io penso che esista una canzone per ogni episodio della nostra vitasonnessa cinzia ha scritto: Verissimo. Che peraltro, non capisci mai che cacchio d'intenzione hanno. Li vedi che oscillano a destra e sinistra e tu dietro, che vorresti azzardare un sorpasso, ma quanto ti decidi...niente, loro si rispostano.
***Dillo a Cinzia***
Re: ***Dillo a Cinzia***
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Vero. Il problema è che a me, non più bimba, ho paura che non basterebbe un mp3....mr-lol ha scritto:
io penso che esista una canzone per ogni episodio della nostra vita
per questo che ci sono i concerti :p mmh non conosco i tuoi gusti,ma a me ultimamente piacciono molto gli elbow,prova a da scoltarti open armssonnessa cinzia ha scritto: Vero. Il problema è che a me, non più bimba, ho paura che non basterebbe un mp3....
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Elbow ? Non li conosco, ma ora provvederò.mr-lol ha scritto:
per questo che ci sono i concerti :p mmh non conosco i tuoi gusti,ma a me ultimamente piacciono molto gli elbow,prova a da scoltarti open arms
Domaninotte ti dirò.
P.S. Svezzata con la new wave e il punk, maturata con l'heavy e l'hardrock, ma ampia visione e disponibilità su ogni genere.
(adoro Mike Oldfield..lui sì che mi rilassa, da decenni...e dal vivo è una sensazione unica).
ascolterò e domani ti dirò,notte cinziasonnessa cinzia ha scritto: Elbow ? Non li conosco, ma ora provvederò.
Domaninotte ti dirò.
P.S. Svezzata con la new wave e il punk, maturata con l'heavy e l'hardrock, ma ampia visione e disponibilità su ogni genere.
(adoro Mike Oldfield..lui sì che mi rilassa, da decenni...e dal vivo è una sensazione unica).
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Sposati SNM.
Fallo per lui,per te,per il Forum.
Pensa a mezza utenza in ghingheri a Torino...
Eh?Eh?
Basta c'ho sonno.
Fallo per lui,per te,per il Forum.
Pensa a mezza utenza in ghingheri a Torino...
Eh?Eh?
Basta c'ho sonno.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
sonnessa cinzia ha scritto: Favolosi. Ma il cocco dopo il secondo biscotto mi nausea.
Però, diavolo, mi hai fatto venire voglia di dolci...
Io per farli però non saprei neanche da dove iniziare, senza contare che quando ho provato a fare qualche torta seguendo le ricette, mi è sempre uscita la "sbriciolata", peccato che la mia intenzione era fare altro.
Se vuoi, puoi metterti in contatto con questo stupendo chef che è anche webmaster, fantapronosticante e soprattutto un grande VIP.
Se guardi la sua torta sacher rimani di mer.....aviglia.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times

Avete capito ? E' colpa degli osti {da "osteria"} se la gente si ubriaca e fa danni.
Indovinate chi è quel barista intento a fare gli spritz ?
- pjorn e stambeit
-
Avrei voluto vedere la tua reazione, se anzichè incolpare chi fa gli aperitivi, avessero incolpato chi fa i dolcetti al cocco...pjorn e stambeit ha scritto:Sono d'accordo con Luciano Pescarollo, chiunque egli sia.

- pjorn e stambeit
Renditi conto che hanno censurato la tua faccia e non quella di PescarolloDenisPirola ha scritto:
Avrei voluto vedere la tua reazione, se anzichè incolpare chi fa gli aperitivi, avessero incolpato chi fa i dolcetti al cocco...

- pjorn e stambeit
-
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times