Californication [4° stagione]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Fox
Città: Marino Laziale

Re: Californication [4° stagione]

Messaggio da Fox »

Nello Tarza ha scritto:no scusate, ho appena visto le prime due puntate.

la tizia che fa l'attrice è del 91?!?!?!?!?! :shock:
Io appena l'ho scoperto mi stavo sentendo male.
Ha due anni in meno di me e fa scene di nudo, mi sento vecchio.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Mi sono messo in pari in una settimana.
Finale della terza favoloso,e grande inizio per questa quarta stagione.

robirobi89

Messaggio da robirobi89 »

Ma dici le "amiche " di Becca? Perlomeno la cosa si fa interessante.
Karen poi sempre più odiosa, con Hank suicida passa tutto, con Hank solito cazzone che rischia però di morire si inalbera di nuovo.

Fox

Messaggio da Fox »

robirobi89 ha scritto:Ma dici le "amiche " di Becca? Perlomeno la cosa si fa interessante.
Karen poi sempre più odiosa, con Hank suicida passa tutto, con Hank solito cazzone che rischia però di morire si inalbera di nuovo.
Questo è giusto.
Nel senso che se era un tentato suicidio vuol dire che lui era dispiaciuto davvero e stava di merda e quindi Karen lo aveva perdonato.
Ma dato che è una semplice cazzata di Hank lui dimostra così di sbattersene tanto si sbronza, si droga e si scopa comunque le donne e quindi Karen si è incazzata, senza contare che lui glielo voleva tenere nascosto.

Tutto questo tralasciando il mio infinito amore per Karen <3

robirobi89

Fox ha scritto:
Questo è giusto.
Nel senso che se era un tentato suicidio vuol dire che lui era dispiaciuto davvero e stava di merda e quindi Karen lo aveva perdonato.
Ma dato che è una semplice cazzata di Hank lui dimostra così di sbattersene tanto si sbronza, si droga e si scopa comunque le donne e quindi Karen si è incazzata, senza contare che lui glielo voleva tenere nascosto.

Tutto questo tralasciando il mio infinito amore per Karen <3
Vabè ma passa da un estremo ad un altro in un'attimo. Se ha fatto una cosa sbagliata(che poi, cazzo ne sapeva di chi si stava scopando?), dici di odiarlo ecc lui tenta il suicidio e 2 secondi dopo stai già a letto con lui non è neanche normale. Sei una cacacazzi mica indifferente e stupido pure lui che ci prova ancora.

Amiche di becca a parte, io mi sono innamorato dell'amica :geek: di Charlie.
:mrgreen:

Fox

Messaggio da Fox »

A me in realtà l'affaire Hank-Karen sta piacendo tanto.

DexterMorgan

Fox ha scritto:A me in realtà l'affaire Hank-Karen sta piacendo tanto.
Anche a me,e poi complimenti a Charlie.

DexterMorgan

LIGHI ha scritto:si ma...è da 4 stagioni che si mollano e si riprendono perche uno fa cazzate, l'altra sclera, poi lo perdona...cioè, a meno che non mi facciano cambiare radicalmente uno dei due personaggi, andranno avanti così all'infinito (che sia di volta in volta a causa della figliastra 16enne, del "suicidio" o di chissà cos'altro)..alla lunga stufa.
Non cambieranno mai radicalmente uno dei due personaggi.
Hank continuerà a ubriacarsi e ad andare con tante ragazze sempre,e lei dopo averlo cacciato di casa per l'ennesima volta,per il bene della figlia lo perdonerà,secondo me si ripeterà questo fino alla fine della serie.
Anche se ripetitivo,comunque non mi annoia.

Fox

Messaggio da Fox »

LIGHI ha scritto:si ma...è da 4 stagioni che si mollano e si riprendono perche uno fa cazzate, l'altra sclera, poi lo perdona...cioè, a meno che non mi facciano cambiare radicalmente uno dei due personaggi, andranno avanti così all'infinito (che sia di volta in volta a causa della figliastra 16enne, del "suicidio" o di chissà cos'altro)..alla lunga stufa.
Ora la trovo molto più interessante perché si vede che Duchovny e la Mcelhone sono entrati totalmente nella parte [più il primo].
Inoltre è l'eterna storia di due innamorati, una tragedia infinita in cui l'Uomo deve combattere eternamente con i suoi demoni interni riuscendo sempre a ferire chi è più importante per lui, e più prova a cambiare e meno ci riesce, più ci prova e più peggiora la situazione e se stesso.
La Donna invece vive un conflitto interiore, da quando ha conosciuto Hank, che riguarda l'amarlo e la responsabilità. Lei lo ama così com'è, ma hanno una figlia insieme e lo vorrebbe cambiato. Ma sa benissimo che cambiandolo non sarebbe più Hank, lo stesso che le scrisse quella splendida lettera.
E così si ritorna a lui che non sa se dover cambiare o no, sempre perché deve combattere i propri demoni, e così via.
La trovo una storia d'amore splendida.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Fox ha scritto:
Ora la trovo molto più interessante perché si vede che Duchovny e la Mcelhone sono entrati totalmente nella parte [più il primo].
Inoltre è l'eterna storia di due innamorati, una tragedia infinita in cui l'Uomo deve combattere eternamente con i suoi demoni interni riuscendo sempre a ferire chi è più importante per lui, e più prova a cambiare e meno ci riesce, più ci prova e più peggiora la situazione e se stesso.
La Donna invece vive un conflitto interiore, da quando ha conosciuto Hank, che riguarda l'amarlo e la responsabilità. Lei lo ama così com'è, ma hanno una figlia insieme e lo vorrebbe cambiato. Ma sa benissimo che cambiandolo non sarebbe più Hank, lo stesso che le scrisse quella splendida lettera.
E così si ritorna a lui che non sa se dover cambiare o no, sempre perché deve combattere i propri demoni, e così via.
La trovo una storia d'amore splendida.

Tutto giusto ma Dochovny nella parte non c'è mai dovuto entrare, interpreta quasi se stesso non fosse che uno è scrittore e l'altro attore.
Per il resto passione per il rock, dipendenza da sesso, alcool e droghe, l'amore di una donna [Tea Leoni] che nonostante le sue cazzate lo perdona anche per amore dei figli...è lui, è la sua vita.

Comunque la fica è importante ma ci sono tanti di quei temi interessanti in questa serie che limitarsi a questo è assurdo, rispetto per il fan del puffo Marcy.
Ah, e parlando di fregna...quando torna la Surfer Girl??? Michelle Lombardo rulla.

Fox

Messaggio da Fox »

Nicky Santoro ha scritto:

Tutto giusto ma Dochovny nella parte non c'è mai dovuto entrare, interpreta quasi se stesso non fosse che uno è scrittore e l'altro attore.
Per il resto passione per il rock, dipendenza da sesso, alcool e droghe, l'amore di una donna [Tea Leoni] che nonostante le sue cazzate lo perdona anche per amore dei figli...è lui, è la sua vita.

Comunque la fica è importante ma ci sono tanti di quei temi interessanti in questa serie che limitarsi a questo è assurdo, rispetto per il fan del puffo Marcy.
Ah, e parlando di fregna...quando torna la Surfer Girl??? Michelle Lombardo rulla.
Beato lui.
Però non so, sarà che mi mancava un sacco ma l'Hank di questa serie mi convince molto di più di quello delle altre 3.
E sono d'accordo, la quantità di fica è proprio la punta dell'iceberg, le scene che ricordo più volentieri di C. sono le lettere a Karen e a Becca, non la puttana X della puntata Y che se lo bomba nel posto Z.

robirobi89

LIGHI ha scritto:"what? i'm not good enough to get knocked up by god? fuck you!"

fatele una statua :lol:
Grande personaggio.
Escono sempre e solo dolci parole dalla sua bocca. :lol:

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

La puntata di oggi non mi è piaciuta granchè, la parte della partita di golf con Widmore in particolare ha rasentato il patetico, non aveva nulla a che vedere con l'umorismo tagliente tipico della serie.
Carina l'idea di ambientare una scena alla Showtime, con tanto di cartelloni di Dexter sullo sfondo, ma per il resto puntata sotto la media.

John Pranzo
Città: Tivoli

Messaggio da John Pranzo »

Mah, quarta stagione un pò insipida finora
Arrivati alla settima puntata non ho ancora capito dove vuole andare a parare

I segmenti migliori finora li offrono i Runkle

Double-Decker Bus
Città: Roma

Messaggio da Double-Decker Bus »

John Pranzo ha scritto:Mah, quarta stagione un pò insipida finora