Sinceramente la fedeltà dei film ai fumetti mi è sembra importata molto relativamente; guardavo la qualità del film, prima di tutto. I primi 2 di Raimi sono molto buoni, soprattutto il primo; ma il terzo è proprio una merda.....Archer ha scritto:Non che il Parker di Raimi fosse particolarmente fedele, era un fesso monoespressivo incapace di ribattere e sfortunato con le ragazze, l'opposto del fumetto in pratica.
Captain America
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: Captain America
Sì, sicuramente non sono propriamente fedeli (almeno, non il primo), ma Parker me l'hanno proprio stuprato, e dire che come Spiderman rendeva pure bene. Non do colpe all'attore perché a mio parere il problema sta proprio nella sceneggiatura.The Inquisitor ha scritto:
Sinceramente la fedeltà dei film ai fumetti mi è sembra importata molto relativamente; guardavo la qualità del film, prima di tutto. I primi 2 di Raimi sono molto buoni, soprattutto il primo; ma il terzo è proprio una merda.....
Come potrai vedere nell'altro topic ho giudicato positivamente i primi due (sopratutto il secondo, il miglior film della Marvel per me), ma il terzo l'ho trovato completamente insufficiente.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Io cmq preferisco il primo... Però tutto sommato siamo abbastanza d'accordo con le valutazioni della trilogia....Archer ha scritto:Sì, sicuramente non sono propriamente fedeli (almeno, non il primo), ma Parker me l'hanno proprio stuprato, e dire che come Spiderman rendeva pure bene. Non do colpe all'attore perché a mio parere il problema sta proprio nella sceneggiatura.
Come potrai vedere nell'altro topic ho giudicato positivamente i primi due (sopratutto il secondo, il miglior film della Marvel per me), ma il terzo l'ho trovato completamente insufficiente.