Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
King of Bling Bling ha scritto:
Sei sicuro di volerlo sapere?
Gioca Klizan al posto di Federer
Klizan merda .
Che poi cazzo , a me danno il nervoso quelli che dormono per buona parte dell'anno e dopo si svegliano propio contro i miei preferiti , gioca contro Cilic vero ? Tifo quest'ultimo ovviamente .
Cioè, io torno a casa dopo una giornata stancante di studio (anche se addolcita da una ragazza alla quale voglio benissimo) per godermi Federer-Fish e leggo che l'americano si è ritirato! Ovviamente spero che Mardy non abbia nulla di grave e spero oltretutto che questo "riposo forzato" non sia un'arma a doppio taglio per lo svizzero, come ha appunto detto Domè qualche post fa.
In effetti arrivare contro questo Berdych senza partite da 4 giorni può essere pericoloso, però vedo Federer talmente in fiducia e carico al punto che non credo che riuscirà a perdere più di un set; inoltre l'aver bypassato questo turno può tornare molto utile per l'eventuale semi e l'eventuale finale dove potrebbe affrontare avversari che sulla lunga distanza partono favoriti
Deia_Punk ha scritto:Cioè, io torno a casa dopo una giornata stancante di studio (anche se addolcita da una ragazza alla quale voglio benissimo) per godermi Federer-Fish e leggo che l'americano si è ritirato! Ovviamente spero che Mardy non abbia nulla di grave e spero oltretutto che questo "riposo forzato" non sia un'arma a doppio taglio per lo svizzero, come ha appunto detto Domè qualche post fa.
Di sfuggita sentivo i telecronisti di Eurosport che dicevano che il ritiro è legato alla malattia avuta anni fa e per la quale i medici gli sconsigliarono di fare attività agonistica e della quale non so nulla
Deia_Punk ha scritto:Cioè, io torno a casa dopo una giornata stancante di studio (anche se addolcita da una ragazza alla quale voglio benissimo) per godermi Federer-Fish e leggo che l'americano si è ritirato! Ovviamente spero che Mardy non abbia nulla di grave e spero oltretutto che questo "riposo forzato" non sia un'arma a doppio taglio per lo svizzero, come ha appunto detto Domè qualche post fa.
Più che altro Federer ha giocato meno punti "a là Cincinnati" di quanti avrei pensato e di colpo si ritrova dal dover confrontarsi con un atleta fuori seed a stare fermo da sabato a mercoledì (estremi esclusi) per poi ritrovarsi subito a dover affrontare Berdych, che non è certamente un avversario facilissimo. Speriamo bene (EDIT: Paguro mi ha anticipato).
Certo che la Williams, quando è in palla, è impietosa. 6-0, 6-0 in 57 minuti. E le statistiche sono addirittura più spaventose: per quanto possa sembrare assurdo, ha servito solo il 49% di prime palle, ma ha messo in campo la bellezza di 31 winners. Stunning.
Y2J Paguro ha scritto:
Di sfuggita sentivo i telecronisti di Eurosport che dicevano che il ritiro è legato alla malattia avuta anni fa e per la quale i medici gli sconsigliarono di fare attività agonistica e della quale non so nulla
Oddio, se il problema fisico a cui fanno riferimento i telecronisti di Eurosport è l'aritmia cardiaca (e purtroppo non vedo come possa essere altro, ahimé) spero non sia un'ulteriore complicazione, perché un'ulteriore operazione credo non possa risultare in altro se non un effettivo ritiro dal tennis.
Y2J Paguro ha scritto:Serve and volley della Kerber... sta iniziando ad impazzire come a Parigi....
Tra l'altro la Errani sta mettendo in piedi proprio un match "da terra", pur consapevole che il rimbalzo è più costante sul cemento e quindi è più facilmente attaccabile con quel gioco, eppure la Kerber non trova le linee, sbaglia, non è mai lì con i piedi.
Ed infatti l'italiana è avanti 2 a 0 con un break di vantaggio nel secondo.
Se poi non hai seguito il primo set, non hai potuto vedere la tedesca che avrà fatto 3-4 volte la pallettara alzando la palla da fondocampo perchè non sapeva cosa fare con i colpi illeggibili della Errani
Y2J Paguro ha scritto:Se poi non hai seguito il primo set, non hai potuto vedere la tedesca che avrà fatto 3-4 volte la pallettara alzando la palla da fondocampo perchè non sapeva cosa fare con i colpi illeggibili della Errani
Qualcosina la si è vista anche in questi game, anche se la Kerber sta provando con pessimi risultati ad essere più aggressiva.
MEGALOL per le due che si confondono su chi deve servire.