Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
- Maul D. Comix
Re: Dragon Ball Z *Official Appreciation Thread*
Si ma è solo ma sigla a essere così, le puntate non sono altro che quelle normali di Dragon Ball Z rimasterizzate e tagliate di tutti i filler.SAMCRO ha scritto:Cazzo che grafica, forse è superiore anche a quella di Shippuden!
- Maul D. Comix
Già... mi è piaciuto solo per gli eyecatch che hanno fatto tra Dragon Ball e One Piece (SAMCRO ha scritto: Bella merda!
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Una volta che c'erano potevano anche rimasterizzare tutta la serie,ma vabbèMaul D. Comix ha scritto:
Si ma è solo ma sigla a essere così, le puntate non sono altro che quelle normali di Dragon Ball Z rimasterizzate e tagliate di tutti i filler.
- Maul D. Comix
Troppo sbatta evidentemente, anche perchè la cosa fa incazzare abbastanza, provate ad immaginarvi Dragon Ball con la grafica della sigla iniziale.... tanta roba..DexterMorgan ha scritto:
Una volta che c'erano potevano anche rimasterizzare tutta la serie,ma vabbè
è no scusa hanno espresso chiaramente il desiderio di far tornare in fita quelli uccisi da Freezer..se lui non era morto non poteva neanke essere curato!DexterMorgan ha scritto:
Non era morto,era ferito gravemente ed è stato curato.
- DexterMorgan
Qualcuno dovrebbe ripescare quella scena,ma io ricordo chiaramente che non era morto ma era ferito gravemente.ADP_91 ha scritto: è no scusa hanno espresso chiaramente il desiderio di far tornare in fita quelli uccisi da Freezer..se lui non era morto non poteva neanke essere curato!
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Se non ricordo male Goku non muore, il desiderio lo fanno dopo, quando tornano sulla terra (credo, saranno 10 anni che non lo vedo) e dicono al drago di fare risrgere tutti e lui dice che Goku è vivo e tornerà da soloADP_91 ha scritto: è no scusa hanno espresso chiaramente il desiderio di far tornare in fita quelli uccisi da Freezer..se lui non era morto non poteva neanke essere curato!
e 2..non intendo quando Goku riesce a fuggire da Namec ma prima!Marco Frediani ha scritto:
Se non ricordo male Goku non muore, il desiderio lo fanno dopo, quando tornano sulla terra (credo, saranno 10 anni che non lo vedo) e dicono al drago di fare risrgere tutti e lui dice che Goku è vivo e tornerà da solo
quando Goku sta combattendo con Freezer a massima potenza viene gettato tra le fiamme e di fatto muore...poi esprimono il desiderio con le sfere della terra di far tornare in vita tutti quelli uccisi da freezer e magicamente anche Goku resuscita...in seguito Dende che anche lui è stato riportato in vita chiede a Polunga l'ultimo desiderio(il drago era scomparso con la morte del vecchio saggio lasciando un desiderio in sospeso)di riportare tutti sulla terra tranne Freezer..ma Goku si rifiuta perchè vuole finire il combattimento e anche lui viene lasciato su Namec!
quello che dici te è dopo l'esplosione del pianeta!
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Questa parte è totalmente filler, in primis perchè Goku non muore ma viene ridotto in fin di vita e in secundis anche se fosse morto non poteva essere resuscitato perchè era già stato riportato in vita da Shenron. Una delle tante cagate dell'anime.ADP_91 ha scritto: e 2..non intendo quando Goku riesce a fuggire da Namec ma prima!
quando Goku sta combattendo con Freezer a massima potenza viene gettato tra le fiamme e di fatto muore...poi esprimono il desiderio con le sfere della terra di far tornare in vita tutti quelli uccisi da freezer e magicamente anche Goku resuscita...in seguito Dende che anche lui è stato riportato in vita chiede a Polunga l'ultimo desiderio(il drago era scomparso con la morte del vecchio saggio lasciando un desiderio in sospeso)di riportare tutti sulla terra tranne Freezer..ma Goku si rifiuta perchè vuole finire il combattimento e anche lui viene lasciato su Namec!
quello che dici te è dopo l'esplosione del pianeta!
si ma infatti io mi riferivo all'anime...è gia stato detto che nel manga è un altra storia!Latino Alex ha scritto:
Questa parte è totalmente filler, in primis perchè Goku non muore ma viene ridotto in fin di vita e in secundis anche se fosse morto non poteva essere resuscitato perchè era già stato riportato in vita da Shenron. Una delle tante cagate dell'anime.
-
Darkside of the moon
Mi piaceva quando ero al di sotto dei 15 anni..... dopo ho imparato a valutarlo come la porcata che è.....
personaggi assolutamente zero approfonditi (a parte Goku)
Parti comiche dalla stessa comicità di boldi e de sica...
nemici leggermente ripetitivi post freezer (e anche lui non è che fosse questo gran che)
nemici leggermente ripetitivi post freezer (e anche lui non è che fosse questo gran che)
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
FregancazzoDarkside of the moon ha scritto:Mi piaceva quando ero al di sotto dei 15 anni..... dopo ho imparato a valutarlo come la porcata che è.....
- DexterMorgan
Ho trovato una risposta al discorso se Goku era stato ucciso o no da Freezer su Namecc:
Quando Goku combatteva contro Freezer, il re Kaioh ha detto a Dio di far tornare in vita tutte le persone eliminate da Freezer e dai suoi uomini. Goku, che apparentemente era stato sconfitto da Freezer, riemerge dalle profondità marine, e la voce fuori campo giustifica ciò dicendo che forse anche lui aveva beneficiato degli effetti del drago, magari perché considerato in fin di vita... benissimo, ma ciò non è molto carino per due motivi. Tanto per cominciare, se è in fin di vita non è morto, e quindi non rientrava nel desiderio (la sintassi corretta l'hanno usata contro Majin-Bu, chiedendo a Polunga di ridare a Goku le energie); inoltre, anche volendo far rientrare Goku nella schiera dei beneficiari del desiderio, resta cmq il fatto che Goku era già stato resuscitato da Shenron, e quindi in nessun caso sarebbe potuto tornare in vita grazie a lui. Ciò è alquanto strano. C'è anche da chiedersi, in epoca successiva (quando Dende diventa il nuovo Dio, come mai i desideri esprimibili passino magicamente da due (Dragon Ball Deluxe n.33, pagina 121, Dende dice: "così si potranno esaudire solo due desideri", e di fatto il drago nel volumetto 35 eseguirà due desideri), a tre (saga di Bu, per esempio DB n.39, pagina 132, "ditemi pure i vostri desideri... ve ne esaudirò tre".
Quando Goku combatteva contro Freezer, il re Kaioh ha detto a Dio di far tornare in vita tutte le persone eliminate da Freezer e dai suoi uomini. Goku, che apparentemente era stato sconfitto da Freezer, riemerge dalle profondità marine, e la voce fuori campo giustifica ciò dicendo che forse anche lui aveva beneficiato degli effetti del drago, magari perché considerato in fin di vita... benissimo, ma ciò non è molto carino per due motivi. Tanto per cominciare, se è in fin di vita non è morto, e quindi non rientrava nel desiderio (la sintassi corretta l'hanno usata contro Majin-Bu, chiedendo a Polunga di ridare a Goku le energie); inoltre, anche volendo far rientrare Goku nella schiera dei beneficiari del desiderio, resta cmq il fatto che Goku era già stato resuscitato da Shenron, e quindi in nessun caso sarebbe potuto tornare in vita grazie a lui. Ciò è alquanto strano. C'è anche da chiedersi, in epoca successiva (quando Dende diventa il nuovo Dio, come mai i desideri esprimibili passino magicamente da due (Dragon Ball Deluxe n.33, pagina 121, Dende dice: "così si potranno esaudire solo due desideri", e di fatto il drago nel volumetto 35 eseguirà due desideri), a tre (saga di Bu, per esempio DB n.39, pagina 132, "ditemi pure i vostri desideri... ve ne esaudirò tre".
si certo,dragonball una porcata,come no.Darkside of the moon ha scritto:Mi piaceva quando ero al di sotto dei 15 anni..... dopo ho imparato a valutarlo come la porcata che è.....