Starrcade 1997 perchè??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Starrcade 1997 perchè??

Messaggio da Marco Frediani »

Ma te se non metti mille faccine a post non sei contento?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Marco Frediani ha scritto:Ma te se non metti mille faccine a post non sei contento?
Vabbè posso anche non metterle ma visto che non si paga niente...

Ma te se non mi critichi in ogni post non sei contento?

PS:Non per fare il bimbo però boh sinceramente sta guerra non la capisco visto che non mi sembra di non averti mai detto niente contro...magari mi sbaglio...

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Colosso ha scritto:Hogan quell'anno perse pulito e in maniera umiliante contro Luger e contro Piper...

E questo cosa c'entra? Per te questo è un buon motivo per rovinare il match dell'anno? Dare un finale del pit ad una delle storyline migliori di tutti i tempi?

LukeIsWrestling

RAW_Is_Jericho ha scritto:

E questo cosa c'entra? Per te questo è un buon motivo per rovinare il match dell'anno? Dare un finale del pit ad una delle storyline migliori di tutti i tempi?
Cavolo aveva già perso 2 volte pulito in un anno!!!! Vuoi che perdesse ancora??

2 volte...mica poco eh....

RAW_Is_Jericho

Marco Frediani ha scritto:Hogan si rimangiò la parola (il job) la sera dell'evento dicendo che Sting non era abbastanza in forma.

Si bookò il finale alternativo cannato da Nick Patrick.
Ma tu che sei più esperto, è stato veramente un semplice errore di Nick Patrick o c'è qualcosa di più sotto?

Per te personalmente è stato proprio un errore, o è stato in qualche modo voluto, che ne so da Hogan o chi per lui.

PS (per tutti): Scusate se continuo a farvi domande ma sono davvero interessato a saperne di più sulla WCW e sulla storia di quei anni in generale...mi direte di andare ad informarmi, cosa che ho fatto e sto facendo, ma discutere con voi, avere le impressioni di chi le ha vissute magari certe cose, per me vale molto di più.

LukeIsWrestling

Ma tu che sei più esperto, è stato veramente un semplice errore di Nick Patrick o c'è qualcosa di più sotto?

Per te personalmente è stato proprio un errore, o è stato in qualche modo voluto, che ne so da Hogan o chi per lui.

PS (per tutti): Scusate se continuo a farvi domande ma sono davvero interessato a saperne di più sulla WCW e sulla storia di quei anni in generale...mi direte di andare ad informarmi, cosa che ho fatto e sto facendo, ma discutere con voi, avere le impressioni di chi le ha vissute magari certe cose, per me vale molto di più.
Secondo me è stato fatto apposta il finale cosi...di errore non c'è nulla però potrei sbagliarmi....

RAW_Is_Jericho

Anche perchè Starrcade era la Wrestlemania della NWA/WCW, era lo show con più hype, quello con i match più attesi, ma soprattutto, un ppv dopo il quale tutto ricomincia di nuovo, un ppv per iniziare un nuovo corso e lanciare una nuova stella!

E' come se a Wrestlemania Austin avesse perso da Shawn Michaels, o Cena e Batista non avessero battuto JBL e Triple H! Sono solo degli esempi per farvi capire che per me semplicemente un finale così non aveva senso.

Starrcade era il ppv per incoronare Sting con la cintura WH e come "top star" della federazione.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

La fonte che ho è il libro di Bischoff. Il conto di 3 (a detta sua e anche mia) non fu "fast", ma normale. Eric in buona fede pensa a un errore dell arbitro (che puo succedere, per carità), anche perchè dice che se avesse avuto sospetti/certezze su un errore volontario l'avrebbe licenziato subito in tronco

RAW_Is_Jericho

Marco Frediani ha scritto:
La fonte che ho è il libro di Bischoff. Il conto di 3 (a detta sua e anche mia) non fu "fast", ma normale. Eric in buona fede pensa a un errore dell arbitro (che puo succedere, per carità), anche perchè dice che se avesse avuto sospetti/certezze su un errore volontario l'avrebbe licenziato subito in tronco
Capito grazie. Certo che però nel ME di Starrcade, ci mancava solo questo errore per completare l'opera, è stata la ciliegina sulla torta dell'inutile overbook deciso da Hogan(?).

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

RAW_Is_Jericho ha scritto: E questo cosa c'entra? Per te questo è un buon motivo per rovinare il match dell'anno? Dare un finale del pit ad una delle storyline migliori di tutti i tempi?
Il match è ricordato tutt'oggi per le controversie e i colpi di scena finali (bellissima la scena dove Sting cambia espressione dopo un anno di immobilismo).. un finale pulito e scontato l'avrebbe messo al livello di centinaia di altri incontri. E Hogan in tutta la carriera non ha mai battuto Sting in un 1 vs 1, pur dimostrandosi sempre più forte.

RAW_Is_Jericho

Colosso ha scritto:
Il match è ricordato tutt'oggi per le controversie e i colpi di scena finali (bellissima la scena dove Sting cambia espressione dopo un anno di immobilismo).. un finale pulito e scontato l'avrebbe messo al livello di centinaia di altri incontri. E Hogan in tutta la carriera non ha mai battuto Sting in un 1 vs 1, pur dimostrandosi sempre più forte.
Beh il fatto che in carriera Hogan non l'abbia mai battuto non c'entra niente.

E il match è ricordato da molti anche come una delusione, come uno dei peggior bookati e con un finale che non aveva ragion d'essere.

Sono tanti quelli che sono rimasti delusi sai? E io sono uno di quelli.

A dirla tutta quel match non dovrebbe essere ricordato per le controversie finali, e un finale pulito non l'avrebbe messo al livello di centinaia di altri incontri come dici tu, perchè sarebbe stato ricordato come la giusta conclusione di una storyline magnifica, con l'incoronazione di Sting e la sconfitta di Hogan e dell'NWO.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Anche perchè Starrcade era la Wrestlemania della NWA/WCW, era lo show con più hype, quello con i match più attesi, ma soprattutto, un ppv dopo il quale tutto ricomincia di nuovo, un ppv per iniziare un nuovo corso e lanciare una nuova stella!

E' come se a Wrestlemania Austin avesse perso da Shawn Michaels, o Cena e Batista non avessero battuto JBL e Triple H!
Sono solo degli esempi per farvi capire che per me semplicemente un finale così non aveva senso.

Starrcade era il ppv per incoronare Sting con la cintura WH e come "top star" della federazione.

O come se Samoa Joe non avesse battuto lo stesso Sting a Bound For Glory.

Oh, wait...

Undashing

Messaggio da Undashing »

Beh il fatto che in carriera Hogan non l'abbia mai battuto non c'entra niente.

E il match è ricordato da molti anche come una delusione, come uno dei peggior bookati e con un finale che non aveva ragion d'essere.

Sono tanti quelli che sono rimasti delusi sai? E io sono uno di quelli.

A dirla tutta quel match non dovrebbe essere ricordato per le controversie finali, e un finale pulito non l'avrebbe messo al livello di centinaia di altri incontri come dici tu, perchè sarebbe stato ricordato come la giusta conclusione di una storyline magnifica, con l'incoronazione di Sting e la sconfitta di Hogan e dell'NWO.
Con la vittoria del FACE.
Non bisogna tifare i face nel wrestling?
Face come Hulk Hogan del NWO... Oh wait

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

potreste raccontarmi cosa è avvenuto nel finale di questo match e magari qualcuno mi dice dove posso vederlo? :pliz:
su youtube ho trovato solo 2 parti e non arriva fino alla fine del match

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

SpecialOne ha scritto:potreste raccontarmi cosa è avvenuto nel finale di questo match e magari qualcuno mi dice dove posso vederlo? :pliz:
su youtube ho trovato solo 2 parti e non arriva fino alla fine del match
Lo trovi su DailyMotion.

Rispondi