***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: ***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***
Bryan sarebbe un avversario altamente controproducente per Del Rio.
Un Del Rio che sta lentamente e positivamente costruendo un buon feeling col pubblico, sta consolidando il suo status face, ha bisogno di un avversario dalla caratterizzazione fortemente heel, per continuare il suo cammino.
Nell'aventualità di DelRio vs B ryan, a WM, avrebbe più o meno tutto il pubblico contro; Bryan era il più tifato già lo scorso anno contro Sheamus, figurarsi ora.
A corollario di ciò, vedo anche io vicino lo split dell'HellNo, con probabile match a WM.
Un Del Rio che sta lentamente e positivamente costruendo un buon feeling col pubblico, sta consolidando il suo status face, ha bisogno di un avversario dalla caratterizzazione fortemente heel, per continuare il suo cammino.
Nell'aventualità di DelRio vs B ryan, a WM, avrebbe più o meno tutto il pubblico contro; Bryan era il più tifato già lo scorso anno contro Sheamus, figurarsi ora.
A corollario di ciò, vedo anche io vicino lo split dell'HellNo, con probabile match a WM.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma infatti un face vs face per Del Rio è scondigliabile a meno che non lo fai con Mysterio giocando sul passaggio di consegne tra i due "mexican hero"Baboden ha scritto:Bryan sarebbe un avversario altamente controproducente per Del Rio.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ma giocati stocazzo tuBestintheWorld1982 ha scritto:[ma infatti un face vs face per Del Rio è scondigliabile a meno che non lo fai con Mysterio giocando sul passaggio di consegne tra i due "mexican hero"

Effettivamente tutti i torti non ce li hai, sebbene continuo ad avere delle riserve su questo turn di Del Rio (nel senso che non mi sembrano convinti nemmeno loro, Guerrerizzazione a parte).Baboden ha scritto:Bryan sarebbe un avversario altamente controproducente per Del Rio.
Quindi, volendo escludere eventuali partecipanti "misteriosi" di cui ancora non si conosce il nome, Henry o Swagger? Che, così su due piedi, rischiano di essere due match da sagra del fregancazzo, però.
Del Rio - Ziggler.
Vince Del Rio ma a fine match Langston interviene e atterra Del Rio.
Ziggler incassa.
Ziggler incassa.
- Thinking Demon
Infatti anche io avevo pensato a questo problema.Baboden ha scritto:Bryan sarebbe un avversario altamente controproducente per Del Rio.
Però, allo stesso tempo, sia Henry che Swagger sono avversari abbastanza improponibili per Wrestlemania...
Boh...alla fine ci manderanno Ziggler come ha scritto il buon .Tarver.
Però mi pare di ricordare che tu non fossi molto contento di questa opzione...sbaglio ?
- Thinking Demon
Insomma...stessa mer*a, altro giornoKing of Bling Bling ha scritto:
Dipenderà molto da cosa costruiranno all'interno della Chamber stessa. Quest'anno è molto incerta, ma come al solito per motivi completamente negativi: semplicemente nessuno dei partecipanti ha dei piani chiari in vista di WrestleMania e questo significa che probabilmente tutte le principali storyline di SmackDown partiranno, come sempre, nel post-Elimination Chamber (tra i recap di RAW e i tag team match a caso, voglio vedere cosa combinano).
Lo stesso turn di Del Rio mi sembra fin troppo forzato per essere "definitivo", nel senso che la sta menando troppo con questa storia del "Grazie a voi ho aperto gli occhi" tanto da risultare stucchevolmente "finto".

Speriamo bene !
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Io continuo a non capire quello che vorrebbero Swagger a WM per il titolo
Prima del "riposo" jobbava in un minuto a Zack Ryder. Ripeto Zack Ryder
Come potete ritenerlo credibile?
Che poi anche se ci fosse Del Rio vs Swagger, chi pensate venga tifato?
La credibilità non esisteGeno ha scritto:Io continuo a non capire quello che vorrebbero Swagger a WM per il titolo
Verrebbe palesemente tifato Del Rio comunque.
Tra i due uscirebbe un gran match a mio avviso...
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Il senso logico esiste. Uno che jobba a Zack Ryder non è roba da ME così a casoFrench94 ha scritto:
La credibilità non esiste
Verrebbe palesemente tifato Del Rio comunque.
Tra i due uscirebbe un gran match a mio avviso...
Ho un deja-vù

Se impostano il feud sulla "nazionalità", col caspio che tifano Del Rio
Mi ricordo anche di un Swagger che jobbava a destra e a manca durante la Road to Wrestlemania ma poi vinse il Money in the Bank...Geno ha scritto:
Il senso logico esiste. Uno che jobba a Zack Ryder non è roba da ME così a caso
Ho un deja-vù![]()
Se impostano il feud sulla "nazionalità", col caspio che tifano Del Rio
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Tipo 2 mesi fa,si intitolerebbe "feud ufficiale dell'anonimato"
Oggi boh,con una buona costruzione ne può uscire qualcosa di decente,forse un po troppo poco per WM
Oggi boh,con una buona costruzione ne può uscire qualcosa di decente,forse un po troppo poco per WM
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Dejà vu :cowboy.Tarver ha scritto:Del Rio - Ziggler.
Ziggler incassa.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma è ovvio che mandare ora Bryan contro Del Rio sputtanerebbe tutto ciò che vogliono (forse) fare con Del Rio. Gli risulterebbe assai difficile farsi tifare più di Bryan. Ma poi a livello di storyline, inserire ora Bryan per il titolo mi sembrerebbe molto affrettato e insensato. Più logico che a WM lui e Kane difendano i titoli.
Ripeto, dai nomi che ci sono, il vincitore dell' EC lo vedo più di transizione, magari a favore di Ziggler. A sto punto ci manderei Swagger. Magari all'ultimo ci entra Jericho
E dopo WM torna Christian che rivendica il titolo.
Ripeto, dai nomi che ci sono, il vincitore dell' EC lo vedo più di transizione, magari a favore di Ziggler. A sto punto ci manderei Swagger. Magari all'ultimo ci entra Jericho

E dopo WM torna Christian che rivendica il titolo.

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non vorrei lludermi troppo ma per me il chiaro favorito è Henry. Poi a Wm potrà vincere o perdere ma almeno avrà finalmente la soddisfazione di un match titolato nel ppv principale.
Cosa da non sottovalutare, il match con Del Rio sarebbe un inedito, al contrario di Del Rio-Bryan che si sarà visto 10 volte e sempre con vittoria facile del messicano.
Cosa da non sottovalutare, il match con Del Rio sarebbe un inedito, al contrario di Del Rio-Bryan che si sarà visto 10 volte e sempre con vittoria facile del messicano.