Latino Alex ha scritto:Again, creare un attire alternativo al posto dei personaggi "doppi" occupa il medesimo spazio perchè il modello viene duplicato.
No che poi, scusa, ma continuando il discorso di prima, che non riesco a togliermi dalla testa, tu dici che un attire alternativo o un personaggio doppio sono la stessa cosa perchè il modello viene duplicato, ma io non credo, e ti spiego il perchè secondo me:
Prendiamo il fatto che ho letto da qualche parte che in WWE 13 John Cena avrà due attire, quello attuale verde e quello precedente, la maglietta con scritto "Rise above hate", o se vuoi da WWE 12 ad esempio l'attire alternativo di Triple H, o Wade Barrett, o Cody Rhodes, quello che vuoi... Alla fine per forza di cose deve occupare un solo spazio perchè il "modello", nonostante gli attires, è uno solo perchè ha UN set di mosse, UNA sola entrata, UN set di valori e overall, UN titantron, UNA theme... però attires diversi.
Un personaggio doppio, ad esempio le versioni Attitude di WWE 13, o gli Edge e Christian alternativi di WWE 12, oppure guardando indietro le tre versioni di Hulk Hogan di WWE SD vs Raw 2006, occupano più di uno spazio, ognuno il suo, perchè ognuna di quelle versioni hanno un loro proprio set di mosse, ognuno ha una loro entrata, ognuno ha dei propri valori e overall e così via. Non so se mi segui.
Pure quando scorri, che so, nella lista delle superstars in WWE Universe, uno che ha attire alternativi ma non è un personaggio doppio trovi un nome solo, non ad esempio due Edge o due Christian, sempre prendendo WWE 12.
Ecco perchè secondo me la questione che i modelli che sono sempre duplicati, almeno per me, per quanto riguarda gli attire alternativi, è sbagliata, ma vale solo per i personaggi doppi, e quindi un personaggio doppio, per me, è uno spazio sprecato.