Real Madrid-Barcellona

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Real Madrid-Barcellona

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:Il punto è che è da mercoledì che si va contro Mourinho che ha detto semplicemente che si assume tutte le colpe della sconfitta e che crede a quel che dice un suo giocatore (cosa sacrosanta a mio parere, vero o non vero quel che dice un tuo giocatore devi schierarti con lui se no rischi di comprometterti lo spogliatoio). Poi tra l'altro il Real è primo a +5 e sembra a leggere i giornali spagnoli che sia ultimo :blink:
Ramos poi se ne deve stare beatamente zitto... subdolamente ha sottolineato il fatto che lui in quanto giocatore ne capisce più di Mourinho che non ha giocato a calcio. Bah... anche perché se aveva ragione Puyol non segnava visto che avrebbe visto giù Ramos.
Madrid é una piazza particolare, difficile. Mi ricordo mandarono via Capello dopo aver vinto il campionato :-

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:zittino,tu credi davvero alla buona fede di uno che ha aggredito e ficcato le dita in un occhio a un allenatore avversario e che per giustificarsi ha detto che lo hanno provocato(bambino infantile style)? Io francamente no. Okay schierarsi di fianco al giocatore ma pepe è stato ridicolo con le sue "scuse" e mourinho poteva benissimo evitare di schierarsi difendendolo in quella maniera.

Poi che i giornalisti cavalchino ste cose,non lo si scopre ora. Su Puyol,poteva aver ragione mourinho ma francamente lì tutta la difesa si è scordata di puyol,non solo ramos.
Non può non difenderlo. E' il suo allenatore e già madrid è quel che è. E' come se devi difendere tuo figlio dal resto del mondo. Perchè quando uno allena deve proteggere i giocatori con il coltello tra i denti. Anche se ha combinato una stronzata.
Rated Tiger S.star ha scritto: Madrid é una piazza particolare, difficile. Mi ricordo mandarono via Capello dopo aver vinto il campionato :-
E non solo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

theMiSDEAL ha scritto:Vogliamo parlare della lite Mou-Romos?
Dato che si parla spesso di un Mourinho esemplare coi calciatori.

Per inciso, non ho nulla contro il portoghese.
Anzi, pur non essendo interista, l'ho sempre apprezzato.
Però stavolta l'ha fatta fuori dal vaso.
Rischia veramente di spaccare lo spogliatoio in due.
Ramos non segue gli ordini del mister e quello che la fa fuori dal vaso è Mourinho?! :emo:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto:
Non può non difenderlo. E' il suo allenatore e già madrid è quel che è. E' come se devi difendere tuo figlio dal resto del mondo. Perchè quando uno allena deve proteggere i giocatori con il coltello tra i denti. Anche se ha combinato una stronzata.
Concordo.
In privato di sicuro gli avrà fatto una predica di 3 ore ma in pubblico ha il dovere di difenderlo (anche perchè il fatto che il Barcellona non è meno potente del Real e che la cosa è successa in un Clasico ha un risalto mediatico molto forte)

Rated Tiger S.star

Mds32 ha scritto: Ramos non segue gli ordini del mister e quello che la fa fuori dal vaso è Mourinho?! :emo:
Certe situazioni succedono 1000 volte in una partita, mi riferisco ad uno "scambio di consegne".

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:

E non solo.
Madrid più di tutti.

theMiSDEAL
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Mds32 ha scritto:Ramos non segue gli ordini del mister e quello che la fa fuori dal vaso è Mourinho?! :emo:
E be', perché tu, per tenere unito lo spogliatoio, perculi i giocatori invece di cercare di calmare la situazione.
"Fate fronte comune perché la Spagna ha vinto il Mondiale".
E lo va a dire in una squadra spagnola?
Quindi se io difendo Pepe con la stampa, ma prendo Ramos a bastonate negli spogliatoi rimango un esempio encomiabile di come si gestisce uno spogliatoio, no?

Oltre il fatto che Pepe era indifendibile.
Lui l'ha difeso.
Bastava poco dire:"ha sbagliato, colpa della tensione".
Ed alla fine è logico che gente come Casillas e Ramos si prenda male: Mou sta ponendo il Real come una squadra spocchiosa ed arrogante. Evidentemente a loro, che davanti a quel pubblico ci giocano anche con la Nazionale, non va giù.

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:Non può non difenderlo. E' il suo allenatore e già madrid è quel che è. E' come se devi difendere tuo figlio dal resto del mondo. Perchè quando uno allena deve proteggere i giocatori con il coltello tra i denti. Anche se ha combinato una stronzata.
Basterebbe dire "non ha saputo reggere la pressione, partita importante bla bla bla bla" chiede scusa e tutto finito. Perchè alimentare altre polemiche? Ah beh, lui ci vive di quelle.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Rated Tiger S.star ha scritto: Certe situazioni succedono 1000 volte in una partita, mi riferisco ad uno "scambio di consegne".
Vabbè se è colpa di Mourinho anche quando i giocatori fanno quello che gli pare invece di seguire le indicazioni possiamo anche chiudere il topic.

Ma ormai è risaputo che quando si parla di Mourinho (come anche per Balotelli e altri) è sempre così.

Rated Tiger S.star

Mds32 ha scritto:
Vabbè se è colpa di Mourinho anche quando i giocatori fanno quello che gli pare invece di seguire le indicazioni possiamo anche chiudere il topic.

Ma ormai è risaputo che quando si parla di Mourinho (come anche per Balotelli e altri) è sempre così.
perchè reagisci così? ti sto solo spiegando: in partita uno scambio di marcature succede tante volte. Non sto parlando di marcature FISSE(cioè per tutta la partita) sia chiaro ma sto parlando nel momento di una azione. mai giocato a calcio?

Mds32

Messaggio da Mds32 »

theMiSDEAL ha scritto:
E be', perché tu, per tenere unito lo spogliatoio, perculi i giocatori invece di cercare di calmare la situazione.
"Fate fronte comune perché la Spagna ha vinto il Mondiale".
E lo va a dire in una squadra spagnola?
Quindi se io difendo Pepe con la stampa, ma prendo Ramos a bastonate negli spogliatoi rimango un esempio encomiabile di come si gestisce uno spogliatoio, no?

Oltre il fatto che Pepe era indifendibile.
Lui l'ha difeso.
Bastava poco dire:"ha sbagliato, colpa della tensione".
Ed alla fine è logico che gente come Casillas e Ramos si prenda male: Mou sta ponendo il Real come una squadra spocchiosa ed arrogante. Evidentemente a loro, che davanti a quel pubblico ci giocano anche con la Nazionale, non va giù.
Con Ramos e Casillas non ha fatto bene...HA FATTO BENISSIMO.
Se l'allenatore ti dice di fare una cosa tu quella cosa la fai,e basta.
Se non la fai perchè ritieni di capirne più dell'allenatore (e in pratica Ramos ha detto questo) e poi per aver fatto di testa tua la squadra prende gol il minimo è dire che pensano di poter fare come cazzo gli pare solo perchè hanno vinto il mondiale.

Poi ognuno la vede come più gli piace.

theMiSDEAL

Mds32 ha scritto:Vabbè se è colpa di Mourinho anche quando i giocatori fanno quello che gli pare invece di seguire le indicazioni possiamo anche chiudere il topic.

Vabbe', dai, fa altrettanto ridere la testardaggine (guarda caso, nel 90% dei casi degli interisti) nel difenderlo in ogni occasione.
Come detto nella pagina precedente, stimo Mourinho come allenatore e come personaggio, ma a volte pare ci si volti davanti all'ovvietà.
Logico che, adottando metodi "poco ortodossi" prima a poi la cagata la si combina.
Non è accanimento.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Basterebbe dire "non ha saputo reggere la pressione, partita importante bla bla bla bla" chiede scusa e tutto finito. Perchè alimentare altre polemiche? Ah beh, lui ci vive di quelle.
Guarda che pepe ha chiesto scusa eh

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Rated Tiger S.star ha scritto: perchè reagisci così? ti sto solo spiegando: in partita uno scambio di marcature succede tante volte. Non sto parlando di marcature FISSE(cioè per tutta la partita) sia chiaro ma sto parlando nel momento di una azione. mai giocato a calcio?
Io ho la vaga impressione che quello a non aver mai giocato a calcio sei tu se te ne esci dicendo certe cose.
E per giocare a calcio non mi riferisco al giocare in piazza con gli amichetti ma partite serie,magari fatte ad un livello semi-decente come ho fatto io che ho giocato fino alla Serie D

theMiSDEAL

Mds32 ha scritto: Con Ramos e Casillas non ha fatto bene...HA FATTO BENISSIMO.
Se l'allenatore ti dice di fare una cosa tu quella cosa la fai,e basta.
Se non la fai perchè ritieni di capirne più dell'allenatore (e in pratica Ramos ha detto questo) e poi per aver fatto di testa tua la squadra prende gol il minimo è dire che pensano di poter fare come cazzo gli pare solo perchè hanno vinto il mondiale.

Poi ognuno la vede come più gli piace.
Vabbe', fosse il primo che scambia marcature pur senza esser sollecitato dall'allenatore.
Poi mi pare ovvio che quello non fosse il vero "pomo della discordia", ma che il portoghese abbia cambiato volutamente discorso per uscire dagli impicci.
Fermo restando che, se ora lo spogliatoio si spaccherà in due, la colpa sarà esclusivamente sua, dato che da buon "padre" (visto che piace così tanto 'sto termine) deve evitare litigi in famiglia.

Rispondi