Captain America

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Captain America

Messaggio da The Inquisitor »

Archer ha scritto:Non che il Parker di Raimi fosse particolarmente fedele, era un fesso monoespressivo incapace di ribattere e sfortunato con le ragazze, l'opposto del fumetto in pratica.
Sinceramente la fedeltà dei film ai fumetti mi è sembra importata molto relativamente; guardavo la qualità del film, prima di tutto. I primi 2 di Raimi sono molto buoni, soprattutto il primo; ma il terzo è proprio una merda.....

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

The Inquisitor ha scritto:
Sinceramente la fedeltà dei film ai fumetti mi è sembra importata molto relativamente; guardavo la qualità del film, prima di tutto. I primi 2 di Raimi sono molto buoni, soprattutto il primo; ma il terzo è proprio una merda.....
Sì, sicuramente non sono propriamente fedeli (almeno, non il primo), ma Parker me l'hanno proprio stuprato, e dire che come Spiderman rendeva pure bene. Non do colpe all'attore perché a mio parere il problema sta proprio nella sceneggiatura.
Come potrai vedere nell'altro topic ho giudicato positivamente i primi due (sopratutto il secondo, il miglior film della Marvel per me), ma il terzo l'ho trovato completamente insufficiente.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Archer ha scritto:Sì, sicuramente non sono propriamente fedeli (almeno, non il primo), ma Parker me l'hanno proprio stuprato, e dire che come Spiderman rendeva pure bene. Non do colpe all'attore perché a mio parere il problema sta proprio nella sceneggiatura.
Come potrai vedere nell'altro topic ho giudicato positivamente i primi due (sopratutto il secondo, il miglior film della Marvel per me), ma il terzo l'ho trovato completamente insufficiente.
Io cmq preferisco il primo... Però tutto sommato siamo abbastanza d'accordo con le valutazioni della trilogia....

Rispondi