Brodus Clay **spoiler Raw**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: Brodus Clay **spoiler Raw**

Messaggio da .Tarver »

Lieutenant Loco ha scritto:Beh, guardia del corpo di qualcuno che aveva un ottimo heat lo era già stato con Del Rio, eppure non mi pare che il personaggio di Brodus ne abbia giovato molto. Sarebbe stato il solito scimmione anonimo uguale a tanti altri, che poi magari finita la storyline Punk-Laurinaitis avrebbe fatto la fine del Luke Gallows di turno.
Proponendolo in questo modo invece hanno creato un personaggio divertente, che volente o nolente rimane sicuramente più impresso del solito scimmione distruttore anonimo (se l'avessero veramente presentato così sì che non se lo sarebbe filato nessuno, anche per saturazione visto che c'è già Kane e abbiamo un Henry fresco campione mondiale con quella stessa gimmick).
Ti rispondo con un "Mah".

Perchè non fu proprio la guardia del corpo di Del Rio, fu quasi un galoppino, Del Rio a Clay non se lo filava di striscio.
Gli faceva fare solo il lavoro sporco e prendere gli schiaffi.
La storyline non coinvolgeva lui, che era solo il contorno.
Con un Laurinaitis al suo fianco invece, che a mio avviso è più odiato di Del Rio, e con una proposizione diversa allo schermo (non il galoppino scemo, ma "un'arma" per l'uomo senza corde vocali) l'effetto sarebbe decisamente migliore di quello ottenuto con Del Rio.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Come si dice? L'importante è che se ne parli. E sinceramente, mai mi sarei aspettato un topic di 11 pag su Brodus Clay...

awesome23
Città: milano

Messaggio da awesome23 »

big luca ha scritto:Come si dice? L'importante è che se ne parli. E sinceramente, mai mi sarei aspettato un topic di 11 pag su Brodus Clay...
quoto

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

me lo sono rivisto proprio ora

"Suplex baby..my bad!"

a me piace, si vede che si diverte anche lui a farlo e quindi è molto più fresco e naturale del solito scontatissimo jobbersquasher!

per me pollice su!

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

questo suo nuovo personaggio mi sa tanto di comedy che oltre al mid-carding a superstars non andrà, date anche le abilità non eccelse di clay.
come ho detto nel topic di raw, spiace come sempre vedere ottimi wrestlers come hawkins essere usati come jobber a gente meno abile di loro...

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Ma perchè "non può andare oltre il midcarding" è considerato un danno? Il main event uno è. A leggere certi commenti sembra che se uno non è fatto per fare il main eventer dovrebbe starsene a casa. Senza il midcarding al main event il pubblico neanche ci arriva.

Sallent

Messaggio da Sallent »

In ogni caso se il personaggio non dovesse riscontrare molto successo possono sempre turnarlo heel e farlo diventare un monster heel classico.

Me_Medesimo

Messaggio da Me_Medesimo »

Si ma la faccia di Hawkins appena inquadrato è un qualcosa di eccezziunale verament!

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

.Tarver ha scritto:Ti rispondo con un "Mah".

Perchè non fu proprio la guardia del corpo di Del Rio, fu quasi un galoppino, Del Rio a Clay non se lo filava di striscio.
Gli faceva fare solo il lavoro sporco e prendere gli schiaffi.
La storyline non coinvolgeva lui, che era solo il contorno.
Con un Laurinaitis al suo fianco invece, che a mio avviso è più odiato di Del Rio, e con una proposizione diversa allo schermo (non il galoppino scemo, ma "un'arma" per l'uomo senza corde vocali) l'effetto sarebbe decisamente migliore di quello ottenuto con Del Rio.
Sarà pur vero che la storyline non coinvolgeva direttamente lui, ma si trattava di una storyline per il titolo mondiale a WrestleMania che lo vedeva affiancato al vincitore della Rumble, non della storyline fra Kidd e Tatsu per un'action figure. Per dire, fra tag team match con Del Rio e match eventuali con Edge e Christian si era fatto un bel po' di Main Event di Smackdown, in un periodo in cui per dirne uno un certo Daniel Bryan faticava perfino ad apparire a Raw (e infatti s'è visto che fine ha fatto il suo match a WrestleMania). La sua esposizione ce l'aveva, semplicemente in quel ruolo nessuno se l'è filato perché era un bodyguard come tanti altri: un Ezekiel Jackson, un Luke Gallows, anche un Big O (l'amico forzuto di Ryder, per chi non guarda ZTLIS) al suo posto sarebbero stati uguali.
Non sono sicuro che assieme a Luca Laurenti la storia sarebbe cambiata, secondo me sarebbe rimasto anonimo in un ruolo anonimo che potrebbero ricoprire milioni di altri wrestler più o meno capaci di lui. Molto meglio così anche per lui, e a me sinceramente Clay non piace granché: così ha più possibilità di lasciare il segno, sta poi a lui e alle sue (eventuali) doti (nascoste?) emergere oltre i limiti che una gimmick del genere può dare. Per quanto mi riguarda quoto Swanton, il midcarding per ora gli va più che bene e non si vede necessità di mandarlo oltre, quindi che rimanga a fare un po' di sano comedy che non ha mai fatto male a nessuno, anzi.

PS: Peccato sì per Hawkins, da un certo punto di vista. Da un altro punto di vista però è stata la prima apparizione di Curt a Raw, ed è sempre meglio essere squashati da Brodus Clay a Raw che jobbare a Yoshi Tatsu a NXT. Vedremo, il ragazzo è molto giovane e sul ring il talento c'è tutto (molto più del suo coetaneo Ryder, anche se ovviamente quest'ultimo ha il grandissimo merito di essere riuscito ad uscire dall'anonimato).

JBL_eIl_Neonato

Messaggio da JBL_eIl_Neonato »

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

tarver mi deludi...non capisci che clay in questo stato è da idolatrare perchè almeno non gli faranno squashare Gabriel come avevo invece previsto!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto:tarver mi deludi...non capisci che clay in questo stato è da idolatrare perchè almeno non gli faranno squashare Gabriel come avevo invece previsto!
Io lo apprezzo a modo mio, senza dover per forza dire "HO UN NUOVO BIG MAN DA TIFARE" e palle varie.

Non mi piace la gimmick, tutto qua.

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Me_Medesimo ha scritto:Si ma la faccia di Hawkins appena inquadrato è un qualcosa di eccezziunale verament!
Immagine

RFthebest

Messaggio da RFthebest »

http://vids.wwe.com/14586/wwecom-exclus ... us-clay-on
Pochi cazzi, Clay è un grande, THE FUNKASAURUS! :bike:

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Visto ora il segmento per la 1 volta veramente divertente e simpatico :) hanno trovato un modo di utilizzare Brodus che è ottimo :) divertente e simpatico...adesso voglio il tag team con Santino e le cinture di coppia :beer:

Rispondi