Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X ha scritto:
Questa frase dimostra che sei un blindhater di Sirigu. Ammettilo, l'avevi al fantacalcio quando ne ha presi 8 dall'Udinese.
Perchè ti assicuro, Mirante sono 10 anni che aspetto che diventi un portiere...e intanto invecchia...e tutti continuano a prendermi in giro perchè quando era giovane puntavo su di lui...
Mirante almeno mi ha fatto un finale di stagione decente quando è arrivato colomba. Adesso si è un pò spento però sembra si sia svegliato l'ultima partita del parma. Mirante almeno ha un pò più di riflesso rispetto a sirigu.
E no. Non avevo sirigu quando ne ha prese 7 dall'udinese e 63 la scorsa stagione. Ma muslera e gillet.
Su cerci,se dimostra continuità ben venga allora. Mi chiedo quanto influisca il tuo fantacalcio però.
Non influisce una cippa per il semplice motivo che anche quando l'ho preso, è stato solo per un motivo di essere titolare e che gioca in attacco. E poi prima delle ultime tre giornata era un giocatore che non mi piaceva perchè sembrava non avere delle capacità.
zittino bob ha scritto:
Non influisce una cippa per il semplice motivo che anche quando l'ho preso, è stato solo per un motivo di essere titolare e che gioca in attacco. E poi prima delle ultime tre giornata era un giocatore che non mi piaceva perchè sembrava non avere delle capacità.
Certo,certo intanto eri sempre lì col santino a prevedere che Cerci segnasse guardacaso.
zittino bob ha scritto:
Mirante almeno mi ha fatto un finale di stagione decente quando è arrivato colomba. Adesso si è un pò spento però sembra si sia svegliato l'ultima partita del parma. Mirante almeno ha un pò più di riflesso rispetto a sirigu.
E no. Non avevo sirigu quando ne ha prese 7 dall'udinese e 63 la scorsa stagione. Ma muslera e gillet.
Io non direi che "si è un po' spento", ma che non si è mai acceso...
Non scordarti però che in una ipotetica lista di portieri papabili per la nazionale, Sirigu alla fin fine è 4° o 5°...se gioca è solo perchè mancano gli altri.
12X ha scritto:
Io non direi che "si è un po' spento", ma che non si è mai acceso...
Non scordarti però che in una ipotetica lista di portieri papabili per la nazionale, Sirigu alla fin fine è 4° o 5°...se gioca è solo perchè mancano gli altri.
Quello lo so. Non mi scordo di viviano e gli altri.
12X ha scritto:Intanto sembra che per la partita di stasera sia in programma un attacco Giovinco-Cassano...
Oh, so esperimenti. Vuole provare giovinco per vedere se riesce a fare il vice rossi. Io avrei messo da parte cassano questa partita, perchè questo si sta spompando a morire. Avrei provato l'attacco bislacco giovinco - osvaldo.