Greg Valentine ha scritto:Per adesso, come detto da tutti, Wrestlemania stratosferica. Senza fare paragoni con la X-Seven (altri tempi), direi che hanno tutto per regalare comunque uno show da ricordare per anni e anni, sicuramente questa potrebbe essere un 'edizione di "spaccatura" per la nuova era (con il termine della vecchia Era, simbolicamente chiusa con l'HIAC, e con l'avvento nel main event di Punk e Bryan). Spero solo non monopolizzino il minutaggio complessivo per i soli Rock/Cena e HIAC. I due main event meritano tutto lo sviluppo necessario, anche se penso che Bryan/Sheamus sarà quello ad essere più penalizzato. Assenza del MITB, giusta ma che mi lascia perplesso considerando il fatto che, attualmente, sono assenti dalla card 3/4 del roster attivo tutto l'anno, quindi sarebbe giusto concere a loro una presenza degna che vada oltre la semplice apparizione.
Francamente io penso che,se non esagereranno con il numero di incontri e si limiteranno a proporre i 6-7 già ipotizzabili, e se non perderanno troppo tempo con angle ed affini, nessun match dovrà essere penalizzato nel minutaggio, anche perché sarebbe un peccato mozzare Sheamus/Bryan che per me sarà molto godibile.
Per quanto riguarda il vuoto del roster concordo sull'ipotesi di inserire i vari uppercarder in un ipotetico Team Laurenautis vs Team Long.
Certo che devono innescare la quinta ora che siamo sotto la Road To Wrestlemania, per il momento i feud mi sembrano abbastanza mosci se togliamo Taker-HHH, soprattutto Jericho/Punk che ha subito una brutta battuta d'arresto.