Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob ha scritto:
Aspetta a cantar vittoria. Stiamo ancora alla seconda di campionato e la lazio ha fatto una squadra spaccaculi, e poi ci sono ancora udinese e napoli.
la lazio non ha difesa e l'udinese non ha la rosa dell'anno scorso mentre la juve si è rinforzata molto, vedrete quando vucinic si sarà integrato bene,un romanista che lo rimpiange
luca8292 ha scritto:
la lazio non ha difesa e l'udinese non ha la rosa dell'anno scorso mentre la juve si è rinforzata molto, vedrete quando vucinic si sarà integrato bene,un romanista che lo rimpiange
La lazio ha una difesa equilibrata e tranne lichsteiner è rimasta la buona difesa dello scorso anno. Il problema erano i pochi gol fatti e lo ha risolto con klose e cissè. L'udinese ha preso torje che vi stupirà tutti.
zittino bob ha scritto:
La lazio ha una difesa equilibrata e tranne lichsteiner è rimasta la buona difesa dello scorso anno. Il problema erano i pochi gol fatti e lo ha risolto con klose e cissè. L'udinese ha preso torje che vi stupirà tutti.
difesa equilibrata, ma stendardo è una pippa e biava quasi l'udinese ha perso l'uomo che più di tutti ha impressionato l'anno scorso
luca8292 ha scritto:
difesa equilibrata, ma stendardo è una pippa e biava quasi l'udinese ha perso l'uomo che più di tutti ha impressionato l'anno scorso
Seconda miglior difesa del campionato lo scorso anno. La coppia di centrali è rimasta la stessa. Qualcosa vorrà dire. Torje quest'anno non farà rimpiangere sanchez.
zittino bob ha scritto:
Seconda miglior difesa del campionato lo scorso anno. La coppia di centrali è rimasta la stessa. Qualcosa vorrà dire. Torje quest'anno non farà rimpiangere sanchez.
se ti offrono biava per ranocchia e stendardo per lucio accetti ? non scherziamo la coppia centrale della lazio è da centro classifica molto meglio centrocampo e attacco.
Mamma mia....abbiamo giocato con l'unica squadra che era messa peggio di noi e non siamo riusciti comunque a vincere...speriamo col Novara dai...
Comunque aldilà dei moduli, aldilà di tutte le chiacchiere che si fanno, la cosa lampante ieri sera è stata che l'Inter non ha uno schema di gioco, i giocatori non sanno a chi dare la palla, non sanno come giocarla.
Era da molto che non vedevo l'inter messa così male. Le occasioni da gol sono arrivate solo in mischia o per scarsità della Roma(difesa pessima e neanche un gol abbiamo fatto), a parte l'occasione di Nagatomo.
Persino con Leonardo, che è un allenatore mediocre, con l'entusiasmo avevamo un gioco, a volte suicida ma l'avevamo. Con Gasperini ZERO.
Luca 892:No sbagliato,Milito è uscito per Zarate,Obi è uscito per Johnathan.
Comunque sia facendo un riassunto,beh la Roma ha giocato meglio ma senza palla proprio non corrono,fossi in Enrique sarei furibondo per questo. Spesso i giocatori sulla fascia o al centro si ritrovavano con la palla e non sapevano a chi darla perchè non si muoveva proprio nessuno. Osvaldo è uno scarpone,Piajinc o come si scrive pure,Borini anche tira solo dei campanili...io spero che Kajier avesse l'ordine dell'allenatore di girarsi di continuo quando aveva palla e passarla al portiere facendo ripartire l'azione da lì,perchè se no è un idiota.
Se erano quelli gli ordini è scemo luis enrique. La roma faceva saltare i nervi,gioco statico poco veloce,ripartenze che spesso si fermavano e giocatori come Osvaldo che con un passaggio potevano risolvere la partita,invece si incartano a fare i dementi. L'occasione più limpida è stato un tiro da fuori sul quale Cesar era pronto a parare,escludendo un controllo mancato di Osvaldo su cross che di fatto lo avrebbe fatto trovare a tu per tu con il portiere e un passaggio mancato dello stesso Osvaldo a Borini che era da solo e sarebbe potuto quasi entrare in porta,se solo osvaldo gliela passava anziche mettersi a dribblare come un coglione tra tre avversari,perdendola inetavibilmente.
l'Inter dall'altra parte ha fortuna con Lucio che non viene espulso dopo aver tirato un calcio alla tempia di Stekelenburg che addirittura viene portato fuori svenuto. L'arbitraggio favorisce piuttosto l'inter che non si vede espellere nemmeno cambiasso che dispensa calcioni ai piedi e alle caviglie a tutto andare,fermando anche delle azioni da gol e manco viene ammunito. La difesa non regge ma ha contro un attacco imbarazzante per le boiate che fa. Sono De Rossi e Pizarro che mandano in panico tutta la difesa ma non li assiste nessuno.
In attacco la squadra neroazzurra ha le occasioni più limpide tutte da fuori area,escludendo un rimpallo che aveva fatto trovare Snejider al posto giusto nel momento giusto. L'occasione più netta è quella ma il suo tiro finisce contro la caviglia di Kajier e poi in angolo. Questione di centimetri,anzi millimetri. Forlan sembra pian piano riacquistare il suo piede magico ma non basta...Zarate corre e tira ma davvero pecca tantissimo di egoismo,più volte Johnatan è libero in area e chiede la triangolazione e Zarate lo ignora facendo tutto da solo.
Zanetti è il migliore dell'Inter insieme a Snejider....questo dovrebbe far pensare molto dato che parliamo di un trentottenne e di uno che doveva essere venduto. Milito invece comincio a credere che sia un sopravvalutato.
In se una partita che si spegne spesso,troppo spesso,non bella,statica e piena di paura da entrambe le parti. Francamente io speravo che l'inter perdesse solo per vedere la faccia delusa di quel pezzo di ***** di Lucio. Mi spiace ma stavolta gli errori di Gasperini sono evidenti...togliere Forlan per Muntari e non per Pazzini è stata follia. Dice lui che gli serviva un giocatore che coprisse più la difesa ma si è visto che se non fosse stato che la Roma era praticamente immobile,dai suoi errori almeno un gol sarebbe nato per i giallorossi mentre dall'altra parte è suo un errore che spreca una limpida occasione da gol.
Adesso comunque,dopo aver sentito le dichiarazioni di gasperini su come ha giocato l'Inter,posso dire che non si può più criticare così tanto chi non lo vuole più...oddio ma lo avete mai voluto poi?
luca8292 ha scritto:
se ti offrono biava per ranocchia e stendardo per lucio accetti ? non scherziamo la coppia centrale della lazio è da centro classifica molto meglio centrocampo e attacco.
1) la coppia è biava-dias
2) sono i numeri che parlano e dicono seconda miglior difesa del campionato
3) per il lucio di quest'anno potrebbero ingaggiare me. Farei sicuramente meglio di quel pirla.
2) sono i numeri che parlano e dicono seconda miglior difesa del campionato
3) per il lucio di quest'anno potrebbero ingaggiare me. Farei sicuramente meglio di quel pirla.
Biava-Dias non è affatto male,il punto debole nella Lazio finora è stato Zauri e i suoi erroracci. Giusti i numeri poi,la Lazio in se non ha particolari problemi,diciamo che a volte pecca di superficialità tutta la squadra. per Lucio,ormai è l'ombra di se stesso come Cambiasso.
Biava-Dias non è affatto male,il punto debole nella Lazio finora è stato Zauri e i suoi erroracci. Giusti i numeri poi,la Lazio in se non ha particolari problemi,diciamo che a volte pecca di superficialità tutta la squadra. per Lucio,ormai è l'ombra di se stesso come Cambiasso.
Purtroppo non ha le riserve adatte (basta ricordare zauri e lulic) però una difesa radu-biava-dias-konko per il nostro campionato può arrivare in alto
zittino bob ha scritto:
Purtroppo non ha le riserve adatte (basta ricordare zauri e lulic) però una difesa radu-biava-dias-konko per il nostro campionato può arrivare in alto
Ma io l'ho detto,il problema non è affatto la difesa,il problema loro è che troppo spesso a metà partita si rilassano e commettono ingenuità clamorose...basta vedere contro il Milan per dirne una. La difesa è valida in se.
Ma io l'ho detto,il problema non è affatto la difesa,il problema loro è che troppo spesso a metà partita si rilassano e commettono ingenuità clamorose...basta vedere contro il Milan per dirne una. La difesa è valida in se.
è il carattere di reja. Sto pareggiando a 30 minuti dalla fine della partita? mi accontento del punticino e basta. Purtroppo è fatto cosi.
zittino bob ha scritto:
è il carattere di reja. Sto pareggiando a 30 minuti dalla fine della partita? mi accontento del punticino e basta. Purtroppo è fatto cosi.
Ma a parte questo,non credo che Reja abbia detto ai suoi difensori che in vantaggio sul due a zero devono rilassarsi,prendersela comoda e lasciare che gli altri attacchino e pareggino,no? Sempre citando milan-lazio che è il primo caso che mi viene in mente,ma ricordo pure Juve-Lazio l'anno scorso.