Capolavoro. Lo so, ho scoperto l'acqua calda. Commovente quando...
TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Forrest Gump con Tom Hanks
Voto 9
Spoiler:
- Professor Gellar
- Città: arezzo
Concordo sul capolavoro!!!Head & Mr. Socko ha scritto:Forrest Gump con Tom Hanks
Capolavoro. Lo so, ho scoperto l'acqua calda. Commovente quando...Voto 9Spoiler:
Bellissimo anke fight club.Professor Gellar ha scritto:rivisto Fight Club
The Wave-L' Onda...film tedesco...un professore,nella settimana a tema libero x la scuola,insegna ad un gruppo di ragazzi cosa e' l' autocrazia...ma le cose prenderanno una piega diversa in quanto il gruppo creatosi si comportera' da veri fascisti...ma alla fine del film il professore fara' cambiare idea a loro facendogli capire ke la dittatura e' sbagliata.Film fatto molto bene,bravi gli interpreti,buona sceneggiatura,bene la regia.
Voto 7.5
Lieto di non essere l'unico che ha visto MacGruber e il film di ShowMarco Frediani ha scritto:MacGruber, la parodia di McGyver che hanno pubblicizzato a Raw
Voto 9, divertentissimo dall'inizio alla fine.
E i camei di Jericho,Kane,Henry,Khali e MVP..
Ma quello di Big Show èed è :mioavatar:
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Bellissimo l'ondajack ha scritto: The Wave-L' Onda...film tedesco...un professore,nella settimana a tema libero x la scuola,insegna ad un gruppo di ragazzi cosa e' l' autocrazia...ma le cose prenderanno una piega diversa in quanto il gruppo creatosi si comportera' da veri fascisti...ma alla fine del film il professore fara' cambiare idea a loro facendogli capire ke la dittatura e' sbagliata.Film fatto molto bene,bravi gli interpreti,buona sceneggiatura,bene la regia.
Voto 7.5
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Credo si riferisse al cameo di Show, non a Knucklehead..Christian ha scritto:
Lieto di non essere l'unico che ha visto MacGruber e il film di Show
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Vanishing
Si parte subito in quarta, ma poi poca roba. Finale confuso, non hanno spiegato nulla.
Voto 6
Si parte subito in quarta, ma poi poca roba. Finale confuso, non hanno spiegato nulla.
Voto 6
ma l' hai capito?...io poco e niente...ma cmq mi e' piaciuto anke a me.CM_Punk ha scritto:Memento
m'è piaciuto un sacco
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
una delle più grandi schifezze viste di recente... voto 2 altro cheTheRated[R]Superstar ha scritto:causa malattia ho potuto vedere parecchi film che avevo in programma e avevo accantonato:
The Bourne Identity
Voto:7
E' guardabile e scorre bene.. Mi ha lasciato con la voglia di vedere i seguiti
L'ultimo dei Mohicani
Un grande classico che rimane sempre mitico.. Lo rivedo sempre con piacere
La sottile linea rossa
Voto:6
Avrei voluto dare un'insufficienza per il semplice fatto che mi ha annoiato dal primo all'ultimo minuto.. Non vedevo l'ora che finisse.. Unica nota positiva, gli intermezzi poetici che almeno regalano qualcosa di diverso dalla noia..
Bad teacher
Voto:5
Filmaccio, niente di più..
Cappuccetto Rosso Sangue
Voto:6,5
Intrattiene e regala ambientazioni fatte davvero bene.. La trama non è banale e scorre bene..
Wasabi
Un divertente Reno alle prese con una ragazzina in Giappone.. Divertente anche l'assistente pasticcione.. Leggero e scorrevole
Legion
Voto:6
Voto così basso solo perchè mi aspettavo di più.. Con una trama così avrebbero potuto tirare fuori un film molto migliore..
- TheRated[R]Superstar
cosa non hai capito? magari cerco di aiutarti perchè è uno dei miei film preferiti..jack ha scritto: ma l' hai capito?...io poco e niente...ma cmq mi e' piaciuto anke a me.
Memento come contenuti rimane il miglior film di Nolan, non c'è Inception o The Dark Knight che regga il confronto per quanto mi riguarda.
ki e' stata ad uccidere la moglie??joe pantoliano?TheRated[R]Superstar ha scritto: cosa non hai capito? magari cerco di aiutarti perchè è uno dei miei film preferiti..
A me e' piaciuto di piu' the prestige.Archer ha scritto:Memento come contenuti rimane il miglior film di Nolan, non c'è Inception o The Dark Knight che regga il confronto per quanto mi riguarda.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times