Chi vincerà la Royal Rumble 2010?
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
- eric cantona
- Città: milano
Re: Chi vincerà la Royal Rumble 2010?
Ora Che Ci penso mi piacerebbe molto se la vincesse Jericho Ritornando Alla RRWadeBarret96 ha scritto:Scusate ho sbagliato...volevo scrivere 2011...comunque io penso Jericho...è l'unico dei grandi che non l'ha mai vinta e che non la potrà mai più vincere
ma riuscite a pronosticare un vincitore senza parlare di qualcuno che non è in wwe?
ma io non so, ogni anno quella
ma io non so, ogni anno quella
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Se devo dire uno che è in WWE allora dico Orton...perchè non possono ripetere la Rumble di 2 anni prima...quello che voglio che vinca:Jericho...penso che vinca Orton...la sorpresa penso sia uno tra Del Rio e Wade Barrett
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Invece bisognerebbe fare così ...Caroto ha scritto:ma riuscite a pronosticare un vincitore senza parlare di qualcuno che non è in wwe?
Bisogna farla vincere ad uno che ne ha bisogno, e quindi che non l'ha già vinta prima ...
Cosa ne gioverebbero se uno tra Cena, Orton, HHH o quant'altro la vincesse di nuovo ??
Se vogliono un title shot se la possono prendere quando e dove vogliono ...
Poi i rientri a sorpresa sono ormai tipici alla Rimble ...
Ma effettivamente la sorpresa più grande sarebbe fare una grande cazzata e farla vincere a uno di quelli già citati precedentemente ...
Da come sta andando, è ovvio che CM Punk è favorito perchè è aiutato dalla storyline di rilievo con Nexus e Cena ...
Poche possibilità se Jericho finisce il tour, ma comunque sarebbe conforme alle sorprese WWE ...
I ritorni di Lesnar e Batista sono quasi impossibili ...
avrei detto punk ma se cena è davvero infortunato nn saprei proprio...hhh non penso anke perchè non lo vedrei bene in un match titolato a wm..se rientra lesnar potrebbe vincerla lui con taker che vince l'EC!
- Myles Kennedy
Taker non partecipa a nessun match non prima di Wrestlemania almeno...a questo punto la vinceva lui la Rumble...poi Lesner verrà pagato solo per partecipare a WM poi fa quello che vuoleADP_91 ha scritto:avrei detto punk ma se cena è davvero infortunato nn saprei proprio...hhh non penso anke perchè non lo vedrei bene in un match titolato a wm..se rientra lesnar potrebbe vincerla lui con taker che vince l'EC!
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
La vince Punk.
Quest'anno al numero 30 uscirà un signor nessuno.
Il nome grosso uscirà al numero 1.
beh magari hanno venduto piu lungo l'infortunio per farlo tornare prima a sorpresa...poi lesnar vuole chiudere cn l'UFC quindi potrebbe tornare a tempo pieno!!WadeBarret96 ha scritto: Taker non partecipa a nessun match non prima di Wrestlemania almeno...a questo punto la vinceva lui la Rumble...poi Lesner verrà pagato solo per partecipare a WM poi fa quello che vuole
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
e sarebbe?TheFinalCurtain_85 ha scritto:La vince Punk.
mi sono fermato a leggere qua.kurtanglewwe1996 ha scritto:
Bisogna farla vincere ad uno che ne ha bisogno, e quindi che non l'ha già vinta prima ...
è una grandissima stronzata pensare che la rumble la debba vincere uno diverso ogni anno. dove sta scritto? uno la vince per andare nel ME di WM che si chiami tizio caio o hogan. Orton o cena possono tranquillamente essere candidati, idem HHH se recupera in tempo: questo perchè non è che "hanno nome e si prendono una shot quando vogliono" ma "essendo WM sono anche in competizione tra di loro per i posti nel ME" parlando mark non possono fare 2 fatal 4 way per il titolo, qualcuno resta fuori.
Ultima modifica di Caroto il 29/12/2010, 14:33, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
Io non credo che Taker possa tornare a combattere da EC...già se combatte a WM è tanto visto che lo volevano far combattere con Kane contro tutto il Nexus...(xò che senso ha Kane/Taker dopo che l'ha seppellito?)Taker ormai ogni anno combatte per 4 mesi...è come una presenza speciale...penso che il titolo che doveva a vincere a Bragging Rights non lo vincerà più...ADP_91 ha scritto: beh magari hanno venduto piu lungo l'infortunio per farlo tornare prima a sorpresa...poi lesnar vuole chiudere cn l'UFC quindi potrebbe tornare a tempo pieno!!