WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
comunque ultimamente mi è venuta una brutta sensazione su kane vincitore
- The Phenom 80
io dopo il job di ieri sere a Morrison vedo in rialzo le quotazioni di SheamusPozzeFinally ha scritto:comunque ultimamente mi è venuta una brutta sensazione su kane vincitore
- Pride Silver
The Phenom 80 ha scritto:
io dopo il job di ieri sere a Morrison vedo in rialzo le quotazioni di Sheamus
Bah, facciamo un pò di giochi di potere.
La bilancia poi come la equilibreresti? (ugh)
Per chi si toglie, ci va un rapido sostituto.
A meno di una scorciatoia passabile, che gasi un pò. Un flop alla fine.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Randy Orton vs The Miz-Match che sarà al massimo da sufficienza,non è scontato che il campione WWE esca dal ppv ancora col titolo alla vita
Dolph Ziggler-Match potenzialmente interessante anche se penso che sia scontata la vittoria del Canadese
La Rissa spero che sia migliore delle ultime due che non mi sono piaciute molto,e spero che il mio favorito e cioè Cm Punk riesca a vincerla,se tutto va bene ci scappa anche la doppietta,ma nn ci credo tantissimo
Dolph Ziggler-Match potenzialmente interessante anche se penso che sia scontata la vittoria del Canadese
La Rissa spero che sia migliore delle ultime due che non mi sono piaciute molto,e spero che il mio favorito e cioè Cm Punk riesca a vincerla,se tutto va bene ci scappa anche la doppietta,ma nn ci credo tantissimo
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
[...Questo è il povero destino dei grossi topic, che aperti così presto finiscono del dimenticatorio, e ristangnano in terza pagina, facendosi surclassare addirittura da più di 10 solo sui partecipanti alla Royal Rumble ...

Ricordando che si potrebbe parlare dei partecipanti alla Rissa Reale anche qui, riuppo il topic.
Dico anche la mia.
Forse quest'anno, tra ritorni inaspettati e rumor di corridorio, la vera sorpresa della WWE ci potrebbe dare, è propio quella di farla vincere al favorito CM Punk ...
Comunque una comparsata di Jericho mi farebbe anche piacere (magari una sera libera durante il suo tour la potrebbe anche trovare

Ricordando che si potrebbe parlare dei partecipanti alla Rissa Reale anche qui, riuppo il topic.

Dico anche la mia.
Forse quest'anno, tra ritorni inaspettati e rumor di corridorio, la vera sorpresa della WWE ci potrebbe dare, è propio quella di farla vincere al favorito CM Punk ...
Comunque una comparsata di Jericho mi farebbe anche piacere (magari una sera libera durante il suo tour la potrebbe anche trovare

- Rui Costa 10
- Città: Firenze
l'hype a mille soltanto per vedere se Punk riuscirà a conquistare la RR
in caso contrario (a meno di un miracolo Swagger) rimarrei deluso dalla Rissa Reale...
in caso contrario (a meno di un miracolo Swagger) rimarrei deluso dalla Rissa Reale...
- The Phenom 80
non si saDolphFF ha scritto:Awesome Kong parteciperà?
A nessuno frega di quel match, frega solo ai fan di Orton. Sarebbe stato 1000 volte meglio Morrison vs The Miz.Rui Costa 10 ha scritto:solo a me non frega una mazza del match Orton-Miz??
Lo spero anch'io...Cmq Jericho deve pubblicizzare il suo libro, perciò se Orton vince con The Miz, Jericho o torna nella rissa reale, oppure interferisce nell'Elimination Chamber facendo perdere Orton e consegnando il titolo a Cena, perciò a WM27 Cena vs Punk per il WWE Championship e Orton vs Jericho per la resa dei conti.kenyon kyle ha scritto:Ma sono l'unico che spera vivamente in un ritorno con vittoria di Jericho alla rumble? (lo so, sono un illuso, comanda trips) comunque anche Punk non sarebbe male...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non si può giudicare brutto un match solo perchè non vince il proprio preferito.Rui Costa 10 ha scritto:l'hype a mille soltanto per vedere se Punk riuscirà a conquistare la RR
quoto col sangue (non mio però)Colosso ha scritto:
Non si può giudicare brutto un match solo perchè non vince il proprio preferito.
Questa è la theme song della Royal Rumble:
[youtube][/youtube]
Troppo bella!!! Quando The Miz l'ha sentita avrà pensato: "This song is more awesome than me"
[youtube][/youtube]
Troppo bella!!! Quando The Miz l'ha sentita avrà pensato: "This song is more awesome than me"

-
- Città: Dallas (Texas) U.S.A
[quote="Maul D. Comix"][/quote]
Quello non potrà mai mancare...
Quello non potrà mai mancare...