Complimenti!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
E.Ganzerli

Re: Complimenti!

Messaggio da E.Ganzerli »

http://www.acmilan.com/it/news/show/141211

Da 1 a 100, quanto cazzo siete pagliacci?

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

un troll!!!
bannatelo!!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

E.Ganzerli ha scritto:http://www.acmilan.com/it/news/show/141211

Da 1 a 100, quanto cazzo siete pagliacci?
Non ci credo :O.O

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma Thiago Silva per me non è voluto tornare a giocare prima di cambiare lo staff, quanto ci scommettete?
Sopratutto non aveva voglia di spaccarsi di nuovo. Questo la dice molto lunga sui "primi d'europa". Okay che il milan è stato sfigato e tutto quanto specie con Cassano.....ma Silva alla fine si è rotto perchè dopo 120 minuti assurdi contro una Juve indemoniata a marcare Del Piero e Vucinic, lo han fatto giocare 3 giorni dopo contro la Roma malgrado stesse male. probabilmente è così anche per altri.

Poi mica si è rotto Ibrahimovic...si fosse rotto pure lui, allora sì che potevano parlare di sfiga allucinante e sarei rimasto incredulo a dir poco se fossero arrivati comunque secondi.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Non meno pagliacci di chi vorrebbe la terza stella..siamo lì...e poi vorreste contestare questo fatto? Parliamone.

Chi, in italia, ha fatto meglio del Milan in questi anni in campo europeo.

Non saremmo in prima fascia il prossimo anno per nulla eh....

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Rabbia e delusione sbollita,quindi.....
Faccio anchio i miei complimenti alla Juve,scudo meritato in quanto ha dimostrato più fame e voglia di vincere rispetto al Milan.
Si chiude un campionato bello ma condito da troppe polemiche,dal duo galliani-allegri a marotta-conte.
Faccio i complimenti ad Antonio " trapianto" Conte(dai condetemela :LOL2: ) che seppur non lo stimo devo ammettere che ha dato alla juve una mentalità e una voglia di vincere che si era persa negli anni post calciopoli.
Non voglio entrare nella polemica degli scudetti,perchè sinceramente possono essere anche 35-40 a me non interessa perchè sono orgoglioso della storia del Milan e di quello che abbiamo vinto e spero vinceremo.

Spero che questi schiaffoni siano serviti ai giocatori,alla dirigenza,all'allenatore e al suo staff.

A l'anno prossimo cari gobbacci :LOL2: ,spero in un altro scontro avvincente come quest'anno,spero con meno polemiche da parte di tutti e soprattutto con un esito diverso.

PS: L'articolo di milan news fa ridere però è la verità che siamo stati gli ultimi superstiti italiani in europa

PEACE

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

wwevsnjpw ha scritto:Non meno pagliacci di chi vorrebbe la terza stella..siamo lì...e poi vorreste contestare questo fatto? Parliamone.

In Europa ovviamente avete più importanza,però definirvi la squadra migliore d'Italia,quando la classifica dice altro,è un po' strano...

Rocks

Messaggio da Rocks »

wwevsnjpw ha scritto:Non meno pagliacci di chi vorrebbe la terza stella..siamo lì...e poi vorreste contestare questo fatto? Parliamone.

Mah, sul sito del milan quest'anno ho visto robe da chiodi....dal Pirlo sgomitante assassino al gol del Catania. :LOL:
Comunque il Milan dopo il 2007 che ha fatto in europa?
Quest'anno è arrivato ai quarti e poco da dire (anche se ha rischiato pesantemente un altro deportivo end con l'arsenal)nonostante i vari problemi e merita per questo ma in questi anni in generale non mi pare abbia fatto sto grande exploit in europa.

Comunque Milan-Juventus se il Milan rinforza la rosa, penso che sarà condito ancora dalle polemiche quest'anno perchè sarà per parecchio di nuovo una sfida-scudetto...e sappiamo che abbiamo i media in italia che devono marciarci sopra come serpenti in un campo.
Ultima modifica di Rocks il 09/05/2012, 17:13, modificato 1 volta in totale.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Rocks ha scritto:Ma Thiago Silva per me non è voluto tornare a giocare prima di cambiare lo staff, quanto ci scommettete?
Sopratutto non aveva voglia di spaccarsi di nuovo. Questo la dice molto lunga sui "primi d'europa". Okay che il milan è stato sfigato e tutto quanto specie con Cassano.....ma Silva alla fine si è rotto perchè dopo 120 minuti assurdi contro una Juve indemoniata a marcare Del Piero e Vucinic, lo han fatto giocare 3 giorni dopo contro la Roma malgrado stesse male. probabilmente è così anche per altri.

Poi mica si è rotto Ibrahimovic...si fosse rotto pure lui, allora sì che potevano parlare di sfiga allucinante e sarei rimasto incredulo a dir poco se fossero arrivati comunque secondi.
La prima frase è assolutamente vera.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Permettetemi questo piccolo offtopic: WrestlingMachine, i miei sentiti complimenti per l'avatar! :mrgreen:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

WrestlingMachine ha scritto:
PS: L'articolo di milan news fa ridere però è la verità che siamo stati gli ultimi superstiti italiani in europa
Cioe'?se parli di vittoria in europa,l' ultima squadra e' stata l' Inter.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

wwevsnjpw ha scritto:
Lo ha detto lo stesso thiago. Non mi ricordo il nome ma ha nominato un preparatore atletico.

Rocks

Messaggio da Rocks »

wwevsnjpw ha scritto:

Per te è vero? Magari mi sbaglio io eh....cioè Silva mi sembra un professionista serissimo...sarebbe grave se avesse finto apposta di non guarire pur di non giocare...grave sopratutto perchè vorrebbe dire davvero che avevate dei killer nel milan lab.

Edit: :O.O lo ha detto??? avete un link??

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Santino's fan ha scritto: In Europa ovviamente avete più importanza,però definirvi la squadra migliore d'Italia,quando la classifica dice altro,è un po' strano...
penso si riferisse in campo europeo appunto.

@Rocks: L'anno precedente al 2006 siamo arrivati in semifinale, e l'anno precedente in finale.

Non farmelo ricordare che mi viene nostalgia :(

Rispondi