Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Abbiamo come sempre preso un gol nel recupero, dopo aver giocato una partita perfetta, su un pallonetto da fuori area in contropiede. Due punti buttati nel cesso.
Altro che Tolosa merda. ibra fa il fenomeno qui come lo faceva in Italia. E son gia' cinque in cinque partite, di cui una saltata. Se il Psg comincia a carburare, e manca ancora Thiago Silva, il campionato e' chiuso a Gennaio.
Aggiunta: Montpellier crolla a Reims 3-1. Vantaggio dei padroni di casa, pareggio di Cabella (20 secondi dopo l'ingresso in campo), poi il Reims scappa in vantaggio largo. A confermare che l'annata passata e' stata solo un insieme di coincidenze (molto) fortunate. Secondo me non arrivano tra i primi cinque.
Mystogan ha scritto:Altro che Tolosa merda. ibra fa il fenomeno qui come lo faceva in Italia. E son gia' cinque in cinque partite, di cui una saltata. Se il Psg comincia a carburare, e manca ancora Thiago Silva, il campionato e' chiuso a Gennaio.
Aggiunta: Montpellier crolla a Reims 3-1. Vantaggio dei padroni di casa, pareggio di Cabella (20 secondi dopo l'ingresso in campo), poi il Reims scappa in vantaggio largo. A confermare che l'annata passata e' stata solo un insieme di coincidenze (molto) fortunate. Secondo me non arrivano tra i primi cinque.
Più che coincidenze fortunate non hanno saputo/voluto sopperire alle assenze date dalle vendite, e non hanno voluto rinforzarsi, come fece il Lille per capirci.
Non ho visto la partita ieri, ho visto solo le prime 3 del psg e mi ha lasciato una pessima impressione.