No, io penso che il tuo continuo ostentare obiettività, salvo poi criticare i wrestler che piacciono alla massa, che le tue difese ad oltranza verso wrestler indifendibili, che i tuoi proclami di grandezza verso un non-wrestler come Khali e che il tuo continuare a parlare di wrestling come se fosse vero, quando tra l'altro ti fa solo comodo, siano tutti perfetti esempi di ciò che scrivevo poco sopra.Colosso ha scritto:
Quindi tu credi che non sia veramente un fan di Hogan, che non ami i big men e che tutte le mie idee siano artefatte? In 13 anni il mio modo di pensare l'avrei cambiato, se scrivessi solo per esprimere il contrario di quello che pensano gli altri.
Io credo che le mie post siano interessanti e diano un punto di vista originale e non scontato sugli argomenti, che contribuisce all'arricchimento del forum.
Che io sia un buon utente si vede anche da come sono disposto ad aiutare gli altri ogni volta che sono in difficoltà o c'è qualcosa da sapere.
Poi vabbè so che è brutto farsi gli elogi da soli e non vorrei che fosse preso come atto di presunzione. Penso però che chi mi odia (perchè Baboden ha espresso proprio questa parola) è perchè non mi capisce o non si sforza di farlo...
Così come menti spudoratamente quando si tratta di "aiutare gli altri": non ti vedo parlare di "wrestling" come si deve da anni. Ormai ogni tuo post è la fotocopia di qualcosa di già visto: un elogio a Henry e Ryback di qua, una critica a Punk, Rock, Undertaker e Triple H di là, l'evitare caldamente le discussioni in cui dovresti ammettere candidamente che il nano X ha talento, altrimenti stonerebbe con il tuo pensiero "puro" di wrestling, il fatto che la maggior parte dei wrestler che disprezzi c'avrebbero sguazzato alla grande nella tua amata Era Gimmick e tanto altro ancora.
Non sono gli altri che non ti capiscono, sei tu che non cogli i motivi dell'astio altrui.