*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
Ma tu perchè devi sempre spendere parole d' elogio per Baboden ? Si fotta Baboden.
E' colpa sua, che porta sfiga, se Swagger si è fatto inculare {che poi è enorme, Swagger, lo si vede a distanza siderale quando è fatto o meno}.
Io parlavo di squash match e di "match punitivo" perchè mi metterei a ridere come un matto se accadesse.
Dispiace, certo. Ma così mi divertirebbe, almeno.
E' colpa sua, che porta sfiga, se Swagger si è fatto inculare {che poi è enorme, Swagger, lo si vede a distanza siderale quando è fatto o meno}.
Io parlavo di squash match e di "match punitivo" perchè mi metterei a ridere come un matto se accadesse.
Dispiace, certo. Ma così mi divertirebbe, almeno.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
quando si parla di coerenza, non la si chiede solo dal punto di vista della narrazione delle storyline, ma anche nel modo di gestire certe situazioni, percui se RVD viene fermato dalla polizia per posseso di marijuana e subito dopo la WWE gli toglie titolo WWE e lo sospende per tot giorni, anche per Swagger, che il fatto che avesse 4 spinelli o una valigia d'erba non cambia molto, ci si aspetta la stessa cosa, tutto quà.Tarver ha scritto:Dispiace molto, riponevo/ripongo ancora speranze in lui e in questo personaggio che mi intriga molto.
Come sempre l'analisi di Baboden è la più equilibrata e quella che risulta più vicina a una idea partorita da una mente quantomeno sana.
Ah, non capirò mai i commenti in stile "Lo voglio sospeso e poi vederlo jobbare a vita a cani e porci! Anzi no, lo voglio licenziato!", come se la situazione abbia creato un danno a VOI, gli stessi che fino a 2 giorni fa dicevano "Ma chi cazzo se ne frega del suo match a Wrestlemania!".
Ora diventato tutto così importantissimo da doverlo licenziare perchè vi ha rovinato il possibile match del decennio?
per il resto penso solo che non devono pagare altri per la cazzata fatta da Swagger, poi che mandino eventualmente tizio, caio o sempronio contro Del Rio non è un problema
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Premessa doverosa: grazie Swaggy. Mi hai regalato una risata dopo una giornata a dir poco schifosa.
Quando ho letto questa notizia, improvvisamente mi è tornata la voglia di fare il mio piccolo commento trimestrale.
Swagger è riuscito a far passare RVD e Lex Luger per due dilettanti.
RVD è riuscito a farsi togliere non uno, ma due titoli mondiali, nel giro di quattro giorni per una cosa identica.
Luger è riuscito a spiattellare della sua vittoria del WWF title a Wrestlemania a un giornalista, facendo riscrivere in fretta tutto quanto e perdendo un'occasione unica per la maggior parte delle persone.
Ma qui siamo a livelli di demenza astronimici. Qualcosa che riesce a far apparire furbo persino l'ultimo degli Evan Bourne e dei Brian Kendrik. Guadagnarsi una shot per Wrestlemania, e perderla nel giro di cinque giorni per guida in stato di ebrezza e possesso di marijuana, è di una genialità deliziosamente macchiavellicca. Se ci aggiungiamo che venivi da un periodo in cui sei stato l'ultimo dei fessi, in cui avevi jobbato persino a Santino Marella aiutato da un muppet, e ridicolizzato per aver allenato Michael Cole ed essere stato accompagnato sul ring da un'aquila, meriti il licenziamento e di essere spedito a fare di nuovo Wrestling nelle fiere di provincia, magari jobbando pure lì a uno che ha una gimmick da muppet; così, tanto per non perdere le buone abitudini.
Fossi nella WWE non ci penserei due volte a dare una shot al primo Bryan o Henry di turno, dico sul serio. Anzi, a questo punto spero raddrizzino le cose grazie a Ziggler, e di vedere l'attuale Mr Money In the Bank andare a Wrestlemania da campione.
Concludo, facendo un'ultimissima ovazione a Swagger. >Jack, sei davvero un idolo.
Quando ho letto questa notizia, improvvisamente mi è tornata la voglia di fare il mio piccolo commento trimestrale.
RVD è riuscito a farsi togliere non uno, ma due titoli mondiali, nel giro di quattro giorni per una cosa identica.
Luger è riuscito a spiattellare della sua vittoria del WWF title a Wrestlemania a un giornalista, facendo riscrivere in fretta tutto quanto e perdendo un'occasione unica per la maggior parte delle persone.
Ma qui siamo a livelli di demenza astronimici. Qualcosa che riesce a far apparire furbo persino l'ultimo degli Evan Bourne e dei Brian Kendrik. Guadagnarsi una shot per Wrestlemania, e perderla nel giro di cinque giorni per guida in stato di ebrezza e possesso di marijuana, è di una genialità deliziosamente macchiavellicca. Se ci aggiungiamo che venivi da un periodo in cui sei stato l'ultimo dei fessi, in cui avevi jobbato persino a Santino Marella aiutato da un muppet, e ridicolizzato per aver allenato Michael Cole ed essere stato accompagnato sul ring da un'aquila, meriti il licenziamento e di essere spedito a fare di nuovo Wrestling nelle fiere di provincia, magari jobbando pure lì a uno che ha una gimmick da muppet; così, tanto per non perdere le buone abitudini.
Fossi nella WWE non ci penserei due volte a dare una shot al primo Bryan o Henry di turno, dico sul serio. Anzi, a questo punto spero raddrizzino le cose grazie a Ziggler, e di vedere l'attuale Mr Money In the Bank andare a Wrestlemania da campione.
Concludo, facendo un'ultimissima ovazione a Swagger. >Jack, sei davvero un idolo.
- BestintheWorld1982
mi spieghi perchè dovrebbe scontarla pure Del Rio che ha il sacrosanto diritto di arrivare a WM da campione e in parte pure Ziggler, se i piani prevedessero in incasso a WMMr. Degenerate ha scritto:Premessa doverosa: grazie Swaggy. Mi hai regalato una risata dopo una giornata a dir poco schifosa.
Secondo me l'ideale sarebbe che Del rio perda a WM contro jericho che poi a sua volta subisca lincasso del MITB (così si riaccenderebbe la bella rivalità tra lui e ziggler).BestintheWorld1982 ha scritto:
mi spieghi perchè dovrebbe scontarla pure Del Rio che ha il sacrosanto diritto di arrivare a WM da campione e in parte pure Ziggler, se i piani prevedessero in incasso a WM
- BestintheWorld1982
non andiamo troppo fuori topic, però un face vs face per Del Rio sarebbe dannosissimoFoley90 ha scritto:
Secondo me l'ideale sarebbe che Del rio perda a WM contro jericho che poi a sua volta subisca lincasso del MITB (così si riaccenderebbe la bella rivalità tra lui e ziggler).
- Mr. Degenerate
Non lo metto assolutamente in dubbio. Anzi, mica m'incavolerei se le cose andassero in quel modo. Ho solo esposto una delle opzioni sul piatto in questo momento (a me gradita, lo ammetto, avendo una preferenza per Ziggler in questo momento). Se poi non lo consideri valida perché si rivelerebbe un danno sia per Del Rio che per Ziggler capisco la tua preoccupazione e riesco a mettermi nella tua ottica.BestintheWorld1982 ha scritto:
mi spieghi perchè dovrebbe scontarla pure Del Rio che ha il sacrosanto diritto di arrivare a WM da campione e in parte pure Ziggler, se i piani prevedessero in incasso a WM
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
E per la cronaca come costruisci il feud con Jericho in tour?Foley90 ha scritto:
Secondo me l'ideale sarebbe che Del rio perda a WM contro jericho che poi a sua volta subisca lincasso del MITB (così si riaccenderebbe la bella rivalità tra lui e ziggler).
Con la puntata di SmackDown di domani probabilmente si capirà molto di più sulla sostituibilità di Swagger o meno.
A me spiace per lui, un po' un coglioncello comunque.
E ha la faccia troppo da babbo nella foto della polizia.

- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- BestintheWorld1982
se decidono di sospendere/licenziare Swagger, hai comunque Orton & Henry che ancora non hanno feud iniziati (a meno che non si pensi a Khali vs Henry come match da WMMr. Degenerate ha scritto:
Non lo metto assolutamente in dubbio. Anzi, mica m'incavolerei se le cose andassero in quel modo. Ho solo esposto una delle opzioni sul piatto in questo momento. Se poi non lo consideri valida perché si rivelerebbe un danno sia per Del Rio che per Ziggler capisco la tua preoccupazione e riesco a mettermi nella tua ottica.

- BestintheWorld1982
l'han beccato dopo i tapings, dal prossimo sd non si capirà na beata minchiaATM ha scritto: E per la cronaca come costruisci il feud con Jericho in tour?
Con la puntata di SmackDown di domani probabilmente si capirà molto di più sulla sostituibilità di Swagger o meno.
A me spiace per lui, un po' un coglioncello comunque.
E ha la faccia troppo da babbo nella foto della polizia.
- Mr. Degenerate
Meglio la ghigliottina...BestintheWorld1982 ha scritto: (a meno che non si pensi a Khali vs Henry come match da WM)
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Tu non hai capito una beata minchia.BestintheWorld1982 ha scritto:
l'han beccato dopo i tapings, dal prossimo sd non si capirà na beata minchia

In base a come l'hanno impostata ai tapings si vedrà se è sostituibile o meno.
Se hanno già incanalato il feud diventa più complesso sostituirlo se invece sono andati avanti poco-niente ci mettono 2 minuti a farlo fuori.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ti danno una grandissima fiducia, ma poi ti fai arrestare...Coglione è poco.
Se ci vogliono puntare seriamente, il match si farà...Però pensando ad RVD...
Se ci vogliono puntare seriamente, il match si farà...Però pensando ad RVD...
Per quel che conta: Swagger non era ubriaco.
Solo strafatto di ganja, ma non aveva bevuto.
Fonte TMZ, se non erro.
Comunque: mai una gioia cazzo.
Stavo ancora godendo per Elimination Chamber e mi cade così.
Come l'ultimo degli Hardy.
Ma vaffanculo.
Solo strafatto di ganja, ma non aveva bevuto.
Fonte TMZ, se non erro.
Comunque: mai una gioia cazzo.
Stavo ancora godendo per Elimination Chamber e mi cade così.
Come l'ultimo degli Hardy.
Ma vaffanculo.