TWNA - Locker Room 3.0
- Galactikos
Re: TWNA - Locker Room 3.0
l'unica cosa che non mi spiego è questa specie di guerra per nn cambiare forum. Alla fine siamo noi la TWNA non il sito, quindi se cambiamo o no STICAZZI
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ma guarda anche io preferisco restare qua ma se qua ci vuole un sacco di tempo per aprire le pagine preferisco andare di là, per adesso sembra che la situazione sia migliorata per fortunaPhil is Wrestling ha scritto:In effetti non è male,solo che io sono affezionato a questo sito e preferisco stare qui,certo che se se ne vanno in molti me ne andrò pure io.Comunque bellissima la battuta su Goldman
p.s. qualcuno ha inviato un pm ad un mod per dire di unstickare il vecchio locker e di stickare questo?
Ma tu su questo sito rimani, solo che non farai la TWNAPhil is Wrestling ha scritto:In effetti non è male,solo che io sono affezionato a questo sito e preferisco stare qui,certo che se se ne vanno in molti me ne andrò pure io.Comunque bellissima la battuta su Goldman
- straight edge savior
Per caso posso usare il personaggio di un jobber e magari cambiargli nome?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
In che senso, non ti puoi inventare un personaggio?straight edge savior ha scritto:Per caso posso usare il personaggio di un jobber e magari cambiargli nome?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ovvio che rimango ma mi dispiacerebbe fare la TWNA da un'altra parte!Comunuque come la volete chiamare?TWNA non ha senso come nome!Christian ha scritto: Ma tu su questo sito rimani, solo che non farai la TWNA
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
non ci sono mai stati casi del genere,ma immagino tu possa....d'altronde,sono jobbers....straight edge savior ha scritto:Per caso posso usare il personaggio di un jobber e magari cambiargli nome?
- straight edge savior
Volevo "salvare" questo jobber e per salvarlo gli avrei cambiato anche nome ma il fatto del nome direi che è superfluo, potrei prenderlo sotto la mia ala questo jobber?Elban Rattlesnake ha scritto:
In che senso, non ti puoi inventare un personaggio?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Può andare anche bene, ma chi vorresti salvare? Magari mandami un pm va...straight edge savior ha scritto: Volevo "salvare" questo jobber e per salvarlo gli avrei cambiato anche nome ma il fatto del nome direi che è superfluo, potrei prenderlo sotto la mia ala questo jobber?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Yakov....e comunque ora come ora dovrebbe ritenersi lui fortunato se lo prendessi io sotto la mia alaPhil is Wrestling ha scritto:Salva Yacov Jobber!
L'ho fatto io, ma KOBB ancora non lo ha letto.straight edge savior ha scritto: Ma guarda anche io preferisco restare qua ma se qua ci vuole un sacco di tempo per aprire le pagine preferisco andare di là, per adesso sembra che la situazione sia migliorata per fortuna
p.s. qualcuno ha inviato un pm ad un mod per dire di unstickare il vecchio locker e di stickare questo?
Ciao Y2J!!!Liontamer ha scritto:
Yakov....e comunque ora come ora dovrebbe ritenersi lui fortunato se lo prendessi io sotto la mia ala
P.S. Vi sono piaciute le battute nel mio promo?
- straight edge savior
Ahimè è un personaggio attivo quindi niente da farePhil is Wrestling ha scritto:Salva Yacov Jobber!
@Lion: volentieri
@KTW: Blingo ha scritto che negli ultimi tempi è molto impegnato con l'università quindi mi sa che in questi ultimi tempi non entrerà molto sukl forum, ti consiglio di mandarlo ad un altro mod
Ultima modifica di straight edge savior il 19/10/2011, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Signore e signori, siamo arrivati alla decima puntata del glorioso The Anaconda Bite... per questo anniversario, il primo che scriverà dopo questo post riceverà, a scelta, un anaconda o un serpente a sonagli albino di gomma
tutto questo al modico prezzo di 350 euro, IVA esclusa
Spoiler:
Spoiler: