Eh ho fatto un errore, c'era bisogno dei puntini scocciati? OT. Troppo, basta.Piggy ha scritto: Siamo a pari punti a 48 ma noi abbiamo i 2 scontri diretti
La mia carriera a Football Manager 2012.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: La mia carriera a Football Manager 2012.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Preso Craig Dawson in prestito e battuto 2.1 il Bilbao in amichvole.Ora ultima amichevole,con l'HinteReggio e poi campionato.
- christian4ever
Vinta 5-0.
Tripletta di Bergessio,vittoria importante per il morale in vista della prima di Serie A.
Tripletta di Bergessio,vittoria importante per il morale in vista della prima di Serie A.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sì infatti vittoria importantissima, hype per vedere che fai in campionato!christian4ever ha scritto:Vinta 5-0.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Hinterreggio?christian4ever ha scritto:Preso Craig Dawson in prestito e battuto 2.1 il Bilbao in amichvole.Ora ultima amichevole,con l'HinteReggio e poi campionato.

Ma che c'è,pure la Serie D?

- christian4ever
C'è anche la serie C rumena.Santino's fan ha scritto: Hinterreggio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che c'è,pure la Serie D?
Ma io metto solo questi paesi:Italia,Spagna,Inghilterra,Germania,Francia,Argentina,Brasile,Cile,Perù,Colombia,Uruguay.
Solo in Italia ho messo una serie minore,la serie b.
Quindi gli altri campionati non esistono,ma le sqiadre si(ma non con tutti i giocatori).
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Capisco.Spettacolare però,affrontare squadre "jobber"...christian4ever ha scritto: C'è anche la serie C rumena.
Ma io metto solo questi paesi:Italia,Spagna,Inghilterra,Germania,Francia,Argentina,Brasile,Cile,Perù,Colombia,Uruguay.
Solo in Italia ho messo una serie minore,la serie b.
Quindi gli altri campionati non esistono,ma le sqiadre si(ma non con tutti i giocatori).

- christian4ever
La Gazzetta dello Sport.
Catania: Si Inizia!
Stasera,ci sarà il primo turno di Coppa Italia.Prima partita ufficiale per il Catania di Pane,prima partita ufficiale di Pane.I Rossoblù sfideranno il Latina,partita facile sulla carta.
Ci criticano.Chi?Beh,tutti.Anche noi stessi italiani.Si dice che in Serie A non si azzardano scomesse,non si investe sui giovani.Pulvirenti,però,ha spiazzato tutto.Forse ha estremizzato.Puntare su un 25enne,senza alcuna esperienza,nemmeno in Lega Pro,pare un azzardo troppo grande.Ma Pulvirenti,e Lo Monaco,non ascoltano le critiche di...Beh,di quasi tutti.Loro vogliono iniziare un Progetto,un Progetto che porti il Catania al Top.E,per guidare la Squadra,hanno scelto Pane.Chi si aspettava un Allenatore giovane,ingenuo,diciamo,scusate il termine,senza palle,ha sbagliato.Di molto.Pane è spavaldo,arrogante,ma è un'arroganza che ha portato entusiasmo dopo l'addio di Montella.Una spavalderia che sta facendo innamorare i tifosi Etnei del Catania.Perchè Pane ha fiducia in lui e nei suoi ragazzi,e i suoi ragazzi hanno fiducia in lui.In amichevole la Sqaudra ha giocato bene,facendo arrabbiare un Pane in versione"Leader rompicoglioni".Quando,sul 5-0 con l'HinterReggio,urlava addosso ai suoi giocatori per una giocata sbagliata.Altri giocatori l'avrebbero mandato a quel Paese,invece no,i suoi ragazzi hanno chiesto umilmente scusa.Segno di fiducia,e di rispetto.Ma passiamo ad un altro argomento,il calciomercato,gli acquisti di Pane e Lo Monaco.
Sanchez:Guai a toccare Sanchez.Pane non ne vuole sapere,è innamorato del cileno.Pane punta su di lui,e fa bene.Perchè,se da un lato ci sono dubbi sulla sua Condizione fisica e sulla sua intelligenza tattica,dall'altro Daniel è tecnicamente parlando un fenomeno.E' un elemnto che,se aggiustato,può diventare un top Player.Alla fine vedremo,se Lo Monaco e Pane avranno avuto ragione.
Sanogo:Giovane,forte fisicamente,buon senso del Gol.Questo è Yaya Sanogo,punta su cui il Catania punta molto.Si alternerà con Bergessio,può diventare un grande elemento.
Jano:Regista di centrocampo,ala offensiva.Dove lo metti metti,fa valere le sue doti,la sua qualità.Forse,il migliore acquisto.Può essere l'uomo in più.
Dawson:Il giovane centrale,già con una certe esperienza,può fare benissimo con Spolli.Altro ottimo colpo,sempre gratuito,di Lo Monaco.
Il Modulo.
4-3-3.Difesa alta,centrocampo che corre,Jano che imposta,e le ali i due elementi fondamentali.Il gioco su queste,che devono inserisi negli spazi e tagliare al centro,è il fulcro del gioco di Pane.Dopo 2 mesi di allenamento,la Squadra ha assimilato le idee tattiche di Pane.Calcio spettacolo,rischioso,sì,ma con una solida fase difensiva e un centrocampo compatto,si può fare molto.In fase difensiva,appena recuperata la palla,il pallone deve essere scaricato su Jano o Lodi,a seconda di chi giocherà Regista,per impostare e far ripartire le azioni.La punta salirà per permettere gli inserimenti dei Centrocampisti.
La conclusione.
Tutto questo fa parte del Progetto Etneo.Un trio ben assortito,Pane-Lo Monaco-Pulvirenti.Il giovane allenatore,vuole ripagare con una salvezza tranquilla la fiducia ricevuta.E magari,sognare qualcosa di più grande.Tipo l'Europa.
E i tifosi sono già incantati,da Panelandia.
- Galactikos
bene.....adesso che ci penso una volta iniziai una carriera con il barca, ma poi mi licenziarono per mancanza di risultati...io avevo comprato eto'ò e di natale con il contratto di un anno....cosi a fine stagione quando approdai a catania li ritrovai svincolati......Di Natale ed Eto'ò al catania 

- christian4ever
Galactikos ha scritto:bene.....adesso che ci penso una volta iniziai una carriera con il barca, ma poi mi licenziarono per mancanza di risultati...io avevo comprato eto'ò e di natale con il contratto di un anno....cosi a fine stagione quando approdai a catania li ritrovai svincolati......Di Natale ed Eto'ò al catania

Comunque,commenta l'articolo.
- Galactikos
Bene, Panelandia inizia con il piede giustochristian4ever ha scritto:![]()
Comunque,commenta l'articolo.
- christian4ever
La Gazzetta dello Sport.
Pane: Buona la Prima.
4-0,Non male per essere la sua prima partita ufficiale.Gomez,due volte,Spolli,Ebagua.4-0 e Latina a casa.Ora in Coppa Italia ci sarà il Torino.
Bel gioco,bei gol,super Gomez.Questo è il riassunto di Catania Latina.E' vero,il Latina non è,con tutto il rispetto,un avversario temibile.Ma il Catania non soffre e gioca bene,come vuole Pane.Basta pensare al primo gol,Gomez recupera palla a centrocaampo,arriva in Area e segna.La difesa non soffre,il centrocampo è compatto e recupera molti palloni,Jano è l'uomo in più.Grande l'apporto delle ali,Sanchez fa assit a Spolli grazie ad un bellissimo Corner.Gomez dribbla,tira,e segna.2 volte.Quindi,tutto ciò che vuole,anzi che pretende,Pane.Pressing alto,l'azione che passa sempredal Regista,il gioco sulle ali e un ritmo veloce e costante.Panelandia inizia col piede giusto,ma ora c'è la prima di A.Col Siena,all'Artemio Franchi.Partita difficile,complicata,vedremo.Ciò che è sicuro,che Pane non è uno qualunque.Alcuni lo hanno paragonato a Bielsa,altri a Mourinho,la sua risposta?"Io sono Lorenzo Pane.E basta.".
- christian4ever
La Gazzetta dello Sport.
Pane: Buona la Seconda..
1-0 a Siena.Campo ostico,rivale ostico.Partita equilibrata,ma il Catania,dopo aver sbloccato la partita,poteva dilagare.
Spoiler:
- christian4ever
La Gazzetta dello Sport.
MAGICATANIA!
2-0.Juve assfaltata,la Squadra di Pane domina e gioca bene.La Juve rimane a 0 punti.
All'88esimo,Biagianti recupera palla,a Gomez,che si accentra,destro nell'angolino e 2-0.
Ma questo sarebbe diminuire il lavoro di tutta la Squdra.Sanchez batte dei Corner fantastici,Sanogo lotta,Seymour e Barrientos inventano,Biagianti recupera.Spolli insuperabile.
Per la Gioia di Pane,che vede il Catania giocare come vuole.Contro la Juve,allenata da Conte,il suo primo nemico.Juve a 0 punti,Catania primo a 6.Una favola per il Catania?No,è solo Panelandia.
- christian4ever
La Gazzetta dello Sport.
1 punto
Il Catania domina.Ma va sotto,Sanchez pareggia.Ma proprio Sanchez,su ribbattuta,a porta vuota,manca il 2-1.Un Catania che spreca tanto,troppo.
Bella partita.Ma quel pareggio.Pane è rimasto deluso,d'altronde i suoi ragazzi potevano vincere con una bella Goleada.Invece no.Ma rimane la grande prestazione,una Lazio che sorprende gli Etnei su un Calcio Piazzato battuto veloce.La Squadra gioca bene,in poche parole,pareggio amaro per gli Etnei.Partita yellata.Ora c'è l'Inter.E il Catania vuole riscattarsi,subito.
Amaro
Il Catania domina.Ma va sotto,Sanchez pareggia.Ma proprio Sanchez,su ribbattuta,a porta vuota,manca il 2-1.Un Catania che spreca tanto,troppo.
Bella partita.Ma quel pareggio.Pane è rimasto deluso,d'altronde i suoi ragazzi potevano vincere con una bella Goleada.Invece no.Ma rimane la grande prestazione,una Lazio che sorprende gli Etnei su un Calcio Piazzato battuto veloce.La Squadra gioca bene,in poche parole,pareggio amaro per gli Etnei.Partita yellata.Ora c'è l'Inter.E il Catania vuole riscattarsi,subito.
Ultima modifica di christian4ever il 14/04/2012, 15:29, modificato 2 volte in totale.