LukeTNAonly ha scritto:Unica cosa che vorrei far notare...la mancanza di un indice degli show come negli altri progetti...secondo me è molto utile...non trovate?
Negli altri progetti esiste un indice degli show in prima pagina...dove trovi tutti i link postati senza bisogno di andare a cercarli nelle pagine del topic...
LukeTNAonly ha scritto:
Negli altri progetti esiste un indice degli show in prima pagina...dove trovi tutti i link postati senza bisogno di andare a cercarli nelle pagine del topic...
Vuoi scoprire la storia delle due federazioni più importanti d'America?
Vuoi catapultarti in quel periodo storico dove regnavano personaggi storici come Ric Flair, MR. Perfect, Yokozuna, Undertaker, gli Steiners e Shawn Michaels?
Allora sintonizzati sul topic di Y2J Paguro dove rivivrai i migliori momenti della WCW
raga ma x la puntata che andrà in ondail 24 settembre in tv,ci saranno possibilità di vederela cm faccio ora in streaming cm la tna? scusate vado fuori topic,ma è l'unico
the lone wolf ha scritto:raga ma x la puntata che andrà in ondail 24 settembre in tv,ci saranno possibilità di vederela cm faccio ora in streaming cm la tna? scusate vado fuori topic,ma è l'unico
La dovrebbero fare vedere in streaming sul sito. Gratis o non non si sa ancora.
Sennò si scarica. Cmq se sono inutili come HDNet non ne vale nemmeno la pena
I Told You So....... ha scritto:no, è fatta al contrario, e l'avversario resta al tappeto. Se avete presente la mossa con la quale RVD ha battuto Pope per submission 2 impact fa, è quasi identica a quella, ma su due gambe.
RVD ha chiuso con la Romero Especial a impact, una mossa simile è il bow and arrow
Tag Team Match
Da Hit Squad (Mafia & Monsta Mack) vs. The Christopher Street Connection (Buff-E & Mase) (w/Allison Danger) VOTO: 6
Singles Match
Jay Briscoe (w/Mark Briscoe) vs. The Amazing Red VOTO: 6,5
Singles Match
Scoot Andrews vs. Xavier VOTO: 6,5
Tag Team Match
The Boogie Knights (Danny Drake & Mike Tobin) vs. The Natural Born Sinners (Boogalou & Homicide) VOTO: 6+
Ultimate Aerial Elimination Match (Special Referee: Mikey Whipwreck)
Brian XL vs. Chris Divine vs. Joel Maximo vs. Jose Maximo vs. Quiet Storm vs. The Amazing Red VOTO: 7,5
Singles Match
Eric Tuttle vs. Prince Nana VOTO: 6
Tag Team Match
Ikaika Loa & Spanky vs. Michael Shane & Oz VOTO: 6,5
IWA Puerto Rico Intercontinental Title Match (vakant)
Eddie Guerrero vs. Super Crazy VOTO: 7-
Three Way Dance
American Dragon vs. Christopher Daniels vs. Low Ki VOTO:9,5
VOTO SHOW: 7,5
Show molto godibile nella sua interezza con buoni match già dall'inizio e per tutto lo show la media rimane sempre positiva. Non ci sono momenti di noia...neanche nel match iniziale che è più un massacro che un vero e proprio match...in ogni caso lo show rimane su un livello godibile per tutta la durata!!! Poi arriva il main event!!! Che match!!! Emozioni a palate!!! Spettacolo vero...questo è il low ki di qui mi sono innamorato...anche daniels veramente in forma comunque!!!
MATCH DELLA SERATA: Lo devo scrivere? American Dragon vs. Christopher Daniels vs. Low Ki
Ultima modifica di LukeIsWrestling il 05/09/2011, 22:22, modificato 1 volta in totale.
CZW Junior Heavyweight Title Match
The Sensational One (c) vs. Quicksilver VOTO: 4,5
Tag Team Match
Extreme Fahrenheit (Heartbreaker & Mr. Motion) vs. The King Pinz (Price & Schaffer) VOTO: 3,5
Singles Match
Mr. Meaner vs. Ric Blade VOTO: 4
CZW Iron Man Title Match
Derek Domino (c) vs. Lobo VOTO: 4+
CZW Tag Team Title Match
Jon Dahmer & Jose Rivera Jr. (c) vs. The Brothers Of East LA (Angel Vera & Bobby Muniz) VOTO: 4-
Four Corners Of Pain Match
Derek Domino vs. Justice Pain vs. Nick Gage vs. TCK VOTO: 6,5
VOTO SHOW: 4,5
Mamma mia...se penso che adesso tutti gli show che vedo della czw (che nel tempo è diventata la mia seconda federazione preferita) canto CZW CZW da solo davanti al computer mi vengono i brividi. Per fortuna durava solo un ora e mezzo lo show altrimenti auguri arrivarci in fondo. A parte questo voglio dire che i voti avrebbero potuto essere anche un pelo differenti...soprattutto il main event se ci fosse stata una ripresa video adeguata...e delle luci nell'arena adeguate!!! Infatti nel main event qualche buono spot c'è ma a volte non si vede quasi neanche per colpa delle luci dell'arena!!! Insomma speriamo in un miglioramento....
MATCH DELLA SERATA: Derek Domino vs. Justice Pain vs. Nick Gage vs. TCK