raw puntata del 03/12/12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: raw puntata del 03/12/12

Messaggio da 3:16 »

The master of ROH ha scritto:
Ma infatti credo che l'errore sia qui, se un heel tifato turna, non deve diventare il tipico buonista alla Sheamus, deve mantenere i suoi atteggiamenti, solo che va contro i cattivi e magari interagisce un po di più col pubblico.

Quando turnarono Rock, non è che tornò il buonissimo Rocky Maivia che dava il cinque al pubblico, restò arrogante e tagliente, solo che interagiva di più col pubblico e andava contro gli heel, stessa cosa per Austin.
Credo sia questo l'errore principale degli ultimi anni

Dal dopo WM 21 la cosa è cosi.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

3:16 ha scritto:
Se è vero...

che tristezza.
Perchè?

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

DolphFF ha scritto:Solo io ho notato Punk che, sulle spalle di Ryback, saluta il pubblico ?!

Con quel gesto "pregava" Ryback di tirarlo giù. Succede ogni volta che subisce la Shell Shocked.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Puntate come questa, in cui wrestling ed entertainment vanno perfettamente a braccetto senza che l'uno soffochi l'altro, sono una rarità. Bene tutti, ognuno ha sfruttato alla grande il suo spazio (Punk su tutti, ma chi si stupisce più di ciò? tra l'altro concordo sulla mezza shootata, il povero Miz non se l'aspettava e ci è rimasto palesemente di cacca).

Cesaro, avesse uno straccio di personaggio sviluppato, sarebbe già a tanto così dal main eventing. Ma credono in lui, e tanto mi basta.

Lo Shield non durerà ancora molto, anzi temo che alla prima batosta vera e propria faranno una fine rapida e ingloriosa stile Nexus. Sticazzi comunque, di quei tre mi interessa solo Ambrose. E se non sfruttano l'immane potenziale che ha, settano nuovi standard di sadomasochismo.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

CM_Best ha scritto: Con quel gesto "pregava" Ryback di tirarlo giù. Succede ogni volta che subisce la Shell Shocked.
Non me n'ero mai accorto, thanks

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Pubblico un pò freddino nei confronti di Miz comunque eh.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Ma davvero qua si sta giudicando The Miz sul parlato perché Punk lo ha umiliato come contenuti? Come a dire che il confronto verbale era reale e tutto improvvisato? Smarks...

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Davvero bella puntata, la migliore da diverso tempo a questa parte, ma intanto i ratings sono stati molto bassi.
Ciò dimostra una volta per tutte come qualità e ascolti non c'entrano una fava tra loro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

abc ha scritto:Ma davvero qua si sta giudicando The Miz sul parlato perché Punk lo ha umiliato come contenuti? Come a dire che il confronto verbale era reale e tutto improvvisato? Smarks...
Più che altro anche ammesso che lo fosse (improvvisato intendo), ma non lo è almeno non in toto, per quanto bravo possa essere Miz che argomentazioni doveva portare contro uno che in un anno è mezzo ha dato spettacolo praticamente sempre sia sul ring che fuori, mentre lui (sia per limiti suoi oggettivi sul ring che del personaggio stesso che markatamente parlando è particolarmente debole) no

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

DF PUNK ha scritto: Più che altro anche ammesso che lo fosse (improvvisato intendo), ma non lo è almeno non in toto, per quanto bravo possa essere Miz che argomentazioni doveva portare contro uno che in un anno è mezzo ha dato spettacolo praticamente sempre sia sul ring che fuori, mentre lui (sia per limiti suoi oggettivi sul ring che del personaggio stesso che markatamente parlando è particolarmente debole) no

What?

Scherziamo?

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

A Miz, come dissi tempo fa, è mancato il "momentum"nelle scorse settimane durante il turn.

Perchè anche il turn più graduale e coerente del mondo (e il suo non lo è stato), ha bisogno di un momento di rottura, di un gesto eclatante, capace di far entrare nei cuori di noi appassionati colui che fino ad un attimo prima odiavamo.

L'importanza del Batista, turnante ormai da mesi, che schianta HHH contro il tavolo...

Fateci caso: ogni volta che il turn ha un momento d'impatto, un culmine da cui non si torna indietro, il turn il più delle volte è immediatamente """credibile""", e il seguito del pubblico è immediatamente riscontrabile.

Al contrario un turn come quello di Miz, ma anche quello di Sheamus tempo fa, faticano a raccogliere i frutti.

Detto questo, io Miz non l'ho visto così in difficoltà, anzi mi è piaciuto.

Come gran parte della puntata del resto.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

3:16 ha scritto:
What?

Scherziamo?
Ti pregherei di non quotarmi se devi scrivere puttanate senza senso e che poggiano su castelli di sabbia. Chi è che colleziona show stealer da oltre un anno a questa parte, Punk o Miz? Almeno motiva le stronzate che dici e non fare l'altezzoso con me, babbo

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

.Tarver ha scritto:Pubblico un pò freddino nei confronti di Miz comunque eh.
Vero, notato anch'io.
Turn di merda, pensavo ad una costruzione migliore...Dato che è comunque una superstar importante.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bella puntata, mi è piaciuto molto il Fatal Four Way per l'US Title, poi anche il match fra Del Rio e Sin Cara l'ho trovato godibile.
Non capisco ancora il senso di Brad Maddox, e mi auguro che sul ring non sia una pippa totale...
Molto bello il segmento finale, Miz fa davvero ridere, e poi sembra che con CM Punk abbia una bella alchimia al microfono, sanno prendersi in giro alla maniera giusta... Quando CM Punk chiedeva al poliziotto se stesse dicendo la verità quando diceva che Miz fa schifo e che Greensboro fa schifo stavo morendo :LOL: "Io non faccio schifo; tua madre fa schifo... UUUUUUUUUUUUU" XD
Che grandi xD
Miz Face è una carta che devono giocarsela bene, e non sprecarla; bisogna sfruttarlo ora, che sa di novità, mentre fra un po' di mesi ci abitueremo all'idea e non avremo lo stesso effetto che potremmo avere ora.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

3 ore son davvero troppe cazzo e la qualità cosi peggiora , continuo a non approvare questa scelta dello show più lungo .

The Schield è un gruppo super figo ma , ancora ci sono molti punti interrogativi e molte azioni prive di senso ( perchè attaccare gli Hell No e non i PTP ? Ecc... ) poche cose interessanti e l'altro è fatto tutto per riempire le 3 ore , dalla serie , tanta quantità ma poca qualità .

Miz al primo e proprio test da Face fallisce un pochino , e come hanno detto gli altri , il fatto che sia diventato buono da un momento all'altro , ha peggiorato notevolmente le cose .

Rispondi