MA andassero a farinculo Bosiko e i suoi bimbiminkia del kaiser! TWNA=KTW e lo credo anch'ioKTW ha scritto: Anche se il preferito dai bimbi è Bosiko che vende un sacco di magliette. Comunque credo che sia vera anche la storia di Christopher Corleone che non sta fidanzato nella realtà con Azzurra.
TWNA - Main Forum
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Main Forum
Anch'io sono un suo fan!straight edge savior ha scritto: MA andassero a farinculo Bosiko e i suoi bimbiminkia del kaiser! TWNA=KTW e lo credo anch'io
Christopher e Del Rio merde!
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Il preferito è Corleone .. che è il top face .KTW ha scritto:Anche se il preferito dai bimbi è Bosiko che vende un sacco di magliette. Comunque credo che sia vera anche la storia di Christopher Corleone che non sta fidanzato nella realtà con Azzurra.
Anche se fa cagare di striscio ..
MA NON E' IMPOTENTE .
- straight edge savior
Ottenne!KTW ha scritto: Anch'io sono un suo fan!![]()
Christopher e Del Rio merde!![]()
- All-americanforever
- Città: Milano
Ma cosa dice! Cribbio! Mi consenta! Il top face,nonchè il più popolare con i bambini,è Andy.pippoinzaghi ha scritto: Anche se fa cagare di striscio ..
MA NON E' IMPOTENTE .
- Il ragazzo Woo Woo
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Breaking News: c'è un certo JH18 che dice che la storia tra Corleone e Azzurra sia una montatura, visto che in realtà Chris Corleone è gay! Avete delle conferme voi?
- Il ragazzo Woo Woo
Voci dicono che ha tentato un approccio sessuale con Brooke Mercer.Elban Rattlesnake ha scritto:Breaking News: c'è un certo JH18 che dice che la storia tra Corleone e Azzurra sia una montatura, visto che in realtà Chris Corleone è gay! Avete delle conferme voi?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Ah si?! Proprio come raccontava un certo CabVol tempo fa... E' uno scandalo!Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Voci dicono che ha tentato un approccio sessuale con Brooke Mercer.
Sapevo che era impotente, ma questa storia mi giunge nuova. Pensa a quelli che devono lottare con lui che a ogni match devono stare attenti alle Waist Lock.Elban Rattlesnake ha scritto:
Ah si?! Proprio come raccontava un certo CabVol tempo fa... E' uno scandalo!
- pippoinzaghi
E chi cazzo è Jeff Hardy 18 ?? Un portatore di verità ?Elban Rattlesnake ha scritto:Breaking News: c'è un certo JH18 che dice che la storia tra Corleone e Azzurra sia una montatura, visto che in realtà Chris Corleone è gay! Avete delle conferme voi?
Lui dice le sue cose .. gli altri dicono le sue .. queste voci sono infondate , visto che Corleone è un padre .
In storyline, ma nella vita reale è gay!pippoinzaghi ha scritto: E chi cazzo è Jeff Hardy 18 ?? Un portatore di verità ?
Lui dice le sue cose .. gli altri dicono le sue .. queste voci sono infondate , visto che Corleone è un padre .
- pippoinzaghi
Ma che cazzo !! Qui odiate tutti Corleone .. !!KTW ha scritto: In storyline, ma nella vita reale è gay!
NON E' IMPOTENTE !!
In effetti l'ho sentito dire anch'io... e sembra che abbia piuttosto successo nel mondo omosessuale, ho sentito dire che ha avuto una storia persino con un principe... AzzurroKTW ha scritto: In storyline, ma nella vita reale è gay!
- All-americanforever
- Città: Milano
Ma quand'è che Anaconda e Wolf interagiranno per Rising Star? Bosiko e Keith hanno già ufficializzato la partnership.