*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WrestleMania 28 - Il Topic dove non si bada a spoliers!

Messaggio da laOch »

The Phenom 80 ha scritto:
se metti i 4 match + importanti uno dietro all'altro il pubblico al main event non ci arriva, muore prima, devi alternare, match importanti con match che possono far rifiatare il pubblico, il match per il W.H.T. potrebbe essere l'opener come l'anno scorso o comunque essere uno dei primi, quello per il titolo WWE probabilmente finirà a metà card, o ci finirà HHH vs Taker, mentre tra il main evemnt e l'altro match di cartello ci sarà sicuramente un match meno importante per far riprendere fiato al pubblico (l'anno scorso tra HHH vs Taker e Cena vs The Miz hanno messo il 3vs3 con Snookie)
Vedi la card di Wrestlemania 19 e dimmi come sono sistemati i 5 main event, solo HBK-Y2J è messo un po' dietro, poi le divas e poi i 4 match più importanti tutti di fila... per me è giusto così, i più importanti alla fine

Poi il Titolo del MONDO, messo come opener mi fa schifo, soprattutto dopo che nel 2008 era il Main Event, come nel 2004, con match bellissimi, e dall'anno scorso a Wrestlemania non ha considerazione...

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

1. INVITATIONAL OPEN - TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Primo & Epico vs The Usos vs Santoshi vs Hawkins & Reks vs King Of Wrestling vs Hunico & Camacho vs Air Boom

2. INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Cody Rhodes vs Goldust

3. MONEY IN THE BANK LADDER MATCH
The Miz vs Alberto Del Rio vs R-Truth vs Kane vs Drew McIntyre vs Christian vs Daniel Bryan vs Ted DiBiase

4. HARDCORE MATCH
Mick Foley vs Dolph Ziggler

5. Big Show vs Shaquille O'Neal

6. DIVAS CHAMPIONSHIP
Beth Phoenix vs Natalya

7. WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH
Randy Orton vs Wade Barrett vs Sheamus

8. The Undertaker vs Triple H

9. WWE CHAMPIONSHIP
CM Punk vs Chris Jericho

10. MAIN EVENT
The Rock vs John Cena
SEGHE MENTALI

SKIP

ORO COLATO

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

laOch ha scritto:
Vedi la card di Wrestlemania 19 e dimmi come sono sistemati i 5 main event, solo HBK-Y2J è messo un po' dietro, poi le divas e poi i 4 match più importanti tutti di fila... per me è giusto così, i più importanti alla fine

Poi il Titolo del MONDO, messo come opener mi fa schifo, soprattutto dopo che nel 2008 era il Main Event, come nel 2004, con match bellissimi, e dall'anno scorso a Wrestlemania non ha considerazione...
WM 19 può considerarsi un eccezione, così come un eccezione lo è stato avere il W.H.T. come main event di XXIV, per il fatto che il TT per il titolo WWE lo avrebbe vinto un heel e WM non poteva chiudersi con un heel vincente, il TT di WM XX è un'altra storia perchè all'epoca il W.H.T. era di Raw e vincere la RR contava un pochino di + ai fini del posizionamento in card; per il resto abbiamo sempre avuto WM in cui si cercava di dividere i match di cartello nel corso delle 4 ore del PPV, a WM 21 hai avuto Angle vs HBK e Orton - Taker nella prima parte e i 2 main event alla fine, a WM 22 il TT per il W.H.T. è stato quasi a metà card, gli altri 2 match di rilievo (Edge vs Foley e HBK vs McMahon) uno nella prima parte del PPV e uno nella 2° e HHH vs Cena alla fine, a WM 23 Taker vs Batista era aa metà PPV, a WM 24 prima del main event ci fu Show vs Maewether, a WM 25 hai comunque messo il TT per il W.H.T. in mezzo hai 2 match principali (Taker vs HBK e HHH vs Orton), a WM 26 tra Cena vs Batista e il main event han piazzato le divas, l'anno scorso come già detto han messo il 3vs3 tra Taker vs HHH e il main event.
Detto questo avere un match per il W.H.T. ad inizio PPV non ha fatto piacere neanche a me, ma quì si apre un altro discorso, cioè sul voler avere un match che scaldi subito il pubblico e come scelta, non avendo il MITB, Edge vs Del Rio ci poteva stare, potevi mettere in alternativa Mysteriio vs Rhodes, ma ci sta pure questa scelta, non è un crimine aprire con un match titolato WM.

ora venendo a WM XXVIII, credo che 2 match "da pausa panino" come quello tra le Divas e l'ipotetico Show vs O'neal siano ideali da inserire tra i match di cartello:

Jericho vs Punk o HHH vs Taker

Show vs O'neil

HHH vs Taker o Jericho vs Punk

match delle divas

Cena vs The Rockl

per quanto riguarda il match per il W.H.T., lo puoi mettere anche subito prima del match per il titolo WWE e metterci in mezzo il classico saluto agli HOF

maso
Città: pisa

Messaggio da maso »

fantacard:
cena-the rock( )
punk-jericho
taker-sfidante a sorpresa
foley-ziggler
cody-goldust
daniel bryan-sheamus-christian-berret-orton-big show
mitb(di biase-mahal-kane-miz-truth-del rio)
natalya-beth pheonix
primo\epico-coppia scazzona

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Roby98 ha scritto: Beh, oddio, è cmq da HIAC 2011 che Orton non è in un match per il WHC (però è anche vero c'era sempre lui nei WHC match fino ad allora)...
Sono passati cmq 3-4 mesi (per ora) e ne saranno passati 6 per WM: mica poco...
sicuramente sarà nella EC per il titolo

Roby98
Città: Roma

Messaggio da Roby98 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: sicuramente sarà nella EC per il titolo
Vabbè anche negli ultimi 2 anni era nell'EC di Raw ma a WM non partecipò al match per il titolo: mica vorranno ripeterlo per il terzo anno di fila....

RawIsJerichoAgain

Roby98 ha scritto: Vabbè anche negli ultimi 2 anni era nell'EC di Raw ma a WM non partecipò al match per il titolo: mica vorranno ripeterlo per il terzo anno di fila....
io mi riferivo al fatto che Orton non è nei match per il titolo da 6 mesi
ma non credo che sarà nel match per il titolo perchè:
SE VINCE LA RR JERICHO :love:
L'elimination Chamber di SD potrebbe essere valevole per uno spot al titolo,e dovrebbe vincerla Sheamus(o sennò Barrett)e andare lui a WM
SE VINCE LA RR BARRETT O SHEAMUS :mad:
Andrà uno di questi due a WM contro il campione(che potrebbe anche non essere Bryan,e spero non lo sia),e Orton dovrebbe avere un match di mid-card,che vincerà sicuramente,già ho spiegato il perchè
segamentaleon:potrebbe lottare lui con Undertaker!segamentaleoff.

Roby98

Messaggio da Roby98 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: io mi riferivo al fatto che Orton non è nei match per il titolo da 6 mesi
ma non credo che sarà nel match per il titolo perchè:
SE VINCE LA RR JERICHO :love:
L'elimination Chamber di SD potrebbe essere valevole per uno spot al titolo,e dovrebbe vincerla Sheamus(o sennò Barrett)e andare lui a WM
SE VINCE LA RR BARRETT O SHEAMUS :mad:
Andrà uno di questi due a WM contro il campione(che potrebbe anche non essere Bryan,e spero non lo sia),e Orton dovrebbe avere un match di mid-card,che vincerà sicuramente,già ho spiegato il perchè
segamentaleon:potrebbe lottare lui con Undertaker!segamentaleoff.
E se invece la vincesse Orton l'EC di SD? Andrebbe contro Bryan a WM e Sheamus e Barrett potrebbero avere una faida tra loro...
P.S: Secondo te Orton sicuramente vincerà sicuramente il suo match a WM, e nel tuo segone mentale dici potrebbe andare contro Taker... Non ha molto senso...
Ultima modifica di Roby98 il 27/01/2012, 17:41, modificato 1 volta in totale.

RawIsJerichoAgain

Roby98 ha scritto: E se invece la vincesse Orton l'EC di SD? Andrebbe contro Bryan a WM e Sheamus e Barrett potrebbero avere una faida tra loro...
per me andrebbe bene,ma preferisco l'opzione della vittoria Rumble da parte di Jericho :love:

Roby98

Messaggio da Roby98 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: per me andrebbe bene,ma preferisco l'opzione della vittoria Rumble da parte di Jericho :love:
Vabbé anche nella mia opzione Jericho vincerebbe la RR....

RawIsJerichoAgain

Roby98 ha scritto: E se invece la vincesse Orton l'EC di SD? Andrebbe contro Bryan a WM e Sheamus e Barrett potrebbero avere una faida tra loro...
P.S: Secondo te Orton sicuramente vincerà sicuramente il suo match a WM, e nel tuo segone mentale dici potrebbe andare contro Taker... Non ha molto senso...
infatti era una sega mentale,qualcosa che è impossibile accada,ma che sarebbe una ficata!

Roby98

Messaggio da Roby98 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: infatti era una sega mentale,qualcosa che è impossibile accada,ma che sarebbe una ficata!
Beh, in effetti...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Quelli che vorrei che vincessero la Rumble sono o Jericho o SHEAMUS!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

WWEonly4ever ha scritto:Quelli che vorrei che vincessero la Rumble sono o Jericho o SHEAMUS!
Io spero di no per Sheamus...Ha avuto negli ultimi due mesi una costruzione di merda,con quei cazzo di squash match che lo hanno Cenaizzato...In questo momento la vittoria alla RR gli farebbe più male che bene...

RawIsJerichoAgain

WWEonly4ever ha scritto:Quelli che vorrei che vincessero la Rumble sono o Jericho o SHEAMUS!
soprattutto JERICHO :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Se vince Shame Us :censu: :censu: :mad: :mad: :( :( :bah: :bah: :shock: :shock: :o :o :evil: :evil:
non che abbia niente contro l'irlandese,ma se lo mettono contro Jericho io tifo Jericho :love: :love:

Rispondi