Perché?Talpone ha scritto:Questo mi fa pensare che la faida andrà avanti e ci sarà la bella a Over The Limit!
Con tutta probabilità vincerà Orton, che andrebbe quindi sul 2 a 1.
Che senso avrebbe un continuo della faida con ulteriore rematch?
Perché?Talpone ha scritto:Questo mi fa pensare che la faida andrà avanti e ci sarà la bella a Over The Limit!
E' molto probabile che dopo Cena ci sarà Punk, ma questo moltiplicherebbe le domande.Show No Mercy ha scritto:
ovvio che l'unico con cui poteva andare contro e massimizzare i guadagni era cena...ma come scritto sopra son proprio curioso ,e al tempo stesso timoroso, di vedere come gestiranno il match...così come son curioso di vedere come gestiranno un personaggio "scomodo" come Lesnar dopo ER... visto che non c'è praticamente nessuno nel roster che possa aspirare a qualcosa di più di portagli la borsa(cit.)...e i due non possono di certo feudare per un anno intero...
The Miz ha ottenuto il pin vincente che ha permesso a Laurinaitis di "salire al potere"RobLP ha scritto:Metodi per avere una shot per lo US Championship:
1) Vincere un match contro Zack Ryder nel Raw post-Wrestlemania, apparire 5 secondi nel Raw successivo in un segmento backstage e poi darsi malato negli altri due.
...
Proprio per questo dovrebbe avere un ruolo rilevante a Raw, non una shot allo US Championship nel pre-show di un PPV dopo praticamente tre assenze a Raw. Certo non mi scandalizzo che gli abbiano dato una shot random, se pensavi che mi fossi sorpreso di quello, dato che danno shot random a chiunque per qualunque titolo, ad eccezione dei due maggiori.DF PUNK ha scritto: The Miz ha ottenuto il pin vincente che ha permesso a Laurinaitis di "salire al potere"
Danno?Talpone ha scritto:No, per i soliti motivi, ovvero i danni che si arrecherebbero a Sheamus