E' un pretesto per mandarti la foto del suo penecelticwarrior87 ha scritto: Cioè Zittì,non t'ho capito.
Semi cit.
E' un pretesto per mandarti la foto del suo penecelticwarrior87 ha scritto: Cioè Zittì,non t'ho capito.
Ti sembra così perchè i nomi che hai fatto son stati sulla cresta dell'onda per più tempo,anche se Klose non è sbocciato giovanissimo.Cena 4 Ever ha scritto: Infatti gli ultimi 3 citati sono la merda.
Klose è un attaccante,Inzaghi era un attaccante.Trezeguet era un attaccante.Van Nistelrooy era un attaccante...e via discorrendo.
Appunto.Secondo me è una grandissima dote avere la continuità per stare a lungo sulla cresta dell'onda.celticwarrior87 ha scritto: Ti sembra così perchè i nomi che hai fatto son stati sulla cresta dell'onda per più tempo,anche se Klose non è sbocciato giovanissimo.
Van Nistelrooy merita un discorso a parte,se non subiva quel maledetto infortunio era l'unico che c'aveva i colpi del Cigno.
Certo che è una dote,infatti Totti e Del Piero o Raul stanno ad un livello superiore rispetto a Milito anche per quello che hanno rappresentato con indosso quelle maglie.Cena 4 Ever ha scritto: Appunto.Secondo me è una grandissima dote avere la continuità per stare a lungo sulla cresta dell'onda.
Cioè alla fine un Totti o un Del Piero o un Raul 18 o 40 anni quando la classe c'è resta.
E brutto aggiungerei.christian4ever ha scritto:Era una domanda importante![]()
Jonathan a suo sfavore oltre la scarsezza ha il fatto che è grasso![]()
Tipo Carrizo,che cazzo ci avete dato? :smurf:
Probabilmente è perchè sono di parte e Trezeguet ha accompagnato tutta la mia infanzia da quando più o meno ho iniziato a seguire il calcio,capendone il senso di quei calci ad un pallone.celticwarrior87 ha scritto: Certo che è una dote,infatti Totti e Del Piero o Raul stanno ad un livello superiore rispetto a Milito anche per quello che hanno rappresentato con indosso quelle maglie.
Ma tra un Trezeguet o un Milito non c'è un abisso come ci può essere tra un Trezeguet e un Pazzini,poi ovvio che la soggettività entra in gioco.
"Quand'ero ragazzino e giocavo alla Playstation mettevo sempre Roberto Carlos seconda punta!"(cit.)christian4ever ha scritto:Due righe sull'evoluzione tattica di Bale.
E non pensi che giocatori come Bale possano sfavorire gli altri visto il ruolo molto libero che hanno?
Una battuta riuscita a cazzo di canecelticwarrior87 ha scritto: Cioè Zittì,non t'ho capito.
christian4ever ha scritto: E' un pretesto per mandarti la foto del suo pene
Semi cit.
-Son completamente agli opposti,ma sappiamo che gli opposti s'attraggonoMystogan ha scritto:Trezeguet o Henry?
In generale, preferisci l'attaccante di peso o leggero?
Il miglior portiere in Europa attualmente?
Diego Lopez è davvero meglio di Casillas?
Perché viviamo?
Saltata.Mystogan ha scritto:In generale, preferisci l'attaccante di peso o leggero?
Bravo, te la sei cavata bene.CelticWarrior87 ha scritto:-Boh chiedilo a MM.
Io posso dirti che la cosa che mi da più soddisfazioni e senso di vita è il fare sesso.