Eppure non l'ho trovato prima, visto che ero proprio sul sito...cmq mi fido di te sulla parola...thx!Our Lady Peace ha scritto: Twitter, portavano l'Ansa come fonte, dato che quello che l'ha postato è più che affidabile non ho controllato sul sito.
Annozero 2011
- sailorluisa
- Città: Monza
Re: Annozero 2011
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
- Our Lady Peace
- dead man drinking
Megablast ha scritto:Sì ma erano più vignette di protesta, a me piace volgare e sguaiato.
i rompicoglioni di pontifex.roma gli hanno fatto 2 denuce per vilipendio al papa...
- Our Lady Peace
Tra l'altro denuncia ridicola. http://ilnichilista.wordpress.com/2011/ ... ero-stato/
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
certo che la telefonata di Masi è stata davvero ridicola, "potrebbe" è incredibile come certi esseri dirigano un azienda pubblica pagata coi soldi nostri
- dead man drinking
"Anche stasera Annozero ha superato ogni limite del decoro, della decenza e del rispetto della deontologia giornalistica": così Paolo Romani ministro dello Sviluppo Economico. "Sono stati nuovamente violati i diritti di dignità, onore, reputazione e riservatezza costituzionalmente garantiti alle persone coinvolte in un'indagine o in un processo, così come stabilito dal Codice di Autoregolamentazione in materia di rappresentazione di vicende giudiziarie nelle trasmissioni radiotelevisive".
- dead man drinking
Call di Masi, All-In di Santoro, Masi fold.Kortatu ha scritto:Caspita che figura di merda Masi
Piovono le reazioni sulla puntata appena conclusasi di Annozero e iniziano a emergere dettagli sui motivi alla base della filippica con cui Michele Santoro ha aperto la trasmissione. Il riferimento alla circolare con cui la Rai impone equilibrio nella composizione del pubblico dei talk politici e la richiesta ai presenti di mantenere il più stretto silenzio nascerebbe dal fatto che non sono stati ammessi in studio circa 60 simpatizzanti del PdL. Almeno questo sostiene il Premier Silvio Berlusconi, che i beninformati dicono furioso non solo per i contenuti e la gestione del programma da parte di Santoro, ma anche perché è stata rifiutata la presenza dell’on. Sisto, chiamato dal partito a sostituire Cicchitto.

- dead man drinking
hanno lasciato fuori renzetti un'altra volta?TheRealm ha scritto:Piovono le reazioni sulla puntata appena conclusasi di Annozero e iniziano a emergere dettagli sui motivi alla base della filippica con cui Michele Santoro ha aperto la trasmissione. Il riferimento alla circolare con cui la Rai impone equilibrio nella composizione del pubblico dei talk politici e la richiesta ai presenti di mantenere il più stretto silenzio nascerebbe dal fatto che non sono stati ammessi in studio circa 60 simpatizzanti del PdL. Almeno questo sostiene il Premier Silvio Berlusconi, che i beninformati dicono furioso non solo per i contenuti e la gestione del programma da parte di Santoro, ma anche perché è stata rifiutata la presenza dell’on. Sisto, chiamato dal partito a sostituire Cicchitto.
Altro record per Michele Santoro che per la seconda settimana consecutiva ha parlato del caso Ruby ad Annozero e ha raggiunto ben 7.087.000 telespettatori 25,72% di share (24,07% su t.c.), superando persino la partitissima di Coppa Italia.
- You know me as Rob
Ma vogliamo parlare di Masi?
Che ha iniziato la telefonata dicendo "la sua trasmisisone sta violando la legge" per poi dire, TRE minuti dopo, "io non ho mai detto che la sua trasmissione viola la legge ma che potrebbe violarla"? E quando glielo hanno fatto notare TUTTI, Santoro a parole, e due Giornalisti con la G maiuscola come Mentana e Mieli sganasciandosi dal ridere mentre Masi parlava, ha avuto la temerarietà di rispondere "io non mi sto contraddicendo"?
Come rendersi ridicoli in cinque minuti...
Che ha iniziato la telefonata dicendo "la sua trasmisisone sta violando la legge" per poi dire, TRE minuti dopo, "io non ho mai detto che la sua trasmissione viola la legge ma che potrebbe violarla"? E quando glielo hanno fatto notare TUTTI, Santoro a parole, e due Giornalisti con la G maiuscola come Mentana e Mieli sganasciandosi dal ridere mentre Masi parlava, ha avuto la temerarietà di rispondere "io non mi sto contraddicendo"?
Come rendersi ridicoli in cinque minuti...
Masi OWNED si vede che è stato obbligato a chiamare.N'altro poco e manco ci credeva lui a quello che diceva.