Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Eccoci tornati live dall'Asylum Arena per questa trentunesima puntata di TWE TV. In apertura abbiamo assistito al confronto verbale che poi si è trasformato in rissa tra Simon Cena e Frederick Keith, che ha mostrato ancora una volta la sua meschinità contro gli avversari. Ma dovremo aspettare solo una settimana, perché domenica prossima li vedremo contro in un match uno contro uno! Ma adesso torniamo a noi, è il momento del secondo match della Beat The Clock Challenge indetta dal GM Keith per stabilire il prossimo #1 Contender al titolo TWE, ancora detenuto da Christian Jericho, ossia Andrea Volpone vs CM Reso!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è il Canadese, che ha ottenuto nei recenti match delle vittorie e dei traguardi importanti in PPV. Percorre la rampa con i fans che lo acclamano, nel ring fa la sua taunt ed ora aspetta Volpone.
[youtube][/youtube]
Ecco che l'ex-TWE Champion compare sullo stage, con i fans che esplodono in un boato! The Show dà i cinque ai fans delle prime file, per poi entrare nel ring ed eseguire la sua taunt che porta ad un nuovo boato del pubblico.
L'arbitro chiede l'OK ai contendenti, li riceve e fa suonare la campana, parte il match ed anche il cronometro!
CM Reso vs Andrea Volpone: Beat The Clock Challenge
Volpone non vuole perdere tempo e parte subito all'attacco con dei pugni che sorprendono Capitan Canada, che viene messo subito a terra. Volpone continua l'assalto, per poi completarlo con degli stomp sul busto. I fans sono divisi, anche se la maggior parte è per The Show, il quale adesso rialza Reso e poi lo spinge al turnbuckle, poi gli corre incontro ma Reso alza le gambe che colpiscono il volto di Volpone, che si tocca il viso ma rimane in piedi, però il Canadese completa l'opera concludendo il tutto con un Big Boot che fa volare Volpone dall'altro lato del quadrato!
Primo schienamento mentre il cronometro segna 33 secondi: 1...NO! Presto per concludere di già il match, ma Reso si carica chiamando l'aiuto dei fans con degli applausi lenti e poi veloci. Volpone non perde tempo a rialzarsi, ma Reso lo accoglie con un calcio in pancia per poi eseguire una Snap Suplex! Momento ottimo del match per CM Reso, Volpone è un po' confuso, ma si rialza nuovamente dopo la mossa di Reso ed evita un clothesline, si gira e spinge Reso verso le corde, dove vi rimbalza e Volpone lo accoglie con un Back Body Drop!
L'idolo di Las Vegas prova a ribaltare la situazione, anche se a differenza di Reso non tenta il pinfall, ma corre verso le corde e rimbalza, al ritorno colpisce con un elbow in piena pancia a Reso che si trovava ancora supino per terra dolorante alla schiena. Il cronometro segna già 6:53, quindi sono passati 1:43..ricordiamo che Titus Wayne ha fatto 7:30 e quindi bisogna battere quel tempo. Ecco infatti che Volpone alza Reso, irish whip all'angolo. Poi lo prende in braccio, fa una piccola rincorsa e infine completa il tutto con una Gorilla Pres Slam sul paletto!
Schienamento: 1....2.NO! Reso non vuole perdere l'occasione di diventare #1 contender per un'altra volta. Questi due si sono già affrontati ad inizio carriera, dopo che Reso è uscito sconfitto in un match contro Gaucho. Adesso Volpone si appresta a guardare il cronometro sul titantron, che segna che sono passati 2:01. Allora riprende reso, che però non si fa rialzare e risponde con una gomitata in pieno stomaco, allora Volpone si china per il dolore e Reso riprende fiato, ma The Show gli corre incontro, però Reso reagisce prendendolo e connettendo con un Side Slam!
2:21, altro schienamento: 1....2...NO! Nonostante la grande reazione e l'ottima manovra eseguita dal Canadese, Volpone è ancora in gara. Adesso Reso cambia tecnica e chiude Volpone in un headlock per terra. Volpone ha la mano aperta e tiene, mentre i secondi passano...i fans incitano Volpone a rialzarsi, prima con degli applausi e adesso con dei 'Let's Go Foxy' ed infatti Volpone dà segno di forza tenendo fermo il pugno e cominciando a rialzarsi...ora è in ginocchio e poi si appresta a consegnare al Canadese delle gomitate nello stomaco. Finalmente si libera, dà una ginocchiata a Reso, lo prende in braccio e...Fireman's Carry Slam!
Grande reazione di Volpone per la gioia dei suoi fans e mentre il cronometro segna 3:04, l'idolo di Las Vegas schiena di nuovo: 1....2....NO! Reso rimane in gara! Non è bastato lo sforzo di Volpone, che quindi corre verso le corde e poi colpisce con un Leg Drop Reso che era ancora a terra! NO! Reso si sposta evitando la gamba di Volpone, che quindi impatta violentemente sul ring. Volpone è dolorante alla gamba seduto per terra, quindi Reso piano si rialza e vedendo l'avversario seduto, lo colpisce con un Enziguri Kick in pieno volto!
Volpone sembra quasi aver perso conoscenza, è visibilmente stordito dopo la botta che ha preso in faccia e allora Reso prova a chiuderla: 1...2....NOO! Volpone resiste ancora! Non so con quale lucidità abbia alzato quel braccio, ma adesso siamo a 3:45 e Reso fa la sua taunt e i suoi fans esplodono in un boato, vuole tornare al top della TWE divenendo #1 Contender per la seconda volta. Quindi Volpone si rialza e Reso va con un clothesline! Volpone si rialza ancora ed è di nuovo clothesline! Poi Reso lancia all'angolino The Show, fa di nuovo la sua taunt, prende la rincorsa...vuole il Discus Punch...ecco che parte...NO! Volpone si sposta e Reso impatta col corpo sul turnbuckle...ora arretra allontanandosi dal turnbuckle e Volpone da dietro connette con un Inverted Headlock Backbreaker!
4:17, Volpone interrompe la combo di Reso ed ora si appresta ad eseguire un altro schienamento: 1...2....NOOOO! Reso rimane in gara! Niente da fare, 4:19 sarebbe stato un gran record quasi imbattibile, ma Reso non ci sta assolutamente e vuole continuare a credere nel diventare #1 Contender. Allora Volpone sembra voler chiudere, si avvicina al turnbuckle e sale fino alla terza corda. Reso è supino per terra, l'idolo di Las Vegas vuole un Moonsault...lo prova...RESO si sposta! A 4:41 Reso si salva ed ora Volpone rimbalza quasi sul quadrato! Entrambi molto lentamente si alzano aiutandosi con le corde...il primo però e Reso, lo segue Volpone ma il Canadese è avvantaggiato, salta sulla corda e..Beautiful Disaster!
5:07, pinfall: 1....2....NOOO! Ancora non è finita, Reso si dispera e ora è a terra un po' stanco...ma guarda il cronometro e si rialza, si riposerà dopo. Alza lui stesso per i capelli Volpone e lo lancia verso il turnbuckle...stavolta però fa la sua taunt e Volpone è stanco, non so se riuscirà a spostarsi col giusto tempismo...infatti Reso corre e Discus Punch!
Pinfall: 1...2....NOOOO! 5:41, Volpone rimane in gara...Reso adesso è stanco ma va verso il turnbuckle, si china e si mette ad aspettare, chiamandosi la sua Spear...passano i secondi, Volpone si sta rialzando...siamo a 6:01...ecco, Reso parte in corsa...Volpone lo evita! Reso impatta contro il turnbuckle, botta trementa...6:07, Volpone è in piedi e Reso si sta riprendendo...Reso si gira, 6:11...Volpone prova il Las Vegas Kick, NO, stavolta è Reso ad evitare la finisher dell'avversario, ora si girano entrambi e Reso lo prende in braccio...lo prende per la Celtic Cross! Ora si arretra per connetterla...parte, ma Volpone gli scivola via da dietro! Allora Reso lancia l'aria perché pensava di averlo ancora in braccio, ora però si gira...Volpone lo prende in braccio...GO TO HELL! GO TO HELL!
6:31...Volpone striscia..perde tempo...ecco che va per il pinfall a 6:39: 1....2......3! 3! 3! Volpone vince ed ora è primo per la Beat The Clock Challenge!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: ANDREAAAAAAA VOOOOOLPOOOOOOONEEEEEE!
I suoi fans sono in delirio mentre quelli di Reso sono delusi, il Canadese ci ha provato ma Volpone ha prevalso ed ora è in lizza per tornare #1 Contender e per ri-provare l'assalto al titolo di CJ! Andrea però porge la mano a Reso e i 2 se la stringono per la gioia dell'arena! E adesso mentre Volpone festeggia con i fans, le telecamere inquadrano il backstage con CJ munito di titolo sulla spalla che guarda il televisore e non è per niente contento della vittoria di Volpone, anzi, ha un viso alquanto preoccupato...però si allontana dal televisore e con una faccia pensierosa, si avvia verso il backstage. Invece noi andiamo in pubblicità!
UP NEXT: Beat The Clock Challenge last Match
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 04/12/2012, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Le telecamere inquadrano per la prima volta un'arena diversa..
Ladies and Gentlemen.. per la ventottesima volta, We're live from the As.. no, siamo live dall'Italia, dal Bel Paese, dalla Penisola a forma di stivale, insomma, dalla culla del Rinascimento e della Storia Antica! Dal leggendario Impero Romano alla Seconda Guerra mondiale, un Paese che ha fatto la Storia, e che rifarà la storia stasera, dalla Capitale della Moda, Milano, per un appuntamento speciale di TWE TV dall'Italia. Eh già, il volo Philadelphia-Milano non è mai stato così turbolento, il pubblico in arena è giunto qui in massa, sin dall'aeroporto di Malpensa. E dunque, bando alle ciance, il pubblico è inquadrato, è molto, ed iniziano a cantare qualcosa.. "Po, popopopo popo!".. inni calcistici che si ripercuoto anche nella disciplina di lotta più famosa nel globo, inni che riecheggiano nella fresca aria Lombarda.
Il Mediolanum Forum di Milano è pieno di supporters del Wrestling: i 14.500 posti sono per la maggior parte occupati dal pubblico, presente in circa 13.000 per assistere al primo evento della TWE oltre oceano. Rapida carrellata di cartelloni, alcuni Pro-Manuel, altri contro CJ, e molti che vedono protagonista Simon Cena. Fra tutti, però, l'attenzione è su un uomo che espone un cartello "Keith is the Fake Champ" con tanto di immagine Pro-Simon con quest'ultimo intento a schienare l'American Phenom e vincere il suo primo titolo mondiale. Questo potrebbe essere uno degli epiloghi di No Escape, ma..
[youtube][/youtube]
FLIGHT OF VALKYRIES! Il pubblico del Forum di Assago si alza tutto in piedi ed incredibilmente tutti all'unisono fischiano l'ingresso del General Manager. Il TWNA World Heavyweight Champion pare stizzito ed avanza attendendo che i fischi si calmino. L'americano ha con sé la bandiera degli USA, che cinge al collo!
Se la sfila e la tiene in mano, mentre mostra alla vita il suo titolo. Dopodiché, entra nel ring con il referee che gli lascia il microfono. Altri fischi piombano su di lui.
FK:Dunque, voi stupidi italiani pensate che io debba piangere per i vostri fischi, che io mi debba inchinare al vostro frastuono? Sbagliate, io sono qui per proclamarmi ancora una volta TWNA World Heavyweight Champion, sì, il campione massimo della migliore federazione di Wrestling mondiale. Nessuno di voi sa' però che il sottoscritto ha imparato qualcosa nella vostra stupida lingua, giusto per fare una bella figura e per offendervi ancora meglio. Mi capite schifosi mangia-pizza che non siete altro?
Fischi da parte del Forum.
FK:Ed allora iniziamo con una bella parola.. Per.. Per..dente! Perdente! Questa parola significa Loser, ed è il sinonimo più adatto per i tre miei avversari di No Escape. Come ben sapete difenderò il mio titolo e, per colpa dell'inetta GM che è a capo di Violence, lo difenderò contro non una, non due, ma bensì tre persone! Non mi pare che Alejandro Del Rio lo abbia difeso così l'ultima volta, ma è stato gabbato lo stesso. Io non farò la fine di ADR, io schienerò personalmente chiunque mi capiti sotto mano e così questa cintura resterà alla mia vita, il Most Controversial Wrestler della TWNA resterà campione.. e non solo. Sarò infatti sulla bocca di tutti quando uno di quei tre bavosi subirà il Giudizio di Washington. Perché? Beh, perché penso e credo che nessuno di voi e che nessun settimanale di wrestling mi abbia messo come favorito nel match. Ma, sapete, non ero neanche favorito a Rising Stars, non lo ero neanche quando vinsi il mio primo titolo e quando vinsi il Cyber Championship ed i titoli di coppia. Ma con questa parola ho finito, passiamo ad un'altra.. STUP . .STUPIDI!
Il pubblico della Penisola fischia ancora di più l'Americano.
FK:Questa parola potrebbe calzare alla perfezione su di voi, pubblico, e soprattutto su voi Italiani. Voi che guardate la TWNA sulla Televisione o sul Computer in maniera illegale, contribuendo alla distruzione dell'economia. Voi che passate le vostre giornate spaparanzati sul divano a "gustarvi" match come.. Akuma Fujihara vs King Mark. Seriously? Ok, quel match sarà durato anche più di 1 ora, avrà avuto un background difficilmente ripetibile in altri feud.. ma al centro di questo c'erano il capo di una "Mafia Giapponese" ed un anziano a cui hanno tagliato la pensione. No, no.. questo non è DIVERTIMENTO, questa è noia! Voi STUPIDI avete osannato questo match che alla fine, guarda un po'.. non è stato neanche Match of the Summer! Vi rendete conto? Ora chi ha ragione della vostra stupidità? Io. Ma, questo è un dettaglio inutile, io ho sempre ragione. Ed ora, passiamo ad un'altra parola.. CAMPIONE!
Keith alza il titolo in alto.
FK:Champion! Sì, io sono il CAMPIONE per eccellenza, chiunque dice la parola CAMPIONE nel wrestling, al momento, si riferisce a me, in quanto detentore attuale del titolo. Di campioni in passato ce ne sono stati altri, che io non cito per ovvie ragioni, ma mi piace ricordare che c'è ne uno che non lo è mai stato ma che si è inventato un nomignolo pur di sembrarlo.. il cosiddetto "Legend's Creator" Akuma Fujihara. Akuma ha all'attivo, stando a quanto riporta l'Albo d'Oro.. un inutile US Championship! Sì, proprio così, il titolo posseduto in precedenza da Bosiko, Simon Cena ed ultimamente dalla macchietta di Devil Antonius, quello che si fece schienare da Elliot, che ha soprannominato il suo titolo il "Criminals Championship", il titolo dei ladri, che preferisco definirlo il titolo di "Colui che perse contro una donna". Insomma, chi di voi ha potuto guardare le sue gesta? Un campione di cartapesta, come definisce mi definisce Akuma, è un titolo più adeguato ad uno dei loro componenti, probabilmente il più scarso insieme al clown del gruppo. E' giunto il momento dell'ultima parola, che è..
[youtube][/youtube]
OMG!LA THEME DI SIMON SI DIFFONDE IMPROVVISAMENTE NEL MEDIOLANUM FORUM!E SIMON COMPARE SULLO STAGE!IL PUBBLICO E' IN VISIBILIO!
Simon porta con se una Bandiera Italian con dentro una figura a Forma di Cuore della bandiera Canadese!Simon la espone e il pubblico è in visibilio!Keith lo osserva disgustato,mentre Simon si porta sul Ring,con la bandiera al collo...
Simon:CRETINO!
Il pubblico esplode in boato di approvazione!
Simon:L'ultima parola è dedicata tutta a te,cioè CRETINO!
Simon osserva Keith ridendo,poi riprende a parlare...
Simon:Vedi Keith,ho sentito l'impellente bisogno di venire qui non appena hai cominciato a parlare.Ed ho sentito il tuo ''discorso'',che per fortuna ho interrotto giusto in tempo.Hai decantato i tuoi successi,che francamente sono farlocchi:i Titoli di Coppia?Quelli che poi hai perso come un'idiota e che hai conquistato solo grazie a Campbell?Oppure il Cyber Championship,il titolo più inutile e con meno valore della storia?Bei successi,complimenti.Oppure vogliamo parlare del tuo titolo,vinto contro un Corleone che non aveva mai fatto un cazzo per tutto il tempo ed ormai era bello che finito?Tu sei il Most Controversal Wrestler in TWNA History,te lo concedo.E' incredibile come tu abbia ottenuto tutti questi ''successi'' pur essendo cosi Scarso.
Keith lo guarda ridendo e facendo lo stupito..
FK:Ops, mi devi scusare. Sto parlando con un.. ehm.. World Heavyweight.. no.. neanche di striscio.. un.. US Champ.. ehm.. no.. un campione di tag ed un Television Champion! Cose che ho vinto già in passato. Io sono lo scarso, già. Io sono uno dei Mat Wrestler più forte, e se in TWNA ho vinto tutto ciò che ho vinto è perché l'ho dimostrato. Tu.. Simon.. cosa sei? Sei un anonimo, le tue tracce in TWNA sono minime, non hai lasciato nulla se non il tuo inutile nomignolo. L'uomo dalle 1000 o più mosse, non ricordo.. sai, potrai vantarti di avere tante mosse nel tuo repertorio, ma sono utili come una forchetta per il brodo, oppure facendo un paragone migliore, sono utili come te in TWNA. Cosa rappresenti in questo Sport-Intrattenimento? Nulla. Io posso vantare di aver vinto ciò che ho vinto, tu invece dovrai trovare sempre scuse per non rimarcare la mia superiorità. Simon, you're only crap! Tu dovresti essere l'orgoglio del Canada? Io mi schiferei ad averti come idolo; uno che unisce una bandiera con un'altra.. che idiozia. E voi che lo state a sentire!
Keith guarda il pubblico ridacchiando.Simon lo osserva...
...E fa una faccia canzonatoria nei suoi confronti...
Simon:Veramente Frederick,stai parlando con quello che ti ha sottomesso in modo Pulito non una,ma DUE Volte.
Simon fissa sorridendo Keith,il pubblico è tutto dalla sua parte!
Simon:Stai parlando con l'uomo che ti ha fatto assaggiare più volte alcune delle sue Millesei mosse,le quali ti hanno fatto finire con il culo per terra.Stai parlando con colui che ha dimostrato che sei solo un fanfarone,e lo dimostrerà ancora a No Escape,strappandoti il titolo TWNA dalle mani e darà finalmente un po' di valore a quella cintura!
Keith sorride, poi allarga le braccia..
FK:Mpph.. ognuno ha i suoi sogni, ma i tuoi sono miracoli difficilmente avverabili. Sai, puoi avermi sottomesso una volta nella Open Challenge che avevo messo in palio, due.. ma alla fine hai visto come è andata a finire? Bosiko si è intromesso nel feud regalandoti una vittoria nel rematch. Io ho dimostrato molto di più, ho dimostrato che in 6 mesi puoi fare più di gente che è qui da più tempo, te compreso, ed ho dimostrato che anche il Rookie of the Winter può trasformarsi dopo sei mesi nel Most Improved Wrestler of the Summer e nel TWNA World Heavyweight Champion. Questi.. questi sono dati di fatto, mentre le tue saranno solo parole sprecate per ritornare poi a giocare a scopa con i tuoi amichetti giapponesi, a mangiarti del cibo canadese nella tua bella casa sul lago ed a rincorrerti con gli altri tuoi amici del Club della Foglia d'acero inneggiando Oh Canada. La MIA è realtà, la TUA no. Simon, a No Escape sarò felice di smentirti e di mantenere il titolo.
Keith fa una pausa..
FK:BECAUSE I'M THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!
L'American Phenom, dopo aver alzato la voce, si "gode" i fischi dei 13.000 presenti attendendo la replica pronta di Simon,il quale lo guarda con aria di sufficenza.
Simon:Ecco,ancora una volta dimostri ciò che sei.Un razzista Retrogrado che non sa far altro che parlare per Stereotipi e che tutto dedito a pensare a se stesso.Praticamente un buffone.E tu avresti realizzato un sogno?Veramente?Perdendo Alla grande il Feud con i New Extreme Order,dimostrandovi ridicoli?Che tra l'altro,ad introdurvi nel Match per i titoli è stato il vostro ''capo'' Jin Hayabusa,che ho preso personalmente a calci in culo a Summerslam.Devo forse ricordartelo?La tua ''sfavillante'' vittoria del titolo TWNA,come ho già detto,non vale un cazzo,lo hai vinto contro un Wrestler acciaccato e ormai inutile come Christopher Corleone.Dei titoli Tag e Cyber ho già parlato?Perché non accetti la verità Frederick?Sei uno scarsone che è arrivato dov'è solo grazie a raccomandazioni e colpi di culo.Punto.E questa E' La Verità!Dopo No Escape finalmente avrai una volta per tutte la nomea ufficiale di Frederick ''AssKicked'' Keith!Ed io sarò il nuovo TWNA World Heavyweight Champion!
Keith lo guarda ancora, ma alza nuovamente il titolo in aria.. Simon pare irritato, è pronto a fare la prima mossa.. ma viene interrotto dall'American Phenom che fa no col dito. Il pubblico italiano fischia il TWNA World Heavyweight Champion, che riporta il microfono alla bocca.
FK:No, l'ultima parola l'avrò io, e non sarai di certo tu a prendermi per il culo qui in questo Paese schifoso.. Simon.. l'ultima parola per te è internazionale, diciamo che.. sì, è una capitale. Quiz per te: sai qual è la capitale della Thailandia?
Simon sembra irritato, ma Keith si abbassa e lo colpisce alle parti basse facendo scattare una reazione negativa del pubblico!
FK:..BANG-COCK!
Il doppiosenso è stato intuito dagli italiani che fischiano ancora il wrestling di Washington, che se ne va dando un'ultimo sguardo a Simon ed alla bandiera italo-canadese, mentre proprio l'ex TV Champion guarda il titolo di Keith e si rialza piano, toccandosi i gioielli di famiglia. L'appuntamento è nel Main Event, già annunciato: un fantastico 8-Men Tag Team Match!
Still to come: Blaze, Cena, Volpone, Keith vs Deighton, Manuel, CJ, Simon (8-Men Elimination TT Match)
Accolti da una reazione mista,entrano appunto il Dark Angel Manuel e il suo neo-compagno di tag team Ronald Deighton.
Manuel prende un microfono una volta giunto sul ring
MA : Cara Italia,cara Milano !
Qualche applauso per il Dark Angel,dopo tanto tempo.
MA : Mi sento in dovere di ringraziare questo paese. Mi diverte il fatto che voi stessi abbiate buttato fuori Simon Cena a calci nel culo. Il problemino è che invece di cercarsi una federazione qui in Europa o andarsene in qualche scrausa indie Giapponese,il caro Cena ha deciso di venire a fratturare i coglioni in America.
Qualche "buuu" da parte dei bambini,ma Manuel ignora
MA : All'estero,voi italiani non avete una grande fama in fatto di wrestling e lo credo bene,che federazoni di merda avete qui ? La TCW ? La ICW ? La FCW che non è Florida Championship Wrestling bensì Florence Championship Wrestling ? Fortuna che è venuta la TWNA,altrimenti qui in Italia saremmo ancora all'Era Gimmick.
L'arena di Milano fischia l'Angel che ride,mentre passa il microfono a Ronald.
RD:Ciao Italia! Terra di ladri, predoni e buffoni che hanno popolato questa terra da secoli... Io ne so qualcosa avendoci vissuto per un periodo, ma lquando l'America bussa alla porta e in particolare la TWNA come rifiutare ? Magari rinuciare ad una delle migliori federazioni al mondo per cosa ? La ICW ? Ma per piacere...
I fischi dell'arena sono assordanti, ma Deighton senza esitare continua a dire la sua.
RD:Cosa avete da ridire? Uhm? Vorreste forse dire che l'Italia è una nazione in cui il Pro Wrestling trasuda da tutti i pori? Ebbene se lo pensate siete solo degli stolti, poveri e inutili stolti... L'America è la patria, la vera e l'unica terra di questo sport magnifico e lo sarà per sempre. Voi non siete degni di ammirare questo sport e mai lo sarete, ma visto che la federazione ha fortemente voluto questo tour in Italia; io e il mio compare Manuel vi faremo capire cos'è il vero wrestling!
RD:Giusto, Manuel?
Ronald con un sorrisetto beffardo passa il microfono al suo Tag Team Partner
MA : In proposito,compare,ho una mezza idea...Invito,perciò,chiunque voglia in questa arena a salire sul ring !
L'arena esplode,anche se nessuno si fa avanti. Alla fine,un ragazzo sulla trentina salta le barricate e sale sul ring
Il ragazzo ha un sorriso di sfida. Manuel riprende
MA : Avanti,tu,tirami un ceffone,qui,sulla guancia !
Manuel indica col dito la propria guancia
Dopo un attimo di esitazione,il ragazzo ubbedisce. Manuel sorride,aspetta qualche secondo...e lo stende con una Clothesline From Hell !
Deighton costringe il ragazzo a terra con alcuni calci sulla schiena,mentre Manuel sale sul paletto e...SYP !
Il pubblico fischia come non mai,mentre il ragazzo viene portato via dai paramedici.
MA : Questo è quel che succede a chi si mette contro di noi ! Chiunque !
RD:Esatto, CHIUNQUE! Ora qualcun altro vuole fare la fine di quel ragazzo? Eh? Cacciate le palle se avevate qualcosa da ridire prima, adesso dovreste farvi avanti!
Un ragazzo con gli occhiali da sole si fa avanti con spavalderia
RD: Ne hai di coraggio, ragazzo! Avanti colpiscimi!
Il ragazzo cerca di colpire il Dark Mentalist, ma ecco che Deighton evita il colpo e lo colpisce con l'Arizona Kick ! What a Move!
Deighton non contento infierisce sull'avversario con degli stomp ed alla fine mette il povero ragazzo all'interno della Darness Lock, la sua personalissima Cattle Mutilation!
Ecco che i paramedici corrono di nuovo sul ring per salvare il povero ragazzo...
RD: Questo è solo un assaggio di ciò che subirà ogni nostro sfidante! Siamo i migliori al mondo e lo dimostreremo, quindi cara Italia, da' il benvenuto al miglior Tag Team della storia! Quindi:
HATERS GONNA HATE!
Adesso il pubblico è una bolgia! L'udito dei presenti è lentamente lacerato dai fischi assordanti del pubblico che però non sembrano desistere!
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE, TUTTO VIENE INTERROTTO, SI SENTE LA THEME DI SIMON CENA! L'arena esplode completamente per l'arrivo del loro idolo, boato assurdo al Mediolanum Forum, mentre Deighton e Manuel si girano improvvisamente verso lo stage con un espressione di timore e di sorpresa dopo aver sentito un simile boato. Ecco che Simon Cena compare sullo stage e impazzisce nuovamente l'arena!
Cena è carichissimo, batte le mani e guarda i fans. Va vicino ai fans delle prime file intorno allo stage e fare dei gesti come per ringraziarli, fa lo stesso dall'altro lato. Ora è al centro dello stage e adesso arriva anche Johnny Blaze!
Cena lo applaude e grida qualcosa:
SC:I'm baaaaaaaaaaaacccck to Milanoooooooooooooooooooo!
Dopodiché fa arrivare Blaze che è quasi a bocca aperta per la reazione riservata al suo 'compagno' Cena, mentre proprio il napoletano fa il saluto del marine! Corre verso il ring e Blaze lo segue, quindi vi entrano, mentre Manuel e Deighton si allontanano vistosamente. Cena e Blaze li guardano per qualche secondo, ma poi pensano ai fans e fanno le loro famose taunt, mentre l'arena è ancora elettrizzata dall' arrivo del marine. Il napoletano si batte i pugni sul petto e poi guarda i fans...si munisce di microfono e se lo porta alla bocca.
SC:I'm...back.
Altro piccolo boato dei fans a queste parole.
SC:Ma speravo di tornare in una maniera migliore, invece di trovare 'sti due sul ring, dopo che hanno fatto quello di cui sfottevano Volpone, ossia attaccare i fans. Ma si sa, sono incoerenti. Fanno tutti i fighi, si sono vantati venerdì come miglior tag team della storia e bla bla bla. 3 vittorie su 3 e bla bla bla...sempre le solite stronzate...e 'ste cose le vedo ovunque, anche nella ICW, nella TCW eccetera. Ma ragazzi, invece di sfottere Milano o il wrestling italiano, perché non ascoltate la reazione che hanno avuto quando sono entrato e capite che qui ci sono i migliori 'tifosi' al mondo per il calore che riservano ai loro beniamini?
I fans gradiscono molto ciò che ha detto Cena e rispondono nuovamente con un boato.
SC:Ed è vero, il wrestling italiano non è ad alti livelli...ora non voglio difendere da questo punto di vista il pro-wrestling italiano, però l'Italia è un piccolo Paese, mentre gli Stati Uniti sono enormi e comprendono ben 50 stati...e lì ci sono più soldi per creare una federazione...si sa. Però se ci pensi, l'Italia non è così arretrata...ci è nato Bruno Sammartino, che detiene ancora il record di maggior durata da WWE Champion...ci è cresciuto ed è di queste origini James Maritato, meglio conosciuto come Nunzio, che è un 2 volte ECW Tag Team Champion e 2 volte WWE Cruiserweight champion...anche Chuck Palumbo ha chiari origini italiane, vincitore per 4 volte dei WCW Tag Team Championship e 2 volte dei WWE Tag Team Championship...Big Vito che ha vinto 2 volte il WCW Hardcore Championship e 2 volte i WCW Tag Team Championship...John Cena e Hulk Hogan hanno qualche origine italiane...Santino Marella, che anche se un mezzo deficiente, ha vinto 2 volte il titolo Intercontinentale, di cui uno proprio qui a Milano! E ha anche vinto 1 volta il titolo degli US e dei WWE Tag Team...e poi c'è la buon anima Cristopher Corleone(R.I.P.), di chiare origini Palermitane, 2 volte campione TWNA del mondo...poi ci sono io, che ho fatto il mazzo a te caro Manuel, a colui che è qui vicino a me e forse in futuro anche a te Deighton.
Cena prende fiato mentre i fans sono tutti dalla sua parte.
SC:Ma non è questo il punto...sfottevate Volpone per aver attaccato dei fans come meschini, l'ho criticato anche io ovviamente, ma poi lo fate anche voi?! What? Idioti o cos'altro siete? E non mi dite che quelli venuti sul ring lo hanno fatto di loro volontà e quindi non è la stessa cosa, perché sfidare chiunque dell'arena che non ha un minimo di esperienza nel mondo del wrestling, è un'assurdità. Poi vengono, è ovvio, tutti vogliono avere il loro momento di gloria e vogliono provarci, ma è altrettanto ovvio che le prendano...e voi solo con loro siete capaci di abbatterli e ve ne vantate pure, quando tu Manuel hai perso con me e tu Deighton hai perso con lui, Johnny Blaze...poco da dire, siete sciocchi è incoerenti...e vi vantate a miglior tag team? Puah...
Blaze però sembra voler parlare e si fa dare un microfono, mentre Cena gli annuisce.
Blaze:Uao...Milano è grandiosa, in ogni caso. Che reazione per Simon, fantastica...sono rimasto sconvolto, ma non mi interessa parlare di ciò. Cena ha detto molte cose e sono d'accordo con lui, a parte che Santino Marella è un buon wrestler italiano. Sono molto d'accordo sul fatto che voi 2 siete incoerenti e vi vantate di aver picchiato 2 idioti che sono venuti sul ring senza una minima preparazione di lotta e che vi vantate a miglior tag team...ora direte ovviamente che avete battuto me e lui in un match tag, e io già vi do la risposta, per accorciare i tempi dato che non ho voglia di sentirvi parlare. Ci avete battuto sporchissimo, con uno degli imbrogli più assurdi che abbia mai visto, con tutti a terra da delle sediate di un idiota come te, Ronald, che poi, andando a chiamare un altro arbitro, imbecille anche lui, che ha contato e io ero a terra stremato dopo i colpi e dopo aver disputato un gran match. E te pareva che Frederick 'Bold' Keith abbia convalidato il match, che andava R-I-P-E-T-U-T-O, e poi abbia dato una punizione solo a CJ che è interferito...ma vabbé, ci abbiamo pensato noi a punirvi, io a te Deighton, ti ho strabattuto e Simon ha schienato Manuel nonostante l'imbroglio..
Cena annuisce sorridente alle parole di Blaze.
Blaze:Quindi, è inutile che vi vantate...perché poi l'altro match l'avete vinto con dei cadaver, non dei wrestler...e l'altro ancora grazie ad una nuova interferenza di CJ, che è stato punito abbastanza anche dopo la pesantissima sconfitta con il pelatone. Dunque, smettetela con questo strazio e basta ad attaccare i fans, che è una mossa da idioti con la I maiuscola...andatevi a trovare una vita e una ragazza, invece di fare 'ste ricchionate...e io non ce l'ho, come Cena non ce l'ha, perché noi ogni sera ce ne facciamo una diversa...
Cena e Blaze ridono e ora a prendere parola è l'altro team. Manuel fa finta di dormire,ha gli occhi chiusi,le braccia incrociate e respira rumorosamente con la bocca. Poi rientra rul ring seguito da Deighton e va a faccia a faccia con Johnny Blaze e il suo viso quasi sfiora quello del rivale
MA : Hai finito ?
Blaze risponde di sì,impassibile,Manuel quindi fa qualche passo indietro,si gira verso il pubblico e fa una faccia piuttosto stupida
MA : Parlerò in modo mooooolto leeeento e che voi scaricatori di porto possiate comprendere...
Il Dark Angel si gira di nuovo verso blaze e facendo gesti con le mani,parla a Blaze e Cena facendo finta di essere in slow-motion
MA : Vooooi sieeeete deeeegli idiooooooti.
Tornando serio,Manuel si espone al pubblico per i fischi. Il Dark Angel sorride e rotea gli occhi
MA : C'è una sostanziale differenza fra noi e Volpone. Volpone picchiava degli dioti random. Noi picchiamo degli idioti random con delle facce a culo che hanno deciso di entrare sul ring e sfoggiare i loro adorabili sorrisoni e i loro tamarrissimi occhiali da sole al mondo per cercare di prendersi uno spazio. Un po' come state facendo voi,Cena e Blaze,soltanto che non avete gli occhiali,voi però in compenso avete un linguaggio e dei modi che fanno cadere le braccia,esattamente come gli italiani che abitano nella città di Cena.
Manuel si rivolge a Blaze
MA : "Ricchionate","ce ne facciamo una diversa ogni notte"...Oh,ma con chi cazzo credete di star parlando ?! Siete simpaticissimi,ragazzi,non sapevo che il vostro quoziente intellettivo si fermasse a "bulletto delle medie". "Ce ne facciamo una diversa ogni notte",te ne vanti pure ? Ti vanti di essere un puttaniere ?! Really ? Complimenti.
Manuel applaude sarcasticamente
MA : E' vero,Cena mi ha schienato,ma ha avuto la sua solita botta di culo,la solita botta di culo che non ha permesso A TE,BLAZE,A TE,di diventare TWE Champion ! Come fai a stare dalla aprte di quell'uomo. E' l'uomo che hai insultato per settimane. E' l'uomo che ti ha fatto esasperare. E' l'uomo che godeva della tua sofferenza. Ma ora siete eroicamente in tag team. E parlate A ME d'incoerenza ? La veirtà,Blaze,è che ti senti irrealizzato e sfrutti Cena per prenderti un po' di popolarità. Quindi,ricapitolando : Tu,Blaze,predichi bene e razzoli male;mentre tu,Cena,non hai mai un cazzo da fare. Simon Cena,te ne accorgi di star giocando con la mia carriera ? Simon Cena,tu ti accorgi che senza di te adesso io non starei sulle palle a tutti ? Simon Cena,tu ti accorgi che se tu non ci fossi stato,nel Main Event di TWE XX,io ora sarei qui col TWE Title ?! Mi hanno messo in secondo piano per favorire voi due,ed è una vergogna ! Che cos'è,allora la TWE ? Non era una federazione satellite per aiutare i giovani in preparazione del Main Roster ?! O adesso è diventato la CABW,ovvero Cena And Blaze Wrestling ? Ma certo,divertitevi pure,ma intanto la gente a cui questa federazione è dedicata se ne sta' nelle retrovie. Il che significa che io,CJ,Deighton,ma anche Volpone,inconsciamente,ce lo state mettendo nel culo a tutti. Ma se questa è la TWE,allora la TWE può baciare il MIO di culo.
Manuel fa lo spelling di "Kiss My Ass" più volte
MA : E stanne certo,Simon Cena,che non ti lascerò in pace finchè il GM non mi darà un altro match contro di te,senza squalifica. Anche un TLC o un Ladder. Ma un match.
Manuel incrocia le braccia assalito dai fischi e Cena comincia a parlare dopo aver ascoltato attentamente le parole del Dark Angel:
SC:Quante belle parole, Manuel. Io e te già parlammo insieme qui, su questo ring, soli io e te. Una bella chiacchierata, che mi fece capire quanto tu ci tieni a far bene il tuo 'lavoro' e quanto tu ci tenga al wrestling. Ma sei tu che non ti accorgi, non riesci a capire quante cose hai fatto in più degli altri che ora sono insieme a te a fare la gavetta. Tu dici che sto giocando con la tua carriera, che grazie a me ora stai sulle palle a tutti e che sempre grazie a me, non sei TWE Champion. E questo è vero, Manuel? No. Perché GRAZIE A ME, tu hai una visibilità molto più ampia rispetto agli altri wrestler TWE, ti conoscono in molti di più, sia i wrestler TWNA che gli spettatori. Grazie a me hai avuto più possibilità, ti ho reso più interessante, ti ho reso più famoso e ora grazie a me, sei considerato anche più importante del TWE Champion per aver avuto, e avere attualmente, questa rivalità con me e per aver svolto un ottimo match contro di me. Sei consiiderato il wrestler più importante, non il migliore, del roster. Non dico che mi devi ringraziare di tutto ciò, perché non è così, ma non devi dire tutte queste cose, per giunta false, sul mio conto e che secondo te ti avrei fatto. Ma non solo questo.
Cena sospira mentre i fans ascoltano molto silenziosamente il discorso del Marine.
SC:Il Main Event è l'evento principale, e l'ultimo match di una rivalità storica se lo meritava a TWE TV XX. Tu hai avuto il tuo bel match, in cui hai fatto una bella figura, e ne sei uscito a testa alta nonostante la sconfitta. E non è perché non eri nel Main Event che non sei TWE Champion, né tanto meno per colpa mia, perché il match l'hai lottato tu e non io. E io e Blaze siamo qui, solamente per aiutare noi giovani, perché da dopo TWE TV XX abbiamo interagito solo con voi. E ringrazia a Dio che noi ci siamo, perché come già detto diamo più visibilità allo show e automaticamente a voi, che ne fate parte. Mi dispiace, ma tutto quello che hai detto è sbagliato, purtroppo. E spero che queste parole non ti siano entrate da un orecchio e uscite dall'altro, neanche a te Ronald che la pensi come lui. Perché sono parole importanti che vi servono a farvi capire che se noi siamo qui, non è per noi, ma per voi.
Manuel sembra sorpreso dalle parole del Marine.
Blaze:Eccovi la pura verità, detta da Cena. Capite, che vi serve. E apro e chiudo una parentesi, ossia che noi ce la facciamo una ogni sera perché alla nostra età bisogna divertirsi, quando arriverà il vero amore, si cambierà registro. A voi la parola, giovanotti.
Deighton prende il microfono con forza.
RD:Bla, bla, bla... Ecco che i due falliti Cena e Blaze ritornano come al solito in TWE a scassare i maroni a gente che si impegna molto di più per questa federazione rispetto a loro, ovvero me e Manuel.
Ronald prende una piccola pausa e poi riprende a parlare
RD:Come al solite vi promuovte come paladini della giustiza, difensori dei più deboli e cazzate varie... Ma la verità è una sola e la ripeto per un'ultima volta sperando che voi capiate: voi avete bisongo di conforntarvi con noi giovani perchè avete paura di crescere. Si esatto avete paura di crescere, non è vero Cena? Sei in feud con Antonius per il Criminal Championship e continui a tornare in TWE TV per i tuoi "fans", che sono talmente stupidi che ti osannano come salvatore e proprio idolo. Non so chiè più ridocolo tra voi due, Cena e Blaze, ma non mi interessa più di tanto. Perchè, fatto stà che io vi ho battuti entrambi seppur voi diciate in "modo scorretto" in realtà però io vi ho battuti con astuzia. Ma forse non conoscete nemmeno questa parola visto il vostro linguaggio che è più scontato di un match contro Reso.
RD:Infine non siate ripetitivi nel ripetere le cose, perchè stancate, scocciate e sporatutto date un fastidio enorme! Quindi adesso basta toglietevi dalle palle. Lasciate in pace il miglior Tag Team della storia!
Cena scuote la testa e guarda in basso, in segno di rassegnamento.
SC:Non c'è nulla da fare, non capisci le mie parole. Ti ho spiegato tutto per filo e per segno, tutti i motivi per cui siamo qui, tralasciando i fans...non di certo perché abbiamo paura di crescere, dato che stiamo per diventare rispettivamente IC e US Champ un'altra volta. Dici cose che ho sentito dirmi tante, tantissime volte sempre da persone diverse, eppure sono qua da 6 mesetti, quasi 7...niente di più. E apro e chiudo una parentesi, tu dici che un match contro Reso è scontato, quanto hai perso contro di 2 per ben due volte, in modo pulito, senza quella che tu chiami 'astuzia', quando in realtà è tutt'altro. E ti dico un'altra cosa. Poiché in singolo vi abbiamo già ampiamente stracciati e in tag ci avete battuto in modo sporco, altro che astuzia, vogliamo farvi smettere di fare gli sbruffoni...perché vincere come vincete voi, o vincere contro Wayne e quell'altro, non è mica un gran pregio sai...e quindi non siete di certo il miglior tag team della storia. Quindi, dite che potete battere chiunque in tag, che siete tanto bravi, quindi a No Escape...YOU WILL FACE ME AND BLAZE!
Cena grida in faccia ai suoi nuovi avversari per No Escape e butta il microfono vicino ai loro piedi, per poi fargli lo You Can't See Me e chiudere il segmento.
Rieccoci a TWE TV, siamo arrivati all'atteso momento della firma del contratto tra Christian Jericho e Andrea Volpone, che sancirà il loro match di No Escape per il titolo. Sul ring è già pronto il tavolo, si aspetta solo l'ingresso dei due contendenti. Ecco che risuona "Munich" ed entra CJ.
[youtube][/youtube]
Jericho entra tranquillo nel ring, col titolo alla mano.
CJ prende un microfono e canticchia la sua theme.
CJ:I'm so glad, I found this... I'm so glad I did!
Christian ridacchia e riprende il discorso.
CJ:Sono contento di quello che ho trovato, questo titolo, sono contento di quello che ho fatto. Questa cintura, è già alla mia vita da più di un mese, e anche dopo No Escape, lo sarà! Sarà nelle mie mani, e tu, Volpone, non potrai farci nulla. Gli unici tuoi promo sono insulti, parolacce, idiozie, come per esempio definire Fujihara uno qualunque... questa è una vera e propria dichiarazione di suicidio da parte tua.
CJ:People are fragile things. Le persone, quelle che si attaccano all'amore, all'amicizia, e a questi sentimenti inutili, sono fragili. Volpone, tu stesso, sei un uomo fragile, che si spezzerà via via fino a quando non arriverà il crollo definitivo, a No Escape!
Jericho scimmiotta Volpone urlando senza microfono:" I'm the No Limit Man!"
CJ:You'll speak when you're spoken too. Verrai qui, parlerai, solo dopo che io avrò finito di parlare. Sempre se davvero avrai il coraggio di parlare e non sarai tornato in America. Tanto qui hai già fatto la tua bella strafiguremmè. It breaks when you'll force it. Si spezzerà solo quando ci metterai forza. Ed è un po quello che potremo dire del tuo corpo dopo il nostro match.
CJ:Ora io voglio vederti qui, voglio vedere Andrea Volpino arrivare su questo ring e firmare la sua condanna definitiva ad un mese di ospedale! E DOPO CHE AVRAI FIRMATO, SCAPPERAI PER LA TROPPA PAURA!
Dopo le parole di CJ ecco che arriva Andrea Volpone,con Enemy che risuona in tutta l'arena.
[youtube][/youtube]
Si avvicina al ring ridendo e indicando CJ come un fallito.Si avvicina nel ring col microfono in mano e mentre continua a ridere incomincia a parlare.
Volpone:Quanto canti bene CJ.Comunque ora ti spiegherò tutto quanto,in modo che il tuo stupido cervello capisca una buona volta.
Breve pausa di Volpone che ricomincia a parlare.
Volpone:Prima di tutto hai quel titolo da un mese solo perchè non c'è stata nessuna difesa titolata,quindi non saprei come potevi perdere la cintura durante questo mese.I miei promo non sono solo insulti e parolacce.E per Fujihara non ho detto che è una persona qualunque,ho detto che sul ring rispetto a te se deve vincere un match lo vince da solo,parola che te non comprenderai per il resto della tua vita.Se poi mi uccide,sarei anche contento,non dovrei incontrare ogni settimana gente ignorante come te.
Volpone indica CJ e lui si infastidisce.Dopo Volpone ritorna serio e riprende il microfono.
Volpone:Non mi attacco all'amore,non ne ho bisogno.All'amicizia poi sarebbero solo cazzi miei,visto che se voglio frequentare certe persone nessuno esiterebbe a farlo.Poi dovrei scappare per la troppa paura?Really?se ho firmato per te mi sarei già condannato?se non volevo sfruttare la shot semplicemente non firmavo ed avanti un altro.Io ho paura?ogni volta che dici questo,c'è sempre qualcuno che ti viene a mazzuolare senza se e senza ma.Vedi che ora sono ritornato in America o sto parlando con te?.Con queste affermazioni dimostri un grado di coerenza pari a zero,visto che oltre a dirlo ogni volta arrivo sempre di fronte a te,e questa è un ulteriore dimostrazione.E poi perchè sarei dovuto venire in Italia e subito scappare?.Infine,vorrei proprio vedere chi firmerà la propria condanna in ospedale.
Volpone si mette a sorridere e ridà il microfono a CJ,che incomincia a parlare.
CJ:Sai, non capisco delle tre cose che hai detto quale sia la più ridicola. Con le tue parole da quattro soldi non fai spaventare nessuno. Ah, e prima che cominci a dire che ho vinto il titolo grazie a Manuel, quando cazzo capite tutti che la Arrow of Heart l'ho eseguita io e non lui? Il suo intervento è stato superfluo. Beh, ma non credo di poter parlare di questo con l'uomo che neanche voleva sfidarlo, Manuel. Ma guardati, quando ti sei presentato a TWE TV eri un vecchiaccio che si spacciava per ventenne, ora hai questi occhiali da sole, con cui ti credi forte. Ma sai che me ne faccio dei tuoi stupidi occhiali, che per quindici lire il mio ottico me li faceva meglio?
CJ CON UNO SCHIAFFO FA CADERE A TERRA GLI OCCHIALI DI VOLPONE!
Volpone:Ma di certo anche te non è che spaventi alla gente.L'intervento di Manuel non è stato superfluo,e come dire che qualcuno ti dia un calcio nei maroni ed io ti do un calcio e schienandoti.Non centra minimamente un cazzo.E poi a Manuel lo ho anche sfidato,quindi su questo non puoi proprio discutere.Ed i miei occhiali di certo non sono da marrochini,e poi io per 5 lire ti avrei rovinato anche quella brutta faccia che tieni.
CJ:Aspetta che mi faccio dare un dizionario...
Un timekeeper passa il dizionario Inglese/Italiano Zanichelli a CJ, che comincia a sfogliarlo.
CJ:Allora, Marrochino, marrochino, marrochino... no, non esiste nè il marrochino nè il Marroco. Ritenta, sarai più fortunato.
CJ tira il dizionario addosso a Volpone, che evita e fa finire il dizionario fuori ring.
CJ:Passando alle cose serie, ma vedi come sei ridicolo? Che diavolo significa la frase "Per 5 lire ti avrei rovinato quella brutta faccia che tieni"? Sei un mercenario? Comunque, sai, io non ti odio. Semplicemente mi fai schifo. E ora firma quel contratto così, almeno fino a No Escape, non vedo più la tua faccia da truzzo.
Volpone:Era un modo di dire coglione.E poi che cazzo me ne farei di 5 lire scusa?.Anche te mi fai schifo per quello che fai,e di certo non esiterò a spezzarti le ossa,come tu cercherai di fare a me.E inoltre rifiuto di firmare,visto che nessuno mi comanda.Anzi,facciamo così:se tu firmi,firmo anche io.Se tu non firmi ci penserò io a cosa farti dopo.Se sei un vero campione,firma adesso.
CJ:Se non firmi, prima ti ammazzo e dopo ti do fuoco. Ti basta? Non mi basta di firmare un contratto prima di un altro per sapere che sono un vero campione, lo sono e basta. Comunque che fai, giochi al "Se prima non lo fai tu, non lo faccio" ? Sei un bambino.
CJ vede gli occhiali di Volpone a terra e li schiaccia, rompendoli ancor di più.
CJ:Un bambino troppo viziato. In primis, ti credi già più maturo di gente che si è fatta il mazzo prima in Palermo Wrestling Guerrilla, poi in Rock Pro Wrestling, e anche in CWE. Poi, quell'aria da fighetto del cazzo? La odio.
Volpone:Onorevoli parole,Lord CJ.Prima mi distruggi gli occhiali pensando che me ne importasse tanto,poi mi macchi tutto quanto con l'inchiostro,molto bravo.E non sono un bambino e neanche viziato.Mi credo più maturo rispetto a te visto che ho vinto quel titolo prima di te,poi se vuoi parlare di farsi il mazzo hai ragione,solo che non sto parlando che io mi sono fatto il culo e tu no,stiamo solo parlando di chi sia il più scarso tra noi due.Fighetto del cazzo?se le persone adorano il mio aspetto non è colpa mia,e di certo una persona non vuole farsi brutta perchè lo chiedi tu.
Volpone prende la penna,poi la fa vedere a CJ dicendo che non ha bisogno di stupidi trucchetti per farlo irritare e poi firma.Volpone guarda poi in maniera seria CJ.Sguardo intenso tra i due,Volpone firma...ma ecco che attacca CJ e lo colpisce con un pugno!CJ scappa fuori ring, e riprende a parlare.
CJ:Welcome everybody, to TWE TV is Jeeerichoooo!
Jericho fa ciao-ciao con la mano a Volpone e se ne va. Noi andiamo in pubblicità.
Bentornati live di nuovo dal Mediolanum Forum di Assago, qui a Milano. E' il momento del prossimo match in programma, ossia CM Reso, in cerca di riscatto, affronetà il 'distruttore' Chris Leith Jr.
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è proprio Leith, classico sguardo innervosito, carico per il suo match. Percorre lentamente la rampa e poi entra nel ring, fa la sua taunt e aspetta il suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ecco CM Reso! Bella reazione da parte dei fans per lui, che credono ancora nel suo riscatto. Reso non è sorridente come al solito, cammina per la rampa ed entra nel ring, dove fa la sua taunt dello 'Yes' e aspetta l'inizio del match. L'arbitro ottiene gli ok, e suona la campana!
Single Match: CM Reso vs Chris Leith Jr.
Ecco che i due si guardano, Leith con la sua imponenza fisica aggredisce Reso con dei pugni, Reso si allontana e ora cominciano un clinch, vinto facilmente da Leith che poi spinge via Reso per terra, il quale però si rialza, un po' sorpreso dalla potenza dell'avversario, ma scuote la testa e torna un'altra volta di fronte a Leith. Di nuovo clinch, ma no, Reso con astuzia fa una finta col corpo e poi gli va dietro rimbalzando sulle corde e poi colpendo agilmente Leith con un violento Big Boot in faccia, duro!
Reso prova subito lo schienamento, ma Leith esce al conto di 2 spingendo dall'altro lato del ring Reso con un kicks out eclatante. Leith dunque si rialza aiutandosi con le corde, si tocca un po' la faccia e Reso lo colpisce con pugni e calci. Prova ora un suplex...Leith però non si muove da terra...Reso lo riprova...stesso avvenimento, ma ora Leith reversa ed è lui a eseguire un suplex! Reso schianta con la schiena violentemente sul tappeto, ma poi toccandosi la schiena abbastanza rapidamente. Leith però lo colpisce con un clothesline, poi lo rialza, lo prende come prima e...Brainbuster!
Tentativo di pinfall: 1...2...Reso resiste! Non basta la potenza di Leith per mettere già K.O. Reso, che ora si tocca la testa dolorante, mentre Leith lo aiuta a rialzarsi prendendolo per i capelli. Irish whip violenta, Reso si schianta contro il turnbuckle e ora Leith si lancia, prova un turnbuckle clothesline, ma stavolta Reso evita e Leith impatta male con il busto contro il turnbuckle, si gira e Reso va con un clothesline, ma Leith non cade...allora Reso di nuovo clothesline, ma non cade ancora...quindi Reso lo spinge con tutta la sua forza contro il turnbuckle e quindi la situazione è opposta a quella di prima, perché Leith è appoggiato all'angolino e Reso si prende la rincorsa...parte in velocità...Discus Punch, a segno!
Leith cade in avanti, Reso è riuscito a metterlo di nuovo a terra. Capitan Canada però non prova il pinfall, vuole assicurarsi la chiusura definitiva del match, andando vicino al turnbuckle opposto e chiamarsi la Spear...mentre dal pubblico vediamo avvicinarsi Titus Wayne!
Né Reso, né Leith se ne accorgono, Wayne salta le barricate mentre l'arbitro è a terra vicino a Leith a sincerarsi delle condizioni, ma Leith lo sposta via, facendolo quasi cadere...si appoggia alle corde dietro di lui, ma Wayne gli dà uno schiaffetto tutt'altro che amichevole sul viso, non visto da nessuno, neanche da Reso che guardava i fans per far chiamare la spear anche a loro...quindi Leith si gira toccandosi il viso...e SPEAR! SPEAR! SPEAR! SPEAR!
E' finita amici, Reso si poggia sull'avversario: 1....2....3! Reso torna alla vittoria battendo Chris Leith e i fans esplodono in un boato!
Spoiler:
Da uinnar ov dis mac...C-M Reeeeeeeesooooo!
I fans esultano insieme a Reso che è contentissimo di essere tornato a vincere, si fa alzare il braccio dall'arbitro e fa la sua taunt...si avvia verso lo stage, per andarsene....mentre Titus Wayne ora che il match è finito inizia ad attaccare Leith! Stomp potenti, Reso si gira a guardare la scena non molto divertito, Wayne poi alza Leith, vuole la finisher...ma T-Bag è sullo stage e corre velocemente la rampa buttando per l'aria CM Reso che non gradisce per nulla il gesto!
Mentre i fans sembrano contenti dell'inserimento di Bag, che ora colpisce con un clothesline Wayne e poi con degli stomp Leith. Rissa generale, sembra controllare il tutto Bag, poi Wayne reagisce..ma attenzione, Reso torna sui suoi passi e entra sul ring! Clothesline su Bag, clothseline su Wayne...si china, Wayne si rialza, SPEAR! Bag si rialza, altra SPEAR, incredibile!!!
I fans italiano esplodono nuovamente in un altro boato per il gesto di Reso, che ora ha i 3 per terra ai suoi piedi mentre lui l'unico in piedi...si munisce di microfono e dice qualcosa:
CM:Innanzitutto ringrazio Milano e i fans italiani per avermi acclamato durante il mio match,poi voglio dire a questi 3 che odio questo tipo di cose,non mi piace quando si attacca alle spalel o quando si interferisce nei match,anzi,chi lo fa, rischia molto quando ci sono io nei paragi.E li ho puniti tutti e 3,Leith battendolo e questi altri 2 "nuovi"colpendoli con due belle spear...spero vi sono piaciute.Ma non mi basta questo,voglio di più...faccio due piccioni in una fava,perché mi aggiungo al vostro match,per tornare a vincere in PPV e per punire i nuovi che si credono già importanti e per fargli capire che questo tipo di cose in TWE non mi vanno a genio...con CJ,Manuel e Deighton ci sta pensando il mio amico Simon Cena insieme a Blaze,per voi,soprattutto per Leith e Wayne,perché Bag mi sembra più a posto,ci penserò io perché a No Escape ci sarà un fatal four way,io,CM Reso,contro Leith,Wayne e T-Bag!
I fans esplodono in un boato e Reso fa nuovamente la sua taunt! Con queste immagini, noi andiamo in pubblicità!
Bentornati a TWE TV,per la prima volta Live oltre oceano,precisamente da Milano,Italia!Adesso è il Momento del Main Event,che si preannuncia stratosferico!Infatti si affronteranno da un lato Simon,Simon Cena,Johnny Blaze ed Andrea Volpone,dall'altro il TWNA Champion Frederick Keith,il TWE Champion Christian Jericho,Manuel e Ronald Deighton,in un Eight Man Tag Team Elimination Match!Chi vincerà?Lo scopriremo presto!
VS
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sulle note della Theme di Simon arrivano lui e il suo Gruppo!Tutti fanno le loro Taunt,e poi si portano sul Ring tra gli applausi scroscianti del pubblico,in attesa dei loro avversari...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sulle note della Theme del TWE Champion Christian Jericho,arrivano lui e i suoi alleati,Manuel e Ronald Deighton!I tre si scambiano insulti con i loro avversari dalla rampa,poi si portano sul Ring in attesa del loro ''capitano'' Frederick Keith...
[youtube][/youtube]
Che sulle note della sua Theme arriva sullo Stage,ma ha un microfono in mano,attenzione!Cosa vuole fare?
FK:Ok STUPIDI, breve annuncio! Io non farò parte della squadra degli Sfigati, quindi...Simon,visto che io sono il General Manager di TWE TV, ti ordino di entrare a far parte del Team del TWE Champ e della sua combriccola di perdenti. Il tuo posto originale, invece...LO PRENDO IO!
I due quindi si scambiano con qualche protesta,mentre l'arbitro fa segno di suonare la campana
Simon Cena,Johnny Blaze,Frederick Keith & Andrea Volpone v.s Manuel Angel,Christian Jericho,Ronald Deighton & Simon
Iniziano la contesa Christian Jericho e Simon Cena. I due si studiano per qualche secondo,poi partono in clinch,vinto da Cena che colpisce CJ con gomitate al volto. Jericho rimane stordito per qualche secondo,giusto il tempo per Cena di rimbalzare alle corde e colpirlo con una Clothesline! Pin di Cena su CJ...1...CJ alza il braccio!Simon Cena rialza CJ prendendolo per la testa ma questo si libera,spinge il Marine verso le corde e al rimbalzo lo stende con un Dropkick! CJ colpisce Cena a terra con due Elbow Drop e poi un Leg Drop!Schienamento immediato del TWE Champion...1...Cena c'è,solo conto di uno e mezzo!Cena si rialza immediatemente e c'è un violento scambio di pugni tra Cena e Jericho!Pugno di Cena,Pugno di Jericho,Pugno di Cena,Pugno di Jericho,Pugno di Cena,Pugno di Jericho,Pugno di Jericho,Il Campione TWE quindi colpisce Cena con un calcio alla testa e questo cade a terra,CJ corre verso le corde,Running Crossbody...NO ! Cena alza le ginocchia ! CJ rimane dolorante a terra e si tiene la pancia. Cena da il tag a Volpone che entra e colpisce con una Clothesline. Schienamento...1...2...Deighton entra e interrompe lo schienamento con un calcio sulla schiena di Volpone,poi l'arbitro gli ordina di tornare al suo angolo. CJ si rialza ma viene colpito da una Spinebuster da Volpone. Schienamento : 1...2....CJ alza la spalla. Allora Volpone si rialza e si mette sopra a CJ per eseguire la Sharpshooter...Ma CJ alza la schiena,afferra la testa di Volpone,Roll-Up ! 1...2...No ! Volpone esce dallo schienamento e ''salta'' verso il suo angolo,riuscendo a dare il tag a Blaze,che sale sul paletto e si lancia con uno Splash,ma CJ si sposta in tempo e corre a dare il cambio a Deighton che entra dando un calcio in testa a Blaze. Il Dark Mentalist rialza Blaze e prova con un Arizona Kick ma Johnny gli blocca il piede e lo spinge verso le corde,quindi Blaze connette con un Running Knee Smash al Rebound!
Schienamento di Blaze...1...Solo conto di uno!Blaze allora decide di andare all'angolo per tentare un volo,ma non appena si gira Deighton si rialza e prova con una Spear di sorpresa a Blaze che è all'angolo opposto ma questo si toglie e Ronald impatta con la spalla sul paletto ! Blaze ne approfitta e prende Deighton e tenta un Back Suplex su di lui...Ma The Dark Mentalist salta all' indietro ed atterra in piedi dietro Blaze!Il Navy Seals tenta una Clothesline sull'avversario,ma questi gli gira dietro e lo solleva a mo' di Back Suplex...Ma invece connette con un Wheelbarrow Facebuster!What A Move da parte del Dark Mentalist!
Schienamento di Deighton...1..Solo conto di uno!Deighton allora decide di andare lui all'angolo...Si posiziona e sta attento ai suoi avversari...E si lancia con un Diving Leg Drop...A Segno!Bellissima mossa,adesso Deighton schiena Blaze un'altra volta...1..Solo conto di uno anche questa volta,incredibile!Deighton allora decide di rialzare Blaze...Ma c'è una Stunner Out From Nowhere da parte del Navy Seals!Stunner Out From Now Here di Blaze su Deighton,Incredibile!
Blaze si rialza,esulta e copre Deighton : 1...2...3 ! Deighton è fuori !Deighton si rialza confuso,strabuzza gli occhi,non ci crede,ma esce dal ring,mentre entra Manuel. Clinch fra i due,Manuel spedisce all'angolo Blaze con una Clothesline e poi lo colpisce con una ginocchiata sullo stomaco. Blaze traballa e si allontana dal paletto,mentre Manuel lo colpisce con dei calci alle gambe. Johnny crolla in ginocchio,Manuel sale sul paletto e lo colpisce con una Missile Dropkick in volto. Schienamento : 1..2...No ! Blaze c'è. Manuel non perde tempo e lo rialza,poi lo fa rimbalzare alle corde e al rimbalzo lo scaraventa a terra con un Arm Drag. Poi il Dark Angel sale sul paletto e...Shimpony Of The Night ! Schienamento : 1...2...No ! Manuel batte il pugno a terra ma si rialza,poi solleva Blaze,Twist Of Light...No ! Blaze lo spinge via e poi lo colpisce con un Dropkick ! Keith vuole entrare e Blaze sta' per dargli il tag....ma il Phenom entra sul ring,solleva Blaze e lo colpisce con la Washington Judgement !
Keith tradisce il team a cui si era spontaneamente unito ! Manuel è un po' confuso...ma schiena Blaze ! Cena cerca di entrare per aiutare il compagno ma Keith lo costringe a stare fuori dal ring,1...2...3 ! Blaze is out ! Manuel gli urla in faccia qualcosa,poi lo spinge fuori dal ring. Keith è fiero della sua bravata,ma Simon irrompe nel ring e lo colpisce con una serie di pugni al volto!Simon quindi approfitta della confusione di Keith e connette con la sua Toxicity su di lui!
Keith rotola fuori Ring e Simon lo segue!Simon lancia Keith contro le balaustre,prova a prenderlo con uno Splash ma Keith riesce ad andare con un Back Body Drop su di lui e Simon finisce tra il pubblico!Keith lo raggiunge ed i due continuano a picchiarsi fra il pubblico,sparendo fra la folla!Sentiamo grida come ''Keith Omm'e Merd!'' da parte di qualche tifoso!Intanto rimangono quindi solo Cena e Volpone da una parte e Manuel e CJ dall'altra,dentro il Ring. Cena entra nel ring,CJ esorta il compagno a dargli il tag ma l'Angel lo ignora e attacca il marine,scambio di pugni fra i due,clinch vinto da Cena che spinge l'angel all'angolo e lo colpisce con dei blocchi in stile football,poi lo solleva per la Fuck You Baby ma il rookie si libera e cade in cima al paletto,con un calcio fa cadere Cena a terra e inaugura la sua nuova finisher,la Scream Of The Creatures !
Schienamento : 1...2...Cena ha un piede sulle corde ! Manuel si mette le mani nei capelli e lo rialza...TWIST OF LIGHT!Connessa!Manuel schiena di nuovo...1...2...3!NOO!Cena alza la spalla all'ultimo!Manuel non ci crede!The Antichrist of Pro Wrestling sembra veramente disperato!The Light Angel si porta sull'Angolo,decide di andare con la See You In Paradise...Manuel si butta...Ma Cena si sposta e Manuel colpisce il vuoto!Cena quindi si rialza e prende immediatamente Manuel,Fuck You Baby connessa ! Fuck You Baby connessa!Cena può schienare Manuel per il conto di Tre!
Schienamento,Manuel cerca le corde col piede ma non le trova,1...2...3 ! E anche Manuel è fuori ! Il ragazzo è furibondo e fa per uscire dal ring...ma torna indietro e attacca Cena con un calcio allo Stomaco,per poi connettere con la Twist Of Light un'altra volta,per poi colpirlo con una serie di pugni,ignorando l'arbitro! Anche Deighton torna dal backstage,entra sul ring e continua l'assalto insieme al compagno di Tag Team mentre CJ se la ride all'angolo ! Volpone entra sul ring ma viene tramortito da una Clothesline del campione TWE,che poi accorre a schienare Cena inerme ! L'arbitro è a terra ma riesce a contare...1...2...3 ! Incredibile,Simon Cena è fuori ! Rimangono solo CJ e Volpone ! Cena scivola fuori dal ring e attacca Manuel e Deighton e i due rispondono ! La rissa fra i tre va avanti sulla rampa,sullo stage,ma alla fine scompaiono nel Backstage.Rimangono solo Jericho e Volpone,ed il ragazzo di Las Vegas salta dall'apron sul Ring tenendosi alle corde,e con esse va con uno Springboard Enzugiri Kick su Jericho,prendendolo in pieno!
Volpone procede subito allo Schienamento...1...2,Jericho esce!Volpone allora si porta all'Angolo e fa segno che andrà per la Trollface!Il pubblico è tutto per lui!Jericho si rialza,Volpone parte per la Trollface...Ma Jericho lo prende e lo spinge via evitando la mossa!Volpone si rialza subito,ma viene abbrancato dal Campione TWE e subisce un Belly to Belly Suplex!Volpone finisce a terra,Jericho si rialza ed ecco che va a prendere il suo avversario di No Escape...E connette su di lui con la sua Troll Detector!Jericho può chiudere l'incontro e dare un forte messaggio al suo avversario in vista del loro incontro al PPV!
Jericho schiena Volpone...1...2...3!NOO!Volpone esce dallo schienamento!Jericho è arrabbiato,si rialza e si porta all'angolo,subissato dai fischi del pubblico...Ecco che Jericho si mette in posizione per la The Angel OF Death...Ma Volpone si rialza all'improvviso,raggiunge Jericho all'angolo,lo abbranca e connette con un Back Superplex!Spettacolo!I due sono a terra,il pubblico incita The Show e fa cori di offesa verso il TWE Champion...Volpone e Jericho si rialzano nello stesso momento...Ma Volpone riesce a connettere con la sua Trollface Out from Nowhere!Incredibile!
Volpone schiena...1...2...3!NO!Jericho esce al 2,99!Volpone si rialza,incredulo per la resistenza dell'avversario...Ecco che il ragazzo di Las Vegas si porta sull'angolo...E si lancia per un Frog Splash incitato dal pubblico...Ma Jericho incunea le ginocchia e Volpone ci sbatte contro!Che botta!Jericho si rialza...E fa segno che l'incontro è finito!Jericho prende Volpone,lo mette in posizione...E connette con una mossa che sembrerebbe escere una sua nuova Finisher,la Seven-Headed Serpent!L'incontro potrebbe finire qui,grazie a questa mossa del campione TWE!
Christian Jericho schiena Volpone...1...2...3!NO,NO,NO!The Show c'è ancora,The Show c'è ancora!Jericho non ci crede!The Evil Frantic si rialza,si batte i pugni sul petto...E si porta all'angolo,facendo segno che andrà per la Arrow Of Heart!Vuole chiudere come a Rise Of The Champs!Volpone si rialza,Jericho parte mentre il pubblico lo fischia...Arrow Of Heart...NO!!Volpone si abbassa e prende Jericho per un Roll Up!1...2...3!!C'è il Tre!
Spoiler:
The winners are.. the team composed by Volpone, Blaze, Cena & Keith!
Volpone porta la vittoria al suo Team,incredibile Signori,a pochi giorni da No Escape,Schienando proprio il suo avversario Christian Jericho! Per TWE TV è tutto.. dall'Italia un dolce saluto ed arrivederci a No Escape, il PPV senza vie d'uscita... Ciauuuuuuu
Credits:
- CCP (Promo con Simon)
- SJC (Promo con Manuel-Deighton & CM Reso vs Leith)
- Simon (Main Event & Promo con Keith)
- Thor (Probabilmente il promo con Manuel-Deighton)
- Angelo (Promo con CJ)
- RIJA (Promo con Volpone)
- Piggy (Parlato di Reso)
Eccoci live dall'Asylum Arena di Philadelphia sotto le note di Whispers In The Dark, degli Skillet. Mentre scoppiano i pyros vi diamo il benvenuto ad una nuova puntata di TWE +Plus, dopo una settimana di pausa, si torna sempre più carichi, ci si aspetta una grande puntata.
Ed ecco che nell'arena risuona una Theme Song conosciuta. E' quella dell'Enigmatic One, Ronald Deighton!
[youtube][/youtube]
Ronald ha un microfono in mano e si ferma sulla rampa in procinto di parlare.
RD:Eccomi di nuovo qui, in una squallidissima puntata di uno squallidissimo show: TWE +Plus! Dopo aver perso il mio secondo match consecutivo in PPV ho deciso di ripercorrere i miei passi ripartendo dal basso. E quindi quale modo migliore se non in uno show insignificante con un pubblico altrettanto idiota ?
Deighton è alla mercè dei fischi del pubblico. Avanza pian piano sulla rampa fino ad arrivare sul ring.
RD:Cosa avete da ridire? Siete solo un pubblico di bassa lega, come tra l'altro è di bassa lega la maggior parte del roster. Mi vergogno adirittura di parlare di roster... tant'è che spiccano nomi come Titus Wayne, CM Reso o addirittura Chris Leith. Non so nemmeno perchè continuano a lavorare nel mondo del Pro Wrestling, tanta la loro incompetenza. Wayne aiuta i bambini dai bulli, Reso parla con un amichetto immaginario ed è così stupido da reputarlo tale ed infine c'è quel presunto "distruttore" : Leith. Poi abbiamo T-Bag e quel cretino di Volpone. Insomma del roster si salvano solo Manuel e CJ, senza contare il migliore rookie della federazione di sviluppo: Me. Voi questa la chiamereste arroganza? Anzi, no narcisismo? Io la chiamerei obiettività. Per non dire certezza. Infatti la mia magnificità non ha eguali, la mia bellezza anche ed infine la mia bravura non può essere messa a confronto con nessun lottatore in TWE.
Deighton , come al solito ormai, viene sepolto dai fischi del pubblico. Ma ecco che riprende la parola:
RD:Avete qualcosa da obiettare, balordi? Se non capite nulla di questo sport, non è un problema mio. Se non siete stati illuminatai dalla mia tecnica e bravura, pazienza. Mi dispiace, ma penso non avrete mai questo privilegio poichè la vostra intelligenza si ferma al tifare gente come Titus Wayne o CM Reso... quindi... Comunque io oggi sono quì perchè sono cambiato. Sì, esatto sono cambiato dopo l'ultimo match in PPV a No Escape. Infatti ho aggiunto una serie di mosse che vi lascieranno basiti! Inoltre adesso sono più deciso che mai a scalare le vette di questa federazione, per essere ricordato come il migliore di sempre. Pertanto quell'incompetente di Cena ha finalmente deciso di farmi fare un match stasera, qui a TWE +Plus! Per questo, piccole menti che popolano l'universo della TWE, quest'oggi assisterete alla mia ira che si rivolgerà contro: Chriiiiiiis Leiiiith!!!
Il pubblico rumoreggia, in quanto si aspettava che almeno uno dei loro beniamini partceipasse alla contesa. Ma Ronald riprende la parola:
RD: Come ho già detto in precedenza voglio ritornare sui miei passi e quindi la mia prima vittima non poteva essere un grande nome. Capisco la vostra disapprovazione, ma non fa niente perchè tanto la battaglia sul ring sarà a senso unico. Infatti sono più che convinto di dare una bella lezione a quell'insolente e pertanto sono sicuro di vincere. Come sono sicuro di battere Titus Wayne al Voice of Goldman 50, perchè vedete... non c'è nessuno migliore di me... Anyone! Purtroppo i vostri "pupilli" sono scarsi. Scarsi nel ring, al microfono e sopratutto non hanno nulla a che vedere con gente professionale come me. Devo però fare un appunto ad uno dei pochi wrestler che rispetto e stimo all'interno di questa federazione, Manuel. Sì, perchè vedi caro il mio Dark Angel che , al contrario di quanto hai affermato tu su twitter, in Tag Team si vince e si perde in DUE! Quindi è vero, si, che io sono stato schienato dopo la Marine Splash di Cena, ma questo non vuol dire che la colpa della nostra sconfitta sia solo mia! Perchè quindi anzichè lamentrati non iniziamo a collaborare seriamente senza perdere quindi ulteriori match?
Il Dark Mentalist fa una breve pausa e poi ricomnicia a parlare.
RD:Ritornando al PPV della settimana scorsa voglio soffermarmi sul Main Event vinto da Akuma Pain Fujihara. Se non sbaglio colui che si proclamava come uno dei più grandi campioni di sempre, ha perso ed è stato alquanto imbarazzante non è vero, caro Frederick "Crapa Pelata" Keith? Dev'essere stato terribile arrivare al così tanto agoniato traguardo, quando all'improvviso tutto sfuma nel nulla dopo che ,il King of The Ring, Bosiko ti ha colpito con una violentissima Anaphylatic Shock DDT? Dopo che avevi tre titoli in contemporanea: TWNA WorldHaevyweight Championship, I TWNA Tag Team Championships e il Cyber Night Fight Champion; sei rimasto con un pamo di naso... Adesso quali sono i tuoi progetti per il futuro, caro GM, combatterei insieme a quell'idiota di Campbell supplicando di avere un rematch ai titoli di coppia? Oppure verrai umiliato da Hades che dopo essersi laureato nuovo campione del mondo, ti infliggerà una sonora sconfitta se mai ci sarà un rematch?
Il prescelto si prende un po' di pausa per poi concludere dicendo:
RD:Ma tornando a noi, adeeso invito il "temibile" Chris Leith sul ring, adesso! Perchè ti sconfiggerò e cercherò ti infliggerti il più dolore possibile... because I'm the best there was, the best there is and the best there ever will be!
Quindi ecco che Ronald invita Leith a salire sul ring per l'imminente match:
Sulle immagini di Deighton che invita al match The Murderer Chris Leith noi andiamo in pubblicità!
Eccoci tornati live dall'Asylum Arena per TWE +Plus, in apertura il Dark Mentalist Ronald Deighton ci ha già anticipato il Me della serata, ossia che proprio lui affornterà il Distuttore, Chris Leith. Deighton è rimasto sul ring e attende l'arrivo del suo avversario di stasera.
[youtube][/youtube]
Ecco che Leith spunta sullo stage e percorre la rampa incazzato, entra nel ring, fischiato, e fa la sua taunt. L'arbitro chiede l'OK dei contendenti e fa suonare la campanella!
Single Match: Ronald Deighton VS Chris Leith Jr.
Si parte, Leith va subito addosso a Deighton che intimorito dall'imponenza dell'avversario si allontana, ma non ha via di scampo e viene subito steso da un clothesline. Leith rialza l'avversario e lo lancia contro le corde, di nuovo Clothesline! Grande avvio di Leith, Deighton è un po' stordito, ma con l'aiuto delle corde riesce a tornare in piedi, ma viene accolto da Leight che lo spinge di nuovo verso le corde e al suo 'ritorno' connette con un STO!
Leith non lo può fermare nessuno, è accanito per le parole riservategli da Deighton nel suo promo di prima. E ora va per lo schienamento: 1...2...NO! Deighton alza il braccio destro e tiene ancora viva la contesa. Leith voleva già chiudere, ma non è disperato e riprende l'avversario, gli grida qualcosa in faccia e lo spinge verso il turnbuckle con una potenza abbastanza elevata. Deighton impatta male, Leith gli corre incontro per un Turnbuckle Clothesline, ma fortunatamente per lui Deighton si sposta e Leith dà una panciata assurda contro il turnbuckle...se Deighton fosse stato lì sotto, si sarebbe sicuramente rotto qualcosa. Leith, molto dolorante al busto, si gira, ma Deighton approfitta che Leith è stordito e connette con il suo Beautiful Disaster!
Deighton vuole chiudere, corre a schienare Leith: 1.....2....NO! Leith con un kick out che fa volare Deighton dall'altro lato del ring, rimane in gara! Deighton scuote la testa, ma non si dispera, vuole chiudere....sembra infatti chiamarsi una delle finisher di cui ha parlato in apertura di show...ecco che infatti Leith si rialza, Deighton lo gira verso di lui e gli dà un calcetto in pancia. Se lo mette in posizione quasi da Suplex, vuole la PerfectPlex...ma non ci riesce, Leith rimane per terra...ci riprova...niente da fare, Leith è troppo pesante e reversa tutto in una snap Suplex in suo favore!
Leith è carichissimo e sotto i fischi dei fans, e qualcuno che lo acclama solo perché è contro Deighton, grida qualcosa di incomprensibile e sembra chiamarsi, in modo alquanto isterico, la sua finischer...continua a gridare intimando a Deighton di rialzarsi, ed ecco che infatti Deighton si rialza...Leith se lo carica per la Clock Thrown...ma Deighton riesce a uscire dalla presa di Leith che è incredulo, il Distruttore si gira e il Dark Mentalist dopo essersi lanciato verso le corde salta e connette con la Perfect Combo su Leith!
Siamo ai titoli di coda, sottomissione fortissima...e infatti Leith cede!!! Deighton ha vinto!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH BY SUBMISSION: RONAAALD DEIIIGHTONNN!
Deighton sembra godere come un riccio, bisbiglia qualcosa, probabilmente uno sfottò a Leith e fa la sua taunt dopo essersi fatto alzare il braccio dall'arbitro, mentr con queste immagini si chiude questa puntata di TWE +Plus!
Eccoci a TWE TV #29! Ci ritroviamo dopo un'emozionante No Escape, che ha visto accadere diversi fatti indimenticabili: da una parte, CM-Reso torna a vincere e si lancia verso nuovi lidi, dall'altra abbiamo Cena e Blaze che battono Manuel e Deighton, che hanno accennato un litigio su Twitter. Infine, CJ, contro i pronostici, ha mantenuto il TWE Championship. Ricordiamo però come Manuel debba ancora avere una title shot contro Jericho. Bando alle ciance e partiamo subito col TWE Champ che è pronto ad entrare!
[youtube][/youtube]
Jericho entra nel ring guardando male dei fan in prima fila, dopo ciò prende il microfono e si appresta a prendere la parola.
CJ:E sono ancora qua... eh, già! Aspettavate di vedere questo titolo in spalla ad un altro? Io, sinceramente, no. L'ho promesso più volte, l'ho sempre detto. E voi, Keith, Simon, Cena, Volpone, tutti a dire cazzate. Quando capirete che io non mento mai? In tutta la mia vita, ho sempre saputo ciò che dicevo. Prima di Rise of Champs, ho detto che avrei vinto il titolo. Prima di No Escape, ho detto che avrei mantenuto il titolo. Uh, ho detto anche che avrei spezzato le braccia a Volpone. Non l'avete visto? Beh, eccovelo qui.
CJ indica il titantron, dove vediamo prima CJ col titolo in mano, e dopo parte un video.
CJ:Oh, did you see that? Oh, certo, non ricordavo che voi siete gli ipocriti che prima fischiavano Volpone, e ora lo acclamano come un dio! A proposito di Foxy-Piccoli colpi da idiota, ho una cosa da dirti: Have a nice day... in hospital! Ora non potrai più dire che ti ho battuto grazie a Manuel!
CJ:Siamo distanti 14 giorni da Survivor Series, e mantenendo il titolo anche lì, il mio regno supererebbe sia quello di Volpone che di Cena! I will be... the longest reigning TWE Champion! And that's the bottom line... cause CJ said so! Ora, l'unica cosa che aspetto sono nuovi avversari, per legittimare il mio regno. E, beh, con Volpone che ha già preso legnate per tre volte, Deighton che è impegnato in un feud per buttare fuori dalla federazione gli scarsi Cena e Blaze, così raccomandati che sono stati mandati per i titoli a due mesi dall'arrivo, questo misterioso Dark Angel che non si fa vedere, l'inutile T-Bag che al primo match in PPV ha perso, facendo tra l'altro vincere il piccolo pezzente CM Reso, sì, cioè, CM Reso! Avete capito bene! Poi abbiamo il grasso Titus Gay, che in 6 match ne ha persi 6, il pezzente Reso che ha avuto 8 title shot e tra l'altro ha perso contro di me in 2 minuti, il pompato e stupido Leith che ha vinto solo contro jobbers tamarri e idioti, e i vari Maind, Taylor, Aries che non si fanno vedere da 2 mesi, voglio sapere chi è che può farmi paura o addirittura puntare al titolo, senza servirsi dell'aiuto del GM o mezzucci del genere. Quindi, che nessuno sia meglio di me in tutta la TWE come in gran parte della TWNA lo sappiamo. Ma se c'è qualcuno con poco cervello, coraggio da vendere e soprattutto tanta voglia di prendere lezioni di wrestling dal sottoscritto, si faccia vedere su questo ring!
A quanto pare Manuel Angel è interessato alla faccenda, perchè sentiamo risuonare la sua theme!
[youtube][/youtube]
Il Dark Angel entra nell'arena e si fa passare un microfono mentre percorre la rampa
MA : Mi è come sembrato che una vocina stridula e fastidiosa abbia pronunciato il mio nome...
The Chosen One sale sul ring e continua il suo discorso,qualche risata emerge dal pubblico
MA : "Non potrai più dire che ti ho battuto grazie a Manuel" ? Pigli per il culo,mio caro furbone ? Si dia il caso che non avresti quella cintura se a Rise Of Champions un certo rookie non si fosse umiliato per aiutarti a vincere e adesso mi releghi alle tue battutine ? Se non te ne fossi accorto,io sto' ancora aspettando una shot,ma è mai possibile che non prendi mai nulla seriamente ?! Sempre a dare quei cazzo di soprannomi a tutti,ma chi cazzo ti credi di essere ?!
Attenzione,Manuel Angel sta' vomitando tutto quello che pensava veramente di CJ in faccia a quest'ultimo mentre la folla approva con sonori applausi !
MA : Tu non avresti un piedistallo se non ci fossi io e non avresti quella cintura se tu non avessi colpito l'arbitro a No Escape,non ci riesci proprio a vincere senza qualche giochetto ? Beh,notizia flash,i tuoi match per il titolo non sono mai stati vinti da parte tua senza un qualche trucco,o da parte mia o tua e sai che ti dico ? Mi sono stancato di essere il tuo pupazzo ! Ora dammi la mia shot,credevi che ti aiutassi perchè siamo "una squadra" ? O forse,e dico forse,ti ho aiutato solo per il pezzo di latta sbirluccicantoso che hai in mano ? Simon Cena mi ha preso costantemente per il culo per settimane e io gli ho saputo rispondere,ma se non mi ha mai preso sul serio è perchè aiutavo te,questo l'ho capito ! Quindi a TWNA Survivor Series ti metterò a tacere e ti strapperò quel titolo di mano che non meriti di avere. Tutto quel che fai è parlare,parlare,andare in giro con qualche macchina di lusso rubata,ancora parlare,fare la voce grossa su Twitter e poi fare un match penoso ! IO merito di essere al tuo posto,è chiaro ?!
CJ:Ma dimmi una cosa: contano i fatti o le parole? Perchè, anche se, come dici tu, truccando, io ho vinto tre match in PPV. Tu, uno contro David Carter. Parli tanto ma poi sul ring non vali niente! Con Volpone hai perso, non hai mai ottenuto una vittoria contro di lui se non grazie al mio aiuto! Poi, se vuoi, mi spieghi che diavolo vuoldire "sbirluccicantoso"... avrai preso questo termine dall'asilo che frequenti con i bambini del tuo rango? Saprai anche fare la Swanton Bomb, e tutte le mosse volanti esistenti. Puoi essere un novello Keiji Mutoh, ma se poi perdi sempre è inutile! Dai sempre la colpa a tutti dei tuoi errori! Secondo te sei sempre nel giusto! Hai sempre ragione! Non puoi dare la colpa a Deighton se non riesci ad intervenire con la giusta velocità, e ti fai schiacciare da Blaze! Non puoi dare la colpa a nessuno se Volpone ti ha battuto nel TLC! Ora che farai, ti schiererai di nuovo con Cena, Blaze e Volpone? Sappi che non mi spaventi affatto. E poi, vuoi la title shot?
CJ:Fai ridere i polli.
Manuel riprende la parola,ma non pare impressionato...anzi
MA : Hai finito ? Sì ? Bene...
L'Angel gli sputa in faccia !
MA : Hai ragione,CJ...ma a TWE XX ero sicuro di avere la garanzia di rivincita. E questo è solo un dato di fatto. Qui non comandi tu.
CJ si fa dare un fazzoletto per pulirsi il volto, dopo di che tira il fazzoletto addosso a Manuel.
CJ:Beh, comandi tu invece? Ti rispondo io: NO! In primis, hai uno dei peggiori record di vittorie a TWE TV e in PPV. E comunque, questa cintura (CJ mostra a Manuel il TWE Championship, quasi volesse sbatterglielo in faccia) vale più di mille tue parole. I fatti contano più delle parole. Il MIO regno, di due mesi e passa, è superiore a qualsiasi tua vittoria! Credi di essere la faccia della TWE, ma ne sei solo la feccia. Cambiando una lettera, cambia tutto. E sai, le tue stupide e inutili parole, stupide e inutili quanto te, possono essere spazzate via con un soffio! Pensi di spaventarmi guardandomi male o sgracchiandomi in faccia? Te lo spiegherò in 3 parole: Non vali niente! E sei anche un'ipocrita, Light Angel, Dark Angel... ho perso il conto dei tuoi brutti quanto poco durevoli soprannomi. E se mai ci affronteremo in un ring, ti spezzerò le ossa così forte che tu dovrai tornare nella tua brutta città che è Los Angeles, a prendere lezioni di wrestling da quel drogato assieme al tuo amico omosessuale, mentre lasci tua sorella di 10 anni a casa come se ne avesse 20. Sai, volendo potrei andare a fare una visitina a quella graziosa bambinetta... perchè io faccio quello che cazzo mi pare e piace... giusto?
Manuel sembra non rispondere, è sul punto di ridere quasi.
CJ:GIUSTO?!
MA : Non credo proprio...
Manuel si abbassa e rotola fuori da sotto l'apron lasciando CJ perplesso,poi fruga sotto al ring....e lancia qualsiasi oggetto che trova sopra al ring ! Vediamo un martello,una sedia,un cestino d'acciaio,un mazza da baseball circondata da filo spinato...CJ rimane senza parole e fa per scappare,ma Manuel lo ferma,lo costringe all'angolo e sta' per colpirlo con una sedia !
CJ:OK, prova solo a toccarmi con un'unghia e do' la title shot a Jim Smith! Ricorda che posso dartela e togliertela a mio piacimento, come se fosse un pacchetto di figurine... Se farai il bravo, avrai la tua title shot, ma se solo farai qualcosa che non mi piace, te la levo, come tu fossi un bambinaccio cattivo!
L'Angel è combattuto,ma in pochi ma lunghi attimi abbassa la sedia...Ma risuona la theme di Frederick Keith, il GM dello show!
[youtube][/youtube]
Il Former World Heavyweight Champion ha diversi cerotti in testa, ed un braccio fasciato, ed interviene sulla scena dallo stage con una sedia a rotelle: i segni di No Escape sono chiari, il match che lo ha visto come protagonista nel Main Event e che gli ha fatto perdere il titolo lo ha provato molto, sia fisicamente che moralmente. Nonostante ciò, eccolo apparire dopo un po' di tempo.
L'American Phenom viene subito preso di mira dai fischi dell'Asylum Arena.
FK:Dunque, il cattivone ancora campione per miracolo vorrebbe non concordare ciò che ha promesso qualche mese fa, mostrando chiaramente a tutti ed alle luci di ciò che è avvenuto che.. non è disposto a difendere più il suo amato titolo! Ma che bravo che sei, CJ, hai paura di perdere quella cintura che di certo non merita un detentore come te, vorresti decidere addirittura chi sfidare personalmente! Insomma, se lo avrei fatto io a quest'ora non sarei stato su una sedia a rotelle, e di più non avrei perso in quella maniera il titolo. Tutti hanno potuto vedere quale trucco è stato usato da Mr.Pain, un trucco sciocco che alla fine lo ha visto cadere davanti ad un tizio con una valigetta di cui mi ero dimenticato l'esistenza.. che ha svolto un ottimo lavoro facendo durare il regno dell'ammirevole Fujihara.. 3 minuti e mezzo! AHahhahaha!
Fischi dell'arena per Keith che intanto indica i due sul ring.
FK:Voi due avete creato casino in questo Show come mai prima d'ora, tu.. caro Coglioncello con un titolo di cartapesta sulla spalla, hai messo su uno stupido circo portando nella tua fazione gente come Manuel e Deighton, che hanno fallito in PPV ma che hanno dimostrato comunque un briciolo di iniziativa sfidando un tag team come quello di Cena e Blaze. L'unica cosa che rimprovero a Manuel è essersi schierato al fianco di uno che è nato perdente ed ha debuttato mesi fa in TWNA combattendo per di più a WrestleMania, capite bene, WRESTLEMANIA, la stessa WrestleMania in cui io facevo il culo a The Zzop, una leggenda. Ma basta girar troppo intorno, CJ.. io esigo che tu ufficializzi la title shot di Manuel! RIGHT HERE, RIGHT NOW!
Keith guarda CJ che ridacchia, contrariato.
CJ:Ah, ecco, mancava Frederick Arkeith. Devo dire che è stato bello il tuo regno, dove hai detto solo cazzate e hai perso dopo neanche un mese. In quanto alla shot... è una parola che non mi viene... ce l'ho sulla punta della lingua... non è solo un "No"... è un "Oh, HELL NO!"
Tuttavia Manuel riprende il suo microfono che aveva lasciato a terra
MA : Oh,invece credo che entro stasera griderai un bel "HELL YEAH!"...Vero,Keith ?!
Keith guarda i due ed il pubblico che urla "Manuel, Manuel" e la restante parte "Manuel Sux", fischi per entrambi, alla fine Keith prende la parola e pian piano si rialza afferrando le stampelle poste vicino la sedia a rotelle. Keith si alza in piedi, zoppica un po', poi raggiunge il pubblico, e chiede chi desiderano accontentare.. pubblico spaccato tra i fischi, ed alla fine Keith prende il microfono.
FK:CJ.. pezzo fuoriuscito da un buco di fogna, mi spiace ma.. qui comando io, non sei tu a decidere un cazzo neanche con la cintura alla vita. E siccome sono abbastanza magnanimo, tanto da non volerti far subito perdere il titolo a distanza di una settimana scarsa.. non ci sarà nessun title match per la serata, ed anzi, tu avrai una giornata di riposo! Già, hai sentito bene.
Keith ridacchia col pubblico e CJ stupito e rassicurato.
FK:Ti riposerai ma.. fra una settimana.. a TWE XXX.. DIFENDERAI IL TUO TITOLO CONTRO MANUEL! E DOVRAI FARLO PER FORZA, NON SI DISCUTE!
OMG! OMG! Manuel e CJ si guardano in cagnesco, l'alleanza fra i due sembra rotta, ed ora che Keith ha ufficializzato il match non sappiamo fin quando Manuel esiterà dall'attaccare quello che è tutt'ora il suo "padrone". CJ porge la guancia a Manuel, il quale sta per colpirlo.. ma si ricrede ancora una volta! Keith intanto è già sullo stage e si gusta la scena, Manuel viene ripreso dalle telecamere, dice chiaramente che avrà ciò che merita a TWE XXX.. non ora! CJ ridacchia e da' del coniglio a Manuel, il quale se ne va a testa bassa verso il backstage, che inizio, gente!
Dopo il match vinto Reso si arma di un microfono e incomincia a parlare..
CM:Finalmente mi sono riscattato dopo un periodo nero,finalmente ho vinto un match in PPV che mi mancava dà un pò di tempo,sono molto contento di essere tornato a vincere.Per tutto il putiferio che sta accadendo nel Main event per colpa di Manuel,Christian Jericho e Deighton,quest'ultimo battuto pure due volte di seguito,io sono dalla parte di Simon Cena,Jonnhy Blaze e di Andrea Volpone che ha imparato le buone maniere,e che non mi sfottano più che parlo con Jimmy perchè questa storia è finita da un pezzo.Secondo me Manuel non merita quella shot che Christian Jericho gli concede,ma la shot per il TWE Champion me la meriterei io che sono qui da ben da aprile e sono ben 7 mesi e per far capire a tutti che Manuel è un incoerente e che Christian Jericho gli ha concesso una title-shot immeritata,quindi farò capire a lui e i suoi amichetti di merenda che avere shot a caso non vuol dire essere wrestler di talento.
Ed Ecco che Manuel viene inquadrato nel Titantron e sembra voler dire qualcosa...
[youtube][/youtube]
Il ragazzo non si scomoda a raggiungere il ring. Piuttosto,si porta una sedia dal backstage,la apre sullo stage e ci si siede
MA : Reso,Reso,Reso,colui che non riesce a fare una frase con un senso logico. Ma io mi chiedo,senti quel che dici ? No davvero,sei inascoltabile. Tu vuoi la shot ? Ma carissima testa di cazzo,quando l'avevi tu tutti hanno detto che la TWE stava passando un periodo nero...vogliamo ripeterlo ? Se sei qui da sette mesi e ti è stata data una sola shot,che tra l'altro hai perso,significa che per la dirigenza non meriti di averla. In cinque mesi,IO ho fatto il triplo di tutto quello che avete fatto te,Volpone e CJ nella vostra carriera in TWE. Inoltre sei stato assente per non pochi mesi. Dov'eri,eh ? Nel backstage circolano delle voci,sai,dicono che utlizzi delle sostanze non proprio lecite....ti hanno sospeso,non è così ?! Hai ancora il coraggio di dire di meritarti una shot dopo aver passato sei mesi nel lowcarding senza dire nulla,senza lamentarti ? Sei inutile,Reso,non piaci a nessuno,tranne a mamma Simon Cena e zio Blaze. Quindi se dici di meritarti una shot più di me,la risolviamo sul ring. Credimi,avrò perso più volte di te in PPV,ma non ho alcuna intenzione di perdere la dignità contro un drogato. Quindi stasera,CM-Reso v.s Manuel Angel. E credimi,succederà quel che è successo a TWE Plus,solo che non ci saranno scansafatiche fra i piedi.
CM:Oh,oh,oh,ma come è bravo questo ragazzo eh...si ok,io mi drogo,mi hanno sospeso e poi Hitler era ebreo.Ma fa niente,puoi dire tutte le cazzate che vuoi,purtroppo c'è la libertà di pensiero e siamo costretti tutti noi ad ascoltarti.E sappi che stasera,come ho fatto a No Escape con tutti quegli altri giovani pieni di orgoglio inutile come te,che io sono un'icona della TWE e che posso batterti,giovanotto presuntuoso.Preparati,perché non sarò clemente,stasera arriverà l'ultima tappa per completare il mio riscatto,dopo il periodo buio di cui ho parlato prima.CM Reso batterà anche Manuel,e dimostrerà che i giovani devono imparare molto da lui.
Reso sorride e imita lo You Can't See Me di Cena,così finisce il segmento e noi andiamo in pubblicità !
Siamo tornati dopo il Break pubblicitario con A-Mon già sul ring che si prende i fischi dell'intera Asylum Arena. Il gigante poi passeggia nel ring ed attende il suo sfidante giornaliero, trattasi di Andrea Volpone. Il former TWE Champion è uscito da No Escape con le ossa e l'umore in frantumi a causa del perfido tranello di CJ, che con una delle sue è riuscito ancora una volta a conservare titolo e gloria. Ma stasera per Volpone è un restart che deve servire a tornare lì ed a riprendersi ciò che è suo, e perché no, magari diventare l'unico wrestler della TWE ad esser riuscito a totalizzare più di un regno. Ecco che parte la sua Theme Song!
[youtube][/youtube]
Enemy dei Fozzy risuona in arena, e Volpone entra a gran velocità, scatto in avanti e cinque al pubblico che lo supporta in massa! Grande ovazione per lui accolto come eroe dal pubblico ora che ha capito da che lato schierarsi. Ecco dunque che entra in slide in e va subito tete-a-tete con A-Mon, il quale però lo guarda dall'alto in basso.. e lo colpisce subito senza aspettare il via dell'arbitro!
L'arbitro fa suonare la campanella con un po' di ritardo dato che A-Mon tiene alle ropes Volpone, il quale stenta a reagire data la possente massa del suo avversario. Ancora viene stretto per la testa e sollevato sulle spalle.. Bodyslam feroce di A-Mon il quale poi guarda con gli occhi nervosi il referee, e mette un piede su Volpone.. 1.. solo uno! A-Mon è stato sciocco a credere che con una sola mossa avrebbe potuto metter fine alle speranze del secondo campione TWE più longevo di sempre, ad un solo giorno da Simon Cena. Ecco dunque che l'italico si rimette in piedi e risponde con dei punch, ancora punch, rimbalza alle Ropes, A-Mon però lo blocca e tenta una Backbody drop, rigirata da Volpone che si tiene alle corde, Dropkick su A-Mon il quale barcolla un po', poi c'è un Rondhouse Kick perfetto in pieno viso che lo fa piegare letteralmente a terra. A-Mon si tocca la faccia colpita, Volpone rifiata per un po', gli occhi sono tutti puntati su di lui che ora corre e sale rapidamente sulla testa del Mostro, umiliandolo e facendolo cadere duramente viso a terra!
Lo stile rapido e frizzante dell'atleta che oggi sfida A-Mon è davvero imprevedibile e nello stesso tempo spettacolare: Volpone d'altronde è un ottimo performer e riesce a regalare sempre momenti di applausi intensi da parte del pubblico che ora grida all'unisono il suo nome. Volpone mette una mano a terra e si rialza, così come A-Mon, ancora Volpone lo ricolpisce con uno.. due.. tre.. quattro.. cinque Kick che gli fanno riperdere l'equilibrio! A-Mon viene poi preso per la testa da Volpone, il quale tenta una DDT ma viene lanciato alle corde, Back Suplex di A-Mon.. anzi no! A-Mon sbaglia e Volpone si slancia in Springboard dalle corde, Tornado DDT di Volpone che mette a sedere il suo avversario! Volpone batte le mani col pubblico, A-Mon si rialza e viene colpito in religioso momento da Volpone con un grandissimo Swimming Enziguri Kick! Altro grande calcio di Volpone!
E' TEMPO DI CHIUDERE! Volpone guarda attentamente A-Mon il quale sanguina anche dal labbro, e tenta di coprire la botta, ma non ci riesce, Volpone è lesto a bloccargli la gamba ed a tirarlo nuovamente giù, corre contro le corde.. tentativo di Springboard Moonsault.. ma A-Mon lo blocca in volo! COSA VUOLE FARE IL MOSTRO! A-Mon si rialza lentamente, e sbatte con forza contro il corner tenendo in braccio Volpone, una, due, tre volte.. poi lo lascia in piedi.. Slap poderoso che lo manda alle corde, A-Mon se lo carica allora sulle spalle, tenta una Gorilla Press Slam, Volpone non può nulla.. Gorilla Press.. OMG! Volpone scivola dietro A-Mon, il quale si gira di scatto.. TROLL FACE.. TROLL FACE! TROLL FACE! CONNESSA!
Volpone schiena.. 1.. 2.. 3! VOLPONE VINCE IN MANIERA FACILE E PODEROSA IMPONENDOSI SUL GIGANTE!
Spoiler:
And the winner of this match.. is.. ANDREA VOLPONE!
Volpone esulta il giusto, sa' che questa era solo una prova per testare le sue capacità, ma può di sicuro uscire trionfante da questa puntata, avendo messo al tappeto un gigante come A-Mon nonché former tag team champion.
Ed ecco che dopo il match Volpone prende il microfono in mano e supportato dal pubblico incomincia a parlare:
Volpone:Purtroppo a No Escape non sono riuscito a vincere contro CJ e questo mi dispiace molto.Ammetto di aver perso senza nessuna interferenza ma non tutto è perduto:infatti tra pochi giorni verrà inaugurato RS 2.0,e io sarò uno dei partecipanti.Sarà dura vincere,visto che partecipano Cena e Blaze,ma spero di arrivare almeno tra i primi 4.Questa è un opportunità data a me dalla TWNA e spero che manterrò le loro aspettative.Inoltre con qualche probabilità potrò interagire con qualche tizio del main roster e guadagnarmi la stima di qualcun altro.
Volpone si gratta un po’ la testa e continua.
Volpone:Mi congratulo ancora con CJ,che è riuscito a vincere contro di me.Ora non voglio nessun’altra shot titolata,è il momento che qualcun altro faccia il proprio cammino e sconfigga CJ.Sarebbe stato bello vincere per 2 volte il TWE Champion ma è il momento in cui qualcun altro possa averlo fra le proprie mani.
Volpone prende una pausa e ricomincia dopo qualche secondo a parlare.
Volpone:Inoltre sono curioso di cosa farò a TWE XXX,visto che manca pochissimo tempo all’evento,dove spero di far bene e di vincere qualunque match farò.Sto cercando di dare il meglio alla TWE per farla diventare grande. Questa parentesi per me ha un grande significato per la mia carriera. E sti grandissimi cazzi di coloro che pensano che sia raccomandato o viziato,per me il wrestling è stata una passione fin da bambino e continuerò a praticarlo.
Volpone allunga poi le braccia per vantarsi insieme al pubblico.
Volpone:Ho già detto quello che volevo dire…ora probabilmente ci sarà una nuova strada per me,dove magari avrò lo stesso successo che ho avuto qui.Be the best,fuck the rest….
I pyros esplodono dove si forma una V,e mentre Volpone viene omaggiato lui se ne va con il pubblico che è tutto con lui.
Bentornati a questa ventinovesima puntata di TWE TV!Adesso è il momento di un Match che vedrà contrapposti il Light Angel,Manuel e il da poco tornato CM Reso!Chi vincerà!?Lo scopriremo presto!
VS
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sulle note della sua Theme arriva il Dark Angel!Manuel si porta sull'Apron Ring e quindi sale sul paletto facendo la sua Taunt,tra i fischi del pubblico,quindi si porta a centro Ring aspettando il suo avversario...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva Anche CM Reso!Il lottatore di colore si porta vicino al pubblico e saluta i suoi Fans!Reso si porta sull'Apron Ring e saluta il pubblico...Ma da dietro Manuel lo prende e lo getta nel Ring iniziando a prenderlo a calci!Che scorrettezza!Il Match parte!
Single Match
Manuel vs CM Reso
Manuel prende la rincorsa dalle corde e colpisce Reso a terra con un Knee Drop!The Light Angel quindi inizia a colpire il braccio di Reso con delle gomitate,per poi chiudergli il braccio in una Armbar!Reso si dimena come può,e con una ginocchiata Reso colpisce la testa di Manuel facendogli perdere la presa!Manuel comunque si rimette subito in piedi,come Reso,ma il Light Angel è più veloce e lo colpisce con un Dropkick!Reso finisce in ginocchio,quindi Manuel prende la rincorsa dalle corde e tenta su di lui uno Shining Wizard...No,Reso si abbassa ed evita la mossa,quindi prende la gamba di Manuel e lo porta a terra per poi prendergli la gamba e chiuderlo in una STF!
Reso chiude la mossa e stringe più che può!Manuel si dimena,e riesce cosi a raggiungere le corde!L'arbitro conta,e Reso al 4 molla Manuel!Il Canadese prova a prendere Manuel,ma questi riesce ad alzarsi e a colpirlo con un Gut Kick!Reso finisce in posizione perfetta per una DDT,e Manuel la connette prendendo la testa di Reso!Quindi Manuel si carica,il pubblico lo fischia...Il Dark Angel si porta all'angolo,Reso si rialza...E Manuel lo travolge con un Running Leg Lariat!Che sia una citazione all' ''Arrow of Heart'' del TWE Champion Christian Jericho!?
Manuel quindi fa la sua Taunt!The Light Angel si porta all'angolo e si mette in posizione per la See You in Paradise...Ma Reso si rialza ed allora Manuel velocemente si lancia per un Crossbody su di lui...Ma Reso lo prende al volo e lo colpisce con un Double Knee Gutbuster!Che mossa violenta!Reso prova subito il Pin!1...2,attenzione!Manuel esce ma qualcuno ha buttato fuori dal Ring l'arbitro!E' stato Ronald Deighton!
The Dark Mentalist colpisce subito Reso,che si era rialzato,con una serie di calci alle gambe,per poi prenderlo per un Suplex...Connesso!The Dark Mentalist mette a terra Reso,poi inizia a colpirlo con degli Stomp al petto e alla faccia!Quindi va a controllare le condizioni del suo alleato,Manuel,che si rialza...Ma attenzione,arriva un' altra persona ad interferire nell'incontro!E' The Destroyer,Titus Wayne!
Ecco che The Destroyer si porta sul Ring e travolge Manuel e Deighton con una Double Clothesline!Quindi Wayne solleva The Dark Mentalist...Gorilla Press Slam su di lui!Wayne poi porta Manuel all'angolo,si da la carica...Running Splash Connesso sul Light Angel!Wayne sta facendo piazza pulita,va a prendere Reso,che l'ha sconfitto allo scorso PPV,lo solleva per la Powerbomb...Ma Reso reagisce con dei pugni,gli fa perdere la presa e poi connette con la RKO su di lui!Reso reagisce ed è l'unico in piedi sul Ring...Ma arriva un'altra persona!E' Chris Leith Jr!
Ecco che Leith si porta sul Ring e travolge Reso con un Big Boot!Quindi lo rialza e connette con un Belly To Belly Suplexs su di lui e Reso è di nuovo a terra!Intanto Deighton si è rialzato,è dietro Leith...E non appena questi si gira connette su di lui con la Shadow's Course!Anche Leith è a terra!Intanto però arriva anche un'altra persona ad interferire!E' T-Bag!
Il Giustiziere va sul Ring e corre contro Deighton,connettendo su di lui con una Float Over DDT!Quindi va a sollevare Leith,e tenta su di lui la Go To Sleep...Leith si dimena e si libera,ma T-Bag riesce a mandarlo fuori Ring con una Clothesline!Manuel è dietro Bag,e non appena questi si gira connette su di lui con un Enzugiri Kick...No,Bag si abbassa ed evita il colpo,quindi è lui ad andare su Manuel con un Enzugiri Kick!Ma arriva anche un altro Wrestler ad interferire,stavolta è Christian Jericho!
Il TWE Champion entra nel Ring e travolge Bag con la Invisible Blade!Il TWE Champion nota che Reso si è rialzato,quindi lo va a prendere per il collo con entrambe le mani...E connette con la The Bowls Of Wrath su di lui!Jericho si gasa,ma intanto Wayne si è rialzato e lo travolhe con una Spear improvvisa!Wayne tempesta di pugni Jericho,ma Deighton arriva e con un Calcio manda via Wayne!Deighton aiuta Jericho a rialzarsi,ed insieme tempestano di Stomp Wayne...Ma arriva anche Andrea Volpone ad interferire!
The Show sale sul Ring,Deighton prova ad andare su di lui con una Clothesline ma Volpone riesce a prenderlo con la Trollface!Jericho tenta la I'm Frantic,ma Volpone riesce a spingerlo via!Però intanto Manuel si è rialzato,e si butta alle spalle di Volpone per una Sleeper Hold!Volpone si dimena ma Manuel non lascia la presa!Ed arrivano Anche Cena e Blaze,intanto!
Incredibile,le due leggende TWE si portano sul Ring e mandano via Manuel da Volpone!Intanto tutti sono in piedi e parte una Mega Rissa sul Ring!C'è il No Contest! Incredibile rissone che continua con Leith che sbatte duramente contro le steel steps T-Bag, il quale però viene aiutato da Titus Wayne che blocca un braccio all'ex imbattuto e lo lancia contro le balaustre, riafferrandolo.. e lanciandolo incredibilmente oltre di esse! CHE FORZA DI WAYNE! Ecco però che rinviene anche Deighton, il quale viene però aiutato da Manuel e CJ! I due si guardano un po', ma continuano nell'obiettivo di scalzare via Wayne, il quale è duro e respinge una prima ondata, arrendendosi poi alla seconda! ATTENZIONE PERO'! Cena, Blaze e Volpone si avventano sui tre e si scambiano pugni, botte da orbi qui a TWE TV 29! Le due fazioni ora se le danno di santa ragione.. un momento.. Wayne si schiera dalla parte di CJ ed i quattro riescono a mantenere ed avere la meglio su Cena, Blaze e Volpone, mentre vediamo che Reso tenta di sfuggire ai colpi duri dei quattro che ora si avventano in massa su di lui! Ecco anche Leith che si rialza lentamente toccandosi il braccio quasi come se non si è fatto niente nonostante il tremendo volo! Reso subisce ancora, ma ecco che rinvengono nuovamente gli altri.. FACE TO FACE INCREDIBILE! T-Bag guarda negli occhi Wayne, Cena guarda CJ, Manuel guarda Volpone con un occhio di riguardo sul TWE Champion, Blaze si concentra su Deighton e Gaucho guarda Reso ridendo, i due ex rivali sono nuovamente a confronto! Ma..
[youtube][/youtube]
KEITH! I TEAM SI DIVIDONO E SI GUARDANO NEGLI OCCHI!
Keith guarda il ring con disprezzo..
FK:Ci risiamo, sempre la solita inutile manfrina! Voi dieci state rovinando lo Show dedicato alle abilità individuali di ognuno, lo state trasformando in uno stupido cabaret a puntate in cui un team deve avere la meglio sull'altra. Ma sapete, questo cade a fagiolo, la situazione che si è creata, gli attriti, e tutto il resto che ne fa da contorno si stanno alimentando al massimo, state rendendo questo show invivibile, ma.. mi avete fatto venire in mente una cosa. Il prossimo Pay Per View sarà Survivor Series.. il PPV in cui in genere due Team collideranno contro nel classico Survivor Series Match. Ebbene, anche la TWE e soprattutto la TWE avrà il suo SS Match! Cena, Blaze, Reso, T-Bag e Volpone.. contro Wayne, Leith, CJ, Manuel e Deighton, senza sé e senza ma! E se Wayne è nel team di CJ pur avendo attriti con Leith.. non me ne importa.. QUESTO E' STATO SANCITO, A SURVIVOR SERIES LA TWE AVRA' IL SUO CLASSIC SURVIVOR SERIES MATCH ED IL TEAM VINCITORE.. beh.. POTRA' FINALMENTE DIRE DI AVER VINTO LA GUERRA! Ed ora filate subito via dal ring!
I dieci si guardano.. MA SCOPPIA NUOVAMENTE UNA RISSA! Subito volano fuori dal ring Reso e Deighton, seguono Volpone e Blaze i quali vengono gettati fuori dalla forza dirompente di Wayne e Leith che poi fanno squadra.. anzi no.. Wayne frega Leith e lo lancia fuori dal ring. Wayne però viene gettato fuori dal duo Cena - T-Bag i quali fanno squadra e lanciano fuori anche Leith. I due sembrano avere la meglio, ma ecco che Manuel colpisce rapidamente T-Bag facendolo piegare, CJ sta per attaccare Cena il quale reversa tutto in una Protobomb! Manuel lancia fuori T-Bag, poi CJ sta per esser fatto vittima della Fuck You Baby.. Manuel guarda la scena impietosito.. non sa' che fare.. ed alla fine aiuta CJ bloccando Cena, il quale fa spallucce e viene colpito da CJ alle spalle! Manuel guarda CJ il quale gli fa' l'ok.. che situazione ambigua! Manuel non sa ancora da che parte stare, e sull'inquadratura del TWE Champion contro il suo futuro sfidante.. si conclude qui la puntata.. ma a TWE XXX questi due andranno contro.. l'interrogativo è sempre più grande.. le coalizioni giocheranno un ruolo chiave nel match cardine della puntata speciale n.30 o sarà una lotta leale? Con CJ nulla è impossibile, ma la voglia di Manuel è tanta, vuole quel titolo, e lo guarda quando CJ lo alza, lasciando poi il ring prima di lui, ma la voglia di colpirlo era chiara. La puntata termina dunque qui.. alla prossima!
Si ringraziano: Piggy, Simon, thebestisangelo, CM-Cena e RIJA per i segmenti. Da SJC e da CCP è tutto, alla prossima!
Ladies and Gentlemen.. per la trentesima volta.. live dall'Asylum Arena.. TWE TV! Assistiamo al pubblico caricchissimo per quest'evento speciale, la TWE festeggia la 30esima puntata, per 30 volte abbiamo visto i migliori rookie della TWNA affrontarsi in match con in palio il titolo, la gloria, il contendente numero uno, e soprattutto.. la vittoria ed un posto assicurato nel Main Roster! Al tavolo di commento..
OMG! Lanny Barbie e Michael Cole sono tornati! Incredibile!
LB:WOW! CHE GIOIA ESSERE DI NUOVO QUI AL COMMENTO!
MC:E che gioia per me è essere di nuovo con te.. Barbie! Dopo CFN.. rieccoci.. a TWE XXX!
LB:Ma qui tipo.. posso dire.. tette, culo, vagina, pene, sesso?
MC:MA LANNY!
LB:Beh, ma è XXX questo Show, quindi.. È ciò che vuole il pubblico, Micheal! E se mi sono giocata il contratto.. pazienza.. BENVENUTI A TWE XXX DALL'ASYLUM ARENA DI PHILADELPHIA!
Ecco che si sente nell'Asylum Arena una theme song molto conosciuta quì in TWE,è quella di Volpone!!!
[youtube][/youtube]
MC:Lanny, ti ricordi di lui, no?
LB:VOLPONE AMORE MIO!
Si presenta come al solito con la sua giacca nera e i suoi occhiali scuri,sorride ed entra sul ring accolto alla grande dai suoi fans.Sale sul ring e mentre urla "I'm fucking best" incomincia a parlare.
Volpone:Dopo SS, voglio un'altra vittoria! A SS ho dimostrato che il Team CJ è stato fin troppo inutile per la TWE, e che con i giusti amici sono riuscito a distruggerlo una volta per tutte.. e sono stato uno dei sopravvissuti. Mi dispiace CJ, ma stasera tiferò spudoratamente Manuel, sopratutto dopo che ha capito di aver obbedito per troppo tempo ad un fesso come te. Inoltre dopo di SS ho un altro grande appuntamento, questa sera.. TWE XXX...e saranno cazzi.Chissà se Manuel farà un bel culo a CJ...comunque passo la parola ad un altra persona che ovviamente farà parte di TWE XXX...
[youtube][/youtube]
And here he is, Simon Cena è qui!
Il marine dice qualcosa alla telecamera:
SC:They are thirtyyyyyyyyyy yeeeeeeeeeeeeeeaaaah!
Dunque il napoletano fa il suo classico saluto da marine, per poi correre verso il ring, mentre i fans lo acclamano a gran voce, grande reazione da parte loro per il loro beniamino. Ora è sul ring, fa la sua taunt con una bella risposta da parte dei fans, poi si fa dare un microfono e velocemente se lo porta alla bocca:
SC:Trenta...bel numero, tondo, col 3. Trenta volte questo show è andato in onda, trenta volte io sono stato nel mezzo di questo ring, per lottare, parlare o semplicemente per fare a botte con qualcuno. Gran numero, senza dubbio. Ma quasi la metà delle volte sono stato qui come un 'estraneo' del roster, come wrestler della TWNA che veniva a fare 'visita', anche se non era una visita, ma era una vera e propria partecipazione allo show. Volpone, tu lo sai bene...che belle chiacchierate e spesso anche qualche match...ma in tag team, non un match in cui io e te abbiam fatto una contesa normale. Forse sono le ultime possibilità di vederci in un match contro in questo show, perché vi dico che comunque, si sta notando, che sto spesso arrancando, ho perso molti match in TWNA, ho perso il mio titolo e non me lo sono ripreso più...e questo è stato un colpo duro. Troppo faticoso fare TWE e TWNA, ora c'è anche RS...e lì sì che se ne vedranno delle belle, così come sicuramente un Cena vs Volpone ci scapperà...e là sarà bello.
Volpone:Come hai detto te noi due non ci siamo mai sfidati in una contesa normale,nonostante siamo qui da tanto.Ora inoltre ci sarà RS,dove sicuramente insieme potremmo fare tante cose.Non sono mai stato presente come te in questo show,ma cerco comunque di impegnarmi per i miei fan e per tutta la TWE.Ci sarà un grande match a TWE XXX,e sono fiero di farne parte.Purtroppo non si puo vincere sempre,ma almeno è sempre possibile rimanere a testa alta.
Cena annuisce,facendo capire a Volpone che quello che sta dicendo è giusto.Ora è Cena a prendere la parola.
SC:Esatto Andrea, esatto. Però, non teniamo sulle spine i fans...anche se avranno capito che match avremo stasera, dato che ci fu un tweet di Keith venerdì, che ha annunciato il 'Limelight' 60 minutes Iron Man match...triple threat. E facendo un piccolo ragionamento, nella card io, tu e Blaze non ci siamo...quindi è ufficiale, tonight, there will be Cena vs Blaze vs Volpone!
I fans esplodono in un boato dopo l'annuncio del match!
SC:Noi già lo sapevamo, era una 'sorpresa'. Io personalmente non lo considero un match vitale o troppo importante per la mia carriera, però è la trentesima puntata di TWE TV, per la trentesima volta sono qui e vincere di certo non è una brutta cosa. Sarà un gran match, formato dai 3 capitani del team di SS, nonché le 3 incone di questo show. E vedremo se sei all'altezza delle situazioni, se sei all'altezza di competere anche per Rising Stars. Vedremo tutti le tue capacità, perché pretendo da te l'anima e il cuore in questo match. E per dimostrare a Manuel, CJ e Deighton, che si pensano veramente di essere meglio di me o di Blaze o anche di te, che sei tu il miglior talento attuale di questo show, e senza dubbio il primo in generale dopo me e Blaze.
Volpone fa un sorriso mentre concorda con Cena,e riprende il microfono in mano.
Volpone:Esatto,saremo nel "Limelight"60 minutes iron match io,te e Blaze.Io invece lo considero un grande match,dove mi metterò in mostra come non mai.Ho fatto grandi match con Manuel a TWE XX ad esempio e non mi sentivo così sotto pressione da quella data.Magari potrei fare una doppietta,o magari no.Mi fa piacere che tu mi chiami "icona TWE",ma non preoccuparti perchè per questo match metterò anima e corpo.Dopottutto non ho mai fatto un match così lungo e non è stato facile allenarmi.Ma sono pronto,parto con la consapevolezza di far bene,di rimanere con i piedi per terra e di fare un gran bel match.Siete inoltre due avversari nuovi per me,e questo mi rende il tutto ancora più difficile.Ma stai sicuro che stasera mi scatenerò.
SC:E io te lo lascerò fare, perché io voglio vedere meglio, contro di me, le tue vere capacità, così come voglio far notare al pubblico e a tutti gli altri TWE che TU sei il miglior wrestler della TWE attuale e TU secondo me saresti l'unico per ora a meritarsi un posto nel tanto ambito Main Roster. E sicuramente tutto ciò si capirà, in 60 minuti vedremo fin troppo. E nel caso vincessi, dovrei davvero rinnovare completamente la mia opinione su di te, considerandoti davvero un wrestler con un potenziale enorme, cosa che all'inizio, quando entrambi eravamo in TWE, non sembravi affatto...sei l'esempio lampante del miglioramento di un wrestler. E ti faccio i complimenti, perché io e Blaze siam saliti subito o quasi in TWNA, mentre tu, come Reso, sei qui a farti il culo da 7 mesi più o meno. E sei in questo match, che ho voluto io, perché ti ho voluto mettere alla pari di me e Blaze, per vedere se veramente lo sei. Poi certo, vedremo anche a RS le tue capacità dove possono arrivare...
Volpone:Allora ti ringrazio per l'occasione,che sfrutterò al meglio.Ho voglia di vincere,di andare in TWNA,magari di diventare due volte TWE Champion.Sò di avere delle potenzialità,un pò come tutti ma sento dalla mia parte il sostegno del pubblico,che mi elettrizza ogni volta che entro qui nell'arena.E' come un uomo in più per me il loro sostegno.Inoltre,come per TWE XX,ho deciso di indossare per i miei fan una maschera particolare.
Volpone esce dal ring e si fa dare da un assistente la maschera di Spider-man,proprio quella che ha utilizzato a TWE XX contro Manuel.
Volpone:Cena,are you ready?
Cena sorride e si leva la maglietta, tra il boato dei fans.
SC:Chissà perché tanta fretta...ma io sono sempre pronto.
E tra gli sguardi infuocati tra Cena e Volpone e in attesa di Blaze, noi andiamo in pubblicità, e stasera assisteremo a questo scoppiettante Triple Threat!
UP NEXT: Intromission.. WHAT?
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 25/11/2012, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Siamo in collegamento nel backstage con.. Frederick Keith!
Il General Manager pare abbastanza stufato, ed in completo giacca e cravatta si muove avanti e dietro.. sta parlando al cellulare!
FK:What.. Jin.. ma che stai dicendo?
Capiamo dunque che sta parlando con Devil Jin.. ma perché lo chiama così se oramai si è "ritrasformato" in KTW?
FK:JIN, MA.. SEI TU?
Keith stenta ancora a capirlo..
FK:Ma.. ma.. Ok.. speriamo che James sia in zona..
Il cellulare viene spento da Keith, il quale lo guarda nervoso.. e lo scaraventa a terra! Il cellulare si spacca.. ma perché Keith è così arrabbiato? E soprattutto.. Keith sa' di Devil Jin? Sa' che Alex Corleone è tornato? Su questi interrogativi, andiamo in pubblicità, mentre le immagini sfumano con Keith che chiede spiegazioni ad un membro dello Staff e corre verso un camerino.