Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
dark nemesis ha scritto:
mia moglie sostiene di non apprezzare troppo altre donne in ambito scopereccio; tuttavia afferma che se proprio dovessimo fare un triple threat la candidata ideale sarebbe maryse io ovviamente non ho niente in contrario
Non ne avevo dubbi, tranquillo!
Ma io non ho capito manco che dovrebbe succedere. Per quale motivo dovrebbe finire il mondo? Meteoriti, esplosioni... Se voi lo sapete, chiedo informazioni. In giro per il web trovo (come al solito) più domande che risposte.
Mystogan ha scritto:
Ma io non ho capito manco che dovrebbe succedere. Per quale motivo dovrebbe finire il mondo? Meteoriti, esplosioni... Se voi lo sapete, chiedo informazioni. In giro per il web trovo (come al solito) più domande che risposte.
Mystogan ha scritto:
guarda, io non so cosa dovrebbe succedere, naturalmente non credo a queste cazzate sulla fine del mondo.
adesso vado che devo finire di sistemare le ultime cose nel bunker...
dark nemesis ha scritto:
guarda, io non so cosa dovrebbe succedere, naturalmente non credo a queste cazzate sulla fine del mondo.
adesso vado che devo finire di sistemare le ultime cose nel bunker...
Ma per curiosità, quando nel 2000 si temeva il Millennium Bug, si dicevano le stesse boiate senza né capo né coda? Chiedo ai più grandi perchè io avevo 5 anni.
Saimas ha scritto:
Ultrasuoni!!!!
Rompersi i timpani prima di mezzanotte is the way!
Andrew6sinner, la prima notizia l'ho letta, la seconda mi son fermato alla prima frase. Solo gli alieni ci mancano!
Mystogan ha scritto:
Ma per curiosità, quando nel 2000 si temeva il Millennium Bug, si dicevano le stesse boiate senza né capo né coda? Chiedo ai più grandi perchè io avevo 5 anni.
Vabbè ragazzi, io ho sonno e non ce la faccio a farmi il live di questa fine del mondo... ci vediamo alla prossima, che a quanto ho scoperto dovrebbe essere nella primavera 2014 per la Kabbalah, e quindi predetta dagli ebrei.
Buon live!