Santino's fan ha scritto:
Ancora no,in questa settimana comunque lo faccio
Quello lo pensa veramente...alla faccia di KTW ed Elban...
Comunque ora vado,torno fra un'oretta.
Ehm,no,non lo penso.Ho la gimmick del codardo heel.
EDIT:codardo tweener volevo dire.
RI-EDIT:sei offline,dunque direi che posso continuare senza aspettare una tua risposta.Mi vuoi tirare il flame vero?Pensi davvero che io sia così vanesio?Dico di essere un buon promoman.Lo sono.Dico per una fottuta volta che nei promo Rebel è meglio di Mizanin,e tu adesso mi stai addosso.Uao.La prossima volta mi sputtano di fronte al mondo dicendo che ho un PG di merda e che nei promo sono un incapace.Tu sei un comedy,ok?Sei una copia del Bosiko che tanti odiavano,ma non fai ridere.Dunque,se dico che Cena e/o Rebel è meglio di Mizanin,ho ragione.Cavolo,te la sei legata al dito.E allora io rispondo a tono.
Umpf,
quello lì.Quello lì ha detto di essere più bravo nei promo e allora io me la prendo.Tipo,se ora arrivasse DAMN e mi dicesse "Parks è più bravo di Rebel" io gli dò ragione perchè so essere oggettivo,e non me la prenderei affatto.Vedi?Questo è riconoscere la realtà.
Eppoi,tanto per chiudere,terzo o quarto ppv di fila che jobbi,tu che tanto ti lamentavi delle mie shot perse.Il problema è che quando le ho avute,e ne ho avute tante,lo ammetto,persi contro Galactikos.Tu hai perso contro Johnny Blaze che è veramente bravo ma markamente parlando è qui da pochissimo.Sai,due persone mi hanno cercato e mi hanno detto: "Hey,perchè non chiedi una shot ad un titolo minore?Hey,vuoi fare uno scontro titolato con me?" ma io ho rifiutato,e ho rifiutato per gente che mi rinfaccerà sempre le mie shot come te,Santino.Sai,un tempo mi stavi simpatico.Conosco una persona che mi è molto cara che ti mise in Ignore e me ne stupii molto,ora però capisco perchè questa persona lo ha fatto.
E sì,per il prossimo mese o forse quello dopo avrò il mio scontro titolato,forse.Me lo ha chiesto esplicitamente una persona,che non è SJC o Thor,e mi ha detto che mi avrebbe parato il culo.Sai,mi sembro stupido quando penso che per un paio di persone ho abbandonato la shot in passato contro Blaze per il titolo TV.Perchè sì,il match contro Andy e Cena doveva avere anche me e Wolf,ma lui non accettò per non so ancora quale motivo e io per questa storia.
Detto questo,booia.