WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Latino Alex ha scritto:Again, creare un attire alternativo al posto dei personaggi "doppi" occupa il medesimo spazio perchè il modello viene duplicato.
Mi sembra strano, a giudicare dagli "attires alternativi" che hanno messo in WWE 12. Allora in quel gioco gli spazi sarebbero stati un centinaio o forse poco meno, e il roster ufficiale era una settantina.
E comunque, spazi o non spazi, preferisco gli attire alternativi ai personaggi doppi. E' come se in un MK, ad esempio, mettono 2 Sub-Zero con 2 diversi costumi (come di solito fanno ogni tanto). Il personaggio deve essere uno solo, gli attire quanti ne vuoi. Non mi va giù, che ci volete fare.

dohkolibra

Latino Alex ha scritto:Again, creare un attire alternativo al posto dei personaggi "doppi" occupa il medesimo spazio perchè il modello viene duplicato.
No che poi, scusa, ma continuando il discorso di prima, che non riesco a togliermi dalla testa, tu dici che un attire alternativo o un personaggio doppio sono la stessa cosa perchè il modello viene duplicato, ma io non credo, e ti spiego il perchè secondo me:
Prendiamo il fatto che ho letto da qualche parte che in WWE 13 John Cena avrà due attire, quello attuale verde e quello precedente, la maglietta con scritto "Rise above hate", o se vuoi da WWE 12 ad esempio l'attire alternativo di Triple H, o Wade Barrett, o Cody Rhodes, quello che vuoi... Alla fine per forza di cose deve occupare un solo spazio perchè il "modello", nonostante gli attires, è uno solo perchè ha UN set di mosse, UNA sola entrata, UN set di valori e overall, UN titantron, UNA theme... però attires diversi.
Un personaggio doppio, ad esempio le versioni Attitude di WWE 13, o gli Edge e Christian alternativi di WWE 12, oppure guardando indietro le tre versioni di Hulk Hogan di WWE SD vs Raw 2006, occupano più di uno spazio, ognuno il suo, perchè ognuna di quelle versioni hanno un loro proprio set di mosse, ognuno ha una loro entrata, ognuno ha dei propri valori e overall e così via. Non so se mi segui.
Pure quando scorri, che so, nella lista delle superstars in WWE Universe, uno che ha attire alternativi ma non è un personaggio doppio trovi un nome solo, non ad esempio due Edge o due Christian, sempre prendendo WWE 12.
Ecco perchè secondo me la questione che i modelli che sono sempre duplicati, almeno per me, per quanto riguarda gli attire alternativi, è sbagliata, ma vale solo per i personaggi doppi, e quindi un personaggio doppio, per me, è uno spazio sprecato.

dohkolibra

Depeche boy ha scritto:Intanto si spera che aggiustino la head scissor sulle corde per fare la 619 visto che quest'anno c'era il bug che l'avversario cadeva sempre per terra, si spera che si possa di nuovo tornare sui tavoli dei commentatori e nelle prossimità della rampa e dello stage, non solo solo su di essi.
Ma non era un bug quella della head scissor di Rey per la 619, è solo che eri forse un po' lontano dalle corde, sai quante volte è successo a me e mi dovevo "studiare" la posizione e mirare a quali corde poi l'avversario ci finiva sopra.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

dohkolibra ha scritto: No che poi, scusa, ma continuando il discorso di prima, che non riesco a togliermi dalla testa, tu dici che un attire alternativo o un personaggio doppio sono la stessa cosa perchè il modello viene duplicato, ma io non credo, e ti spiego il perchè secondo me:
Prendiamo il fatto che ho letto da qualche parte che in WWE 13 John Cena avrà due attire, quello attuale verde e quello precedente, la maglietta con scritto "Rise above hate", o se vuoi da WWE 12 ad esempio l'attire alternativo di Triple H, o Wade Barrett, o Cody Rhodes, quello che vuoi... Alla fine per forza di cose deve occupare un solo spazio perchè il "modello", nonostante gli attires, è uno solo perchè ha UN set di mosse, UNA sola entrata, UN set di valori e overall, UN titantron, UNA theme... però attires diversi.
Un personaggio doppio, ad esempio le versioni Attitude di WWE 13, o gli Edge e Christian alternativi di WWE 12, oppure guardando indietro le tre versioni di Hulk Hogan di WWE SD vs Raw 2006, occupano più di uno spazio, ognuno il suo, perchè ognuna di quelle versioni hanno un loro proprio set di mosse, ognuno ha una loro entrata, ognuno ha dei propri valori e overall e così via. Non so se mi segui.
Pure quando scorri, che so, nella lista delle superstars in WWE Universe, uno che ha attire alternativi ma non è un personaggio doppio trovi un nome solo, non ad esempio due Edge o due Christian, sempre prendendo WWE 12.
Ecco perchè secondo me la questione che i modelli che sono sempre duplicati, almeno per me, per quanto riguarda gli attire alternativi, è sbagliata, ma vale solo per i personaggi doppi, e quindi un personaggio doppio, per me, è uno spazio sprecato.
Allora, mi spieghi perché Rey Mysterio in svr11 aveva due attire (face e cattivo) con due entrate diverse? nonostante sia lo stesso modello..

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

dohkolibra ha scritto: No che poi, scusa, ma continuando il discorso di prima, che non riesco a togliermi dalla testa, tu dici che un attire alternativo o un personaggio doppio sono la stessa cosa perchè il modello viene duplicato, ma io non credo, e ti spiego il perchè secondo me:
Cody Rhodes in WWE 12 aveva DUE entrate, DUE titantron e DUE theme nonostante la versione Dashing fosse solo un costume alternativo. Non ti devi fare ingannare dal fatto che invece di avere un riquadro a parte lo selezionavi come costume alternativo, un modello grafico in più è sempre un modello grafico in più.

Se tu provi a estrarre dal gioco i file dei personaggi, per quelli con il costume alternativo trovi un modello in più (cosa da me provata fidati).

Per cui quello che intendo dirti è che per esempio il Big Show dell'era attitude sia che lo mettono come costume alternativo di quello moderno sia che lo mettono "a parte", in termini di spazio non cambia nulla.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto:Intanto si spera che aggiustino la head scissor sulle corde per fare la 619 visto che quest'anno c'era il bug che l'avversario cadeva sempre per terra, si spera che si possa di nuovo tornare sui tavoli dei commentatori e nelle prossimità della rampa e dello stage, non solo solo su di essi.
Io in WWE 12 ho dato a Rey l'headscissor in corsa, dato che nel moveset di base non ce l'aveva, e l'avversario mi è sempre caduto sulle corde quando ce lo indirizzavo in modo giusto. Sicuro che non sbagliavi tu?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Backbone Crusher ha scritto: Io in WWE 12 ho dato a Rey l'headscissor in corsa, dato che nel moveset di base non ce l'aveva, e l'avversario mi è sempre caduto sulle corde quando ce lo indirizzavo in modo giusto. Sicuro che non sbagliavi tu?
Non credo che sia io a sbagliare, anche con il dropkick sulla schiena vicino alle corde l'avversario non si va mai a posare su di esse.
Mai, che sia accaduto na volta...

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Depeche boy ha scritto:
Non credo che sia io a sbagliare, anche con il dropkick sulla schiena vicino alle corde l'avversario non si va mai a posare su di esse.
Mai, che sia accaduto na volta...
confermo che pure a me non va.

per questo ho smesso di utilizzare rey.

Pedro Pennellone
Città: Messina
Has thanked: 1 time

Messaggio da Pedro Pennellone »

thor of asgard ha scritto:
confermo che pure a me non va.

per questo ho smesso di utilizzare rey.
provate con una finisher accumulata...

dohkolibra

MrOmega95 ha scritto:
Allora, mi spieghi perché Rey Mysterio in svr11 aveva due attire (face e cattivo) con due entrate diverse? nonostante sia lo stesso modello..
La questione del Rey cattivo di WWE 2011, così come del Dashing Cody di WWE 12 è qualcosa di strano, non me lo so spiegare pure io. Nel senso che se ci fate caso, io quelle entrate non posso metterle. Con Cody l'entrata Dashing c'era solo nella RTWM, anche se in effetti il secondo titantron e la seconda theme c'erano, ma se mettere a Cody (e ci ho provato) l'entrata intesa come il movimento (quando si gira verso lo specchio per guardarsi) io non l'ho trovato! Per il Rey cattivo, non credo di sbagliarmi, è la stessa cosa, è fatta solo per la RTWM, ma l'entrata/movimento non puoi metterla di tuo.
Comunque per la questione modelli non cambierà nulla, ma io sono così, vedere nel nuovo gioco 2 Big Show, 2 Undertaker, 2 Christian e così via, io avrei preferito, anche se non cambiava nulla, l'attire alternativo.

the sed

Messaggio da the sed »

sparo un idiozia: a me va bene avere più modelli dello stesso lottatore, ma perchè non permettere finalmente di giocare in maniera "arcade" con match tra gli stessi wrestler? ad esempio the rock moderno vs the rock attitude,UT Ministry vs becchino, ma anche un Cena vs cena... nella create-a-story si può fare, perchè non nel gameplay classico?

dohkolibra

the sed ha scritto:sparo un idiozia: a me va bene avere più modelli dello stesso lottatore, ma perchè non permettere finalmente di giocare in maniera "arcade" con match tra gli stessi wrestler? ad esempio the rock moderno vs the rock attitude,UT Ministry vs becchino, ma anche un Cena vs cena... nella create-a-story si può fare, perchè non nel gameplay classico?
Penso perchè diventerebbe troppo irreale, non saprei...
Questo genere di giochi sono simulazioni che cercano di replicare la realtà. (Certo poi mettono Eddie Guerrero, ripeto, non saprei).

dohkolibra

Un'altra cosa: non si può sapere, delle 8 superstar confermate per WWE 13 dal sito ufficiale del gioco, non gli overall ma proprio i loro valori, così me li risistemo in WWE 12?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

se non mi mettono match 5 vs 5 per fare dei Survivor Series come si deve possono anche andare al diavolo.

e voglio i tag team match con tre o più coppie. e i match come HIAC e TLC anche per le Divas.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

allora messo per inciso che WWE 12 è ottimo, ma il servizio online è ridicolo
se davvero sprecano una ventina di slot per mettere costumi di superstar già presenti questo è uno dei peggiori roster di sempre, altro che palle
poi se mettono 3 Foley differenti è l'apoteosi della poca voglia di lavorare
cioè ho il Jericho attuale, fai un attire con il codino e i pantaloni lunghi e son tutti contenti, perchè la diversità sta tutta li....
se confermano questo roster insomma bella merda

Rispondi