WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Punk

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da CM_Punk »

NATZE. ha scritto:
Quindi tu vorresti vedere un no carisma Bryan che non ha fatto un cazzo per tutto l'anno conquistando la cintura contro un wrestler già sfinito sul quadrato dopo aver subito sediate da Mark Henry,disputare il main event di WM? ,cioè Bryan è la stessa cosa di un jobber di NXT.. ci sono match ben più interessanti e importanti di quello
Infatti.
Che vergogna Bryan. Zero carisma.
Buuuuuuuuu.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Vorrei capire a questo punto se per Wrestlemania ci aspetta Rhodes vs Show o Rhodes vs Goldust (preferirei nettamente il secondo).

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Maul D. Comix ha scritto:Vorrei capire a questo punto se per Wrestlemania ci aspetta Rhodes vs Show o Rhodes vs Goldust (preferirei nettamente il secondo).

credo chiunque preferirebbe il secondo, però se fino ad oggi non si è ancora visto e ora sta cosa di show... non credo si farà purtroppo

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Y2J Paguro ha scritto:Un possibile Rhodes vs Big Show che può essere molto interessante
E finalmente un match quantomeno decente a Wrestlemania per Big Show.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Per adesso, come detto da tutti, Wrestlemania stratosferica. Senza fare paragoni con la X-Seven (altri tempi), direi che hanno tutto per regalare comunque uno show da ricordare per anni e anni, sicuramente questa potrebbe essere un 'edizione di "spaccatura" per la nuova era (con il termine della vecchia Era, simbolicamente chiusa con l'HIAC, e con l'avvento nel main event di Punk e Bryan). Spero solo non monopolizzino il minutaggio complessivo per i soli Rock/Cena e HIAC. I due main event meritano tutto lo sviluppo necessario, anche se penso che Bryan/Sheamus sarà quello ad essere più penalizzato. Assenza del MITB, giusta ma che mi lascia perplesso considerando il fatto che, attualmente, sono assenti dalla card 3/4 del roster attivo tutto l'anno, quindi sarebbe giusto concere a loro una presenza degna che vada oltre la semplice apparizione.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Whisper in the wind ha scritto:

credo chiunque preferirebbe il secondo, però se fino ad oggi non si è ancora visto e ora sta cosa di show... non credo si farà purtroppo
Già, per me hanno cercato di iniziarlo troppo presto (era ancora il 2011 mi sa) per poi lasciarlo nel dimenticatoio.

Whisper in the wind

Greg Valentine ha scritto:Per adesso, come detto da tutti, Wrestlemania stratosferica. Senza fare paragoni con la X-Seven (altri tempi), direi che hanno tutto per regalare comunque uno show da ricordare per anni e anni, sicuramente questa potrebbe essere un 'edizione di "spaccatura" per la nuova era (con il termine della vecchia Era, simbolicamente chiusa con l'HIAC, e con l'avvento nel main event di Punk e Bryan). Spero solo non monopolizzino il minutaggio complessivo per i soli Rock/Cena e HIAC. I due main event meritano tutto lo sviluppo necessario, anche se penso che Bryan/Sheamus sarà quello ad essere più penalizzato. Assenza del MITB, giusta ma che mi lascia perplesso considerando il fatto che, attualmente, sono assenti dalla card 3/4 del roster attivo tutto l'anno, quindi sarebbe giusto concere a loro una presenza degna che vada oltre la semplice apparizione.

ma è certa l'assenza del MITB ? io avevo letto che lo avrebbero fatto visto che il PPV era stato eliminato

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

.Tarver ha scritto:
E finalmente un match quantomeno decente a Wrestlemania per Big Show.
Assolutamente.
E forse quest'anno evitiamo match "farsa". Forse.
Greg Valentine ha scritto:
Il fatto che Christian e Del Rio si siano messi dalla parte di Laurinaitis potrebbe portare un match a più uomini finalizzato a risolvere questo conflitto tra GM, e francamente avrebbe più senso di un MITB messo a caso, senza storia dietro.
In questo caso l'unica pecca potrebbe essere forse la mancanza di un match spotfest?

Whisper in the wind

Maul D. Comix ha scritto:
Già, per me hanno cercato di iniziarlo troppo presto (era ancora il 2011 mi sa) per poi lasciarlo nel dimenticatoio.

che poi ci stava tutto, cody con la cintura che fui del fratello il voler portare ai fasti quel titolo così storico, il punzecchiare goldust... boh tutto sfumato nel nulla

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

che poi ci stava tutto, cody con la cintura che fui del fratello il voler portare ai fasti quel titolo così storico, il punzecchiare goldust... boh tutto sfumato nel nulla
dispiace per Dustin, ma per Cody ha + risalto un feud con Big Show indipendente dall'esito finale

Whisper in the wind

The Phenom 80 ha scritto:
dispiace per Dustin, ma per Cody ha + risalto un feud con Big Show indipendente dall'esito finale

mah meh mih... XD

devi sempre vedere come lo costruisce, si attualmente show >>>>>>>>>> Goldust come starpower, ma il match sarebbe mero a se... con goldust avrebbe un significato rpofondo anche sulla riga di quello chje cody dice sempre sulla cintura e su se stesso

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Greg Valentine ha scritto:Per adesso, come detto da tutti, Wrestlemania stratosferica. Senza fare paragoni con la X-Seven (altri tempi), direi che hanno tutto per regalare comunque uno show da ricordare per anni e anni, sicuramente questa potrebbe essere un 'edizione di "spaccatura" per la nuova era (con il termine della vecchia Era, simbolicamente chiusa con l'HIAC, e con l'avvento nel main event di Punk e Bryan). Spero solo non monopolizzino il minutaggio complessivo per i soli Rock/Cena e HIAC. I due main event meritano tutto lo sviluppo necessario, anche se penso che Bryan/Sheamus sarà quello ad essere più penalizzato. Assenza del MITB, giusta ma che mi lascia perplesso considerando il fatto che, attualmente, sono assenti dalla card 3/4 del roster attivo tutto l'anno, quindi sarebbe giusto concere a loro una presenza degna che vada oltre la semplice apparizione.
Francamente io penso che,se non esagereranno con il numero di incontri e si limiteranno a proporre i 6-7 già ipotizzabili, e se non perderanno troppo tempo con angle ed affini, nessun match dovrà essere penalizzato nel minutaggio, anche perché sarebbe un peccato mozzare Sheamus/Bryan che per me sarà molto godibile.

Per quanto riguarda il vuoto del roster concordo sull'ipotesi di inserire i vari uppercarder in un ipotetico Team Laurenautis vs Team Long.

Certo che devono innescare la quinta ora che siamo sotto la Road To Wrestlemania, per il momento i feud mi sembrano abbastanza mosci se togliamo Taker-HHH, soprattutto Jericho/Punk che ha subito una brutta battuta d'arresto.
Ultima modifica di Archer il 22/02/2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.

Greg Valentine

ma è certa l'assenza del MITB ? io avevo letto che lo avrebbero fatto visto che il PPV era stato eliminato
Il fatto che, lunedì non ne abbiano nemmeno fatto cenno, non mi lascia granchè sperare ed inoltre non ci sono news di conferma a quest'ipotesi (e a quanto ricordo nemmeno conferme della cancellazione del PPV). Poi vabbè ovvio, se hanno intenzione di farlo, possono pure annunciarlo tra due settimane.

Greg Valentine

Y2J Paguro ha scritto: Il fatto che Christian e Del Rio si siano messi dalla parte di Laurinaitis potrebbe portare un match a più uomini finalizzato a risolvere questo conflitto tra GM, e francamente avrebbe più senso di un MITB messo a caso, senza storia dietro.
In questo caso l'unica pecca potrebbe essere forse la mancanza di un match spotfest?
Per prima cosa, ho seri dubbi sui componenti del Team Long, dato che in entrambi i roster vedo tantissimi heel e pochi face. Poi per quanto possa essere ben costruito, più sono, più ho seri dubbi che venga su un match in grado di valorizzare tutti. Cosa che nel MITB, a mio parere, si riuscirebbe a fare in maniera migliore. Christian poi, e pure Del Rio, li trovo sprecati lì. Boh, staremo a vedere.

Greg Valentine

Archer ha scritto:
Francamente io penso che,se non esagereranno con il numero di incontri e si limiteranno a proporre i 6-7 già ipotizzabili, e se non perderanno troppo tempo con angle ed affini, nessun match dovrà essere penalizzato nel minutaggio, anche perché sarebbe un peccato mozzare Sheamus/Bryan che per me sarà molto godibile.

Per quanto riguarda il vuoto del roster concordo sull'ipotesi di inserire i vari uppercarder in un ipotetico Team Laurenautis vs Team Long.

Certo che devono innescare la quinta ora che siamo sotto la Road To Wrestlemania, per il momento i feud mi sembrano abbastanza mosci se togliamo Taker-HHH, soprattutto Jericho/Punk che ha subito una brutta battuta d'arresto.
Assolutamente concorde col limitare tutti gli angle cagosi e i siparietti da quattro soldi.

Le costruzioni stanno venendo su bene infondo, anche se, anch'io temo in un destino simile all'Edge/Jericho, partito benissimo e ripetitivo per tutte le settimane a venire, per il WWE Championship, dato che tra ME, HIAC e la lotta tra i GM lo spazio si fa più risicato. Anche qui, vedremo, anche se non la vedo così male infondo.

Rispondi