Lo so sarebbe stato più bello finere Roode vs Storm con il match titolato a BFG, ma purtroppo il wrestling business non funziona come un romanzo e ci sono dei meccanismi che ruotano attorno ai soldi, per cui cagata o meno non mi sento di biasimare la TNA per questa scelta.King of Bling Bling ha scritto:
Eh ma anche te, se cominci a dire
- Giustifichiamo la TNA perché Roode vs. Storm si può fare non titolato
- Giustifichiamo la TNA perché così hanno due Main Event
- Giustifichiamo la TNA perché se ha cambiato i piani all'ultimo ci sarà un motivo
- Giustifichiamo la TNA perché hanno scelto Hardy che vende tanto
e grazie al cazzo che non ci vedi tutta 'sta cagata. Io invece che potrei al massimo arrivare a giustificare le prime due (ma con uno sforzo EPOCALE) ne ho ben donde da definire tutto quello che hanno fatto come una puttanata megagalattica.
Anche io ero per il partito Roode vs Storm titolato, ma già me lo immaginavo dal pre Destination X che le cose si stavano svolgendo in maniera troppo lineare per gli standard TNA tanto che ci avevo aperto pure un topic a riguardo.
E non sono neanche contento di vedere che Hardy si farà il main event di BFG dopo tutto quello che ha combinato e con zero merito sul campo, tiferò spudoratamente per Austin Aries anche perchè se non vincesse lui si che sarebbe una cagata.