Serie A 2012/13 - 30° giornata - Il Derby d'Italia
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Serie A 2012/13 - 30° giornata - Il Derby d'Italia
No vabbè.
Scuse o non scuse,credo che almeno 3 se ne meritasse,e su questo penso siamo tutti d'accordo.
Scuse o non scuse,credo che almeno 3 se ne meritasse,e su questo penso siamo tutti d'accordo.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Rocks ha scritto:Cambiasso avrà una sola giornata di squalifica.
Il giudice sportivo tocca il fondo del ridicolo che già raschia ormai da tanti anni.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Due/tre le meritava.Assolutamente.Meglio per noi.
PS:Su Hamsik...Dove lo trovate il posto?Il meglio lo sta dando partendo da centrocampista,da voi non ci sarebbe spazio.Troppo avanti significherebbe fare fuori uno fra Vucinic e Llorente,e lui perderebbe un po' di efficacia.
PS:Su Hamsik...Dove lo trovate il posto?Il meglio lo sta dando partendo da centrocampista,da voi non ci sarebbe spazio.Troppo avanti significherebbe fare fuori uno fra Vucinic e Llorente,e lui perderebbe un po' di efficacia.
- Santino's fan
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Tosel passava per essere "anti interista"Santino's fan ha scritto:No vabbè.

Secondo me è l'ennesimo sberleffo ai danni dell'Inter, qualcosa del tipo: "ora che non contate più nulla vedete che sono buono e non vi penalizzo?"

Oltretutto il regolamento non parla di due giornate di squalifica obbligate in caso di rosso diretto?Der Metzgermeister ha scritto: Tosel passava per essere "anti interista", è la stessa persona che squalificò Guarin per "atteggiamento minaccioso", da dove deriva ora questa bontà per l'Inter?
Secondo me è l'ennesimo sberleffo ai danni dell'Inter, qualcosa del tipo: "ora che non contate più nulla vedete che sono buono e non vi penalizzo?"

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Secondo me non è questione di Juve, Inter, Milan, Napoli ecc.....è una questione di singolo: se un fallo del genere lo avesse fatto un materazzi, un montero, un aronica ecc il giocatore sarebbe stato linciato mediaticamente e poi dato in pasto al giudice sportivo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Volevo giusto sottolineare che non ci credo nemmeno io,giusto per.
Comunque una sistemazione ad un giocatore come hamsik la si trova.Un attacco hamsik llorente potrebbe essere un'ottima coppia.
Comunque una sistemazione ad un giocatore come hamsik la si trova.Un attacco hamsik llorente potrebbe essere un'ottima coppia.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Mi sembra giusto, la reputazione è importante.Rated Tiger S.star ha scritto:Secondo me non è questione di Juve, Inter, Milan, Napoli ecc.....è una questione di singolo: se un fallo del genere lo avesse fatto un materazzi, un montero, un aronica ecc il giocatore sarebbe stato linciato mediaticamente e poi dato in pasto al giudice sportivo.

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Aronica non è fallosoRated Tiger S.star ha scritto:Secondo me non è questione di Juve, Inter, Milan, Napoli ecc.....è una questione di singolo: se un fallo del genere lo avesse fatto un materazzi, un montero, un aronica ecc il giocatore sarebbe stato linciato mediaticamente e poi dato in pasto al giudice sportivo.
Diciamo che le mani le alza troppo spesso :faccinadicontechesialzailparrucchino:
- Santino's fan
In effetti...Der Metzgermeister ha scritto: Tosel passava per essere "anti interista", è la stessa persona che squalificò Guarin per "atteggiamento minaccioso", da dove deriva ora questa bontà per l'Inter?

Però sì,può essere per compensazione.
Da oggi in poi che tutti a fare i falli stile Cambiasso, tanto ti becchi solo un giornata. 

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
da quando Hamsik è una seconda punta?Cena 4 Ever ha scritto:Volevo giusto sottolineare che non ci credo nemmeno io,giusto per.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Per me potrebbe benissimamente farlo dato che ha comunque il vizio del gol e alla fine il gioco della juve è finalizzato agli inserimenti.salettone ha scritto: da quando Hamsik è una seconda punta?
Non a caso marchisio e vidal sono i "bomber" della juve.Per me infatti gli attaccanti della juve non sono"solo" quei due che stanno li avanti,
ma anche quest'ultimi.Quindi hamsik potrebbe aggiungersi a loro,giocando fra le linee e avendo maggiore imprevedibilità.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Anche Gilk fu squalificato solo per una giornata.
Anche lui per compensazione?
Anche lui per compensazione?