all'effettiva volontà di formare un 'nuovo Punk' (e sei consapevole quanto me che quest'affermazione è ridicola di suo).
Ma se non volevano puntare su Henning non lo facevano "vincere" contro HHH e Cena non credi?
Poi magari manderanno tutto a puttane ma ora come ora mi sembra uno su cui vogliano puntare molto

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

Vedere langston che mangia salsicce in quel modo mi fa tornare alla mente le barzellette sugli africani cannibali che andavano tanto negli anni 90 :almostlaughing:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Mastroraudo ha scritto:
Ma se non volevano puntare su Henning non lo facevano "vincere" contro HHH e Cena non credi?
Poi magari manderanno tutto a puttane ma ora come ora mi sembra uno su cui vogliano puntare molto
Le vittorie su Cena e HHH sono utili al momento, in prospettiva non servono a niente.

Mastroraudo
Città: savona

Messaggio da Mastroraudo »

NEO GREEN ha scritto:
Le vittorie su Cena e HHH sono utili al momento, in prospettiva non servono a niente.
Ho capito ma non è che fanno "debuttare" proprio tutti con vittorie del genere.
Inoltre su che basi non servono a nulla in prospettiva? Non penso che si siano svegliati un giorno e abbiamo deciso dal nulla di far battere due dei pilastri della attuale WWE da un debuttante senza avere grandi piani per lui.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Beh, ridimensionerei però tali vittorie, in virtù del modo in cui sono avvenute: sono infatti servite per mandare avanti la storia HHH-Vince, e quella Cena-Ryback...il pushare Axel, attraverso questa streak, è solo a latere.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Y2J Paguro ha scritto:A costo di passare per stronzo guastafeste: Wyatt sembra avere un personaggio "complicato", se non hanno progetti a medio-lungo termine, questi qui ce li ritroviamo in merda presto.
Ti confesso, caro Paguro, che, sotto sotto,nutro anche io il tuo stesso timore.
Però, come ho già scritto, se mi mandano in malora Rotunda un'altra volta, li scrocio (consentitemi l'uso di questa colorita espressione dialettale delle mie parti.).

Rispondi