Greg Valentine ha scritto:
Il fatto che non colga un minimo di sarcasmo in ciò dici, mi fa pensare che tu ci creda davvero e non credo ci sia bisogno di commentare. Mi si può rimproverare al massimo di non esser aver prestato la giusta comprensione per il "bambinello al suo primo disegno a pastelli", ma come linee guida di un forum, e leggete i post per giudicare, mi pare le abbia infrante lui 100 volte, e solo lui. Non regge il minimo del contraddittorio, e parte con gli insulti da asilo per coprire un'evidente incapacità di colpire nel segno o di seguire qualsiasi discorso logico. 'Curioso' poi come spuntino utenti con 10 post a dire la propria

.
Se è questo il foro che volete, accomodatevi.
Fino a prova contraria sei tu e un altro paio di persone che continuano a soffocare la discussione con provocazioni inutili da "bambinello al suo primo disegno a pastelli", senza rendervi ancora conto che la bassa qualità dell'intervento sul blog era ESATTAMENTE VOLUTA per prendersi gioco del fan smark medio. E ci sta che non lo abbiate capito, considerato come siete abituati ad attaccare qualsiasi persona, animale o cosa la pensi in modo differente. Ma dopo che l'ho esplicitamente scritto, continuare a criticare la cosa è davvero di una pochezza disarmante. Sembra quasi che leggiate solo i post che scrivete voi e date una letta veloce agli altri, giusto per trovarci qualcosa da criticare con tono di sfida e sarcasmo immotivato.
Per completare il corollario di pochezza intellettuale, giudicare la qualità degli interventi dal numero di post che uno ha.
Ma se fossi l'unico a farlo me ne farei una ragione. Ma sembra proprio una cosa radicata in diversi utenti.
Proprio del tipo "facciamo a chi ha il contapost più lungo".
E questo è il foro che vuoi tu, considerata la mole di post che scrivi, sei molto più incisivo tu di me, che lo uso principalmente per commentare i live. E purtroppo ora ricordo anche il perchè, aggiungo.