Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mido
Città: Taranto

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da Mido »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Stupendo il secondo video postato a pagina 1. I fan che lo toccano e lui che li scaccia come mosche. La manata di rovescio è epica, il tipo se la ricorderà a vita.
Ma spero tu stia scherzando guarda, cioè ok essere blindmark ma fino a un certo punto.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Mi ero fermato a quello che mi diceva " eh ma Punk e' un personaggio pubblico, non puo'!11!!"

Ok, da oggi in poi il diritto di difendersi e' derogato per questa cerchia di persone "pubbliche".

Questo forum e' sempre piu' sbalorditivo. Un bricolage di stronzate inaudito.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

salettone ha scritto: ma che discorso è?

allora se al posto di Punk ci fosse stato Lesnar, a quest'ora stavamo commentando un'omicidio
:facciadafesso: :ammiccante: Mi hai spaccato :LOL:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Mido ha scritto:
Ma spero tu stia scherzando guarda, cioè ok essere blindmark ma fino a un certo punto.
Però da come hai sfasato nel topic su Lawler mi aspettavo che sfasassi pure qui perchè si stanno improvvisando quasi tutti avvocati.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Può aver preso a manate il tipo sbagliato ma è comunque una reazione.
Non è che è andato in mezzo al pubblico e di punto in bianco ha pestato qualcuno. Oltretutto lui era di spalle ,non poteva vedere chi colpiva. E' vigliacco quello che ha colpito e poi si è nascosto dietro il malcapitato. Spero che a lui lo identifichino e la paghi a sua volta.
Punk deve pagare una multa di sicuro per lo scatto di reazione ma la responsabilità maggiore non è sua, se la dividono il vigliacco e la security.

PS:Credo che se ci fosse stato Lesnar non si azzardavano neanche a sfiorarlo, quello con una manata ti rivolta la faccia.
Ultima modifica di Rocks il 09/10/2012, 16:52, modificato 1 volta in totale.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Mido ha scritto:

Di che cazzo stai parlando? Dove lo vedi il blindmarkismo? Poteva essere un altro wrestler qualsiasi.

Il video ho detto che è stupendo perchè mi ha elettrizzato la situazione, nel vedere un wrestler x a stretto contatto fisico con un pubblico, e la magistrale e bastardissima gestione del "non mi toccare".

Infatti sta "scuotendo" molti. Non sto entrando nel merito del "giusto" o "sbagliato", constato solo la "potenza" di una situazione simile.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

chrisy2j ha scritto: Non sto dicendo che il reato è gravissimo ma sto cercando di far capire che è comunque non è un reato da prendere sotto gamba
Elenco dei reati da non prendere alla leggera:

1) spintonare chi, nel bel mezzo del tuo lavoro, su delle scale, ti spinge e "schiaffeggia" in testa (forse attirato dal nuovo taglio di capelli a zero

2) starsene in silenzio tra gente in delirio

3) calciare bandiere nel mezzo di un "acting"

4) radersi i capelli (vedere punto 1)

5) attirare specie protette come scimmioni con un fanatismo per le tute di Rob Van Dan

6) colpire alle spalle il tuo boss mentre sale su di un ring

7) dare il "palo" (due di picche) al manager della tua azienda

Qualche fine conoscitore di Diritto Internazionale che può completare la lista?

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Stupendo il secondo video postato a pagina 1. I fan che lo toccano e lui che li scaccia come mosche. La manata di rovescio è epica, il tipo se la ricorderà a vita.
Forse riesco a tirarne anche io di così forti, se vuoi ti faccio vedere! Spingimi, dai!
O forse l'avessi tirata io non sarebbe stata epica?

Io condanno in maniera assoluta il gesto di Punk, non capisco come possiate giustificarlo. Ovviamente condanno anche il coglione del coppino, che lo identifichino e lo facciano cagare sotto. Punk ha sbagliato, e di brutto anche. Spero se la cavi con una semplice multa per amore della WWE, che perderebbe l'uomo di punta e uno dei lottatori migliori in un momento in cui non può permetterselo. Le scuse in pubblico non dovrebbero essere un'eventualità, ma un dovere.

Adesso datemi pure del moralista, vi assicuro che se anche doveste irritarmi non v'arriverebbero manate di rovescio.

TheÐegeneratɵdX

Gli avvocati del cazzo infatti si sparassero nelle palle.

È l'eccitazione che crea il "fattaccio" l'unica cosa che ha senso.

La questione si risolverà, in compenso io vedo solo benefici a livello di "notizia virale (nel bene e nel male)" e "character" stesso in questione.

Situazioni come questa sono oro, fanno parlare [anche dire stronzate da avvocati, ma fa parte del gioco].

Lo "scandalo" poteva benissimo procurarmelo anche Orton, l'avrei apprezzato idem.

TheÐegeneratɵdX

Capitan Blew! ha scritto: Forse riesco a tirarne anche io di così forti, se vuoi ti faccio vedere! Spingimi, dai!
O forse l'avessi tirata io non sarebbe stata epica?

Io condanno in maniera assoluta il gesto di Punk, non capisco come possiate giustificarlo. Ovviamente condanno anche il coglione del coppino, che lo identifichino e lo facciano cagare sotto. Punk ha sbagliato, e di brutto anche. Spero se la cavi con una semplice multa per amore della WWE, che perderebbe l'uomo di punta e uno dei lottatori migliori in un momento in cui non può permetterselo. Le scuse in pubblico non dovrebbero essere un'eventualità, ma un dovere.

Adesso datemi pure del moralista, vi assicuro che se anche doveste irritarmi non v'arriverebbero manate di rovescio.
Ehi fessacchione, la dinamica te la simulerei pure con piacere, ma io non sto "giustificando" niente e nessuno.

Porca puttana mi sembra d'esser chiaro.

Io sto apprezzando l'evidente "pubblicità" che notizie del genere generano a prescindere, e le considero un "bene" puntualmente.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

salettone ha scritto: ma che discorso è?

allora se al posto di Punk ci fosse stato Lesnar, a quest'ora stavamo commentando un'omicidio
non hai capito quel che intendevo.
era giusto per far notare che, quando ci sono altri personaggi (vedi Orton che fa il medio), il commento è praticamente unanime: "Orton coglione".
ma siccome è Punk, si cerca di giustificarlo.

ovviamente la risposta sarà "eh ma Orton ha già fatto altre cazzate". :firul:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

*ATTORNEY FACEPALM*

TheÐegeneratɵdX

lando ha scritto:
non hai capito quel che intendevo.
era giusto per far notare che, quando ci sono altri personaggi (vedi Orton che fa il medio), il commento è praticamente unanime: "Orton coglione".
ma siccome è Punk, si cerca di giustificarlo.

ovviamente la risposta sarà "eh ma Orton ha già fatto altre cazzate". :firul:
Uhm boh, io adoravo Orton quando sfasciava gli alberghi e cagava nelle borse. Ce lo avrei visto strabene pure in 'sta situazione. E avrei riso come adesso.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Uhm boh, io adoravo Orton quando sfasciava gli alberghi e cagava nelle borse. Ce lo avrei visto strabene pure in 'sta situazione. E avrei riso come adesso.
tu però valuti lo sfruttamento del fatto a posteriori (e presumibilmente la wwe utilizzerà l'eco mediatica che ci sarà), e non il fatto in sè (di cui, mi pare di capire, te ne freghi). in quell'ottica, hai perfettamente ragione.
però sfasciare l'albergo è un comportamento da "rock star dannata", diciamo così, ma è ben diverso dal colpire uno spettatore. poi puoi sfruttare entrambi, ma i fatti sono di gravità imparagonabili.
se invertissimo i soggetti, io scommetto che sulla manata sarebbe unanime il commento "Orton coglione" e sull'albergo sentiremmo "grande Punk", mentre così abbiamo "Orton coglione" per l'albergo e "grande Punk" per la manata.

con tutto che Orton non mi piace neanche un po', e Punk sì, e parecchio.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

In una recente intervista il noto cantante Italiano Gianni Morandi ha rilasciato la seguente dichiarazione su una superstar WWE: "Randy Orton è una persona deliziosa!"

Rispondi