One Piece Official Topic Spoiler

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: One Piece Official Topic Spoiler

Messaggio da Trafalgar Law »

saga un pò piatta utile solo per far vedere i potenziamenti dei vari membri della ciurma di Rufy.... Servirebbe un bell colpo di scena, mmm non sò la comparsa di Big Mam andrebbe bene (visto che è lei che comanda l'isola degli uomini pesce)....
Spero che Oda ci faccia presto un punto sulla situazione mondiale di questi due anni

Ps: mi sta piacendo di più Naruto in questo periodo

Minez

Messaggio da Minez »

Geno ha scritto:One Piece sta annoiando di brutto da un bel pò

Saga veramente scadente questa
Io allargo il discorso anche al mega-flashback su Ace e Rufy piccoli. Ma più che scadente la definirei piatta, o forse dopo i fuochi d'artificio di Marineford mi sembra che anche la normalità diventi piatta.
Per il resto, credo sia una saga più che altro fatta per far vedere quanto son diventati forti e per spiegare la delicata storia degli uomini pesce. Ma io a One Piece do fiducia infinita.

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Ma la storia piatta ora ci sta....non ci possono essere sempre i "botti" se no dopo un po' ci si stufa....prevedo grandi botti appena entreranno nella Grand Line!

Minez

Messaggio da Minez »

Thunder88 ha scritto:Ma la storia piatta ora ci sta....non ci possono essere sempre i "botti" se no dopo un po' ci si stufa....prevedo grandi botti appena entreranno nella Grand Line!
Ma questo è verissimo, tirare il fiato è importante. Spero però di vederli, questi botti. E sono fiducioso.

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Oda is my god and in Oda i trust

Comunque per ora Zoro mi fa bagnare!

Armbar!!!
Città: Torino

Messaggio da Armbar!!! »

anche a me piace one piece cmq sono d'accordo con le persone che questa parte dell'isola degli uomini pesce non è per niente bella ultimamente naruto sta attirando un po di più perchè penso che ormai non mancheranno ancora tanti capitoli per la fine della serie mentre per one piece come ha detto oda siamo nella metà ancora xD

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Uppo il thread così tanto per.. vabè, la scontro si sta rivelando al momento come quanto facilmente pronosticato, è un tripudio ai potenziamenti dei Mugiwara, tutti fighi devo dire, su tutti Sanji che impara i Moon Steps.

Minez

Messaggio da Minez »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Uppo il thread così tanto per.. vabè, la scontro si sta rivelando al momento come quanto facilmente pronosticato, è un tripudio ai potenziamenti dei Mugiwara, tutti fighi devo dire, su tutti Sanji che impara i Moon Steps.
Scontato, un po' tutta la saga me l'aspettavo come un "vedete come sono fighi e forti i Mugi dopo 2 anni". E devo dire che non ci son rimasto deluso. Hype per le nuove tecniche di Zoro :love:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Minez ha scritto:
Scontato, un po' tutta la saga me l'aspettavo come un "vedete come sono fighi e forti i Mugi dopo 2 anni". E devo dire che non ci son rimasto deluso. Hype per le nuove tecniche di Zoro :love:
Molto stupefacenti i potenziamenti,però ci vorrebbe anche un'avversario all'altezza

Minez

Messaggio da Minez »

DexterMorgan ha scritto:
Molto stupefacenti i potenziamenti,però ci vorrebbe anche un'avversario all'altezza
In effetti Hodi non mi sembra questo grande avversario, secondo me Jimbe può dargli le piste. Ma non credo che avversari grossi si faranno attendere.. attendo con ansia lo scontro Rufy-Akainu, per vendicare Ace. O lo showdown tra Mihawk e Zoro. Per non parlare della sfida con la ciurma di Barbanera...

Per voi chi sarà il decimo uomo a entrare nella ciurma? Giusto per pareggiare i conti con la ciurma di BN.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Minez ha scritto:
In effetti Hodi non mi sembra questo grande avversario, secondo me Jimbe può dargli le piste. Ma non credo che avversari grossi si faranno attendere.. attendo con ansia lo scontro Rufy-Akainu, per vendicare Ace. O lo showdown tra Mihawk e Zoro. Per non parlare della sfida con la ciurma di Barbanera...

Per voi chi sarà il decimo uomo a entrare nella ciurma? Giusto per pareggiare i conti con la ciurma di BN.
Il vero One Piece inizierà quando torneranno sulla terraferma.
A Marineford Rufy era debole rispetto alla maggior parte degli avversari.
Sono curioso di vedere se ora riesce a tenere testa ad Akainu e gli altri,o alla ciurma di Barbanera.
E poi l'ex ciurma di Barbabianca vorrei sapere che fine ha fatto.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Zoro vabbè, è un fottuto figo della madonna, cazzo.

Armbar!!!
Città: Torino

Messaggio da Armbar!!! »

ragazzi io vorrei incominciare a collezionare i manga di one piece mi sapreste dire un sito dove posso comprare i manga online non contando i siti di star comics o quello della panini grazie

Rispondi