TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Stevester ha scritto:Salve gente....condoglianze senetite a CM-Cena...

Finita la cosa per pippo...Savior ci sei per il primo day hospital di Drive ?
Direi proprio di si visto che devo sta segregato in casa per via della caviglia anche se verso le 2 devo andà ad una sorta di visita e torno verso le 3.
Tornata la connessione da te? ne parlavamo ieri sera per il radioshow di SS

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

YES!YES!YES!
GoldMan avrà finalmente un Titatron!
Grazie mille Ses, fai pure con calma.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Per CFN promo a quattro mani Keith-Rebel. :bah:

Keith's Army vs Pepsi Maniac.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Santino's fan ha scritto: Ancora no,in questa settimana comunque lo faccio :bike:

Quello lo pensa veramente...alla faccia di KTW ed Elban...
Comunque ora vado,torno fra un'oretta.
Ehm,no,non lo penso.Ho la gimmick del codardo heel.

EDIT:codardo tweener volevo dire.

RI-EDIT:sei offline,dunque direi che posso continuare senza aspettare una tua risposta.Mi vuoi tirare il flame vero?Pensi davvero che io sia così vanesio?Dico di essere un buon promoman.Lo sono.Dico per una fottuta volta che nei promo Rebel è meglio di Mizanin,e tu adesso mi stai addosso.Uao.La prossima volta mi sputtano di fronte al mondo dicendo che ho un PG di merda e che nei promo sono un incapace.Tu sei un comedy,ok?Sei una copia del Bosiko che tanti odiavano,ma non fai ridere.Dunque,se dico che Cena e/o Rebel è meglio di Mizanin,ho ragione.Cavolo,te la sei legata al dito.E allora io rispondo a tono.
Umpf,quello lì.Quello lì ha detto di essere più bravo nei promo e allora io me la prendo.Tipo,se ora arrivasse DAMN e mi dicesse "Parks è più bravo di Rebel" io gli dò ragione perchè so essere oggettivo,e non me la prenderei affatto.Vedi?Questo è riconoscere la realtà.
Eppoi,tanto per chiudere,terzo o quarto ppv di fila che jobbi,tu che tanto ti lamentavi delle mie shot perse.Il problema è che quando le ho avute,e ne ho avute tante,lo ammetto,persi contro Galactikos.Tu hai perso contro Johnny Blaze che è veramente bravo ma markamente parlando è qui da pochissimo.Sai,due persone mi hanno cercato e mi hanno detto: "Hey,perchè non chiedi una shot ad un titolo minore?Hey,vuoi fare uno scontro titolato con me?" ma io ho rifiutato,e ho rifiutato per gente che mi rinfaccerà sempre le mie shot come te,Santino.Sai,un tempo mi stavi simpatico.Conosco una persona che mi è molto cara che ti mise in Ignore e me ne stupii molto,ora però capisco perchè questa persona lo ha fatto.
E sì,per il prossimo mese o forse quello dopo avrò il mio scontro titolato,forse.Me lo ha chiesto esplicitamente una persona,che non è SJC o Thor,e mi ha detto che mi avrebbe parato il culo.Sai,mi sembro stupido quando penso che per un paio di persone ho abbandonato la shot in passato contro Blaze per il titolo TV.Perchè sì,il match contro Andy e Cena doveva avere anche me e Wolf,ma lui non accettò per non so ancora quale motivo e io per questa storia.

Detto questo,booia.
Ultima modifica di Black MePhil il 29/08/2012, 13:25, modificato 2 volte in totale.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

straight edge savior ha scritto: Direi proprio di si visto che devo sta segregato in casa per via della caviglia anche se verso le 2 devo andà ad una sorta di visita e torno verso le 3.
Tornata la connessione da te? ne parlavamo ieri sera per il radioshow di SS
No sto smadonnando con la vodafone..il bello è che la tariffa si è aggiornata due giorni fa...faccio l'incipit e rispondi che devo andare a mangiare...

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Stevester ha scritto:
No sto smadonnando con la vodafone..il bello è che la tariffa si è aggiornata due giorni fa...faccio l'incipit e rispondi che devo andare a mangiare...
Ok, capito. Non è che potresti dire il nome del programma che usavi per i radioshow?

CaptainCharismaPeep

Anche io mi sono dato agli avatar grossi. :love:

NotOnlyWWE
Contatta:

CaptainCharismaPeep ha scritto:Anche io mi sono dato agli avatar grossi. :love:
Ottimo. :)
Comunque ciao CCP :)
Visto il mio nuovo avatar?!

CaptainCharismaPeep

Ciao Only. Sì, visto, mi piace molto Tensai ora fuggo a mangiare. :LOL:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Un Laion!

NotOnlyWWE
Contatta:

CaptainCharismaPeep ha scritto:Ciao Only. Sì, visto, mi piace molto Tensai ora fuggo a mangiare. :LOL:
:LOL: :)

NotOnlyWWE
Contatta:

Il nuovo (primo) titatron di GoldMan farà il debutto durante la grandissima puntata numero trentasei del VoG, dove inoltre riprenderà la GoldMan Open Challenge.

Black MePhil

Phil is Wrestling ha scritto:
Ehm,no,non lo penso.Ho la gimmick del codardo heel.

EDIT:codardo tweener volevo dire.

RI-EDIT:sei offline,dunque direi che posso continuare senza aspettare una tua risposta.Mi vuoi tirare il flame vero?Pensi davvero che io sia così vanesio?Dico di essere un buon promoman.Lo sono.Dico per una fottuta volta che nei promo Rebel è meglio di Mizanin,e tu adesso mi stai addosso.Uao.La prossima volta mi sputtano di fronte al mondo dicendo che ho un PG di merda e che nei promo sono un incapace.Tu sei un comedy,ok?Sei una copia del Bosiko che tanti odiavano,ma non fai ridere.Dunque,se dico che Cena e/o Rebel è meglio di Mizanin,ho ragione.Cavolo,te la sei legata al dito.E allora io rispondo a tono.
Umpf,quello lì.Quello lì ha detto di essere più bravo nei promo e allora io me la prendo.Tipo,se ora arrivasse DAMN e mi dicesse "Parks è più bravo di Rebel" io gli dò ragione perchè so essere oggettivo,e non me la prenderei affatto.Vedi?Questo è riconoscere la realtà.
Eppoi,tanto per chiudere,terzo o quarto ppv di fila che jobbi,tu che tanto ti lamentavi delle mie shot perse.Il problema è che quando le ho avute,e ne ho avute tante,lo ammetto,persi contro Galactikos.Tu hai perso contro Johnny Blaze che è veramente bravo ma markamente parlando è qui da pochissimo.Sai,due persone mi hanno cercato e mi hanno detto: "Hey,perchè non chiedi una shot ad un titolo minore?Hey,vuoi fare uno scontro titolato con me?" ma io ho rifiutato,e ho rifiutato per gente che mi rinfaccerà sempre le mie shot come te,Santino.Sai,un tempo mi stavi simpatico.Conosco una persona che mi è molto cara che ti mise in Ignore e me ne stupii molto,ora però capisco perchè questa persona lo ha fatto.
E sì,per il prossimo mese o forse quello dopo avrò il mio scontro titolato,forse.Me lo ha chiesto esplicitamente una persona,che non è SJC o Thor,e mi ha detto che mi avrebbe parato il culo.Sai,mi sembro stupido quando penso che per un paio di persone ho abbandonato la shot in passato contro Blaze per il titolo TV.Perchè sì,il match contro Andy e Cena doveva avere anche me e Wolf,ma lui non accettò per non so ancora quale motivo e io per questa storia.

Detto questo,booia.

Per chi si fosse perso gli EDIT.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

straight edge savior ha scritto: Ok, capito. Non è che potresti dire il nome del programma che usavi per i radioshow?
Si chiama Ifree Skype recorder...poi mediafire per uppare

Black MePhil

.Degano. ha scritto:Do' anche io un ultimo saluto al topic che mi ha tenuto compagnia per quasi un anno. E' stato il topic dove siamo andati più volte vicini alla fine,con la mamma di Simon,il ban di pippo e tutto il resto. Non mi dilungo perchè non sono capace di portare avanti un discorso,ho il cervello fuso dall'amore e tra le poche cose che mi interessano dopo di lei ci siete voi. Ma non disperiamoci,è passato alla storia questo topic,è il momento di riscriverla con quell'altro. Con questo piccolo messaggio do' un addio a questo topic leggendario. Grazie a tutti voi.
:ave: :ave: :ave: Lasciatelo come ultimo post nel Locker :ave: :ave: :ave:

Rispondi