io resto della mia idea...per me hanno intenzione di fare Taker vs Punk quest'anno..con o senza titolo..The Phenom 80 ha scritto:
non credo però che ad aprile avessero già in mente di far tornare HHH a luglio come C.O.O. della compagnia; quindi se dopo WM XXVII avevano pensato al rematch tra lui & Taker a WM XXVIII, ora le idee per Taker potrebbero essere diverse; se davvero l'idea & far arrivare Punk campione WWE a WM, per non mettere il titolo in mezzo a Cena-Rocky; con The Miz che potrebbe essere il 1° sfidante al titolo in quel di Miami, visto che ad oggi gli unici heel da main event di WM sono lui e Del Rio che si giocheranno contro Punk già nei prossimi mesi; resterebbe proprio il messicano come papabile avversario per Taker a WM, oltre Henry (brrr) e lo stesso HHH
The Undertaker set to return at October PPV
Re: The Undertaker set to return at October PPV
Sarebbe perfettoADP_91 ha scritto: io resto della mia idea...per me hanno intenzione di fare Taker vs Punk quest'anno..con o senza titolo..
escludendo il fattore Austin sarebbe sicuramente l'ipotesi più affascinante!dmj ha scritto: Sarebbe perfetto
- The Phenom 80
mi spiegate su quali basi ipotizzate Punk vs Taker a WM?ADP_91 ha scritto: escludendo il fattore Austin sarebbe sicuramente l'ipotesi più affascinante!
no perchè io non ne vedo mezza se non un desideri personale fine a se stesso
Tra l'altro bellissimi i match con KaneTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: 3 volta triple h no...dai...a questo punto preferisco la vendetta ai danni di kane...

beh scusa questo nuovo Punk che ha sconfitto 2 volte Cena e che potrebbe adirrittura essere tifato Più del Deadman a WM non basta?The Phenom 80 ha scritto:
mi spiegate su quali basi ipotizzate Punk vs Taker a WM?
gia senza metterci su un feud coi cazzi sarebbe un incontro che devono giocarsi...poi su come verrà costruito non te lo so dire!
Sono riusciti a costruire il feud Taker-HHH in meno di 2 mesi dal nulla , secondo te non riescono a trovare un contesto per farli sfidare ???The Phenom 80 ha scritto:
mi spiegate su quali basi ipotizzate Punk vs Taker a WM?
Se Taker torna, non può andare contro Henry, a meno che i booker non decidano di fargli vincere il WHC (cosa improbabile viste le condizioni fisiche del Deadman). Se Taker torna insomma, non lo fa per jobbare ad Henry.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
bisogna vedere se taker si vuole fare un altro regno titolato...ovviamente con tutto il rispetto per henry...meglio taker campione,che henry...Gidan 89 ha scritto:Se Taker torna, non può andare contro Henry, a meno che i booker non decidano di fargli vincere il WHC (cosa improbabile viste le condizioni fisiche del Deadman). Se Taker torna insomma, non lo fa per jobbare ad Henry.
vedrai che prima del ritiro un altro giro col titolo se lo fa!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
bisogna vedere se taker si vuole fare un altro regno titolato...ovviamente con tutto il rispetto per henry...meglio taker campione,che henry...
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ma che ben venga..... :ADP_91 ha scritto: vedrai che prima del ritiro un altro giro col titolo se lo fa!

- The Phenom 80
non ne vedo il motivo, ha avuto 3 regni dal 2007 ad oggi, direi che bastano, il Taker attuale ha solo una cosa da portareb avanti, la streak a WM; io credo che stia lavorando per essere in buon forma per Miami e andare sul 20-0; poi si vedràADP_91 ha scritto: vedrai che prima del ritiro un altro giro col titolo se lo fa!
- The Phenom 80
si però c'è Rocky che torna a lottare in 1vs1 perdipiù a casa sua a Miami, impensabile che il main event non sia suo e comunque se sapere chi sarà l'avversario del Phenom, non si possono mettere in relazione i due matchSAMCRO ha scritto: Già questo è molto per lui, data l'età e le condizioni fisiche, pensare di poter avere un regno titolato e dover comparire nuovamente è fuori discussione. L'anno scorso era già molto indebolito nel match contro Triple H ed c'è quasi il rischio che non riesca presenziare anche solo per il match di WM.
Cmq secondo me è ASSOLUTAMENTE più importante il 20 a 0 del match tra Cena e Rocky e quindi è giusto che gli spetti il ME.
Cena-Rock sarà sicuramente il ME di WM 28...su questo non ci sono dubbi...però non ci sono dubbi neanke sul fatto che il ritiro del Deadman DEVE essere nel ME...facendo 2+2 dico che Taker non si ritirerà quest'anno...o l'anno prossimo o ancora meglio a WM 30!SAMCRO ha scritto: Mi sta sul cazzo che uno che andato via e potrebbe combattere ancora per anni rubi il posto ad uno che c'è sempre stato e probabilmente non potrà più combattere.
per quanto riguarda un altro giro col titolo io non la vedo cosa impossibile..di fatto adesso è a riposo da un anno(è tornato solo per fare un match con HHH)per me si sta preparando per fare si un grande incontro in quel di WM ma anche per poter tornare a combattere per qualche mese costantemente!
infatti ma li ricordo che era tornato prematuramente e non aveva recuperato dall'infortunio...gia con HHH io lo visto molto meglio fisicamente...per me con un recupero di un anno puo dare ancora qualcosa!SAMCRO ha scritto: Ti ricordo che tra il match contro Micheals e quello contro Tripple H ha combattuto giusto 5 match (i 3 con Kane, uno con Mysterio e uno contro Swagger).