TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

mark scusami tanto...ma questi dlc si possono solo acquistare tamite game sop o siti internet? cioè se vado dal rivenditore non ce li ha i dlc? grazie mille

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Depeche boy ha scritto:
Puoi criticare tutto a sto gioco (che poi nemmeno visto che dovrai prima giocarci e poi potrai giudicare) ma non la grafica, ok in passato abbiamo preso delle fregature, alcuni lottatori sono fatti da schifo ma la grafica è quanto di meglio non si possa fare. Meglio di così non si può, non le vedi anche le sole corde come ricordano la realtà? mah...
mark non ha detto nulla di sbagliato, vedi di calmarti anche perchè qua la politica e tutto il resto non c'entra e tu non sei nessuno per giudicare una persona che non conosci.
Io non capisco...è come se affondassi un pugnale nelle vostre pance quando dico la mia sul gioco, :LOL: !
La grafica è migliorabilissima, basta spendere un pò di più usando motori grafici più potenti
Addirittura il gioco della AAA si presenta da next generation:
[youtube][/youtube]

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Depeche boy ha scritto:
Puoi criticare tutto a sto gioco (che poi nemmeno visto che dovrai prima giocarci e poi potrai giudicare) ma non la grafica, ok in passato abbiamo preso delle fregature, alcuni lottatori sono fatti da schifo ma la grafica è quanto di meglio non si possa fare. Meglio di così non si può, non le vedi anche le sole corde come ricordano la realtà? mah...
mark non ha detto nulla di sbagliato, vedi di calmarti anche perchè qua la politica e tutto il resto non c'entra e tu non sei nessuno per giudicare una persona che non conosci.

Ma te la sei vista l'entrata di JR? Secondo te lo corde si flettono in questo modo quando qualcuno entra sul ring?

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

smettiamola di trovare il pelo nell'uovo :cowboy che si può dire qualsiasi cosa di qualsiasi gioco esistente :cowboy non esiste il gioco perfetto

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

E' un fatto vecchio e stravecchio, da quando hanno introdotto i movimenti delle corde da SvR 2010.

Non so mai state precise, quando uno entra nel ring si muovono in maniera triangolare.

Lasciamoli parlare e divertire cmq...

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Bret Hart ha scritto:

Sai qual'è il problema? E' che purtroppo la gente come te in giro è parecchia, troppa. A iniziare dalla politica per poi scivolare in altri ambiti: persone che non vogliono sentire null'altro che la propria voce. Bene, ti do una notizia: quello che mi chiedi è impossibile.
Magari ti offenderei, strepiterai con le lacrime agli occhi..non m'importa di ciò che farai, so solo che sei costretto a sorbirti le mie lamentele, perchè cazzarola ogni fottuto individuo è libero di dire il cazzo che crede.
Questa è l'ultima volta che perdo tempo con te, la prossima volta che cercherai di biasimare i pareri altrui ti segnalerò ai moderatori.

Tornando al topic:

Il gioco secondo me quest'anno non vale il prezzo pieno, glitch e bug a non finire come già mostrato dai video sul tubo, roster non aggiornatissimo (in termini di attire, overall e wrestler stessi) nessuna tipologia innovativa di match, dlc discutibili, grafica poverissima....insomma da usato. Aspetto trepidante nuove perle della THQ.
Parere personalissimo: Tu scrivi qui solo per criticare,lo fai a prescindere dalle news,ti sei creato questa cosa di dare contro il gioco e la porti avanti...Contento tu. Buon divertimento

Tank0
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Tank0 »

Ma solo io quando vedo un glitch me la rido e vado avanti?

Christian

Messaggio da Christian »

Tank0 ha scritto:Ma solo io quando vedo un glitch me la rido e vado avanti?
A me non ne sono mai capitati :LOL:
Mi è sempre andato tutto bene.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Boh sarà che io ho giocato a Showdown: Legends of Wrestling e quindi i bug grossi li ho già visti...

mark194

Messaggio da mark194 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:mark scusami tanto...ma questi dlc si possono solo acquistare tamite game sop o siti internet? cioè se vado dal rivenditore non ce li ha i dlc? grazie mille
I DLC si possono prendere solo tramite il live se hai la 360 o il PSN se hai la PS3.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

A parte il movimento delle corde che non mi pare grave, anzi a stento si vede l'aspetto visivo è buonissimo, ma vabbè...

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Backbone Crusher ha scritto:Sono d'accordo. Al posto di quei due potevano infilarci, che ne so, un Randy Savage o un Ultimate Warrior. Mi sarebbe andato bene pure Shane McMahon, guarda. Va beh, pace, speriamo se non altro in un prezzo contenuto.
Savage viene confermato dai rumors, speriamo

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

TripleH is The GAME ha scritto:
Savage viene confermato dai rumors, speriamo
Si? Bon dai, speriamo davvero.
Ma l'utente Bret Hart...è forse l'ex Fabrybel? (chi c'era sui topic di SVR del vecchio forum sa di che parlo...)

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Pienamente d'accordo con l'utente Bret Hart..

quando un gioco fa cagare come questo.. è giusto ke ognuno sia libero di dirlo..

troppe pecche per i soldi ke si spendono..

Batman quello si ke è un gioco per i soldi ke uno spende..

Bret Hart sono con te come ero con Fabrybel a suo tempo...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

mark194 ha scritto: Menomale che qualcuno che ragiona c'è.

Comunque...

- Ogni singolo contenuto costerà 80 Microsoft Points (su Xbox360) e 0.99 euro (sulla PS3).
- Il Fan Axxess fa il suo ritorno anche quest'anno. Costerà in totale 960 MP sul Live e 11.99 euro sul PSN, facendovi risparmiare il 25%.
- Questo pacchetto sarà disponibile poco dopo l'uscita del gioco.
- Nel pacchetto saranno presenti i seguenti contenuti:

* Attire alternativo di Shawn Michaels risalente alle Survivor Series 1997
* Jerry "The King" Lawler
* Michael Cole
* Jim Ross
* Attire alternativo Road Warriors
* Attire alternativo Tag-Team di Edge & Christian

Giovedi sarà rivelato il Pack #2.
L'attire alternativo è quello che ha nel video, alle Series del 97 aveva il costume nero con i cuori rossi. Non è che quindi c'è anche con l'attire dell'anno scorso?

Rispondi