Di base perché ER è un PPV del cazzo e il match meriterebbe un bel palcoscenico. Ma per me se fanno il match conclusivo a Summerslam ci sta tutto un primo scontro a ER. Anche se è molto difficile farli partire già con una stipulazione speciale.The Phenom 80 ha scritto:
qualcuno mi spiega perchè a E.R. sarebbe bruciato?
Wrestlemania 29: Potenziale simile alla 28?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Wrestlemania 29: Potenziale simile alla 28?
- The Phenom 80
non vedo il problema, fare Cena - Lesnar ora vorrebbe dire che a SS ci arebbe comunque un altro feud importante per Brock, magari con PunkNicolasblaze ha scritto: Di base perché ER è un PPV del cazzo e il match meriterebbe un bel palcoscenico. Ma per me se fanno il match conclusivo a Summerslam ci sta tutto un primo scontro a ER. Anche se è molto difficile farli partire già con una stipulazione speciale.
Nulla più, nulla meno.gigietto79 ha scritto:
sì ma basta che dopo il match la gente non venga sul forum a lamentarsi perchè "questo match era scontato" o "meglio WM27 perchè lì ci ho creduto e qui no"
Non ho mica detto che è "stupido" credere che ci possa essere un finale diverso o che non si possa "estraniarsi" da quello previsto mentre si guarda un match. Semplicemente col senno di poi bisognerebbe ragionarvi sopra e arrivare a capire se quel finale e tutta la costruzione attorno ad esso erano coerenti con la storia che dovevano raccontare i due atleti. Undertaker vs. Triple H è né più, né meno ciò che doveva essere: posso capire chi avrebbe preferito qualche brivido in più, ma arrivare a ridurre il significato dell'incontro a "Era scontato" è la cosa più ridicola che si possa fare.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ho già risposto a lui, comunque sia: ti emozioni di più da smart che da smark. E parecchio di più, aggiungo.sonnessa cinzia ha scritto:..ti adoro! hai riassunto in poche righe quello che non sono riuscita a esprimere e farmi capire in 3 commenti!
"totale cancellazione di quella componente di "sospensione della realtà" che ci permetta di emozionarci (o avere reazioni) davanti a uno show di wrestling" una frase perfetta!è vale anche per i film!..grazie!
p.s. non conosco montalbano,blaze,ma io quando jason voorhees,un pò di"tifo"lo faccio quando massacra i pirla alla ryder e le tr....stupidotte!..
Non è che il fan smart mentre guarda un match pensa "ah, ma tanto si sa che vince X perché a Taboo Tuesday deve feudare con Y e se perde non ha lo status necessario" (anzi, ste cose non le pensa neanche fuori dal match, via).
Sul piesse: oh, io ci ho provato. Il signore degli anelli, friends, montalbano: ho preso cose che si danno per scontate. Certo che per tifare durante un film ce ne vuole, eh, quasi più che per tifare in un match.
si prega di continuare qui http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=16138
se gli amministratori sono d'accordo invece si puo pure chiudere in modo da limitare i topic sul tema
se gli amministratori sono d'accordo invece si puo pure chiudere in modo da limitare i topic sul tema
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Nel mio acquario c'è un pesce pulitore.-Miz- ha scritto:si prega di continuare qui http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=16138